View Full Version : programma per progettare case?
salve
esiste un programma per progettare case?
per progettare intendo + che altro un simulatore in cui posso scegliere le dimensioni del case...inserire negli slot i vari componenti e poi ad esempio calcolare in teoria quanto calore dovrebbe generare..quante ventole mi servono..quanto rumore fa...ecc...
grazie
cya
IcEMaN666
16-05-2004, 12:31
sinceramente non penso che esista il programma che cerchi..sarebbe di una complessità mostruosa:eek:
vabbe ma se siamo arrivati sulla luna con un commodore 64 vuoi che non siano riusciti a fare un programma così?
:P
Originariamente inviato da Arkhain
vabbe ma se siamo arrivati sulla luna con un commodore 64 vuoi che non siano riusciti a fare un programma così?
:P
:asd:
Non penso che esista semplicemente perchè non avrebbe mercato..
io personalmente uso archicad coadiuvato da autocad e non ho avuto mai problemi di sorta..
cmq un modellatore 3d come 3dstudio dovrebbe andare bene ;)
SketchUp è adatto e anche semplice da usare!!!
IcEMaN666
16-05-2004, 14:10
i modellatori 3d vanno bene..ma nessun programma saprà dirti quanto calore genererà, quante ventole ci vorranno e quanto rumore farà :)
io infatti uso 3d studio max (e anche bene) ma come dice iceman un modellatore 3d non ti dice nulla sulla temperature, sul rumore ecc...
grazie trecca, dopo lo provo :D
trecca l'ho provato
rispetto ai classici programmi di rendering 3d è davvero ottimo, semplice ed efficace
e ti da subito l'idea di come verrà...
non ti dice nulla su rumore o calore però è già qualcosa di veloce e semplice da usare
grazie mille
cya
Originariamente inviato da Arkhain
trecca l'ho provato
rispetto ai classici programmi di rendering 3d è davvero ottimo, semplice ed efficace
e ti da subito l'idea di come verrà...
non ti dice nulla su rumore o calore però è già qualcosa di veloce e semplice da usare
grazie mille
cya
di nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.