View Full Version : [napoli] dimm 256mb a-data
ram pc3200 a-data con chip ch5, 256mb testata in dual chanell regge i 223 mhz cas2 (praticamente quanto le ultime corsair)
in garanzia presso bow-it
40€+s.s.
Originariamente inviato da sbronf
ram pc3200 a-data con chip ch5, 256mb testata in dual chanell regge i 223 mhz cas2 (praticamente quanto le ultime corsair)
in garanzia presso bow-it
40€+s.s.
Se sono ancora queste: LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679373), in coda a 35€ con consegna al Vomero: sarei da quelle parti giovedì, nel primo pomeriggio...:cool:
si sono queste...ok allora se entro domani un altro utente che stava prima di te, non si fa sentire, ti mando un pvt e ci vediamo giovedi...ok?
Originariamente inviato da sbronf
si sono queste...ok allora se entro domani un altro utente che stava prima di te, non si fa sentire, ti mando un pvt e ci vediamo giovedi...ok?
Ok.
Joepesce
11-05-2004, 19:36
we we calma!
ti ho mandato un pvt che sono stato fuori!
sono appena rientrato...dammi almeno il tempo!
poi ti ho pure mandato il cell in pvt!un mes lo potevi pure mandare! :rolleyes:
interessato anche io...in caso fatemi sapere
Originariamente inviato da Joepesce
we we calma!
ti ho mandato un pvt che sono stato fuori!
sono appena rientrato...dammi almeno il tempo!
poi ti ho pure mandato il cell in pvt!un mes lo potevi pure mandare! :rolleyes:
Noblesse oblige...
...mah! :cool:
Joepesce
11-05-2004, 23:39
si tratta di elasticità! :muro:
ho molte trattative sul forum, quindi se sto fuori x 2gg o se ho qualsiasi altro imprevisto, non è una cosa dell'altro mondo aver dimenticato di mandare un pvt!
per questo ho scritto che avrebbe potuto anche mandarmi un pvt x accertarsi! :O
uff....ma ke seccatura! in questo forum sempre a fare polemiche!si scrive per passatempo oramai! :muro:
ti ho mandato un pvt ieri perchè ho cercato di chiamarti ma non ci riuscivo in quanto credo che mi hai dato un numero sbagliato..ecco tutto
Joepesce
12-05-2004, 09:18
ti ho risp al pvt dandoti il numero esatto!
non ti è arrivato?
in tal caso al numero sbagliato dopo il prefisso aggiungici un 8...il mio num è pieno di "8" ne ho solo perso uno per strada! :muro:
Joepesce
12-05-2004, 09:41
ora ti mando pvt!
cmq vengo giovedì a napoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.