PDA

View Full Version : Ma secondo voi è NORMALE ?...non credo proprio!!

PhoEniX-VooDoo
11-05-2004, 19:54
Ciao!

nonostante bazzichi sul forum da quasi 4 anni non ho mai postato qui! :)

Ho una HP deskjet 3820 e mi trovo bene, però volevo farvi una domanda: secondo voi è normale, che a momenti costa di meno comprare una nuova stampante (sempre la 3820) che include due cartucce (colori/bianco nero) che semplicemente due cartucce??? vi è una diifferenza di pochissimi euro, e coi prezzi sporopositati delle cartucce in certi negozi, in relazione a un negozio dove c'e in offerta la 3820 se prendi la stampante ci guadagni pure!!!!!!

Ma non è una cosa demente? ...ci penso ogni volta che compro cartuccia!!

atarum0r0
12-05-2004, 14:13
non comprare le cartuccie ma prendi le ricariche:D
io ho appena preso 250ml x una hp 5150 a quasi meno del costo di una sola cartuccia e ci ricarico almeno 10 volte:sofico:
vai su www.maledettacartuccia.com

ricaricare è semplicissimo

Freeride
14-05-2004, 23:48
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ma non è una cosa demente? ...ci penso ogni volta che compro cartuccia!!
Hai una hp e con le cartucce hai nuove anche le testine che in una deskjet sono il 30% della spesa totale!
Mi sembra più demente avere una epson come la c62 e pagare la stessa cifra per delle cartucce piccole che sono dei contenitori di inchiostro e niente più, si faranno pagare anche il chip intellidge?!!?

Comprati le ricariche per il nero, vai avanti ancora da 5 a 10 ricariche, inoltre la 3820 puoi riempirla con 25 ml di inchiostro che ti dura molto.

Cmq in linea di principio i confronti con gli articoli in offerta o sottocosto non fanno testo e se la trovi "caduta da un camion" fa ancora meno testo :sofico: