Mmmm nn vorrei dirti una sciocchezza, ma probabilmente nn si può fare... è come collegare un router normale all'Hag... strutturalmente non è concepibile (parlo concettualmente in quanto non ho mai provato a farlo....)
L'Hag di Fw sarebbe una sorta di router-switch configurato esclusivamente e appositamente per la rete fw, di cui i dati per l'autenticazione non sono noti........
Come ti dicevo prima, penso che il device più idoneo alle tue esigenze sia un Access point. Lo schiatti in una porta dell'Hag e ci puoi collegare tutti i pc portatili e non con una sk di rete wireless, creando una piccola Wlan casalinga:cool:
Il servizio clienti di Fw si dimostra sempre quello che è:oink: , nn mi meraviglio ormai (esperienza personale in tal caso ) :rolleyes:
Ciao e fammi sapere!
Originariamente inviato da iL .PoLLo
lo sò... infatti quando ho visto il router anche io ho storto il naso...
però questo è un riccone fomentato...
prima aveva un hub a cascato
HAG ----HUB ----------->pc1
......................... |
..........................| ---->pc2
...........................|____> pc3
xkè vuole che scaricando le cose vadano sull'hd dell'altro pc e via dicendo, vuole che si connette col portatile dal cesso, ma intanto condivide l'hard disk del pc in salone, e che ciò che scarica và sul pc della camera... :eek: mille cose!
però la cosa strana è che collegando questo router, la connessione proprio non parte!
entro nel router da IE con 192.168.0.1 e gli mando la autoconfigurazione... mi rileva gli ip dinamici, ma mi si incastra quando mi chiede il nome del DOMINIO e dell'ACCOUNT! Il contratto è tutto senza limiti, quindi non ci dovrebbero essere... ho chiamato anche fw, capirai, mi dicevano "si si x outlook la password è..."... poi dopo varie chiamate uno mi ha detto che i dati x il loro kit erano
[email protected] e come account fastwebnet.it però cmq la connessione non parte da nessun pc... è strano! il centrino via wireless vede anche il segnale del router, ma è come se non riuscisse a reindirizzarsi sulla rete! :mc: