PDA

View Full Version : [Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22

awake_9999
16-05-2004, 10:39
Come da titolo, vendo Portatile in oggetto, è un thinkpad, quindi una spanna avanti a tutti gli altri notebook(come qualità e prestazioni) con le seguenti caratteristiche:

Pentium III 1000 Ghz con tecnologia Speedstep
Hdd IBM 30Gb
256 Mb ram
Scheda video Ati con Tv out 32Mb NON condivisi AGP
Monitor tft 14"
Lan 10/100
Modem 56K
FastInfrared
Lettore DVD 8X 24X
Luce per illuminare la tastiera al buio integrata nello chassis
Batteria al litio con durata ancora di circa 2 ore.
Magnifica borsa TUCANO Monospalla
Minihub USB pieghevole
Mouse Logitech Optical notebook con custodia in pelle

Il pc non è più dotato di garanzia ma è davvero in perfetto stato.

Ripubblico l'annuncio poichè l'amico a cui l'avevo venduto(che mi ha fatto fare una pessima figura con alechino) non mi ha pagato per problemi suoi...indi per cui il portatile è di nuovo in vendita.

Prezzo 550€

buccia81
16-05-2004, 19:18
interessante.
NOn ha fireware?

awake_9999
16-05-2004, 21:02
No, niente firewire...però,credimi, ho preso un asus serie M6(un mostro) ed ogni tanto rimpiango il T22!!!

Fammi sapere, ciao.

LightIntoDarkness
17-05-2004, 07:49
Io ti posso offrire 400€

nucarote
17-05-2004, 08:38
Anke io posso offrirti 400Euro ma nel mio caso dato la vicinanza con napoli posso ritirarlo a mano e pagarti in contanti

alechino
17-05-2004, 08:58
Originariamente inviato da awake_9999

Ripubblico l'annuncio poichè l'amico a cui l'avevo venduto(che mi ha fatto fare una pessima figura con alechino) non mi ha pagato per problemi suoi...indi per cui il portatile è di nuovo in vendita.

Prezzo 600€

Io posso offrirti 500 , con ritiro a Roma , però a fine mese , se hai tempo di aspettare ...

awake_9999
17-05-2004, 10:22
Ragazzi, il prezzo è quello, non sono affatto intenzionato a scendere di 400 mila delle vecchie lire.

Si può trattare di qualcosina, magari le spese di spedizione, ma il prezzo è 600 euro.

nucarote
17-05-2004, 10:43
Capisco che tu voglia ricavarci il max possibile dal tuo vecchio note ma stiamo sempre parlando di un P3 senza masterizzatore e con monitor 14" che ha almeno 2 anni e se devo spendere 600 euro per il tuo note a questo punto con 260 euro in piu mi prendo questo ke e nuovo e ha la garanzia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=26266&item=3479761195&rd=1

awake_9999
17-05-2004, 10:49
Caro nucarote, per quanto tu con 260 euro in più sia libero di acquistare cio che ti pare(ci mancherebbe) ti ricordo solo che non si può paragonare un ibm thinkpad a nessun portatile, tantomeno agli Acer che sicuramente non sono famosi per qualità costruttiva e robustezza.

Per favore se dobbiamo fare paragoni, facciamoli con prodotti della stessa fascia.

nucarote
17-05-2004, 11:07
So che gli IBM sono i migliori in assoluto come qualita ma stiamo sempre parlando di 600Euro per un note vecchio almeno 2 anni senza garanzia senza masterizzatore e considerando che oggi con 865Euro ti prendi un note nuovo con masterizzatore CD con XP 2600 e monitor 15" e con la garanzia e comunque trovo gli Acer un gradino superiore ai Compaq (almeno per quanto rigurada il monitor che e piu luminoso)

alechino
17-05-2004, 11:59
Originariamente inviato da alechino
Io posso offrirti 500 , con ritiro a Roma , però a fine mese , se hai tempo di aspettare ...

:cool:

non mi hai risposto ...

...forse non hai visto il mio post ...

awake_9999
17-05-2004, 12:04
Scusami, non l'avevo visto.

Per quanto tu abbia "diritto" ad un trattamento di favore, non ci troviamo nè col prezzo(posso venirti incontro un pochino, ma non posso scendere di 100 euro) nè con i tempi(ho preso il pc nuovo da ormai un mese,devo realizzare col vecchio thinkpad)....se riusciamo a metterci d'accordo....

