PDA

View Full Version : Info SegaGT

enrico
15-05-2004, 10:05
Raga, vorrei acquistare SegaGT per PC ma non so niente in merito a questo game.
Funziona con WinXP?
Il gioco è bello o è un cavolata che stanca dopo due giri?

In alternativa potrei prendere Ford Racing. Cosa mi consigliate?

grazie

enrico

Dylan il drago
15-05-2004, 11:09
segagt per pc?

in questo momento lo sto usando come gommino per non far traballare la scrivania.... in questo è stato un grande affare...

sanford
15-05-2004, 11:16
Non so se funziona con XP, di sicuro ha la risoluzione fissa a 640x480, vedi tu...

torgianf
15-05-2004, 11:36
in un solo topic sei riuscito a nominare 2 aberrazioni videoludiche,lascia perdere e spendi i tuoi € per qualcosa tipo: toca race driver 2,f1 cc(questo con i vari mod che girano e'praticamente eterno)
saluti

Darkman
15-05-2004, 11:53
Originariamente inviato da torgianf
in un solo topic sei riuscito a nominare 2 aberrazioni videoludiche,lascia perdere e spendi i tuoi € per qualcosa tipo: toca race driver 2,f1 cc(questo con i vari mod che girano e'praticamente eterno)
saluti

E beh!
SegaGT fa parte della categoria "titoloni scadenti"!
Ho provato con tutto me stesso a giocarlo per tentare di godermi la fisica (!!!!) ed un gioco stile GT su PC ma alla fine non ci sono riuscito e l'ho cestinato!

Perfectdavid
15-05-2004, 12:00
molto meglio ford racing2...

Originariamente inviato da enrico
Raga, vorrei acquistare SegaGT per PC ma non so niente in merito a questo game.
Funziona con WinXP?
Il gioco è bello o è un cavolata che stanca dopo due giri?

In alternativa potrei prendere Ford Racing. Cosa mi consigliate?

grazie

enrico

Thunder82
15-05-2004, 12:22
SegaGT (purtroppo) ce l'ho. Il gioco di per sè non sarebbe malvagio (più o meno è come GT2, con le patenti da prendere, campionati, auto da elaborare, ecc...).

Però quello che lo STRONCA è la realizzazione tecnica davvero OBBROBRIOSA. Risoluzione fissa a 640x480, texture che sembrano appena uscite dalla lavatrice da quanto sono slavate, audio osceno. Per non parlare del fatto che il gioco fa il cd-check antipirateria dopo 5 secondi dalla partenza di una gara, lasciandoti per 10 secondi con l'audio in loop e l'immagine ferma mentre fa i cavoli suoi, per poi continuare la gara...

Credimi, lascialo stare questo gioco.

E Ford Racing è anche peggio, si salva solo per la grafica.

Piuttosto prenditi Rally Trophy che lo regalano con una rivista questo mese.