PDA

View Full Version : Problema con Windows xp e Hard Disk

Miticuz
13-05-2004, 18:53
Ciao a tutti.Da un po' non riesco più ad accedere alla gestione dei miei dischi.Ovvero da pannello di controllo,Strumenti di amministrazione,Gestione Computer,,Gestione Disco.Se faccio doppio clik su gestione disco mi da l'errore "Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito" e non mi fa vedere i miei vari hard disk?Eppure tutto sembra funzionare bene e da risorse del computer,li vedo.

Come mai?Che posso fare?

ShadowThrone
14-05-2004, 07:42
vai sui servizi. prendi il servizio "gestione dischi logici" tasto destro, proprietà poi su dipendenze. qui ti fa vedere i servizi a cui e' associato.
(plug&play e RPC). controlla che questi due siano in automatico, se non lo sono settali e metti in automatico anche il servizio gestione dischi logici. riavvia e vedi se tutto è tornato normale.

Miticuz
14-05-2004, 09:18
Originariamente inviato da ShadowThrone
vai sui servizi. prendi il servizio "gestione dischi logici" tasto destro, proprietà poi su dipendenze. qui ti fa vedere i servizi a cui e' associato.
(plug&play e RPC). controlla che questi due siano in automatico, se non lo sono settali e metti in automatico anche il servizio gestione dischi logici. riavvia e vedi se tutto è tornato normale.

Ti ringrazio.Non so perchè,ma da servizi,nella lista ho visto che Gestione Dischi logici era disabilitata.Non so come mai.Ora l'ho messa in automatico e rifunziona.Megli metterla in manuale?:)