View Full Version : E' finita...e adesso come vi sentite?
PaTLaBoR
11-05-2004, 16:15
Cioè, quando avete lasciato..o vi hanno lasciato/a, come vi sentite fisicamente?
Io è da una settimana che sento come un qualcosa di non ben definito nello stomaco e un tremolizzo alle gambe.
Non è la prima volta che mi succede, dovrei esserci abituato ormai ma nonostante faccia di tutto per dimenticare, il malessere rimane.
Fisicamente sto male e si sente.
Voi?...
drum-machine
11-05-2004, 16:21
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Cioè, quando avete lasciato..o vi hanno lasciato/a, come vi sentite fisicamente?
Io è da una settimana che sento come un qualcosa di non ben definito nello stomaco e un tremolizzo alle gambe.
Non è la prima volta che mi succede, dovrei esserci abituato ormai ma nonostante faccia di tutto per dimenticare, il malessere rimane.
Voi?...
io niente....ho perso solo 14kg in tre mesi......x il resto che posso dire :rolleyes: una merdaviglia!!!
milli1979
11-05-2004, 16:21
in media vomito!
lnessuno
11-05-2004, 16:24
Originariamente inviato da drum-machine
una merdaviglia!!!
:p:p:p
cmq.... in verità quando sono stato mollato non ho mai reagito troppo male, forse perchè non ero troppo legato... sono stato malissimo una volta, dopo un due di picche rifilatomi da una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo e credevo ricambiasse. ero solo illuso.... :(
Athlon64-FX53
11-05-2004, 16:25
Voi?...
A me cala solo un grande alone di tristezza... ma la sera mi alcolizzo e mi passa tutto ( CHILDREN DO NOT TRY THIS AT HOME :nonsifa: )
PaTLaBoR
11-05-2004, 16:27
Originariamente inviato da cercaleo
Cazzo se ti capisco! Stessi tuoi sintomi, con un pizzico di tachicardia e notti insonni random: sono stato davvero malaccio...:(
Ora è passata ma non auguro a nessuno situazioni simili!
cavolo! anche tu tachicardia? cell'ho anch'io... infatti mi preoccupo parecchio...
milli1979
11-05-2004, 16:29
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A me cala solo un grande alone di tristezza... ma la sera mi alcolizzo e mi passa tutto ( CHILDREN DO NOT TRY THIS AT HOME :nonsifa: )
daccordo con te, mi alcolizzo, vomito e passa la paura..in media però per un pò anche mentre lavoro mi escono i lacrimoni...e mi sveglio di notte all'improvviso per vedere se mi è arrivato un sms sul cellulare!
sintomi fisici: leggero senso di vomito (davvero!), tachicardia, inappetenza...
sintomi mentali (i peggiori): voler sparire dalla terra (badate, non morire, questo mai, ma non voler essere in nessun posto!), pensiero di lei martellante e continuo....
è proprio brutto.....miseriaccia se è brutto...
rimedi: buttarsi in un'altra storia asap....sarà anche brutto da fare, ma piuttosto di soffrire così...
:( :) :D
milli1979
11-05-2004, 16:31
Originariamente inviato da paovett
sintomi fisici: leggero senso di vomito (davvero!),
:( :) :D
e io pure mica scherzavo....
milli1979
11-05-2004, 16:35
o mamma: sembri me!
azz...pensa che palle io e te fidanzati....due deficenti!
:D
o mamma: sembri me!
gia!
io odio dormire con il cell acceso vicino al letto, ma in certi casi...
:(
milli1979
11-05-2004, 16:38
io ho il cell da quando ho 16 anni e l'ho sempre tenuto acceso, non potrei vivere senza!:muro:
però è una schiavitù...e quando serve, non squilla mai...tanto se non ti vuole più, perchè dovrebbe chiamarti!??
Harvester
11-05-2004, 16:38
..........................................
Bhe che dire si sta molto male, io sono uscito da una storia di quasi 4 anni finita malissimo. All'inizio stai di merda e non vedi via di uscita , ma poi ti tiri su. io devo ringraziare i miei amici nuovi e vecchi e il fatto di esserci rimasto tanto male da aver troncato tutti i rapporti con la mia ex ( a dir la verità ora non potrei sopportarla, ha dato prova della sua insipienza prima e dopo che ci siamo lasciati) mi ha permesso di vivere adesso, dopo tanti casini, uno dei periodi più positivi della mia vita.
Cmq come disse qualcun'altro la cicatrice rimane ma è sopportabile e ti aiuta a ricordare i tuoi sbagli e perchè una persona non si merita la tua stima e il tuo affetto :D
In culo alla balena, anche se ti sembra brutto e di non poterne uscire sappi che finirà e che ogni esperienza passata è un aiuto per il futuro.
Mandi
Patavio77
11-05-2004, 16:42
la cosa più brutta è dopo 2 giorni che quando esci che in la cerchi in ogni sguardo, in ogni macchina che passa o in ogni locale che frequentavi con lei
AlexGatti
Sonno. Dormo per non pensare, appena tornavo dal lavoro avevo sonno, andavo a letto alle 9 e mi svegliavo alle 8 del mattino dopo, tutte le sere, il fine settimana arrivavo a dormire 14 ore per notte.
Inoltre fame, immagino per ricavare qualche soddisfazione cercando di mangiare qualcosa di buono, insomma se non dormivo stavo mangiando, se non dormivo e non mangiavo stavo pensando a lei con la domanda "perchè?" che mi frullava in testa senza risposta...
Poi ho trovato un'altra ragazza... mooolto meglio!
alphacygni
sembra di leggere la mia descrizione di piu' o meno 2 mesi fa... che devi farci, imho e' normale... a me e' durato un mesetto tutto cio'. Adesso che non sento piu' il male fisico, sento quello interiore per la sensazione di aver buttato nel cesso qualcosa che era veramente bello. Non che sia scontato che sia una situazione definitiva (e' nel cesso, ma ancora non abbiamo scaricato...), ma ora che ho superato la fase "emotiva", dico lucidamente che se finisse tutto cosi' sarebbe proprio una cazzata :(
P.S. confermo le sveglie notturne per guardare il telefono, anche se pare che siamo in 2 a farle...
Athlon64-FX53
11-05-2004, 16:49
Mah... a me va a momenti... diciamo che sono più triste di sicuro, inappetenza, però la notte dormo bene... diciamo che la tentazione di guardare il cellulare se mi sveglio c'è, ma poi me ne frego e riprendo a dormire.
In ogni caso sento il respiro spesso affannoso (come un peso sul cuore).
Solo che a me nel giro di una settimana passa, tanto poi mi guardo attorno e appare un'altra ragazza a farmi cambiare idea.
Originariamente inviato da Patavio77
la cosa più brutta è dopo 2 giorni che quando esci che in la cerchi in ogni sguardo, in ogni macchina che passa o in ogni locale che frequentavi con lei
ESATTO:D
specialmente quando giri in un centro piccolo come quello di Udine :D
Athlon64-FX53
11-05-2004, 16:58
Originariamente inviato da Pzed
Ma va che a Udine c'è pieno di maiale... se ti guardi in giro ti viene voglia di altro :oink: :D
freddy30
11-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da Harvester
..........................................
................................
:( :cry:
Ma che sta succedendo e' la primavera che ci sta facendo diventare deficienti?:muro: :muro:
Ma quanti siamo in questo momento i potenziali suicidi?:muro:
Anche io prima mi svegliavo per controllare il cell.
La cosa bella e' che lo spegnevo volutamente cosi' sapevo a priori che nn avrebbe suonato, ma ero cosi' cretino da svegliarmi lo stesso,da accenderlo e aspettare il messaggio del LO SAI DI TIM,o di un corposo messaggio......., ovviamente nn e' mai arrivato nulla:(
che periodo di merd@
alphacygni
11-05-2004, 17:01
Eh ma....ragazzo mio, se siete in 2 a farle allora direi che è ora che vi parliate per benino! O no?
lasciamo stare guarda... e' una situazione veramente del c***o
problema non trascurabile: ci separano 500km...
che dire quando sono stato lasciato dopo una storia di quasi un anno, è successo l'anno scorso, ci sono stato malissimo x 2 o 3 settimane, poi grazie agli amici mi sono ripreso ma cmq ho continuato a soffrire x altri 3 mesi, fino a che ha incominciato a piacermi una ragazza, di cui sinceramente credo che nn me ne toccherà nulla, xò sono felice e da 6 o 7 mesi nn me frega assolutamente più nulla della ex, anzi la ringrazio, xchè io da quando mi ha lasciato sono dvvero felice e me la spasso alla grande, mentre prima credevo di esserlo ma nn lo ero! nn tutti i mali vengono x nuocere, all'inizio credevo di nn farcela, ma se nn mi avesse lasciato li si che nn c'è l'avrei fatta veramente a continuare cosi, badate bene andavamo daccordo e ci stavo bene insieme, xò nn ero contento della vita che facevo, x me è stata una liberazione è stato una svolta nella mia vita, anzi credo propio di essere cresciuto mentalmente, insomma sento di aver imparato e di essere cambiato ed ora mi sento soddisfatto, anche se nn ho una ragazza ora come ora, e sinceramente credo che nn sia nemmeno il periodo x trovarne una ora infatti nemmeno la cerco, più avanti si riprenderà la caccia :D , ma ora devo vivere la mia vita, poi si vedrà.
in bocca al lupo, vedrai che anche tu imparerai qualcosa.
:eek:
io sono da 21 anni a Udine ma di maiale mica ne ho viste :D
Cmq per me non è un problemaquotavo solo patavio perchè all'inizio anche per me è stato così adesso giro tranquillo e guardo le strppone con gioia nel c....uore:oink:
milli1979
11-05-2004, 17:04
Originariamente inviato da alphacygni
lasciamo stare guarda... e' una situazione veramente del c***o
problema non trascurabile: ci separano 500km...
ti ci accompagno io da lei..daglie nno ti abbattere..si parte venerdi alle 18!