Ciao.

awake_9999
17-05-2004, 15:58
Up - Posso includere le spese di spedizione nei 600 euro.

Fatevi avanti.

awake_9999
18-05-2004, 08:38
Up !!!

awake_9999
18-05-2004, 13:29
Up

awake_9999
19-05-2004, 08:22
Up

awake_9999
19-05-2004, 08:58
Prezzo abbassato a 550 euro, di più davvero non posso fare.

alechino
19-05-2004, 12:24
ribadisco la mia offerta , 500 sghei a fine mese consegna a Roma

awake_9999
19-05-2004, 13:15
550 non di meno, davvero..

dai, ci vediamo in un posto vicino da te....

s5otto
19-05-2004, 16:49
Ciao ..... sono già stato tuo "cliente"... spero con buona soddisfazione per te.

Confido e spero tu possa ricordare che sono per trattative veloci e concrete.

Da quanto ho letto ne sò già abbastanza solo ancora qualche domanda:
- hai i manuali originali e cd-driver? bada non il sistema operativo, quello non mi interessa;
- pixel difettosi;
- graffi evidenti o crepe.

per grazie e ciao

awake_9999
19-05-2004, 17:01
Ciao S5otto, mi ricordo di te e ricordo anche della tua puntualità e precisione.

Allora, ho i cd dei drivers, il manuale,purtroppo è andato perso in seguito ad un trasloco, non ha alcun pixel difettoso, tantomeno crepe o graffi, anzi, esteticamente(ma anche funzionalmente) è perfetto.

Mi fa piacere fare di nuovo affari con te.

Ciao

s5otto
19-05-2004, 17:09
Beh!! questa volta è un pò + dura concludere l'affare ...... parlo ovviamente per parte mia.

Non siamo lontanissimi come prezzo ma tu sei partito da lontano e fai capire di essere già al limite.

Senti ancora ..... io cerco anche un hd per notebook, l'ideale è sui 10gb comunque non meno; hai qualcosa?? che prezzo mi faresti di entrambi T22+HD.

Lascio prima a te fare il prezzo ammesso che tu abbia anche il secondo hd ..... poi comunque ti dico la mia finale.

;)

s5otto
19-05-2004, 17:15
...al limite se lo hd non ce l'hai ma sai che col tuo "business" me lo trovi ad una cifra "tot" io posso valutare di pagarteli entrambi e mi accollo una seconda spedizione nella modalità che poi ti dirò.

...... insomma avrai capito: vorrei proprio comprare da te ;)

alechino
19-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da s5otto

...... insomma avrai capito: vorrei proprio comprare da te ;)

certo , tenendo presente però eventuali code , credo ...
:cool:

awake_9999
19-05-2004, 17:34
Mamma mia come sono "conteso"...cmq andiamo con ordine:

Il mio prezzo è 550 , non di meno, se alechino accetta il prezzo e i tempi(dovevo averlo venduto gia un 20gg fa), è giusto che lo prenda lui.

Ovviamente se s5otto dovesse accettare il prezzo e bonificarmi subito, passerebbe in testa.

P.S.

Non ho hd per notebook per il momento, ma "mai dire mai".

s5otto
19-05-2004, 17:48
Beh! non mi era mai passato per la mente di saltare le code .... ma sono convinto che nessuno aveva pensato male .... vero??

Invece chiedo scusa per quanto riguarda il prezzo, non voglio giocare alle aste, ma un pò di movimento l'ha già fatto qualcun altro prima di me per cui mi permetto la mia proposta.

Io lo prenderei per 527 euro:
- 7 euro sono per la canonica spedizione j+3 con un buon imballo;
- bonifico anticipato;
- per lo hd supplementare se tu sai qual'è la tua media di vendita
.... possiamo ragionare come se lo avessi già; io ti pago anche quello;
.... me lo spedirai con raccomandata che costa 3,25 euro; è + lenta ma sicura come il j+3.

Tutto qui.

Grazie comunque, qualunque sarà la risposta.

alechino
19-05-2004, 18:16

Io lo prenderei per 527 euro:
- 7 euro sono per la canonica spedizione j+3 con un buon imballo;
- bonifico anticipato;
- per lo hd supplementare

io offro 530 consegna a mano , con transazione a fine mese ((O prima se vendo del materiale comuque la maggiore attesa è compensata dal migliore incasso , a parte il piccolo "debito morale" che Awake conosce e che dovrei ancora riscuotere )

Per quanto riguarda l'hard disk per note forse , ma non assicuro niente , dovrei averne uno da 12 giga IBM darkstar...

s5otto
19-05-2004, 18:46
Non ho parole :( .... è diventata un'asta.

