View Full Version : film THE PHONE : chi lo ha visto al cinema?
Serious Sandro
16-05-2004, 11:23
chi ha già visto questo film? vale la pena vederlo o è la solita porcheria orientale molto lenta ?
lightwave3d
16-05-2004, 12:14
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo:D ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli :)...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare:sofico: ..Bravissima!!
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!
:D :D :D :rolleyes:
Serious Sandro
16-05-2004, 19:02
altri pareri?
ciriccio
18-05-2004, 01:25
Mi spiace ma io sono del parere più o meno opposto...
Forse perchè dicevano:<<più terrificante di "the ring">>...
beh, vediamo se riesco a spiegarmi:
Lo ricordate Dario Argento ai bei tempi?
Poi, quando è uscito "il cartaio" avrete tutti detto:<<povero Dario, come sei caduto in basso...>>
Beh, "the phone" nella clasifica delle più megaca*ate galattiche che io abbia mai visto, "il cartaio", lo batte:p
p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...
Originariamente inviato da ciriccio
p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere! :D
sonnybono
18-05-2004, 08:14
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
Viperfish
18-05-2004, 08:42
l'ho visto domenica, non mi è piaciuto granchè, speravo in qualcosa di meglio
kristian0
18-05-2004, 08:52
Originariamente inviato da kaioh
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere! :D
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...
Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...
Kristian0
Originariamente inviato da kristian0
Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema
Non so perchè ma su questo ho i miei dubbi...
Che poi uno compri il dvd è probabile, ma andare al cinema a vedere una cosa già vista..bho mi pare strano.
TheGuren
18-05-2004, 09:04
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...
Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...
Kristian0
Andare a vedere un film in un bel cinema IMHO non è neanche da mettere con lo scaricarsi un'anteprima DivX dall'audio pessimo e dal video agghiacciante....storia a parte, il film è fatto anche dall'atmosfera che crea... e senza una qualità adatta l'atmosfera e quindi metà delle potenzialità di un film vanno a farsi .....
:oink:
Comunque per ritornare un filo IT....secondo me le produzioni horror Jappo degli ultimi tempi , vedi i vari the ring ,the eye e questo "the phone" (che fantasia nei titoli però !!:D ) ...stanno un bel po sopra agli horror occidentali...poi in oriente c'è una diversa valutazione del soprannaturale....c'è il soprannaturale malvagio (che molto spesso però è malvagio per vendetta contro la crudeltà della società) e il soprannaturale buono che si affianca al protagonista...
Stay High!..
ciriccio
18-05-2004, 20:29
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori (:muro: ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti:D
Ma il film faceva verameeente ca*are...
lightwave3d
18-05-2004, 20:37
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori (:muro: ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti:D
Ma il film faceva verameeente ca*are...
daiii,nn puoi dire che faceva Ca..re
:D ...Sarà perchè a me è rimasta impressa la Ca...ta x antopnomasia che è Jeepers Creepers 2 :)...quello si che è stata una boiata galattica.../.50eurozzi gettati al vento..Secondo me questo nn era malvagio..niente di che ovviamente,ma nell'insieme ne ho visti di MOLTO PEGGIO di film d'horror :sofico:
ciriccio
18-05-2004, 20:58
e manco jeepers crepers 2 ho visto... quindi non dovrò vederlo?:D
spoonman
18-05-2004, 22:41
Originariamente inviato da LuNoco©
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!
:D :D :D :rolleyes:
beh non sei da applausi sta tranquillo
spoonman
18-05-2004, 22:44
Kristian0
però come mai nessuno si fa problemi a pagare 6 euro per una birra?
quella non potete scaricarla da internet
bevete una birra in meno e andatevi a vedere un film al cinema
Una cavolata assurda questo film, tra questo e "The eye" non so qual è peggio.........
Incredibile poi la fine che copia spudoratamente the ring(inimitabile Imho) e questa volta però la cattivella esce dal muro anzichè dalla tv :D
ps. ma quanto sono brutti gli attori del film...........
sonnybono
18-05-2004, 23:07
Originariamente inviato da sonnybono
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
up :)
lunaticgate
18-05-2004, 23:09
Originariamente inviato da lightwave3d
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo:D ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli :)...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare:sofico: ..Bravissima!!
Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
:D
ciriccio
18-05-2004, 23:13
Originariamente inviato da lunaticgate
Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
e comunque sono tutti uguali:D
maronna che commenti razzisti vengono fuori quando si guardano 'sti film:D
lunaticgate
18-05-2004, 23:20
e comunque sono tutti uguali:D
maronna che commenti razzisti vengono fuori quando si guardano 'sti film:D
[OT MODE ON]
Non sono tutti uguali....fidatevi....anche noi per loro siamo tutti uguali....... ;)
Cmq ci sono grosse differenze somatiche e di pelle fra un cinese, un coreano ed un giapponese!
[OT MODE OFF]
[OT MODE ON]
Non sono tutti uguali....fidatevi....anche noi per loro siamo tutti uguali....... ;)
Cmq ci sono grosse differenze somatiche e di pelle fra un cinese, un coreano ed un giapponese!
[OT MODE OFF]
Ammazza se non so uguali.....sembrano fatti con lo stampo........ e poi sono di una bruttezza sconvolgente!
C'è una scena dove si vede un neonato... che sembra un sorcio! :D
lightwave3d
19-05-2004, 16:38
Ehh va bhe :D ..mazza quanto siamo pignoli :sofico: . Sono orientali,va bene cosi??HI HI HI:D .
Comunque sono indistinguibili..altro che ci sono delle differenze :)
paditora
29-06-2004, 12:39
Originariamente inviato da spoonman
però come mai nessuno si fa problemi a pagare 6 euro per una birra?
quella non potete scaricarla da internet
bevete una birra in meno e andatevi a vedere un film al cinema
Infatti io la compro al supermercato la birra :D
E piglio pure quella del discount che costa meno :p
No vabbè ogni tanto la prendo anche al pub e la pago 2,40 euro. Se costasse 6 euro non la prenderei manco morto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.