PaTLaBoR
11-05-2004, 17:05
Originariamente inviato da alphacygni
sembra di leggere la mia descrizione di piu' o meno 2 mesi fa... che devi farci, imho e' normale... a me e' durato un mesetto tutto cio'. Adesso che non sento piu' il male fisico, sento quello interiore per la sensazione di aver buttato nel cesso qualcosa che era veramente bello. Non che sia scontato che sia una situazione definitiva (e' nel cesso, ma ancora non abbiamo scaricato...), ma ora che ho superato la fase "emotiva", dico lucidamente che se finisse tutto cosi' sarebbe proprio una cazzata :(
P.S. confermo le sveglie notturne per guardare il telefono, anche se pare che siamo in 2 a farle...
Nono anch'io! :eek: però la mattina.. mi sveglio e come primo pensiero ho quello di guardare il cellulare..
che tristezza
aquilante
11-05-2004, 17:09
Nono anch'io! :eek: però la mattina.. mi sveglio e come primo pensiero ho quello di guardare il cellulare..
che tristezza
Ti alzi un giorno e non ci pensi più (anche se io ho impiegato una vita a riuscirci). ;)
Harvester
11-05-2004, 17:12
raga...................mi state facendo deprimere ancora di più...............
milli1979
11-05-2004, 17:14
raga...................mi state facendo deprimere ancora di più...............
scusa....fatti un weekend fuori con un amico...vedrai che non pensi..io ho fatto così! sono andata a Bologna...ho bevuto e fumato...e almeno dici stop un paio di giorni!
PaTLaBoR
11-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da aquilante
Ti alzi un giorno e non ci pensi più (anche se io ho impiegato una vita a riuscirci). ;)
La paura infatti sta tutta nel....
QUANDO....... :rolleyes:
Harvester
11-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da milli1979
scusa....fatti un weekend fuori con un amico...vedrai che non pensi..io ho fatto così! sono andata a Bologna...ho bevuto e fumato...e almeno dici stop un paio di giorni!
purtroppo non è così semplice..............
PaTLaBoR
11-05-2004, 17:16
infatti stavo pensando di darmi qualche giorno all'alcool...
ho notato che 3 bicchieri di vino la sera mi fanno scordare pure come m i chiamo... e tutti i mali della vita.
Sarà una cosa brutta..però funziona
milli1979
11-05-2004, 17:17
purtroppo non è così semplice..............
sono daccordo con te, a parte i giochi, si può diventare pazzi...non vedi più nulla...
PaTLaBoR
11-05-2004, 17:18
Mah... a me va a momenti... diciamo che sono più triste di sicuro, inappetenza, però la notte dormo bene... diciamo che la tentazione di guardare il cellulare se mi sveglio c'è, ma poi me ne frego e riprendo a dormire.
In ogni caso sento il respiro spesso affannoso (come un peso sul cuore).
Solo che a me nel giro di una settimana passa, tanto poi mi guardo attorno e appare un'altra ragazza a farmi cambiare idea.
esatto. "il peso al cuore" è una cosa in comune...
un senso di pesantezza come se al posto del cuore avessi un sasso pesante.
Harvester
11-05-2004, 17:18
sono daccordo con te, a parte i giochi, si può diventare pazzi...non vedi più nulla...
e questo il problema................riesci a dimenticarla per qualche minuto e poi inevitabilmente succede qualcosa che te la fa ricordare!!
PaTLaBoR
11-05-2004, 17:19
io niente....ho perso solo 14kg in tre mesi......x il resto che posso dire :rolleyes: una merdaviglia!!!
14 kili! :eek: beh dev'essere stata una bella batosta ... mi spiace
infatti stavo pensando di darmi qualche giorno all'alcool...
ho notato che 3 bicchieri di vino la sera mi fanno scordare pure come m i chiamo... e tutti i mali della vita.
Sarà una cosa brutta..però funziona
lascia stare, rischi di rovinarti anche il gusto di assaggiare qualche bicchierino ogni tanto: i guai nuotano meglio di te.
Io mi sentivo così, a parte il finale che era più una speranza che altro.
LA BALLATA DELL'AMORE CIECO (O DELLA VANITA')
Un uomo onesto un uomo probo
s'innamorò perdutamente
d'una che non lo amava niente
gli disse "Portami domani"
gli disse "Portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani"
lui dalla madre andò e l'uccise
dal petto il cuore le strappò
e dal suo amore ritornò
Non era il cuore non era il cuore
non le bastava quell'orrore
voleva un'altra prova del suo cieco amore
Gli disse "Amor se mi vuoi bene"
gli disse "Amor se mi vuoi bene"
tagliati dai polsi le quattro vene"
le vene ai polsi lui si tagliò
e come il sangue ne sgorgò
correndo come un pazzo da lei tornò
Gli disse lei ridendo forte
gli disse lei ridendo forte
"L'ultima tua prova sarà la morte"
e mentre il sangue lento usciva
e ormai cambiava il suo colore
la Vanità fredda gioiva
un uomo s'era ucciso per il suo amore
Fuori soffiava dolce il vento
ma lei fu presa da sgomento
quando lo vide morir contento
morir contento e innamorato
quando a lei niente era restato
non il suo amore non il suo bene
ma solo il sangue secco delle sue vene
Testo: F.De Andrè
Anno di pubblicazione: 1966
milli1979
11-05-2004, 17:20
e questo il problema................riesci a dimenticarla per qualche minuto e poi inevitabilmente succede qualcosa che te la fa ricordare!!
io sono una che odia perdere tempo, vorrei tutto e subito, ma purtroppo ho capito che in questi casi, davvero solo il tempo...i viaggi, l'alcool, le dorghe, gli amici, gli amanti....tutto questo non serve, solo tempo!
Harvester
11-05-2004, 17:23
stai messo come me..................quando ci siamo lasciati a inizio dicembre (la prima frattura...........) ero 96kg.............quando ci siamo rimessi insieme (il 20 gennaio) ero 83kg
Harvester
11-05-2004, 17:24
solo tempo!
si, ma tanto!!!
Athlon64-FX53
11-05-2004, 17:25
stai messo come me..................quando ci siamo lasciati a inizio dicembre (la prima frattura...........) ero 96kg.............quando ci siamo rimessi insieme (il 20 gennaio) ero 83kg
Grazie al cielo che vi siete lasciati... 96 non erano un po' troppi?
Insomma bisogna essere positivi sempre e cmq no?
Harvester
11-05-2004, 17:28
Grazie al cielo che vi siete lasciati... 96 non erano un po' troppi?
Insomma bisogna essere positivi sempre e cmq no?
già, mi ero fatto un pò ciccio...........
cmq sono 185 con struttura moooooooooolto robusta!!! :D
La mia salvezza è stata l'egoismo. Ad un certo punto, quando ero veramente disperato, ho deciso di pensare solo a me stesso e non più a lei. Così mi sono dedicato allo sport, alla cura del corpo e a tutto ciò che potesse darmi piacere, fregandomene in un certo senso anche degli altri.
Ora, a distanza di 5 mesi sto decisamente meglio e soprattutto mi vedo meglio. Ho più fiducia in me stesso e questo mi aiuta a trovare la forza di raggiungere nuovi obiettivi, anche se capita ancora di cadere nello sconforto qualche volta.
drum-machine
11-05-2004, 18:12
Bhe ora sono 77kg x 1.81 male non sto.....fisicamente intendo, piano piano mi sto riprendendo e solo una questione di sopravvivenza e siccome alla pelle ci tengo e lei non e' l'unica donna sulla faccia della terra cerco di pensare positivo e tiro avanti, anche se ho piacevolmente notato che una presenza femminile nei dintorni allevia la mia sofferenza
;) ....mi basta poco x ora:mc:
Jaguar64bit
11-05-2004, 18:19
Voi?...
Ba meglio che non dico come sto' se mi succede questo.
lorenzo79
11-05-2004, 18:32
uhm...io quando sono stato lasciato sono andato in palestra e ho tirato su chili che di solito non riuscivo a tirare...potere delle palle girate?:D
ShinAkuma
11-05-2004, 18:37
mi riprendo subito :D
se qualche anno e' da considerarsi "subito" :sofico: :sofico:
cmq bho....me ne sto da solo e faccio prima..tanto arrivano solo inculatur3.giorno dopo giorno.
cerco di badare a me stesso, magari qualche amico stretto lo tengo, anke fosse uno ma serio, e poi sopravvivo.
mi sono scocciato di sputare sangue x persone che alla fine come sempre si rivelano inutili e insignificanti(ma nn per me, chiaramente).
l' ho lasciata io.
pensavo che lasciare una persona fosse un atto liberatorio ma nel mio caso non lo è stato.
non completamente almeno.
cmq non preoccuparti.
il tempo appiana ogni emozione. :rolleyes: :(
Blue Spirit
11-05-2004, 18:45
Originariamente inviato da lnessuno
sono stato malissimo una volta, dopo un due di picche rifilatomi da una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo e credevo ricambiasse. ero solo illuso.... :(
quoto e sottoscrivo :(
ah, ho dimenticato di dirti come l'ho dimenticata.
Me l'ha fatta scordare un altra donna....;)
da soli si sta meglio! :asd:
Originariamente inviato da thotgor
si ma devi stare attento al primo chiodo, o ti ci vuole un'altro chiodo per scacciarlo. :asd:
PaTLaBoR
11-05-2004, 19:58
Originariamente inviato da thotgor
si....è la cosa che dici dopo esserti lasciato.. ma dopo chissà perchè pensi esattamente l'opposto, forse perchè si sente la mancanza :oink: :D
PaTLaBoR
11-05-2004, 20:06
questi i sintomi fino ad adesso....
perdita di peso
tachicardia(lieve)
Insonnia
vomito
necessità fisica di alcool
Inappetenza
Depressione
Sonnolenza
Appetito famelico
Apparte il vomito... li ho avuti tutti
assurdo...
Thunderman
11-05-2004, 20:10
Mi sentivo una merd@!
PaTLaBoR
11-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da Thunderman
Mi sentivo una merd@!
ma cioè in che senso?.... cosa esattamente?
Thunderman
11-05-2004, 20:14
ma cioè in che senso?.... cosa esattamente?