Mi spiace per awake_9999, ma ormai è diventato difficile rispettare le regole del forum.

E' evidente che siamo tutti fuori regola perchè non dovremo essere noi compratori a proporre la cifra ma dovremo stare alla finestra ed entrare solo quando il venditore scende a quanto ci interessa.

Ma tant'è, l'attesa può essere lunga e snervante o semplicemente noiosa, ed allora per ridurre i tempi si spara la cifra...... ed ecco che nascono le aste.

Se qualche moderatore ci c@zzi@ss@ dovremo stare tutti zitti.

Io non ho e non posso avere nulla che mi mette in competizione con alechino che per'altro valuta di porpormi un hd (parliamone!); ma la sua proposta di 3 €uro superiore alla mia ...fa pensare; certo anche la mia era superiore alla sua di soli 20 .... attenzione!! non sto parlando di una "dignità" della proposta .... sto continuando a parlare che le aste sviliscono lo spirito che dovrebbe esserci in questo forum.

Che dire?? mi sono reso conto che non ho detto nulla e che non sono capace di concludere.

Mi sono solo reso conto che non siamo a posto ... prendetelo per uno sfogo ..... si vede che l'alzhaimer ormai ha il sopravvento.

awake_9999
20-05-2004, 08:37
Mamma mia, in effetti la situazione si è fatta pesante....ma è intervenuto il mio capo a mò di "deus ex machina"... da oggi fino a data da destinarsi, continuerò a seguire il progetto dalla mia sede di Napoli, non potendo più preventivare trasferte a Roma.

Detto ciò, io ribadisco la mia premura, specificando che l'unico metodo di consegna è la spedizione.

Per s50tt0: facciamo 547 euro ed il pc è tuo.
Per alechino: facciamo che accetti i miei 547 euro spedizione compresa ma con tempi diciamo immediati.

Aspetto voi.

zeroping
21-05-2004, 01:49
mi metto in coda anche io per la cifra che hai proposto a s5otto e allechino..:rolleyes:

mirrorx
21-05-2004, 02:50
In coda al tuo prezzo con ritiro a mano.
(Ero già in coda nell' altro post)

s5otto
21-05-2004, 06:03
Devo abbandonare la trattativa e quindi il mio posto in coda. Mi spiace del tempo fatto perdere ad awake_9999.

Ai subentranti posso dire che comprerete un ottimo notebook, (ma la vostra esperienza ve lo dice da soli), da un ottimo venditore, messo che non vi conosciate già: prendetelo al volo 'sto notebook.

Io ho già acquistato sa awake_9999 e nel mio piccolo mi permetto di garantirvene l'affidabilità.

Un saluto a Mirrorx che comprò da me dei "rottamini" che ahime! mi sa che tali son rimasti.

Buona conclusione della trattativa per tutti ;)

Ciao.

awake_9999
21-05-2004, 08:16
Per mirrorx: almeno per il momento, il lavoro non mi porterà più a roma(come ho specificato in precedenza), quindi la consegna è o con spedizione o a mano a Napoli, se sei intenzionato a prendere il pc subito e con spedizione , ti considero il primo in lista.

Per zeroping e alechino: Siccome vorrei chiudere questa vendita(come ho gia detto in passato) non voglio aspettare fino a fine mese, quindi a chi sta bene la spedizione (o la consegna a mano a napoli), si faccia avanti.

mirrorx
21-05-2004, 11:19

Un saluto a Mirrorx che comprò da me dei "rottamini" che ahime! mi sa che tali son rimasti.

Ciao, non ho più avuto tempo di smanettarci in realtà per via degli esami.... un giorno ti dirò.

x Awake: forse posso farlo prelevare da un mio amico.
A questo punto visto che non posso vederlo mi manderesti delle foto dell' oggetto (ti mando in pvt la mia mail) e il dettaglio delle caratteristiche della scheda video ?

awake_9999
21-05-2004, 11:24
Nessun problema per le foto, se volete, le pubblico sul mio sito appena ho un minuto, ok?

Fammi sapere per il ritiro a mano.

awake_9999
23-05-2004, 21:23
Up, attendo notizie dagli interessati.