View Full Version : schifo tnt e call centers in genere
supermarchino
13-05-2004, 11:03
chiamo al call center per info su una spedizione, per 2 volte parlo con la tipa che a metà mi riattacca in faccia
richiamo e per 2 volte mi dice che tutte le linee sono occupate
richiamo subito dopo nascondendo l'identificativo del numero e sorpresone: mi rispondono
se 2+2 fa 4 :rolleyes:
in generale: non tollero quest'abitudine e cartello generalizzato di usare i call centers per prendere per i fondelli i clienti, tanto al tel. si può sempre riattaccare e ringambare
non tollero che un dipendente codardo e inutile parassita si rivolga in questo modo a me che pago e rispetto le persone :mad: :mad: :mad:
ormai il mercato non è più giudice sufficiente e il cliente è poco protetto; ci vorrebbero norme spietate a difesa dei consumatori, perché tanto l'abitudine ad approfittare contro di loro è trasversale :mad: (tanto il consumatore non essendo nello svolgimento del proprio lavoro e trovandosi spesso in contatto con le imprese per rapporti di poco valore economico non ha tempo/voglia/convenienza di far valere i propri diritti... ma l'impresa che frega su mille rapporti di poco valore ci fa uscire il guadagno, e ingrassa perché anche gli altri si comportano in modo analgo :mad: )
::::Dani83::::
13-05-2004, 11:17
Ma che è successo?:eek:
Ancora con tnt non ho avuto problemi....:p
Con SDA e CHL si però...ce ne sarebbero da raccontare...:(
supermarchino
13-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Ma che è successo?:eek:
Ancora con tnt non ho avuto problemi....:p
Con SDA e CHL si però...ce ne sarebbero da raccontare...:(
Nulla mi fa infuriare dover perdere 15 minuti del mio lavoro per contattare uno che becca i soldi da me, quando di minuti ne basterebbero 2.
calmati ..... intanto mi sembra strano che per due volte ti abbia risposto la stessa persona , e poi non epnso che non si mettono a rispondere se vedono un dato numero . Penso sia stato un caso .
Originariamente inviato da supermarchino
Nulla mi fa infuriare dover perdere 15 minuti del mio lavoro per contattare uno che becca i soldi da me, quando di minuti ne basterebbero 2.
beh pensa che alla ns ditta le poste hanno perso un pacco con 900 euro di roba dentro . Stupidi noi che le usiamo .
Ovviamente la merca era senza assicurazione , ma tutto pensavamo meno che lo perdessero
supermarchino
13-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da [xMRKx]
calmati ..... intanto mi sembra strano che per due volte ti abbia risposto la stessa persona , e poi non epnso che non si mettono a rispondere se vedono un dato numero . Penso sia stato un caso .
No, non la stessa persona, dico appunto che è abitudine generalizzata. Anche col 187, con wind, con omnitel capita che ti attaccano in faccia...
anche al 191 :rolleyes: alla faccia del b2b
tnt qui è solo l'applicazione della regola generalizzata dei call centers, applicazione che stamattina mi ha spazientito
Per il numero, potrebbe essere un'impostazione del loro sistema del call center...
Non è fantascienza, per es. è risaputo che le banche online al call center mettono in coda quelli con meno soldi sul conto.... ;)
Sheerqueenie
13-05-2004, 11:48
vi racconto la ENNESIMA COSA CHE HO AVUTO COI CALL CENTER
chiamo il 187 per avere info sulla mia bolletta
187: telecom italia sono giorgio,in cosa posso esserle utile?
IO: buongiorno,vorrei avere info sulla mia ultima bolletta,noto che ci sono dei servizi di cui io non ho fatto richiesta
187: mi scusi signore,ma non posso esserle utile, oggi abbiamo i computer in tilt a causa di un virus.....
IO : ma è solo il suo computer o tutti i computers di telecom italia?
187: no,tutti!
IO: quindi se io rifaccio dinuovo il 187 e mi risponde una altra persona mi dirà che i computers sonoin tilt?
187: esatto signore,provi a richiamare DOMANI.
DOPO SOLI 8 SECONDI,ossia il tempo di rifare il numero e digitare lo zerzo seguito dal mio numero di telefono---> i computers funzionano...
mah....
supermarchino
13-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da Sheerqueenie
vi racconto la ENNESIMA COSA CHE HO AVUTO COI CALL CENTER
chiamo il 187 per avere info sulla mia bolletta
187: telecom italia sono giorgio,in cosa posso esserle utile?
IO: buongiorno,vorrei avere info sulla mia ultima bolletta,noto che ci sono dei servizi di cui io non ho fatto richiesta
187: mi scusi signore,ma non posso esserle utile, oggi abbiamo i computer in tilt a causa di un virus.....
IO : ma è solo il suo computer o tutti i computers di telecom italia?
187: no,tutti!
IO: quindi se io rifaccio dinuovo il 187 e mi risponde una altra persona mi dirà che i computers sonoin tilt?
187: esatto signore,provi a richiamare DOMANI.
DOPO SOLI 8 SECONDI,ossia il tempo di rifare il numero e digitare lo zerzo seguito dal mio numero di telefono---> i computers funzionano...
mah....
molto meglio se ti rivolgi direttamente qui:
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm
;) ;)
quando li fai morbidi intendono :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.