Nel senso che quando mi sono lasciato pur sapendo che non era stata colpa mia mi sentivo uno schifo, perchè avevo dato tanto a una persona che in realtà meritava ben poco e nonostante tutto continuare ad amarla nonostante quello che avesse fatto!
M4X_PaYn3
11-05-2004, 20:19
hmmm...no, non è semplice...sò cosa significa...
ieri x esempio la mia ragazza, con la quale ci sto da 10 mesi, discutendo si rompe il cazzo e fa: "Basta! Ba-STA! E' finita! Non mi chiamare nemmeno +!"
Insomma era "finita" per quelle 2 orette... io all'inizio stavo quasi normale, poi ho cominciato ad accusare forte alchè ho cominciato a...:cry:... poi lei mi ha chiamato...parlando così... e mi fa "Ma lo sai che ti amo?" e io così al telefono...:sbavvv: "Prima ero assai nervosa, e non ragionavo"
Abbiamo constatato + volte nella nostra breve storia che non possiamo proprio stare lontani...in un modo o nell'altro dopo un pò di ore facciamo di nuovo pace :) ed è meglio di prima...
Cmnq in passato anche, per una ragazza di Verona ci son stato malissimo :(
Confermo nausea, appetenza e senso di suicide!...
Poi vengono altre...e poi altre...e poi altre...
:oink: :oink: :oink: :oink:
PaTLaBoR
11-05-2004, 20:26
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
ieri x esempio la mia ragazza, con la quale ci sto da 10 mesi, discutendo si rompe il cazzo e fa: "Basta! Ba-STA! E' finita! Non mi chiamare nemmeno +!"
Insomma era "finita" per quelle 2 orette... io all'inizio stavo quasi normale, poi ho cominciato ad accusare forte alchè ho cominciato a...:cry:... poi lei mi ha chiamato...parlando così... e mi fa "Ma lo sai che ti amo?" e io così al telefono...:sbavvv: "Prima ero assai nervosa, e non ragionavo"
:
cazz è lunatica quanto lo era la mia..
veramente insopportabile sta cosa :muro:
Ma secondo te facendo così hanno quel minimo ritegno di capire che ti stanno facendo del male? che potresti star male seriamente per una cazziata insensata del genere? no perchè io questi prob me li pongo e nn mi comporterei mai così...
se fossi incazzato cercherei di prendermela con un muro, una porta,ma non con la mia ragazza...
M4X_PaYn3
11-05-2004, 20:32
Pienamente d'accordo...
Il fatto è che lei dice che spesso la esaspero: ieri dovevamo andare a una cena, ma non sapevo se avrei potuto accompagnarla o meno, dovevamo andare insieme...era la festa di una sua amica...allora io le chiedo un paio di volte se era incazzata/stizzata/scocciata per questa storia, lei nega (anche se lo era) allora si comincia a discutere, cadono altre cose in mezzo e lei si stufa...
Si in effetti quando lo fa, a volte ci sto veramente di merda, anche perchè io sono assai tranquillo e anche se sto nervoso x cazzi miei non me la prendo mai con lei...
e quanto mi indispone quando magari le faccio una domanda e lei risponde male :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
le farei fare testa e muro/vetro/strada
PaTLaBoR
11-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
e quanto mi indispone quando magari le faccio una domanda e lei risponde male :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
terribile.. in quel momento ti viene veramente voglia di farla saltare in aria con il tritolo. :muro: :muro:
è la cosa che detesto di più in un rapporto..
M4X_PaYn3
11-05-2004, 20:52
il bello è che se le chiedi "Cos'hai?Tutto bene?"
si incazza......
AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da wewewe
La mia salvezza è stata l'egoismo. Ad un certo punto, quando ero veramente disperato, ho deciso di pensare solo a me stesso e non più a lei. Così mi sono dedicato allo sport, alla cura del corpo e a tutto ciò che potesse darmi piacere, fregandomene in un certo senso anche degli altri.
Ora, a distanza di 5 mesi sto decisamente meglio e soprattutto mi vedo meglio. Ho più fiducia in me stesso e questo mi aiuta a trovare la forza di raggiungere nuovi obiettivi, anche se capita ancora di cadere nello sconforto qualche volta.
Ragazzi, ma con tutto il rispetto, non avete un pò di amor proprio? oppure ci provate gusto a piangervi addosso???
Qua l'unico post degno di nota è quello di wewewe e nessuno l'ha c@c@to...
Ora, non voglio fare il rompiOO, ma il sig. che ho quotato ha scritto la sola cosa giusta. L'amor proprio...
Bene, direte voi, a Darkman che frega, tanto lui la ragazza ce l'ha... Beh, ma quando mi sono lasciato io ho sofferto pure, e non è stata una storiella di un paio di mesi, ma di 7 anni! Qualcuno ancora si ricorda dopo più di un anno i miei sfoghi sul forum (chiedete a Maxmel per farvi dare conferma)...
Solo che un bel giorno ho fatto un discorso con un amico e mi disse queste testuali parole:
<<Enzo, quando la vedi le devi dire SOLO grazie! E non solo da parte tua ma anche da parte di tutti i tuoi amici...>>
E giù a spiegare com'ero diventato e come sono tornato ad essere.
Da quando mi sono lasciato mi sono comprato un amplificatore valvolare, due chitarre elettriche ed ho ripreso a studiare. Sono felice, ho ritrovato me stesso, ho inziato ad riamarmi, ho incotrato una ragazza che è semplicemente di un altro pianeta rispetto alla precedente, mi vuole davvero bene (almeno finchè dura) e se ci sono riuscito io che sono un timido e anche non bellissimo ci può riuscire chiunque. E da quando mi sono lasciato ne ho rifiutato altre tre...
Consiglio: smettere di pensare a come vi sentite, mi sono sentito anche io in questo modo quando vedevo che ero DAVVERO solo, poi ho iniziato a guardarmi allo specchio e a riprendere la vita che avevo lasciato e che ho sempre amato.
Eccomi, felice, soddisfatto del mio "essere" e ogni volta che rivedo la mia ex, mi stringo forte la mia attuale e penso fra me e me: << Poverina, non sa quello che si è persa... >> e lo pensa anche lei... :D:D:D:D
In bocca al lupo ragazzi, so come ci si sente, ma dopo un pò passa, e quel giorno non sarete più gli stessi, ma le vostre OO saranno quadrate e avrete una notevole maturità in più! Semplicemente sarete migliori perchè non c'è modo più adatto per crescere se non cadere nel pozzo più fondo, scavare ancora di più per poi rialzarsi e iniziare a rivedere la luce!
PaTLaBoR
13-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da Darkman
Ragazzi, ma con tutto il rispetto, non avete un pò di amor proprio? oppure ci provate gusto a piangervi addosso???
Qua l'unico post degno di nota è quello di wewewe e nessuno l'ha c@c@to...
Ora, non voglio fare il rompiOO, ma il sig. che ho quotato ha scritto la sola cosa giusta. L'amor proprio...
Bene, direte voi, a Darkman che frega, tanto lui la ragazza ce l'ha... Beh, ma quando mi sono lasciato io ho sofferto pure, e non è stata una storiella di un paio di mesi, ma di 7 anni! Qualcuno ancora si ricorda dopo più di un anno i miei sfoghi sul forum (chiedete a Maxmel per farvi dare conferma)...
Solo che un bel giorno ho fatto un discorso con un amico e mi disse queste testuali parole:
<<Enzo, quando la vedi le devi dire SOLO grazie! E non solo da parte tua ma anche da parte di tutti i tuoi amici...>>
E giù a spiegare com'ero diventato e come sono tornato ad essere.
Da quando mi sono lasciato mi sono comprato un amplificatore valvolare, due chitarre elettriche ed ho ripreso a studiare. Sono felice, ho ritrovato me stesso, ho inziato ad riamarmi, ho incotrato una ragazza che è semplicemente di un altro pianeta rispetto alla precedente, mi vuole davvero bene (almeno finchè dura) e se ci sono riuscito io che sono un timido e anche non bellissimo ci può riuscire chiunque. E da quando mi sono lasciato ne ho rifiutato altre tre...
Consiglio: smettere di pensare a come vi sentite, mi sono sentito anche io in questo modo quando vedevo che ero DAVVERO solo, poi ho iniziato a guardarmi allo specchio e a riprendere la vita che avevo lasciato e che ho sempre amato.
Eccomi, felice, soddisfatto del mio "essere" e ogni volta che rivedo la mia ex, mi stringo forte la mia attuale e penso fra me e me: << Poverina, non sa quello che si è persa... >> e lo pensa anche lei... :D:D:D:D
In bocca al lupo ragazzi, so come ci si sente, ma dopo un pò passa, e quel giorno non sarete più gli stessi, ma le vostre OO saranno quadrate e avrete una notevole maturità in più! Semplicemente sarete migliori perchè non c'è modo più adatto per crescere se non cadere nel pozzo più fondo, scavare ancora di più per poi rialzarsi e iniziare a rivedere la luce!
Grande Dark ;)
Mi hai tirato veramente su.
Comunque ho notato che è da 3 giorni che mi sento molto meglio :eek:
Scomparsa l'agitazione, la tachicardia, l'insonnia...etc.. rimane ancora la rabbia(vabbè...)
I sintomi erano quelli comuni a tutti coloro che si sono lasciati..
Mi avete dato un grande aiuto a superare :)
TENKIU' assai :)
che tristezza
quoto in pieno.... e la tristezza pura è quando sul display appare solo il nomde dell' operatore....:(.... Ma alla fine fottetevene, uscite con i vostri a mici e fate Baldoria.....:cool:
PaTLaBoR
13-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da Francvs
quoto in pieno.... e la tristezza pura è quando sul display appare solo il nomde dell' operatore....:(
tremendo :( ti posso consigliare solo di spegnere il telefono per un pò di tempo e di riporre il cell in un cassetto.
io l'ho fatto, e la mia salute ne ha guadagnato parecchio...
passa è solo questione di tempo....
