PDA

View Full Version : Omega 4.4 non adatti ?

maurysapo
15-05-2004, 20:32
La mia scheda e' una Ati 9600 pro "lite" .Fino a ieri girava regolarmente con i Catalyst 3.9 ed il punteggio con 3d mark 2003 era di 2662 . Un po pochino , dico io !!!!!!!!!
Allora intallo gli Omega 4.4 stamattina ma con mia enorme sorpresa il punteggio con 3d mark 2003 e, di 2500 pt :muro: :muro: Allora vi domando , gli ultimi driver forse non sono adatti alla mia scheda ormai (purtroppo) un po vecchia ???
Quali driver secondo voi sono i migliori per la mia scheda ? Quanto posso spingermi nell'overclok di questa scheda senza fare sfracelli ? Base "Core 398.25 MemorY 292.50 "
O magari sapete dove posso andare a cercarmi queste informazioni ?
GRAZIE

ATi7500
15-05-2004, 20:46
installandoli hai disinstallato quelli ke avevi gia?

bYeZ!

de_nome_lanicon
15-05-2004, 23:57
Originariamente inviato da ATi7500
installandoli hai disinstallato quelli ke avevi gia?

bYeZ!

IMHO no.
Si sono sovrascritti i due control pannel, il registro si è incasinato ancor + ecc ecc :rolleyes:

100 e passa punti in meno non sono bruscolini.

maurysapo
16-05-2004, 11:24
Certamente !!!!!!!!!
Ho disinstallato i vecchi driver e pulito il registro con Driver cleaner :muro: :muro:

sider
17-05-2004, 11:50
Gli Omega non sono drivers "da benchmark" ma drivers per i giochi. Può essere quindi che ottieni un punteggio + basso.
L atu ascheda non la conosco ma quella dicitura "lite" potrebbe essere che lavori con frequenze + basse e quindi magari il punteggio ch efai è corretto (poi c'entra anch eil processore, credo).
Cmq lascia stare i bench e vedi se riesci a giocare bene, è quello l'importante.

VitOne
17-05-2004, 18:54
Originariamente inviato da sider
Gli Omega non sono drivers "da benchmark" ma drivers per i giochi. Può essere quindi che ottieni un punteggio + basso.
L atu ascheda non la conosco ma quella dicitura "lite" potrebbe essere che lavori con frequenze + basse e quindi magari il punteggio ch efai è corretto (poi c'entra anch eil processore, credo).
Cmq lascia stare i bench e vedi se riesci a giocare bene, è quello l'importante.

Quoto in pieno. Gli omega sono degli ottimi driver, tant'è che la stessa ATI si è complimentata con l'autore degli stessi per l'ottimo lavoro di programmazione svolto.
Se il tuo obiettivo è quello di fare un puntegigo il più possibile alto in 3dmark disinstallai subito, ma se usi il PC per giocare lascia tutto così com'è.
Gli FPS non sono tutto, ricordiamocelo!!!