View Full Version : Misteri Telecom
DA ieri ho la linea di casa che va e viene!Mentre mistero l'adsl funziona!Che ne dite?Fenomeno paranormale?
ci sarà qualche ovvio problema.Chiama al 187
si si già fatto!era solo per dare una risposta a questo mistero!Visto ke quelli del 187 sono incompetenti!
Originariamente inviato da mbkiki
si si già fatto!era solo per dare una risposta a questo mistero!Visto ke quelli del 187 sono incompetenti!
bè,anche a casa della mia ragazza capita spesso.E' un problema delle centraline che collegano le varie aree telefoniche che soprattutto dove sono vecchie portano a questi problemi.
Purtroppo in questi casi puoi solo aspettare un intervento (che secondo me arriverà lunedì,oggi è sabato)
:@ io ci lavoro con il telefono!Meno male(cosa stranissima)che almeno l'adsl funziona!Il sabato non è un giorno lavorativo giusto?
Originariamente inviato da mbkiki
Il sabato non è un giorno lavorativo giusto?
credo di no,anche se al 187 rispondono
Guarda, è DAVVERO un mistero telecom... è successo prima a me e poi ad altri 5-6 miei amici tutti nella zona e nello stesso periodo... non si sa da cosa dipende... cioè... loro lo sanno ma non vogliono dirlo ::rolleyes: :rolleyes: magari se ti chiamano il chiamante sente tipo rumore di relè che commuta (Scrick-scrack-stock) e poi muto? e magari se non riaggancia subito ti si disallinea anche l'adsl? dalle mie parti succedeva così....
ciao!
PHCV
bianconero
16-05-2004, 18:51
Buona fortuna!
quando si tratta di telecom ce n'è bisogno.
A casa di mia nonna ogni tanto saltava la linea del tipo io gli telefonavo telefono libero ma da lei non suonava
chiamava il 187 ci andavano e dopo una settimana stesso guasto
dopo diverse chiamate sono riusciti a risolvere il problema.
Però che cavolo uno si puo anche preoccupare se chiamando due vecchi di 80 anni non ti rispondono anche se poi era un guasto e non era successo niente di grave.
Altro caso a casa mia stavolta.
avevo la linea isdn
quando la gente chiamava alzavo la cornetta e sentivo solo rumore perchè la nt1plus andava in blocco e si sbloccava solo dopo aver fatto il numero di casa con un cellulare.
chiamo il 187 spiego il tipo di guasto e mi dicono che secondo loro era tutto a posto solo alla terza chiamata hanno mandato il tecnico che prima di venire mi ha chiamato ed è stato vittima anche lui del guasto arrivato a casa ha sostituito la borchia ed ha risolto il problema
franklar
16-05-2004, 19:05
un mio amico ha ancora Alice che gli va a 256 kbit, ma i tecnici Telecom "assicurano" che la sua linea sta andando a 640 :asd::asd:
MrEnrich
16-05-2004, 19:29
scusate ma se il telefono di casa funge mentre la connessione con un 56k non va, da che dipende?
il modem funziona tranquillamente
altri utenti telecoma hanno il mio stesso problema!ho notato ke il problema riguarda tutte utenze con le prime 4 cifre uguali(escluso prefisso)!E comunque spero vivamente che il problema non si risolva entro le 48 ore lavorative, così chiedo il rimborso!Evaiiiiiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.