Cmq confermo si sta male sia moralmente che fisicamente
Nonostante ho lasciato io fisicamente sono stato malissimo!
Mi sentivo una stretta costante allo stomaco, nervosismo, tachicardia e aritmia cardiaca per molte ore durante il giorno, ipertensione, difficoltà a dormire, mancanza di appetito(ho perso 5 chili), depressione alternata a momenti ipercinetici!
Per 2 mesi sono stato cosi'
CIOE' UNO SCHIFO TOTALE
<<NeliaM>>
drum-machine
13-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da neliam
Nonostante ho lasciato io fisicamente sono stato malissimo!
Mi sentivo una stretta costante allo stomaco, nervosismo, tachicardia e aritmia cardiaca per molte ore durante il giorno, ipertensione, difficoltà a dormire, mancanza di appetito(ho perso 5 chili), depressione alternata a momenti ipercinetici!
Per 2 settimane sono stato cosi'
CIOE' UNO SCHIFO TOTALE
<<NeliaM>>
magari fossero state solo 2 settimane....ci avrei messo la firma
:rolleyes: sono ormai 4 mesi che rullo così.........
magari fossero state solo 2 settimane....ci avrei messo la firma
:rolleyes: sono ormai 4 mesi che rullo così.........
Scusa Volevo dire 2 mesi!!
:cry: :cry:
e ora sto ancora un po' stordito!! E solo ora riesco a fare un po' di ordine
<<NeliaM>>
Ecco, da vera esperta....
E' inutile nascondersi dietro a un dito, il vero amore non si scorda mai...
Certo, dopo anni e anni, rimangono solo i bei dolci ricordi, una tenerezza e un senso di nostalgia, ma fino ad allora è dura, molto dura....
Bisogna imparare a far pace coi propri ricordi, a perdonare, a perdonarsi, a smettere di dire quei "se" e quei "ma" che condannano all'eterna incertezza. Quello che è fatto, è fatto. E se non si può tornare indietro vuol dire che doveva andare così....
Ma quante lacrime, quanta disperazione, quanto dolore!
E' possibile che non ci sia alcuno al mondo capace di amarmi come sono? Possibile che quando ami qualcuno lui/lei desideri sempre qualcuno o qalcosa d'altro?
Inutili domande che non portano a nulla, solo alla disperazione... e nemmeno la luce di un altro sorriso, di un altro sguardo, di un altro abbraccio.... tanto finirà allo stesso modo....
E nonostante tutto questo si sopravvive, si tira avanti, ridendo in faccia al mondo!
Pazzia?
No, amore!
Quello vero, quello che da tutto, che non pretende niente, che ti annienta e ti distrugge se finisce, ma se riesci a non perderlo ti amerà per tutta la vita!
E' vero amore quello per cui soffrite?
E' vero amore quello che non vi fa dormire?
E' vero amore quello che vi fa sentire vuoti come una lattina bevuta?
E allora prima di demordere, prima di abbandonarvi ai "se" e ai "ma", prima di disperare, prima di tutto FATE L'IMPOSSIBILE PER RECUPERARLO!
Se non dev'essere non sarà, allora l'anima sarà in pace....
PaTLaBoR
14-05-2004, 08:04
Giustissimo... ma se far soffrire il proprio ragazzo è una scusa per far capire quanto lui ami lei...?
beh... io non ci sto. :mad:
So cos'è l'amore... e l'amore non è sofferenza. Non deve esserlo affatto.
In amore Aleacim prima di fare qualcosa, di prendere decisioni...bisogna prima capire se quella cosa che fai farà soffrire l'altro... questo è amore. Volergli bene anche nel male.
Io non mi sarei mai permesso di far soffrire lei, anche nel male... così come ha fatto soffrire me... e come me tanti altri.(ognuno co la sua però :D )
Voi ragazze, (e con questo non discrimino per carità non siete tutte uguali) avete il pallino dei FILM..
nel senso..
Volete fare tutte quelle cazzate che succedono nei film tipo. "Dimostrarmi quanto mi ami" "Soffri per me, capirò quanto mi ami", tutte quelle discussioni alla Maria de Filippi... etc etc.
Non è così ...amare una persona è più semplice di quanto ci si possa immaginare.
Er Paulus
14-05-2004, 08:17
Originariamente inviato da Patavio77
verissimo
In amore Aleacim prima di fare qualcosa, di prendere decisioni...bisogna prima capire se quella cosa che fai farà soffrire l'altro... questo è amore. Volergli bene anche nel male.
.
Questo non è possibile...l'amore,anche quello più affiatato,alle volte implica sofferenza,perchè siamo comunque persone diverse,che ragionano in modo diverso.
Sono d'accordo però che quando si fa qualcosa bisogna tenere prima in considerazione il partner.
Er Paulus
14-05-2004, 08:37
orami è da quasi 5 mesi che la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni e passa....( e subito dopo si è messa con un altro...quindi doppia mazzata)...
le fasi sono più o meno queste:
1° mese = autodistruzione e autodevastazione -> non mangiavo più, non parlavo più, non uscivo più, non riuscivo più a ridere e avevo continue crisi di pianto. Mi svegliavo la mattina e come unico pensiero avevo sempre e solo lei. Controllavo il cellulare ogni 10 secondi, le facevo lo squillo e aspettavo trepidante una risposta. Per dimenticare, quando uscivo con gli amici, andavo giù veramente pesante con l'alcool. Ti prendono momenti di tristezza e di malinconia indicibili; pensi di essere ormai solo al mondo e che ci resterai per sempre.
2° mese= cercare di dimenticare a tutti i costi -> qual è il modo migliore? beh mettersi con un'altra ragazza. Ok, mi metto con un'altra ragazza, le prime 2 settimane sono veramente belle.....ma...... quando chiudi gli occhi pensi alla ex, quando fai l'amore pensi alla ex; pensi ma perchè non c'è la mia ex vicino a me?....La sera si fanno orari impossibili.
3° mese= vengono i sensi di colpa. Incominci a dirti "ma non sarà stata colpa mia"..."ma se mi fossi comportato così",, "se mi fossi comportato cosà"..... cerchi di riallaccare timidamente i rapporti con la ex, ma lei ti tratta come se fossi morto. Cmq hai una ragazza, ma l'entusiasmo cala terrribilmente.
4° mese = scoperta di se stessi. Iniziano a nascere nuovi intressi, nuove passioni. Inizi a fare nuovi sport, nuove esperienze di vita e ti domandi "se fossi stato con la ex, non avrei mai potuto fare una cosa del genere..però..." Ci si inizia a rendere conto che cmq stare da soli, senza malinconia, senza gelosia, senza più SCUSE DA INVENTARE, non è poi così male. La vita è bella, offre tante occasioni nuove e in fondo vale la pena viverla come cristo comanda. Allora lasci la tua ragazza, dicendole che non vuoi una storia seria, che il problema è solo tuo e lei non c'entra niente( in finale perchè prenerla in giro?). Inizia una fase di Misoginia...in cui le donne ti incominciano a stare un pò sul cazzo, perchè realizzi che in fondo in fondo si comportanto tutte nello stesso modo. Ti metti in testa che bisogna solo divertirsi, che sta arrivando l'estate, e che l'amore vero lo trovi quando meno te l'aspetti.
ah...la ex...ormai è una stronza, che non ti merita, magari soffre, magari piange.....e ti auguri che un bel giorno, quando sarà mollata da un uomo, si possa sentire come ti sei sentito tu, e in quel momento si ricorderà di te, di come ti ha lasciato, del perchè e dovrà soffrire ancora di più, molto di più.I sensi di colpa la dovranno devastare.
Ragazzi, ok la disperazione, ma lasciate perdere l'alcol, davvero!
Bere per dimenticare è na gran cazzata, suvvia!
- fa male al corpo.
- è pericoloso.
- non serve. e spesso, anzi, peggiora ulteriormente le cose.
Io non sono certo un proibizionista, ma è bene considerare che spesso le sostanze che alterano chimicamente gli stati d'animo fanno da "focus": come un prisma filtrano le sensazioni per amplifcarle.
Bere un paio di bicchieri in compagnia rende la serata + frizzante, berli in stato di depressione può portare a conseguenze mooolto negative.
buona fortuna
;)
e ripigliatevi dai :)
drum-machine
14-05-2004, 09:02
Originariamente inviato da Er Paulus
ah...la ex...ormai è una stronza, che non ti merita, magari soffre, magari piange.....e ti auguri che un bel giorno, quando sarà mollata da un uomo, si possa sentire come ti sei sentito tu, e in quel momento si ricorderà di te, di come ti ha lasciato, del perchè e dovrà soffrire ancora di più, molto di più.I sensi di colpa la dovranno devastare.
A volte lo penso, ma non le auguro di passare quello che sto passando io...........e cmq dubito che si ricordera' di quanto mi ha fatto soffrire e non avra' sensi di colpa, se mi cerchera' lo fara' solo per egoismo, quanti di noi hanno riallacciato amicizie perdute solo per il bisogno di non stare soli?!
Lo sapevo che non dovevo leggere questo 3d :muro: Mi consola il fatto che chi più chi meno stiamo tutti sulla stessa barca, con le stesse reazioni...
freddy30
14-05-2004, 09:53
ieri sono svenuto 2 volte......;)
ahhh ma che bello l'amore!!!!!!
EVVIVA L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE:)
:muro: :muro: :muro:
ciccio76
14-05-2004, 10:05
orami è da quasi 5 mesi che la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni e passa....( e subito dopo si è messa con un altro...quindi doppia mazzata)...
le fasi sono più o meno queste:
1° mese = autodistruzione e autodevastazione -> non mangiavo più, non parlavo più, non uscivo più, non riuscivo più a ridere e avevo continue crisi di pianto. Mi svegliavo la mattina e come unico pensiero avevo sempre e solo lei. Controllavo il cellulare ogni 10 secondi, le facevo lo squillo e aspettavo trepidante una risposta. Per dimenticare, quando uscivo con gli amici, andavo giù veramente pesante con l'alcool. Ti prendono momenti di tristezza e di malinconia indicibili; pensi di essere ormai solo al mondo e che ci resterai per sempre.
