View Full Version : [NA]cerco smartphone 6600,7650,3660,SX1,D410
come da oggetto.
sono interessato ad uno smartphone 6600,7650,3660,Sx1 etc.
attendo vostre offerte(sensate). possibilmente scambio a mano
meredith
15-05-2004, 18:41
Ho un 7650 scontrino fine agosto2003,Nokia It,ultima versione s.ware,cioè 5.06,con scatola,cd,manuali,auricolare mai usato Energy,caricabatt nuovo.Telef usato pochissimo,display senza 1 graffio,scocca in condizioni buone.
nn hai scritto il prezzo e cmq mi sembra di capire ke nn sei di napoli.
vorresti spedire?
mobydick
16-05-2004, 10:23
Come da oggetto vendo lo smart phone di siemens NUOVO!! ha ancora la pellicola sul display e il contatore a 0. Posso anche spedire 340€ spese incluse in contrassegno.
saluti
meredith
16-05-2004, 11:35
Hai ragione,artnoc,nn ho messo prezzo:rolleyes: ,e,come hai visto sono di Ge,e nn ho problemi x sped.vorrei 150:)
tengo a precisare ke x la spedizione sono interessato solo con pagamento posticipato dopo visione a meno ke nn siano persona con cui abbia già trattato.
potete leggere nella mia firma le persone ke mi conoscono e con cui ho già concluso.
se siete interessati potete contattarmi anke in privato altrimenti preferisco consegna a mano.
spero di nn offendere nessuno ma è solo una questione di sfiducia a causa di una fregatura ke ho preso in passato.
attendo vostre notizie
grazie
meredith
16-05-2004, 15:08
beh,artnoc,adirittura posticipato dopo visione,mi sembra 1 pò eccessivo:O già è 1 menata spedire in c.assegno,a volte pacco(mi è successo 2 volte)nn viene ritirato,+ bisogna aspettare almeno 20gg x vaglia postale,dal quale le care Poste detraggono ulteriori2,58eur.Io in questo sito ho fatto affari solo con mnia,ma su altri siti,sprt il principale sito aste del web,sono superconosciuta:cool: ,e ho 37 voti positivi.Anche quando compro,io mi fido,dopo le ovvie domande del caso,in genere pago in anticipo,anzi praticamente sempre,e,a parte 1 pacco smarrito:mc:,e 1 paio di scontrini mancanti ,mai avuto altri problemi.Cmq rispetto tue decisioni,e ti auguro buon acquisto:)
per meredith garantisco io..e se fa la birichina vado a Genova e la castigo come dico io!! taaanti bacini alla mia meredith!:smack:
mobydick
17-05-2004, 13:35
anch'io ho trattato con molti qui nel forum e non ho mai avuto problemi.
mi spiace ma preferisco scambio a mano o pagamento posticipato.
il pagamento anticipato solo con chi conosco. ;)
Attendo altre offerte
UP
Originariamente inviato da artnoc
Attendo altre offerte
UP
un P900 se non è troppo
:D
PS degli utenti di questo forum con abbastanza post tipo 500 (e anche meno), puoi benissimo avere una sufficiente garanzia che non tirano grane;) alcuna...
pure io le prime volte la pensavo esattamente come te però poi azzardi, magari chiedi agli altri info etc etc
ciauuuu:)
no il p900 nn mi interessa.
grazie cmq
kecosametto
07-06-2004, 10:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700800
scambio a mano a napoli...
nemorino
07-06-2004, 14:37
attendo offerte :)
se cerchi ancora:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694107
Savio3000+
19-06-2004, 19:44
Attendo altre offerte
UP
MA NON E' CHE VUOI FREGARE TU QUALCUNO?
Vorresti un Nokia 3660 Nuovo + Memory Card (16 Mb) a 229€? Ah, niente pagamento posticipato o anticipato, sono contrassegno (ti arriva il pacco a casa e dai i soldi al postino).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.