PDA

View Full Version : problema nero 6 e masterizzatore dvd liteon

^[H3ad-Tr1p]^
13-05-2004, 16:25
salve a tutti
ho 1 problema col mio masterizzatore dvd liteon e con nero 6
a questo punto dopo avere bruciato 4-5 cd credo sia 1 problema di impostazione software che ho parzialmente risolto
dunque
oltyre ad avere il masterizzatore dvd ho anche 1 lettore dvd
inizialmente quando cercavo di masterizzatre 1 cd audio,facevo "copia cd" e lo copiavo col lettore dvd col risultato che il cd audio prodotto nn suonava,nn si sentiva nulla faceva solo " tic tic tic tic tic tic tic" x tutta la durata del cd anche se il cdtext funzava egregiamente

ora ho masterizzato copiando col masterizzatore ed ora son riuscito a migliorare la cosa
il cd audio si sente xo' nel lettore da tavolo sulla seconda traccia arriva a zero e ricomincia a contare da 59 anche se mi fa sentire tutte le tracce in sequenza

sul lettore nel pc questo nn succede

mi potete dire che impostazioni usate con nero?o quale potrebbe essere la cAUSA DI QUESTO FASTIDIO?

Straniero
13-05-2004, 16:56
Ciao.
Non è che il cd audio che cerchi di copiare è protetto? La copia sei sicuro che su PC è funzionante ed integra al 100%?

^[H3ad-Tr1p]^
13-05-2004, 19:20
ho risolto il problema deselezionando tutte le opzioni di lettura (ignora errori di lettura ecc...) ma l opzione che penso abbia messo a posto tutti sia quella nella finestra scrivi che dice "usa metodo non mi ricordo x il buffer"adesso nn cel'ho sottomano...ho spento l altro pc

Chaosx2x
13-05-2004, 20:27
utilizzo questo topic per kiedere una kosuccia: masterizzando un dvd video a 4x....con nero 6 mi fa uno strano scherzo, è cm se simulasse la scrittura, cioè fa finta di scrivere il dvd ma in realtà nn lo scrive:muro:
avete qualke lampadina per illuminarmi? :D

matboscolo
13-05-2004, 20:52
Originariamente inviato da Chaosx2x
utilizzo questo topic per kiedere una kosuccia: masterizzando un dvd video a 4x....con nero 6 mi fa uno strano scherzo, è cm se simulasse la scrittura, cioè fa finta di scrivere il dvd ma in realtà nn lo scrive:muro:
avete qualke lampadina per illuminarmi? :D
Mi sa che hai spuntato la casella "simulazione";)

Mistral PaolinuX
13-05-2004, 21:49
In effetti pare proprio quello. Se non è cos', consiglio la reinstallazione di Nero.

Un salutone a Matteo :D

Paolo