2° mese= cercare di dimenticare a tutti i costi -> qual è il modo migliore? beh mettersi con un'altra ragazza. Ok, mi metto con un'altra ragazza, le prime 2 settimane sono veramente belle.....ma...... quando chiudi gli occhi pensi alla ex, quando fai l'amore pensi alla ex; pensi ma perchè non c'è la mia ex vicino a me?....La sera si fanno orari impossibili.
3° mese= vengono i sensi di colpa. Incominci a dirti "ma non sarà stata colpa mia"..."ma se mi fossi comportato così",, "se mi fossi comportato cosà"..... cerchi di riallaccare timidamente i rapporti con la ex, ma lei ti tratta come se fossi morto. Cmq hai una ragazza, ma l'entusiasmo cala terrribilmente.
4° mese = scoperta di se stessi. Iniziano a nascere nuovi intressi, nuove passioni. Inizi a fare nuovi sport, nuove esperienze di vita e ti domandi "se fossi stato con la ex, non avrei mai potuto fare una cosa del genere..però..." Ci si inizia a rendere conto che cmq stare da soli, senza malinconia, senza gelosia, senza più SCUSE DA INVENTARE, non è poi così male. La vita è bella, offre tante occasioni nuove e in fondo vale la pena viverla come cristo comanda. Allora lasci la tua ragazza, dicendole che non vuoi una storia seria, che il problema è solo tuo e lei non c'entra niente( in finale perchè prenerla in giro?). Inizia una fase di Misoginia...in cui le donne ti incominciano a stare un pò sul cazzo, perchè realizzi che in fondo in fondo si comportanto tutte nello stesso modo. Ti metti in testa che bisogna solo divertirsi, che sta arrivando l'estate, e che l'amore vero lo trovi quando meno te l'aspetti.
non posso aggiungere altro.... ho avuto lo stesso cammino.
Per me sono passati 4 mesi e non ci penso più. Ho solo un pò di rabbia quando la vedo con il tizio con cui si è messa pochi giorni dopo avermi lasciato. Ma è solo orgoglio.
A dirla tutta ...
Non sono stato male un momento
In tutti gli altri momenti volevo suicidarmi :(
Originariamente inviato da lnessuno
sono stato malissimo una volta, dopo un due di picche rifilatomi da una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo e credevo ricambiasse. ero solo illuso.... :(
:cry:
Già , a volte ci si fanno illusioni stupide , eppure a vederla con un po' di distacco era ovvio che a lei non gliene fregasse nulla , quando si é innamorati si vedono le cose in maniera totalmente errata .
Poi me la rivedo dormendo , ma mi scarica anche in sogno :muro: :muro:
E' sempre nei miei pensieri, non riesco a toglierla dalla mente, la cosa peggiore è che al mio fianco 8 ore al giorno. AAAAAAAGH:cry: :cry:
Sono sicuro che mollarsi non sia proprio la cosa piu' bella ma ci sono anche aspetti positivi (sempre che non si abbiano magari 35 anni e dei figli.. :sofico: ). Il semplice fatto che se si e' arrivati a quello, UNO DEI DUE sicuramente sta meglio e di solito CHI HA MOLLATO. ;)
Se ti mollano invece e' piu pesante, ma tendenzialmente ci si e' liberati di una/o che molto probabilmente non ci teneva e/o e' una z......a/uno str..o, come succede molte volte nelle coppie moderne.
Per quanto riguarda noi maschi, conosco ragazze che hanno mollato ragazzi dall'oggi al domani cosi con le solite patetiche scuse per poi venire a sapere che gia escono con un'altro.. .cazzo, almeno un minimo di decenza e rispetto.
Er Paulus
14-05-2004, 16:40
Originariamente inviato da Simon82
, conosco ragazze che hanno mollato ragazzi dall'oggi al domani cosi con le solite patetiche scuse per poi venire a sapere che gia escono con un'altro.. .cazzo, almeno un minimo di decenza e rispetto.
guarda che è così nel 99% dei casi.
non hanno le palle...in tutti i sensi
Quando mi sono lasciata col ragazzo precedente, giusto oggi mia mamma mi raccontava che mi sono sentita come liberata! era una persona opprimente e immatura.
Ciò non toglie che ci ho perso dietro 10kg, forse perchè dopo 3 anni e mezzo non ero più abituata a stare da sola.
Mi ricordo che è stato pesante, ma in fondo la decisione l'avevo presa io, dunque era già rassegnata.
Mi ci sono voluti 6 anni per rimettermi in gioco.
ToysLand
14-05-2004, 17:21
a volte dipende il motivo per cui ci si lascia, spesso può essere una liberazione, certo si resta sempre male ovvio, siamo umani non bestie (forse :sofico: )
io sto male x le prime 10 ore dopodice niente!!!
apparte un odio contro la persona che mi ha lasciato!!!
perdere 14kg non è uno scherzo e sopratutto sarebbe la suluzione ad un mio problema!!!!!!
:D :D :D
freddy30
14-05-2004, 18:12
guarda che è così nel 99% dei casi.
non hanno le palle...in tutti i sensi
racconto la mia esperienza....:)
dopo 3 anni lascio la mia ragazza, per vari problemi,ma commetto la solita cazzata di continuare a sentirla per mesi(circa 5)....
un giorno ci sentiamo e un sabato mi pare 2 settimane fa, le chiedo espressamente
Io:"ma per caso ti stai frequentando con qualcuno ecc ecc?"
lei:" NO NO ASSOLUTAMENTE NO, PER ORA NN NE VOGLIO SAPERE DI STARE CON QUALCUNO, MI HA FATTO TROPPO MALE LA NOSTRA STORIA"
Io:" Ah ok, figurati...."
passano 4 giorni ovvero giovedi' e di sera mi arriva un suo messaggio al cell
Lei:" Amore sono in pizzeria mi manchi da morire ecc ecc..."
la chiamo immediatamente e mi fa
Lei:"Scusa nn era per te!"
Stiamo parlando di una storia durata 3 anni e di persone mature nn stiamo parlando di una puttanata da 15enni....
Perche' trovare una donna con le palle e' praticamente impossibile?
Pensavo fosse la donna piu' migliore assai dell'universo ed invece e' stata, bugiarda, vigliacca e....lasciamo stare va.....:rolleyes:
adesso sto attraversando uno dei periodi piu' neri della mia vita e nn so nemmeno se prendermela con me con lei o con tutto il mondo....so soltanto che devo andare avanti....con quali basi nn lo so pero'
all'inizio stavo male...ero ancora troppo preso.
poi un tira e molla durato 3 mesi - sono stato male ma mi sono lentamente abituato
poi lei si mette con un'altro di botto :rolleyes:
mi è passato tutto
adesso frequento un'altra e va alla grande :D mentre la ex rompe, di fa sentire in continuazione...ma non torno indietro
PaTLaBoR
14-05-2004, 18:17
Originariamente inviato da freddy30
.....
Ommadonna. Giuro che il mio stomaco avrebbe fatto una brutta fine in quel momento....
come ti sei sentito tu quando hai letto quel mess...?(Abominevole, passami il termine...) :(
freddy30
14-05-2004, 18:22
Ommadonna. Giuro che il mio stomaco avrebbe fatto una brutta fine in quel momento....
come ti sei sentito tu quando hai letto quel mess...(Abominevole, passami il termine...) :(
mi sa che devo chiamare il signor Garzanti per coniare una nuova parola per esprimere come mi sono sentito.....
mi e' caduto soltamente il mondo addosso cmq...
a distanza di settimane pero' sto molto meglio ...
pensa che ieri sono soltanto svenuto 2 volte!:)
:muro: :muro:
PaTLaBoR
14-05-2004, 18:24
mi sa che devo chiamare il signor Garzanti per coniare una nuova parola per esprimere come mi sono sentito.....
mi e' caduto soltamente il mondo addosso cmq...
a distanza di settimane pero' sto molto meglio ...
pensa che ieri sono soltanto svenuto 2 volte!:)
:muro: :muro:
Mii... eri tu che sei svenuto, si ho letto prima :(
Sei pure siciliano... cumpari 'cca a manu. Scurdammu cca è megghiu..:(
beh, anche se non stavo + con la mia ex sentite che mi combina... p.s. dop omi ha detto che il giorno dopo (s. valentino) si sarebbe rimessa con me :muro:
la kiamo: le kiedo se ci potevamo vedere xkè erano 3 giorni che non la vedevo (e ci vedavamo lo stesso tutti i giorni)
lei: no, devo studiare
ok.....
ore 14:00 la kiamo a casa: sua madre: "non c'è non è tornata a casa"
la kiamo sul cell
non risp
kiamo sua sorella
"è andata a mangiare fuori ma nn so con chi"
e la rabbia sale.....
poi mi risp... dov'era? con un amico che manco conosco, beccato in chat a farsi un giro in macchina ed era stata a mangiare con lui fuori...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e voleva anche aver ragione, dopo che mi aveva mentito spudoratamente e aveva preferito vedere un'estraneo a me dopo giorni...guardate, sono felice ora che sia finita finalmente....solo dopo tempo ce se ne rende conto, ma è una vera liberazione!!!!
ve lo dico io, a loro non frega nulla di noi...se ne trovano uno migliore prima o poi se la filano... :muro:
freddy30
14-05-2004, 18:28
Mii... eri tu che sei svenuto, si ho letto prima :(
Sei pure siciliano... cumpari 'cca a manu. Scurdammu cca è megghiu..:(
poi dicono che l'uomo e' una macchina.....
se fosse una macchina vorrei fare un bel
format c:
m'bare cama ffari chista ie' a zita:D
ZigoZago
14-05-2004, 18:29
Vediamo...
Dipende dal tipo di ragazza che hai avuto, e dal grado di coinvolgimento che c'era.
Dopo La fine dell'ultima storia seria, non mangiavo, vuoto di stomaco, occhi sempre lucidi e pronti a lacrimare, poco posso fare gli amici, fare km km in auto, moto, treno, a piedi senza motivo. Se mi venivano su 5 minuti, mi prendevo e andavo a farmi un lungo giro a piedi, 10km o più, stavo via ora, vagavo senza meta, fissando solo l'asfalto.
