View Full Version : k3b... g3b?!?
xfulviox
12-05-2004, 21:45
uff, le qt proprio non le digerisco :D
esiste un programma così completo in gtk? eroaster non permette ancora la conversione diretta mp3->wav con drag&drop (o sì?) e spesso mancano tempo e pazienza per meditare sulla console ricordandosi tutti i parametri... :(
io avevo cercato tempo fa (agosto-settembre) senza trovare niente che mi andasse... :(
così ho deciso di installare le dipendenze minime richieste (kdelibs) e usare k3b
Jøhñ Ðøë
12-05-2004, 22:45
già :( anche io ho kdelibs solo per k3b
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
già :( anche io ho kdelibs solo per k3b
anche tu fatta la modifica per evitare arts che non vogliono inserire ufficialmente nell'ebuild? :(
http://bugs.gentoo.org/show_bug.cgi?id=40295
xfulviox
12-05-2004, 23:04
uh oh, no problem utilizzandolo da root... ma da user normale non mi trova ne masterizzatore ne lettore... k3bsetup non si avvia (ho un errore con kcmshell, probabilmente si risolverebbe se installassi altri deb di kde, ma non ci penso nemmeno...)... devo aumentare i permessi di cdrecord? o aggiungere il mio utente a qualche gruppo? è già dentro a cdrom...
come procedo?
grazie, ciao!
xfulviox
12-05-2004, 23:35
fatto... ma mi è costato 20 mega di kcontrol per usare k3bsetup... una strada meno userfriendly?
se non sbaglio bastava aggiungere gli utenti al gruppo cdrw
Originariamente inviato da GhePeU
così ho deciso di installare le dipendenze minime richieste (kdelibs)
ma kdelibs a sua volta non richiede QT e Arts? E forse anche kdebase?
Sicuri che non esiste un clone di K3b per gtk? Io ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla.... :( :cry:
Mi sa che il meglio in gtk sia ancora X-cdroast che però non è neanche paragonabile a K3b....
....supportasse almeno le immagine .cue .bin già sarebbe qualcosa :muro:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.