PDA

View Full Version : film THE PHONE : chi lo ha visto al cinema?

Serious Sandro
16-05-2004, 11:23
chi ha già visto questo film? vale la pena vederlo o è la solita porcheria orientale molto lenta ?

lightwave3d
16-05-2004, 12:14
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo:D ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli :)...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare:sofico: ..Bravissima!!

LuNoco©
16-05-2004, 12:25
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!

:D :D :D :rolleyes:

Serious Sandro
16-05-2004, 19:02
altri pareri?

ciriccio
18-05-2004, 01:25
Mi spiace ma io sono del parere più o meno opposto...
Forse perchè dicevano:<<più terrificante di "the ring">>...
beh, vediamo se riesco a spiegarmi:
Lo ricordate Dario Argento ai bei tempi?
Poi, quando è uscito "il cartaio" avrete tutti detto:<<povero Dario, come sei caduto in basso...>>
Beh, "the phone" nella clasifica delle più megaca*ate galattiche che io abbia mai visto, "il cartaio", lo batte:p

p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...

kaioh
18-05-2004, 02:03
Originariamente inviato da ciriccio
p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...

ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere! :D

sonnybono
18-05-2004, 08:14
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!

Viperfish
18-05-2004, 08:42
l'ho visto domenica, non mi è piaciuto granchè, speravo in qualcosa di meglio

kristian0
18-05-2004, 08:52
Originariamente inviato da kaioh
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere! :D

Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0

Nicky
18-05-2004, 08:54
Originariamente inviato da kristian0

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema

Non so perchè ma su questo ho i miei dubbi...
Che poi uno compri il dvd è probabile, ma andare al cinema a vedere una cosa già vista..bho mi pare strano.

TheGuren
18-05-2004, 09:04
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0

Andare a vedere un film in un bel cinema IMHO non è neanche da mettere con lo scaricarsi un'anteprima DivX dall'audio pessimo e dal video agghiacciante....storia a parte, il film è fatto anche dall'atmosfera che crea... e senza una qualità adatta l'atmosfera e quindi metà delle potenzialità di un film vanno a farsi .....
:oink:

Comunque per ritornare un filo IT....secondo me le produzioni horror Jappo degli ultimi tempi , vedi i vari the ring ,the eye e questo "the phone" (che fantasia nei titoli però !!:D ) ...stanno un bel po sopra agli horror occidentali...poi in oriente c'è una diversa valutazione del soprannaturale....c'è il soprannaturale malvagio (che molto spesso però è malvagio per vendetta contro la crudeltà della società) e il soprannaturale buono che si affianca al protagonista...

Stay High!..

ciriccio
18-05-2004, 20:29
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori (:muro: ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti:D
Ma il film faceva verameeente ca*are...

lightwave3d
18-05-2004, 20:37
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori (:muro: ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti:D
Ma il film faceva verameeente ca*are...

daiii,nn puoi dire che faceva Ca..re
:D ...Sarà perchè a me è rimasta impressa la Ca...ta x antopnomasia che è Jeepers Creepers 2 :)...quello si che è stata una boiata galattica.../.50eurozzi gettati al vento..Secondo me questo nn era malvagio..niente di che ovviamente,ma nell'insieme ne ho visti di MOLTO PEGGIO di film d'horror :sofico:

ciriccio
18-05-2004, 20:58
e manco jeepers crepers 2 ho visto... quindi non dovrò vederlo?:D

spoonman
18-05-2004, 22:41
Originariamente inviato da LuNoco©
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!

:D :D :D :rolleyes:
beh non sei da applausi sta tranquillo

spoonman
18-05-2004, 22:44

Kristian0

però come mai nessuno si fa problemi a pagare 6 euro per una birra?

quella non potete scaricarla da internet

bevete una birra in meno e andatevi a vedere un film al cinema

Italy
18-05-2004, 22:52
Una cavolata assurda questo film, tra questo e "The eye" non so qual è peggio.........

Incredibile poi la fine che copia spudoratamente the ring(inimitabile Imho) e questa volta però la cattivella esce dal muro anzichè dalla tv :D

ps. ma quanto sono brutti gli attori del film...........

sonnybono
18-05-2004, 23:07
Originariamente inviato da sonnybono
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
up :)

lunaticgate
18-05-2004, 23:09
Originariamente inviato da lightwave3d
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo:D ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli :)...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare:sofico: ..Bravissima!!

Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
:D

ciriccio
18-05-2004, 23:13
Originariamente inviato da lunaticgate
Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!

e comunque sono tutti uguali:D
maronna che commenti razzisti vengono fuori quando si guardano 'sti film:D

lunaticgate
18-05-2004, 23:20
e comunque sono tutti uguali:D
maronna che commenti razzisti vengono fuori quando si guardano 'sti film:D

[OT MODE ON]
Non sono tutti uguali....fidatevi....anche noi per loro siamo tutti uguali....... ;)

Cmq ci sono grosse differenze somatiche e di pelle fra un cinese, un coreano ed un giapponese!
[OT MODE OFF]

Italy
19-05-2004, 13:31
[OT MODE ON]
Non sono tutti uguali....fidatevi....anche noi per loro siamo tutti uguali....... ;)

Cmq ci sono grosse differenze somatiche e di pelle fra un cinese, un coreano ed un giapponese!
[OT MODE OFF]

Ammazza se non so uguali.....sembrano fatti con lo stampo........ e poi sono di una bruttezza sconvolgente!

C'è una scena dove si vede un neonato... che sembra un sorcio! :D

lightwave3d
19-05-2004, 16:38

Ehh va bhe :D ..mazza quanto siamo pignoli :sofico: . Sono orientali,va bene cosi??HI HI HI:D .
Comunque sono indistinguibili..altro che ci sono delle differenze :)

paditora
29-06-2004, 12:39
Originariamente inviato da spoonman
però come mai nessuno si fa problemi a pagare 6 euro per una birra?

quella non potete scaricarla da internet

bevete una birra in meno e andatevi a vedere un film al cinema

Infatti io la compro al supermercato la birra :D
E piglio pure quella del discount che costa meno :p
No vabbè ogni tanto la prendo anche al pub e la pago 2,40 euro. Se costasse 6 euro non la prenderei manco morto.