View Full Version : Assistenza Viewsonic
Sto per acquistare un monitor CRT Viewsonic e mi chiedevo come fosse la loro assistenza...chi ha avuto esperienze con loro?..non vorrei avere troppe noie in caso di malfunzionamenti....
C'e' un thread sul Viewsonic P90 in questa stessa sezione; non funzionando ora la ricerca, dovresti scorrere di alcune settimane l'elenco dei thread finche' non lo trovi.
L'ho trovato quel thread :cool: :D
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=379480
Grazie mille Adric :) ...gentile come sempre...
Volevo segnalare l'ottimo trattamento che ho avuto.
Ho un Viewsonic 19CRT, il P90F della serie Professional ( http://www.viewsoniceurope.com/it/Support/NonCurrentCRTs/CRTPro/P90f.htm ), dopo due anni di vita l'altro giorno mi si è guastato penso un condensatore (botto + fumata bianca), ho chiamato il numero verde e in seguito alla spiegazione del guasto in due soli giorni lavorativi mi è stato recapitato a casa dal loro corriere un monitor nuovo sostitutivo.
Aldilà dello spiacevole inconveniente, a mio parere è un ottimo monitor una volta ben regolato (bella resa cromatica, geometrie buone e tiene 1280*1024 a 100Hz), ma soprattutto mi sembrava giusto segnalare l'efficienza dell'assistenza, 3 anni di garanzia con intervento a domicilio..quando si spendono così tanti soldi penso sia un bene guardare anche a questi particolari ;)
ciao!
fdA40-99
14-05-2004, 21:03
Mi auguro siano comprensivi anche con me: G90f+ fabbricato nel January 2004... :ncomment: non mi darò pace fino a quando non troverò il responsabile di questa truffa :muro:
Beh più che comprensivi devono fare il loro sporco lavoro ;)
scherzi a parte che ti è successo, s'è rotto e non te lo vogliono riparare? se posso darti un consiglio rivolgiti direttamente a loro se hai problemi col negozio dove l'hai preso..
Merovinjian
15-05-2004, 23:52
Mi sa che gli è arrivato uno dei G90 difettosi (o solo tarati male?) della partita che, a inizio anno, ha fatto diverse vittime tra i frequentatori del forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.