View Full Version : Problemino cn outpost
Raga ho l'ultima versione di outpost agnitum la 2.1.303, l'ho installata ieri e tt ok. Mi segnalava in basso a dx del desktop ogni qual volta ero sotto attacco (soliti port scan:O ) e mi riportava sul log "rapporto attacchi" tt quello ke accadeva. Però dalle 14 di oggi pomeriggio ha smesso di avvisarmi e di aggiornare la lista e così mi sono insospettito. Ho provato a fare un test on-line e mi dice ke le porte sono kiuse ma anke durante qst test nn mi avvisa ke sono sotto port scanning e nn me lo segna nel log...come mai??? Prima se facevo il test mi avvisava e mi dava il log ora è come se nn registrasse più le attività...e nn mi avvisa neanke!!! Uffff...qual è il problema? Ke faccio lo reinstallo???
Nessuno ne sa niente??? Ho anche provato a reinstallarlo ma il bug si ripete...mah!!! Continuo a fare test e le porte sono kiuse quindi sto tranquillo ma vorrei anke poter vedere i log cn gli attakki...help me please!:cry:
apri la finestra dei log, vai in alto e cerca opzioni di pulizia e ti si apre una finestra vedi se hai disabilitato la visione degli attacchi e vedi se hai attivato la voce cancella log e regolati sulla dimenzione dei log etc. etc.
dai anche una occhiata sulla configurazione del plugin sul rapporto attacchi che è invece sulla finestra di outpost e dai una controllatina alle varie voci
ciao.
ps outpost secondo me è il migliore se configurato bene;) ;)
Originariamente inviato da sasa69
apri la finestra dei log, vai in alto e cerca opzioni di pulizia e ti si apre una finestra vedi se hai disabilitato la visione degli attacchi e vedi se hai attivato la voce cancella log e regolati sulla dimenzione dei log etc. etc.
dai anche una occhiata sulla configurazione del plugin sul rapporto attacchi che è invece sulla finestra di outpost e dai una controllatina alle varie voci
ciao.
ps outpost secondo me è il migliore se configurato bene;) ;)
Ok grazie ora provo....ma nel frattempo nn è ke mi dai una dritta sulle impostazioni più importanti??? Tipo gli accessi da concedere o meno...vedi tu! Te ne sarei moooolto grato:p
vai su questo sito che ti spiega come configurarlo
http://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm
si tratta della versione precedente in inglese ma la configurazione è la stessa x la versione che hai. anche se hai la versione in italiano lo capisci lo stesso attraverso le figure
ciao ;) ;)
Originariamente inviato da sasa69
vai su questo sito che ti spiega come configurarlo
http://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm
si tratta della versione precedente in inglese ma la configurazione è la stessa x la versione che hai. anche se hai la versione in italiano lo capisci lo stesso attraverso le figure
ciao ;) ;)
grassie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.