PDA

View Full Version : A7N8X-e Deluxe

pozze72
11-05-2004, 20:50
ciao a tutti.. premetto che non sono assolutamante esperto in materia hardware.. pero' volgio esporre il mio problema .
ho la suddetta scheda madre asus.. il primo problema sta nel ide di sicuro.. vi spiego avevo un masterizzatore sony dvd e masterizzando con nero.. il buffer andava su e giu' a mo di fisarmonica ( il master in un altro p.c. va da dio )..pensavo potesse dipendere dal disco fisso ( Maxtor 1320 gb ) che ormai avesse dato tutto e fosse giunta la sua ora... l'ho sostituito 8 e quindi reinstallato sutto il software e niente... sempre fisarmonica.
mi hanno suggerito di riflashare il bios ( prima ho usato l'originale poi.. ho provato bios 1.008 UBER ).. ma ahime senza nessuna speranza... ( nel bios uDma e poi sono in automatico ) in windows tutti i canali in udma se disponibile...

secondo problema marvel gigalan.. dopo medsi dall'acqusto della scheda madre ho deciso di collegare un altro pc creando una rete ( sulla prima uscita lan c'e' collegato un router )..

niente da fare nn accetta i driver..e se installo i driver in qualche maniera... (non perche' windows li riconosca validi ) non si avvia piu windows...

dove sbaglio ??? qualche settaggio bios ???

grazie nicola

pozze72
12-05-2004, 01:01
ho aggionato alla 4.24 tutto i sistema..
ma la gigalan...
niente.. nuon si vuole installare..........

Kernel32
29-06-2004, 16:47
Se hai XP prova a mettere il service pack 1

Correx
29-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da pozze72
ho aggionato alla 4.24 tutto i sistema..
ma la gigalan...
niente.. nuon si vuole installare..........
hai usato i Marvell 6.28 per la Gb ?

Kernel32
29-06-2004, 17:25
Originariamente inviato da Correx
hai usato i Marvell 6.28 per la Gb ?
Giusto, sono quelli da scaricare dal sito ASUS