View Full Version : Indecisione tra Ibook e Powerbook.
Ciao a tutti,
stamane da Euronics ho avuto l'occasione di vedere più da vicino i gioielli Mac in particolare gli Ibook 12'' e i Powerbook. In particolare sono rimasto colpito dal Powerbook G4, 12'', 256 mb, BT combo, Masterizzatore DVD (così mi ha detto l'addetto in camicia rossa :D) e (da come leggo nelle specifiche ufficiali GeForce FX Go5200 64 mb), prezzo 1384 euro. Sono indeciso a questo punto tra l'Ibook (non so se quello esposto fosse il 14'' o il 12'') ma devo ammettere che il Powerbook è molto cool (e anche leggero)!
Che mi consigliate? Qualcuno di voi possiede un Powerbook?
Sabato penso di fare l'acquisto! Aiuto!!!!!!!!! :)
L'unica indecisione la dovresti avere sui soldi: se vuoi spendere poco pigli l'iBook, che cmq è una gran bella bestiola. Se hai più soldi da spendere, vai sul PowerBook.
Cippo Cippo
15-05-2004, 15:47
BT combo cosa vuol dire?:confused:
le sigle "Combo" e "SuperDrive" si riferiscono rispettivamente (ed esclusivamente) al cd-r e Dvd-r.
Se il Powerbook in questione è davvero con SD non aspettare a prenderlo...anzii dimmi dov'è che lo prendo pure io:D :sofico:
Originariamente inviato da Cippo Cippo
BT combo cosa vuol dire?:confused:
le sigle "Combo" e "SuperDrive" si riferiscono rispettivamente (ed esclusivamente) al cd-r e Dvd-r.
Se il Powerbook in questione è davvero con SD non aspettare a prenderlo...anzii dimmi dov'è che lo prendo pure io:D :sofico:
bt di solito sta per bluetooth forse si è dimenticato la virgola :rolleyes:
se il prezzo è quello non aspettare a prendere il powerbook
Dottor Brè
15-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da matteos
bt di solito sta per bluetooth forse si è dimenticato la virgola :rolleyes:
se il prezzo è quello non aspettare a prendere il powerbook
lo so!:D
non capivo cosa volesse dire con "BT Combo".
Se è come penso io è un combo e non un SD.... frs l'amico con la camicia rossa s'è sbagliato
(a meno che sia uno da esposizione, a quel prezzo l'è un affere!!:D )
Originariamente inviato da Dottor Brè
lo so!:D
non capivo cosa volesse dire con "BT Combo".
Se è come penso io è un combo e non un SD.... frs l'amico con la camicia rossa s'è sbagliato
(a meno che sia uno da esposizione, a quel prezzo l'è un affere!!:D )
Quindi soltanto masterizzatore cd e non masterizzatore dvd?
Combo = lettore/masterizzatore CD + lettore DVD
SuperDrive = lettore/masterizzatore CD + lettore/masterizzatore DVD
Mi sa che ho capito male ma io volevo scrivere realmente "BT combo" nel senso che nel Powerbook è incluso il kit Bluetooth. Ho forse sbagliato? Quel modelllo a quel prezzo non include?
Originariamente inviato da sbeng
Mi sa che ho capito male ma io volevo scrivere realmente "BT combo" nel senso che nel Powerbook è incluso il kit Bluetooth. Ho forse sbagliato? Quel modelllo a quel prezzo non include?
Sbeng,
si il modulo Bluetooth è incluso nel modello, ma al prezzo che hai detto (decisamente più basso del reale AppleStore) non può essere comrpeso il SuperDrive, o masterizzatore "anche" dei DVD-R...
Ad ogni modo anche con il semplice Combo la richiesta economia è molto vantaggiosa, sono circa 300€ meno del modello in commercio, anche se ho un dubbio, che si tratti del modello in produzione precedente...
Informati meglio e facci sapere.
Vedi se utilizza un G4 a 1Ghz o 1,33Ghz...
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.