Che brutti periodi..
Poi passa, ma l'amaro in bocca ogni tanto torna, anche se hai trovato un'altra ragazza.
Penso sia un po' come una ferità profonda, resterà sempre una cicatrice, un segno indelebile.
ciao.
ZigoZago
14-05-2004, 18:30
Non c'é solo udine :cool:
ZigoZago
14-05-2004, 18:31
io sono da 21 anni a Udine ma di maiale mica ne ho viste :D
Cmq per me non è un problemaquotavo solo patavio perchè all'inizio anche per me è stato così adesso giro tranquillo e guardo le strppone con gioia nel c....uore:oink:
idem :D
Er Paulus
14-05-2004, 18:58
dopo 3 anni lascio la mia ragazza, per vari problemi,ma commetto la solita cazzata di continuare a sentirla per mesi(circa 5)....
un giorno ci sentiamo e un sabato mi pare 2 settimane fa, le chiedo espressamente
Io:"ma per caso ti stai frequentando con qualcuno ecc ecc?"
lei:" NO NO ASSOLUTAMENTE NO, PER ORA NN NE VOGLIO SAPERE DI STARE CON QUALCUNO, MI HA FATTO TROPPO MALE LA NOSTRA STORIA"
Io:" Ah ok, figurati...."
passano 4 giorni ovvero giovedi' e di sera mi arriva un suo messaggio al cell
Stiamo parlando di una storia durata 3 anni e di persone mature nn stiamo parlando di una puttanata da 15enni....
Perche' trovare una donna con le palle e' praticamente impossibile?
Pensavo fosse la donna piu' migliore assai dell'universo ed invece e' stata, bugiarda, vigliacca e....lasciamo stare va.....:rolleyes:
adesso sto attraversando uno dei periodi piu' neri della mia vita e nn so nemmeno se prendermela con me con lei o con tutto il mondo....so soltanto che devo andare avanti....con quali basi nn lo so pero'
e me è successo di peggio.
dopo 2 mesi che mi aveva lasciato (dopo 4 anni e mezzo) e dopo 1 mese che stava clo nuovo ragazzo; la chiamo al telefono.
dopo 2 minuti le squilla il cell....lei risponde "ciao amore, scusa un attimo sono al telefono, ti richiamo subito"...
per qualche secondo sono morto...ho visto la luce, mi si è fermato il cuore.
lei ritorna al tel con me e mi dice tutta tranquilla..."devo chiudere, ciao"...non mi ha dato neanche il tempo di dire niente...
:mad:
m'bare cama ffari chista ie' a zita:D
Zzita o non zzita chista sempri fimmina je... je comu tale avi 30 jorni u misi di mestruazioni intu u ciriveddu...
:D:D:D:D:D
Che non ce l'abbiano con me le donne del forum, scherzo...
... non so fine a che punto...
;););)
freddy30
14-05-2004, 19:43
io oramai mi sono rassegnato.....
ho tratto una lezione di vita...
tutti gli uomini a prima occasione sono stronzi
e tutte le donne a prima occasione sono .....
nn vi seccate donzelle.....
e' il normale corso della vita...
drum-machine
15-05-2004, 08:13
Io alterno giorni in cui sto veramente bene e me ne frego , ed in altri in cui invece sto malissimo, e solo il pensiero che lei non ci sia piu' mi fa mancare il fiato....:( ormai sono passati 4 mesi ma la ferita e' ancora troppo aperta, complice il fatto che vivo da solo nella casa che avevamo comperato e arredato insieme, troppo piena di ricordi :muro: se poi aggiungiamo il fatto che lei spesso viene a fare colazione nel mio stesso bar avete un quadro completo della situazione:( credo ci vorra' moolto tempo prima che il tutto passi.....se mai passera'.
Athlon64-FX53
15-05-2004, 08:49
e me è successo di peggio.
dopo 2 mesi che mi aveva lasciato (dopo 4 anni e mezzo) e dopo 1 mese che stava clo nuovo ragazzo; la chiamo al telefono.
dopo 2 minuti le squilla il cell....lei risponde "ciao amore, scusa un attimo sono al telefono, ti richiamo subito"...
per qualche secondo sono morto...ho visto la luce, mi si è fermato il cuore.
lei ritorna al tel con me e mi dice tutta tranquilla..."devo chiudere, ciao"...non mi ha dato neanche il tempo di dire niente...
:mad:
Rincuorati... ti ha lasciato perchè ha trovato secondo lei qualcosa di meglio, oppure si era stufata di te ed ha cambiato aria.
Come dico sempre meglio quando non si è ancora sposati che quando se ne vanno con bimbi vari e casini di divorzi...
...in fondo facendo 2 conti hai perso davvero qualcosa? Può sembrare assurdo detta così, ma avrai la possibilità di vedere oltre un giorno.
PaTLaBoR
15-05-2004, 15:02
Ragazzi ho appena ascoltato un pezzo degli evanescence che non ho mai sentito... son rimasto così :sbavvv:
Ascoltate le parole.. vorrei proprio sentirmi dire questo dalla mia ragazza :(
poi riascolte dinuovo la musica dei primi 3 versi...non so se a voi fa lo stesso effetto... ma mi si stringe il cuore.
Forgive Me
by Evanescence
Can you forgive me again
I don't know what I said
But I didn't mean to hurt you
I heard the words come out
I felt that I would die
It hurts so much to hurt you
Then you look at me
You're not shouting anymore
You're silently broken
I'd give anything now
To kill those words for you
Each time I say something I regret
I cry, I don't want to lose you
But somehow I know that you will never leave me
Cause you were made for me
Somehow I'll make you see
How happy you make me
I can't live this life
Without you by my side
I need you to survive
So stay with me
You look in my eyes and I'm screaming inside
That I'm sorry
And you forgive me again
You're my one true friend
And I never meant to hurt you
PaTLaBoR
15-05-2004, 15:19
Ah scaricatela...sennò casomai la metto più tardi sul web
PaTLaBoR
15-05-2004, 16:09
http://utenti.lycos.it/pat/etc/forgiveme.zip
Ascoltate le parole.. vorrei proprio sentirmi dire questo dalla mia ragazza :(
Come mai? avete litigato?
PaTLaBoR
15-05-2004, 16:29
Originariamente inviato da Irenina
Come mai? avete litigato?
è finita una settimana fa...
le ho scritto un mess(pacatissimo) dicendole che volevo chiudere dopo il suo atteggiamento da menefreghista e cattivo.
Beh... non ha risposto al mess... neanche per dirmi "come mai?", "perchè?"..
PaTLaBoR
15-05-2004, 17:01
Ah tu intendevi com'è iniziato tutto.
Boh. non lo so, ha fatto tutto lei. un giorno si è svegliata, mi ha telefonato e mi ha detto che non voleva vedermi più, che aveva bisogno dei suoi spazi, dei suoi tempi...
Il giorno prima tirava fuori discorsi sul fatto di sposarsi(un giorno) di come sarebbe bello, che non avrebbe mai lasciato, che mi amava da morire.. abbiamo riso e scherzato.
Ancora adesso mi chiedo... e non trovo risposta...
Il giorno prima tirava fuori discorsi sul fatto di sposarsi(un giorno) di come sarebbe bello, che non avrebbe mai lasciato, che mi amava da morire.. abbiamo riso e scherzato.
:confused: :confused: :confused:
Ha piovuto per caso?
Non vorrei le fosse entrata acqua nel cervello...
E cmq anche io e la mia ex eravamo il giorno prima felicissimi... poi si è scatenata la belva che era in lei!:D:D:D:D Cmq non è qualcosa che è successo dall'oggi al domani. E' qualcosa di covato e premeditato. Solo che stando in tua compagnia questo "desiderio" era represso da una emozione e stato d'animo più forte: la serenità.
PaTLaBoR
15-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da Darkman
:confused: :confused: :confused:
Ha piovuto per caso?
Non vorrei le fosse entrata acqua nel cervello...
E cmq anche io e la mia ex eravamo il giorno prima felicissimi... poi si è scatenata la belva che era in lei!:D:D:D:D Cmq non è qualcosa che è successo dall'oggi al domani. E' qualcosa di covato e premeditato. Solo che stando in tua compagnia questo "desiderio" era represso da una emozione e stato d'animo più forte: la serenità.
Si infatti, ogni tanto notavo degli scazzamenti paurosi da parte sua. tipo qualsiasi domanda le facevo...lei :ncomment:, se la vedevo triste e le chiedevo come stava... lei :ncomment:...
Giustissimo... ma se far soffrire il proprio ragazzo è una scusa per far capire quanto lui ami lei...?
beh... io non ci sto. :mad:
Io non mi sarei mai permesso di far soffrire lei, anche nel male... così come ha fatto soffrire me... e come me tanti altri.(ognuno co la sua però :D )
Voi ragazze, (e con questo non discrimino per carità non siete tutte uguali) avete il pallino dei FILM..
nel senso..
Volete fare tutte quelle cazzate che succedono nei film tipo. "Dimostrarmi quanto mi ami" "Soffri per me, capirò quanto mi ami", tutte quelle discussioni alla Maria de Filippi... etc etc.
Non è così ...amare una persona è più semplice di quanto ci si possa immaginare.
Guarda, non è una questione di "far vedere" o di "dimostrare" o di "vedere se soffri per me".... per esperienza ASSOLUTAMENTE personale posso dirti che SE uno dei due (perché non solo la fiemmina si abbassa a questi livelli) cerca tale scappatoia è unicamente perché l'altro non dimostra di amare!
Un esempio: si litiga e si discute in tutte le coppie, gliusto? Ma quando è sempre uno che poi prende l'iniziativa di fare pace o è sempre uno che si prende la responsabilità della lite e chiede scusa (anche se come nella maggior parte dei casi il torto sta sempre in mezzo) e oltretutto l'altro gli rinfaccia sempre l'errore che magari non ha commesso, magari comincia a sorgergli il sospetto che questi non sia realmente innamorato.... e 1a e 2 e 3 e 10 e 90 volte poi magari dice: "adesso sbattiti tu a corrermi dietro se veramente mi vuoi bene!"
