View Full Version : Omega 4.4 non adatti ?
maurysapo
15-05-2004, 20:32
La mia scheda e' una Ati 9600 pro "lite" .Fino a ieri girava regolarmente con i Catalyst 3.9 ed il punteggio con 3d mark 2003 era di 2662 . Un po pochino , dico io !!!!!!!!!
Allora intallo gli Omega 4.4 stamattina ma con mia enorme sorpresa il punteggio con 3d mark 2003 e, di 2500 pt :muro: :muro: Allora vi domando , gli ultimi driver forse non sono adatti alla mia scheda ormai (purtroppo) un po vecchia ???
Quali driver secondo voi sono i migliori per la mia scheda ? Quanto posso spingermi nell'overclok di questa scheda senza fare sfracelli ? Base "Core 398.25 MemorY 292.50 "
O magari sapete dove posso andare a cercarmi queste informazioni ?
GRAZIE
installandoli hai disinstallato quelli ke avevi gia?
bYeZ!
de_nome_lanicon
15-05-2004, 23:57
Originariamente inviato da ATi7500
installandoli hai disinstallato quelli ke avevi gia?
bYeZ!
IMHO no.
Si sono sovrascritti i due control pannel, il registro si è incasinato ancor + ecc ecc :rolleyes:
100 e passa punti in meno non sono bruscolini.
maurysapo
16-05-2004, 11:24
Certamente !!!!!!!!!
Ho disinstallato i vecchi driver e pulito il registro con Driver cleaner :muro: :muro:
Gli Omega non sono drivers "da benchmark" ma drivers per i giochi. Può essere quindi che ottieni un punteggio + basso.
L atu ascheda non la conosco ma quella dicitura "lite" potrebbe essere che lavori con frequenze + basse e quindi magari il punteggio ch efai è corretto (poi c'entra anch eil processore, credo).
Cmq lascia stare i bench e vedi se riesci a giocare bene, è quello l'importante.
Originariamente inviato da sider
Gli Omega non sono drivers "da benchmark" ma drivers per i giochi. Può essere quindi che ottieni un punteggio + basso.
L atu ascheda non la conosco ma quella dicitura "lite" potrebbe essere che lavori con frequenze + basse e quindi magari il punteggio ch efai è corretto (poi c'entra anch eil processore, credo).
Cmq lascia stare i bench e vedi se riesci a giocare bene, è quello l'importante.
Quoto in pieno. Gli omega sono degli ottimi driver, tant'è che la stessa ATI si è complimentata con l'autore degli stessi per l'ottimo lavoro di programmazione svolto.
Se il tuo obiettivo è quello di fare un puntegigo il più possibile alto in 3dmark disinstallai subito, ma se usi il PC per giocare lascia tutto così com'è.
Gli FPS non sono tutto, ricordiamocelo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.