View Full Version : vieri resterà all'Inter?
secondo questa notizia sì (http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=12212)
Harvester
11-05-2004, 21:22
secondo me NO
fdA40-99
11-05-2004, 21:23
Lo auguro agl'interisti, perchè per anni si è sbattutto su e giù per il campo buttandola dentro una volta su due.
Spero di no, per il bene suo e pure dell'Inter.
Si vede che non si diverte, e allora tanto vale che rimanga.
Non metto in dubbio il valore del giocatore che ha fatto vedere cosa sa fare anche in questi anni all'Inter, ma secondo me si sta rovinando gli ultimi anni di carriera.
Tutto questo molto IMHO
Originariamente inviato da fdA40-99
Lo auguro agl'interisti, perchè per anni si è sbattutto su e giù per il campo buttandola dentro una volta su due.
per il bene degli interisti, ma sopratutto dei milanisti, spero vivamente che vieri resti all'inter.:D
Jaguar64bit
11-05-2004, 21:28
Fossi interista di Vieri avrei le biglie piene.:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fossi interista di Vieri avrei le biglie piene.:D
ne ha piene le tasche lui, in tutti i sensi!!!
Jaguar64bit
11-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da recoil
ne ha piene le tasche lui, in tutti i sensi!!!
Si ma lo stipendio e' lui che lo prende da Moratti , non il contrario. :D
in piu' ha detto che vuol restare all'inter.....dunque le scatole piene le ha ...ma sopratutto ha le tasche piene.
Alla fine credo che resterà.Le squadre che attualmente possono permettersi di prendere Vieri sono pochissime e piuttosto che regalarlo alla Juve.....lo terrei anche se io sarei contento se va via...magari all'estero.
*Interista_Mel*
11-05-2004, 21:39
Io da interista spero ke Vieri rimanga! Lui vuole rimanere e Moratti vuole ke Bobo rimanga,dopo 5 anni anke lui si é affezzionato,e si vede da come si comporta quando i tifosi sono contro di lui,gli dispiace veramente e si vede.Bobo ha dato tanto all'inter e gli interisti nn possono dimenticare +di 100 gol ke ha regalato e sn sicura ke se le cose vanno a posto la coppiax i prossimi anni potrà essere Vieri-Adriano.
vieri resterà all'Inter?
Sì... x' a Milano ci si diverte :D :D ... sia in campo che fuori :asd: :asd:
morpheus85
12-05-2004, 08:45
Se vuole vincere qualcosa prima di lasciare il calcio gli consiglierei di andarsene, se invece all'inter arrivono due ali ma dico due ali tipo Beckam e Giggs allora con Adriano e Vieri li davanti.....vi immaginate quanti gol di testa?
Sbirulino andrà al Milan?
Può andare dove gli pare, basta che non venga alla Juve !!! :D
Giggs è una bella ala...Beckam fa ridere i polli ;)
morpheus85
12-05-2004, 09:13
Originariamente inviato da cionci
Può andare dove gli pare, basta che non venga alla Juve !!! :D
Giggs è una bella ala...Beckam fa ridere i polli ;)
Figo è meglio di Beckam?
Sicuramente...anche se già correva poco, ma quest'anno mi sembra che abbia rallentato ancora... Dopo tuto comincia ad avere qualche annetto... E' over 30 se non sbaglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.