Non è una prerogativa delle donne, ti assicuro, è solo che chi non si sente amato, per qualsiasi motivo, ha bisogno di conferme, anche se IL VERO AMORE è gratuito, nel bene e nel male!
Quanto ti fa soffrire la tua ragazza che ti rinfaccia, dopo due mesi, una cosa che hai detto non con l'intenzione di ferirla ma di farle capire qualcosa e che lei ha frainteso?
Quanto ti fa male dover essere sempre tu quello che dopo una discussione vai da lei e le dici "dai su, facciamo pace, ho sbagliato ma non volevo feririti" e sentirti rispondere "si ma tu però...." anziché vederla fiondarsi nel tuo abbraccio e sorridere perché la lite è finita?
Magari qualche dubbio sul bene che ti vuole ti sale....
Eppure non puoi fare a meno di amare, ma hai paura di soffrire, e allora qualche prova la cerchi....
Bada bene che sono solo degli esempi, che io ho vissuto sulla mia pelle, anzi sul mio cuore, e nonostante la freddezza, le cattiverie gratuite, le volte che mi ha trattato male, io non posso fare a meno di amare, perché l'amore non sceglie, ama e basta, ma non posso più condividere questo amore.....
Sto malissimo, mi mancherà sempre per tutto il resto della mia vita.
Ma di dove sei Patlabor? Milano?
Dai vieni a fare l'aperitivo stasera... bisogna distrarsi :p
Vale x tutti eh?!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685917
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 09:39
mio punto di vista...
allora lasciarsi è normale, tutto finisce anche l'amore... ma il problema è un altro... il rispetto per l'altra persona. io sempre sono stato sincero anche se devo far male andavo da una ragazza e le dicevo senti non possiamo stare insieme perchè non ti amo... qui finisce la storia, io sono rimasto sempre amico cn le mie ex. Io ho avuto rispetto e sopratutto dare un PERCHÈ al motivo al quale si ci è lasciati, tutti i malumori ecc.. nascono dal non sapere il perchè ci si è lasciati e si ha una specie di rimorso e colpevolezza nel autoinconscio. La cosa migliore? far sentire chi lascia senza avere rispetto come ci siamo sentiti noi. mi sono lasciato da una settimana con un ragazza madre che voleva vivere con me... voleva venire a napoli con me... e alla fine si va a baciare con un altro ci incontriamo... mi supplica di tornare insieme e io le dico no mi dispiace devo pensarci. lei mi diceva che non sapeva perchè lo aveva fatto e io le chiedevo ti ho fatto mancare qualcosa? e lei no no...
mi mandava i messaggini con scritto ti amo e mi trattava peggio di un animale... raga grazie le mie conoscenze informatiche mi so scocciato e ho detto mo te la faccio pagare. L'ho fatta piangere... a telefono gli ho fatto implorare in ginocchio di lasciarla stare in pace. ma io non so cattivo e allora l'ho chiamata e gli ho detto... come ti sembra cuando la gente gioca con te? occhio per occhio dente per dente...
Ho goduto da pazzo, sarò sadico ma sapere che lei stava provando le mie stesse sensazioni mi piaceva! Alla fine le ho detto quando diventerai una "persona" mi fai uno squillo e può darsi che aandiamo a prendere un caffè insieme.
RAGAZZI MAI RINUNCIARE AL PROPRIO ORGOGLIO!!!
Ps. per colpa sua ho pikkiato a tre spagnoli insieme ma non proprio per lei, non mi picchio per una donna, questione di orgoglio e rispetto!!!
e poi il mondo è pieno di donne... anche se so z.....
PaTLaBoR
16-05-2004, 09:50
Originariamente inviato da Aleacim
Guarda, non è una questione di "far vedere" o di "dimostrare" o di "vedere se soffri per me".... per esperienza ASSOLUTAMENTE personale posso dirti che SE uno dei due (perché non solo la fiemmina si abbassa a questi livelli) cerca tale scappatoia è unicamente perché l'altro non dimostra di amare!
Un esempio: si litiga e si discute in tutte le coppie, gliusto? Ma quando è sempre uno che poi prende l'iniziativa di fare pace o è sempre uno che si prende la responsabilità della lite e chiede scusa (anche se come nella maggior parte dei casi il torto sta sempre in mezzo) e oltretutto l'altro gli rinfaccia sempre l'errore che magari non ha commesso, magari comincia a sorgergli il sospetto che questi non sia realmente innamorato.... e 1a e 2 e 3 e 10 e 90 volte poi magari dice: "adesso sbattiti tu a corrermi dietro se veramente mi vuoi bene!"
Non è una prerogativa delle donne, ti assicuro, è solo che chi non si sente amato, per qualsiasi motivo, ha bisogno di conferme, anche se IL VERO AMORE è gratuito, nel bene e nel male!
Quanto ti fa soffrire la tua ragazza che ti rinfaccia, dopo due mesi, una cosa che hai detto non con l'intenzione di ferirla ma di farle capire qualcosa e che lei ha frainteso?
Io facevo esattamente l'opposto... premuroso, interessato e tuttoquanto.
Quanto ti fa male dover essere sempre tu quello che dopo una discussione vai da lei e le dici "dai su, facciamo pace, ho sbagliato ma non volevo feririti" e sentirti rispondere "si ma tu però...." anziché vederla fiondarsi nel tuo abbraccio e sorridere perché la lite è finita?
Magari qualche dubbio sul bene che ti vuole ti sale....
Eppure non puoi fare a meno di amare, ma hai paura di soffrire, e allora qualche prova la cerchi....
Bada bene che sono solo degli esempi, che io ho vissuto sulla mia pelle, anzi sul mio cuore, e nonostante la freddezza, le cattiverie gratuite, le volte che mi ha trattato male, io non posso fare a meno di amare, perché l'amore non sceglie, ama e basta, ma non posso più condividere questo amore.....
questo è quanto facevo io... faceva molto molto male.
Sentirsi dire ogni giorno"tu non mi capisci" quando le dimostravo che i suoi problemi erano pure i miei e che volevo fare di tutto per risolverli... i miei invece non erano problemi degni d'attenzione.
Eppure come dici tu, non puoi fare a meno di volerle bene, di amarla...nel male e nel bene. Ed è qua che ho sbagliato...
PaTLaBoR
16-05-2004, 09:58
Originariamente inviato da 00Luca
Ma di dove sei Patlabor? Milano?
Dai vieni a fare l'aperitivo stasera... bisogna distrarsi :p
Vale x tutti eh?!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685917
Certo! prendo un attimo l'aereo e in due orette sono li :D
sono Siciliano ;)
Ci sarei venuto MOLTO volentieri... mannajjja...
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 09:59
immaginate un mondo di gay? saremmo tutti felici e contenti :p
blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo confermi?
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:00
Certo! prendo un attimo l'aereo e in due orette sono li :D
sono Siciliano ;)
Ci sarei venuto MOLTO volentieri... mannajjja...
io so a madrid mannaggia la morte! inventiamo il teletrasporto!!!!
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:04
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
immaginate un mondo di gay? saremmo tutti felici e contenti :p
blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo confermi?
:rotfl: propongo una conversione di massa... :D
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:05
:rotfl: propongo una conversione di massa... :D
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:10
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fate fate.... io: .....
http://www.lavinium.com/images/tappi2.jpg
Genjo Sanzo
16-05-2004, 10:12
grazie le mie conoscenze informatiche mi so scocciato e ho detto mo te la faccio pagare. L'ho fatta piangere... a telefono gli ho fatto implorare in ginocchio di lasciarla stare in pace. ma io non so cattivo e allora l'ho chiamata e gli ho detto... come ti sembra cuando la gente gioca con te? occhio per occhio dente per dente...
ma sai che non ho capito ? :huh:
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:15
interessa anche a me...
sto proprio pensando a come vendicarmi...
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ma sai che non ho capito ? :huh:
umm hacking rulez telefono cell, internet... non posso dirti di più
cmq i genitori sapevano che io l'avevo lasciata per ritornare in italia perchè aveva dei problema con i suoi e non volevo che pensassero male di lei, ma a questo punto voglio che la tua famiglia sappia che io non sono il cattivo ma tu che fai skifo... i genitori erano un po restii con me perchè gli italiani all'estero non hanno una bella reputazione ( a parte quella di trombare bene sedurre e poi lasciare). gli ho raccontato quanto ha fatto schifo con me e con che gente di merda si frequentava... ogni suo movimento messaggio o lettera battuta sul pc riferito ai genitori. la sicurezza in spagna è molto bassa
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:17
interessa anche a me...
sto proprio pensando a come vendicarmi...
Il vero uomo si vendica solo trovandosi un altra donna...
... le vendette da pivello ferito lasciale ad altri.
Quando la tua ex ti vedrà in giro con un'altra incurante di lei ci rimarrà talmente male che qualunque altra vendetta non potrebbe sortire in lei effetto peggiore.
Poi voglio dire... da quando in qua non segui più le orme del tuo maestro?
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:19
umm hacking rulez telefono cell, internet... non posso dirti di più
cmq i genitori sapevano che io l'avevo lasciata per ritornare in italia perchè aveva dei problema con i suoi e non volevo che pensassero male di lei, ma a questo punto voglio che la tua famiglia sappia che io non sono il cattivo ma tu che fai skifo... i genitori erano un po restii con me perchè gli italiani all'estero non hanno una bella reputazione ( a parte quella di trombare bene sedurre e poi lasciare). gli ho raccontato quanto ha fatto schifo con me e con che gente di merda si frequentava... ogni suo movimento messaggio o lettera battuta sul pc riferito ai genitori. la sicurezza in spagna è molto bassa
ahahah beh se è per questo neppure in italia... gli hai lanciato un trojan tipo netbus? ... ottimo per avere in mano il pc del malcapitato ;)
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:20
Quando la tua ex ti vedrà in giro con un'altra incurante di lei ci rimarrà talmente male che qualunque altra vendetta non potrebbe sortire in lei effetto peggiore.
non si tratta di vendicarsi ma di far capire cosa si sta provando... dopo di che ti farò vedere come starà più con un rimorso... le donne credono di averti in pugno... quindi dandogli questa bella steccata... godrai come un pazzo...
quello che dici tu va bene per una ragazza che ti ama...
