View Full Version : Sapphire 9600Pro Dual view
E' possibile vedre due desktop diversi avendo due monitor diversi sulla Scheda video in questione?
Per adesso sono riuscito ad attaccare entrambi i monitor ma si vedono le stesse cose sia su uno che sull'altro. Praticamente un doppione.
Ciao e grazie.
Ci sono diverse opzioni mi sembra, ma non ho mai usato il dual view. Quella che usi tu dovrebbe essere la semplice replicazione e basta. Controlla nel pannello dei driver.
sì io sono riuscito a fare l'estensione del desktop, ma vorrei sapere se è possibile fare proprio due desktop
Cioè usare il pc come se fossero due, in modo totalmente indipendente? Assolutamente no, ci sono altri kit che lo fanno ma devi sdoppiare tutto.
Allora veniamo al punto principale della questione...
Ho comprato una scheda Tv per vedere la tv sul pc.
Con il desktop esteso riesco a spostare la visualizzazione della tv sull'altro monitor anche se sto utilizzando altri programmi, ma quando faccio eseguire un'applicazione tipo un gioco a tutto schermo (diablo II per precisione), mi chiude il secondo monotor.
E' possibile farlo funzionare separatamente la tv in multifiniestra?
Thunder82
16-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da McTony
Allora veniamo al punto principale della questione...
Ho comprato una scheda Tv per vedere la tv sul pc.
Con il desktop esteso riesco a spostare la visualizzazione della tv sull'altro monitor anche se sto utilizzando altri programmi, ma quando faccio eseguire un'applicazione tipo un gioco a tutto schermo (diablo II per precisione), mi chiude il secondo monotor.
E' possibile farlo funzionare separatamente la tv in multifiniestra?
Penso che devi attivare l'opzione OVERLAY, che intercetta ogni flusso video e lo trasferisce in full screen automaticamente sul monitor secondario.
Ok il tuo metodo funziona... mi mette a tutto schermo (teatro) sul monitor secondario la tv, ma quando accendo diablo entrambi i monitor visualizzano il gioco. Nessun altro suggerimento?
P.S. lo so voglio troppo...
Nessun altro suggerimento?
O.T. Thunder82 mi dai il link in PVT del sito per farsi le faccine come quella che hai nell'avatar (non me lo ricordo più).
Thunder82
17-05-2004, 10:27
Originariamente inviato da McTony
O.T. Thunder82 mi dai il link in PVT del sito per farsi le faccine come quella che hai nell'avatar (non me lo ricordo più).
Ce l'avevo nei preferiti il sito ma ho formattato e l'ho perso :(
Per il fatto che mentre lanci il gioco ti va via il video non so che altro suggerirti, al limite cerca programmi esterni che gestiscono due uscite e vedi se risolvono (se esistono questi programmi).
Sto sperimentando l'Hydravision della ATI che gestisce più desktop... magari qualcuno ne sa qualcosa per quanto riguarda la disposizione su più monitor?
ma dove sono finiti gli esperti ATI?
Maury dov'è? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.