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:21
Maestro :ave: vista l'aria che gira oggi stavamo proprio pensando io e Zero Stress di fare na cosa in 3, vuoi aggregarti pure tu, tanto per dimenticare? e in attesa di blue? :D
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:22
ahahah beh se è per questo neppure in italia... gli hai lanciato un trojan tipo netbus? ... ottimo per avere in mano il pc del malcapitato ;)
ho detto hackerozzo no lamerozzo, il netbus subseven lo lascio ai pivelli... windows ha bug grandi come l'universo... hai pvt
Genjo Sanzo
16-05-2004, 10:24
ho detto hackerozzo no lamerozzo, il netbus subseven lo lascio ai pivelli... windows ha bug grandi come l'universo... hai pvt
ehi, anch'io son curioso http://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
pvtizzami anche a me, daihttp://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:26
non si tratta di vendicarsi ma di far capire cosa si sta provando... dopo di che ti farò vedere come starà più con un rimorso... le donne credono di averti in pugno... quindi dandogli questa bella steccata... godrai come un pazzo...
quello che dici tu va bene per una ragazza che ti ama...
Certe cose le ho già fatte... alla fine non è che mi abbian dato più di tanta soddisfazione... è solo tempo perso per quanto mi riguarda!
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:27
Comunque ripensando, hai ragione Athlon..
non c'è vendetta peggiore e sazio più grande...
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:27
Cosa c'entrano i lamer ora... è semplice quanto efficace... poi se tu sei ai livelli che te la giochi con l' FBI a chi entra per primo allora mi inchino.
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:29
Certe cose le ho già fatte... alla fine non è che mi abbian dato più di tanta soddisfazione... è solo tempo perso per quanto mi riguarda!
bhe io credo che far provare le stesse sensazioni che provi tu ad una persona che si prende gioco di te non ci sia cosa migliore...
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:31
ehi, anch'io son curioso http://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
pvtizzami anche a me, daihttp://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
Curiosone... :huh:
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:31
bhe io credo che far provare le stesse sensazioni che provi tu ad una persona che si prende gioco di te non ci sia cosa migliore...
Dipende... non siamo tutti uguali e non tutti reagiamo allo stesso modo... ciò che può dar fastidio a te non è detto che lo dia ad un altro... sperimentato anche questo.
L'indifferenza da sempre dà fastidio a tutti perchè ognuno di noi vorrebbe contare qualcosa in sto mondo di merda
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:32
Abbiamo perso anche Genjo... tira aria brutta oggi
:oink:
Genjo Sanzo
16-05-2004, 10:34
Abbiamo perso anche Genjo... tira aria brutta oggi
:oink:
Genjo è perso dalla nascita http://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
oink http://sgttuned.altervista.org/immagini/pigface.gif
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:35
L'indifferenza da sempre dà fastidio a tutti perchè ognuno di noi vorrebbe contare qualcosa in sto mondo di merda
Posso sopportare l'indifferenza in un rapporto fra amici, alla fine me ne sbatto. Ma in un rapporto d'amore è veramente distruttiva...
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:36
Posso sopportare l'indifferenza in un rapporto fra amici, alla fine me ne sbatto. Ma in un rapporto d'amore è veramente distruttiva...
La sopporti, ma dà fastidio cmq... essere messo da parte non può piacere a nessuno in nessun ambito.
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:39
La sopporti, ma dà fastidio cmq... essere messo da parte non può piacere a nessuno in nessun ambito.
In amore non la sopporto proprio...
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:45
In amore non la sopporto proprio...
sei tu che ami lei non lei che ama te alla fine la tua infiferenza non gli farà niente
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:47
sei tu che ami lei non lei che ama te alla fine la tua infiferenza non gli farà niente
Sì, ma ragionando come ragioni tu pare che debba pagare con la vita!
Non siamo nel bronx e neppure nel 1800... vivi e lascia vivere e se una donna ti ha preso in giro ricordati che la colpa è anche tua che le hai dato credito.
C'è poco da fare le vittime poi... chi è causa del suo mal pianga se stesso. :O
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:51
Non siamo nel bronx e neppure nel 1800... vivi e lascia vivere e se una donna ti ha preso in giro ricordati che la colpa è anche tua che le hai dato credito.
umm non sono d'accordo, non ho detto di farla pagare con la vita ma solo farla sentire le mie stesse sensazioni.
dare credito a una donna? le trattiamo male e siamo bestie le trattiamo bene e siamo fessi, le trattiamo normali e siamo noiosi
io vivo e lascio vivere ma non sopporto essere preso in giro, se io sono stato totalmente vero con te voglio che lo sia anche tu con me.
causa del suo male? emm non sono stato io a dirle prendimi in giro
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:56
Genjo è perso dalla nascita http://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
oink http://sgttuned.altervista.org/immagini/pigface.gif
hai pvt pieni
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:57
no, non sono d'accordo.
Sarà che io ho una visione dell'amore tutta mia. non lo so. ma colpevolizzarsi è l'ultima cosa che faccio quando so di aver fatto tutto per essere nel giusto.
Lo so chi può dire "cosa è giusto?", qui si entra nella filosofia, ma "volere bene", essere presente, essere affettuoso, fare qualsiasi cosa con quell'amore nel cuore solamente perchè provi gioia nel darle felicità... tutto questo, perchè dovrebbe portarmi a colpevolazzarmi? non lo accetto.
Mi reputo una persona VERAMENTE buona e so di essere forse troppo azzardato a dire una cosa del genere. Ma lo sono veramente, ed evidentemente a lei piace qualcuno che si comporti più da uomo animale. che la mandi affanculo nei giorni di scazzamento, che la tratti male.. e tutte ste boiate del genere.
Amen.
Genjo Sanzo
16-05-2004, 10:59
hai pvt pieni
ok, ci sono http://sgttuned.altervista.org/immagini/pigface.gif
Athlon64-FX53
16-05-2004, 11:01
hai pvt pieni
Anche tu se è per questo :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 11:02
no, non sono d'accordo.
Sarà che io ho una visione dell'amore tutta mia. non lo so. ma colpevolizzarsi è l'ultima cosa che faccio quando so di aver fatto tutto per essere nel giusto.
Lo so chi può dire "cosa è giusto?", qui si entra nella filosofia, ma "volere bene", essere presente, essere affettuoso, fare qualsiasi cosa con quell'amore nel cuore solamente perchè provi gioia nel darle felicità... tutto questo, perchè dovrebbe portarmi a colpevolazzarmi? non lo accetto.
Mi reputo una persona VERAMENTE buona e so di essere forse troppo azzardato a dire una cosa del genere. Ma lo sono veramente, ed evidentemente a lei piace qualcuno che si comporti più da uomo animale. che la mandi affanculo nei giorni di scazzamento, che la tratti male.. e tutte ste boiate del genere.
Amen.
concordo le donne vanno trattate male... per me amare isgnifica la felicità della mia ragazza con me o senza di me... ma non cercate di giocare con me che vi distruggo
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 11:03
Anche tu se è per questo :rolleyes:
oh no ok svuoto
Io facevo esattamente l'opposto... premuroso, interessato e tuttoquanto.
questo è quanto facevo io... faceva molto molto male.
Sentirsi dire ogni giorno"tu non mi capisci" quando le dimostravo che i suoi problemi erano pure i miei e che volevo fare di tutto per risolverli... i miei invece non erano problemi degni d'attenzione.
Eppure come dici tu, non puoi fare a meno di volerle bene, di amarla...nel male e nel bene. Ed è qua che ho sbagliato...
Ad amare non si sbaglia mai... chi ha sbagliato è lei... io sto nella tua stessa barca....
Tuttavia non riesco ad odiare o vendicarmi, ho molta pena per lui e siccome è un po' stupido, vorrei che si tirasse fuori dai suoi casini mentali e ritornasse a sorridere al mondo e alla vita...
Chiamami scema, ma per lui la mia porta è sempre aperta....
Perdonare e perdonarsi.... carità e amore.... pazienza e misericordia....
Se poi non dovremo più tornare insieme.... Posso dire di non avere rimpianti e l'anima sarà in pace, io ho fatto tutto il possibile per salvare il mio amore più grande....
Un abbraccio grande. Sono vicina a tutti nella sofferenza e nella speranza, solo.... non buttatevi via in storie inutili e in autodistruzioni.... l'amore è per vivere non per morire...
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 13:10
Originariamente inviato da Aleacim
Ad amare non si sbaglia mai... chi ha sbagliato è lei... io sto nella tua stessa barca....
Tuttavia non riesco ad odiare o vendicarmi, ho molta pena per lui e siccome è un po' stupido, vorrei che si tirasse fuori dai suoi casini mentali e ritornasse a sorridere al mondo e alla vita...
Chiamami scema, ma per lui la mia porta è sempre aperta....
Perdonare e perdonarsi.... carità e amore.... pazienza e misericordia....
Se poi non dovremo più tornare insieme.... Posso dire di non avere rimpianti e l'anima sarà in pace, io ho fatto tutto il possibile per salvare il mio amore più grande....
Un abbraccio grande. Sono vicina a tutti nella sofferenza e nella speranza, solo.... non buttatevi via in storie inutili e in autodistruzioni.... l'amore è per vivere non per morire...
che belle parole sopratutto scritte da ragazze... ma perchè le ragazze buone si nascondono? :cry:
Er Paulus
16-05-2004, 13:15
oggi vado al cinema con una delle migliori amiche dell'ex.....va bene così? o sommo?:D
oggi vado al cinema con una delle migliori amiche dell'ex.....va bene così? o sommo?:D
NAAAA!!!
Per andare bene devi andare al cinema...e poi... :D
bye
giruz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.