PDA

View Full Version : [Palermo] mobo+ram+fotocamera

r.alagna
11-05-2004, 10:29
Scheda madre P4P800 Deluxe NUOVA (me l'hanno appena consegnata in sostituzione di una p4s8x che ho bruciato) 100 €

Modulo Ram VData - 512 Mb DDR@333 - MAI USATA (stessa storia della scheda Madre) - 70€

Fotocamera Sony P72 accessoriata 4 mesi di vita (ancora OVVIAMENTE in garanzia - 2 anni) + memory stick 128 mb Sony 250 €

Scheda video Geffo4 mx creative 3d blaster retail, 64 mb ddr, ancora nella scatola, cavi + cd - 30€

I prezzi non sono trattabili
Accetto solo pagamenti anticipati sulla mia postepay
Le spese di spedizione sono ESCLUSE
Per acquisti in blocco prevedo leggera limatura dei prezzi

Saluti ;)

mnoga
11-05-2004, 10:48
se la fotocamera è questa
http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&pays=IT&Chargement=photo/dscp72IT.htm&Provenance=kelkoo_it

la vendono a 227 compresa di spese di spedizione nuova:-|

r.alagna
11-05-2004, 13:43
come detto 2000 volte, vendo la fotocamera con tutti gli accessori e inoltre il prezzo di nomatica è riferito allo stesso prodotto ma con garanzia europea.
Spero di non doverlo più ripetere altre 1000 volte, anche perchè leggere post di persone non interessate che sembra vogliano far notare la cattiva fede di altre, è veramente fastidioso.

I prezzi sono in linea con quelli di mercato

mnoga
11-05-2004, 14:07
scusa ma non essendoci link sul tuo primo post non è che mi posso ricordare tutto quello che vendono sul forum ed inoltra dato che sto cercando una fotocamera volevo delucidazione nel caso tu avesssi sbagliato a scrivere il prezzo!

meno acidità!:rolleyes:

r.alagna
11-05-2004, 18:35
perchè parti dal presupposto che io ho sbagliato a scrivere il prezzo della fotocamera ? Purtroppo ho notato che in questo forum non c'è utente che non offra almeno il 25% in meno del prezzo che stabilisce il venditore.

I prezzi che ho scritto sopra, sono stati indicati attenendomi alle regole del forum, quindi nessun errore.

Non ti nascondo che sono un po stanco di questa trattativa estenuante ogni volta che si deve vendere qualcosa... gente che ti blocca per 4 giorni e poi ti posa, gente che ti offre 65 € s.s. incluse per un pezzo che metto in vendita a 90 s.s. escluse.

Non sono acido, te lo possono garantire le persone che hanno trattato con me, chiedi pure a loro. Semplicemente nel tuo messaggio mi è parso di leggere una lamentela per quello che è il prezzo della fotocamera senza scrivere da nessuna parte "mi interessa la fotocamera", sbaglio ? C'è anche una faccina che da peso al mio discorso... :-|

Scusa il mio sfogo ma con qualcuno me la dovevo pur prendere almeno per una volta, mi spiace sia capitato a te.

Fammi sapere, ciao

]Rik`[
11-05-2004, 18:39
ram + geffo a quanto ss incluse?

r.alagna
11-05-2004, 18:43
Facciamo 100 s.s. incluse

]Rik`[
11-05-2004, 19:27
alla faccia dello sconto! :D ;) (scherzo eh ;))

dammi 24 ore che devo parlare del pc nuovo coi miei, ok?

felixmarra
11-05-2004, 19:31
con sta cacchius di postapay e l'idea di mettersela in firma tantissimi avete la firma irregolare :(
Te compreso... magari editala prima che ti riprenda un mod! ;)

superpippo32
11-05-2004, 19:41
interessato alla mobo mi posti il link esatto gentilmente?

r.alagna
11-05-2004, 19:45
x Rik:
aspetto te ma per favore non fare come gli altri... se non hai intenzione di prendere i pezzi avvertimi su questo post;)

x felixmarra : in che senso la mia firma è irregolare ? :confused: Come devo sistemare tutto ?

X superpippo32: Clicca qui per vedere la P4P800 Deluxe (http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4p800-d/overview.htm)

r.alagna
11-05-2004, 19:48
Dimenticavo : potrò spedire domattina, venerdì e sabato ;)

felixmarra
11-05-2004, 19:48
Originariamente inviato da r.alagna
x felixmarra : in che senso la mia firma è irregolare ? :confused: Come devo sistemare tutto ?

basta leggere il regolamento :)
Un'immagine e il testo entro una riga (che non deve andare a capo).
Nel tuo caso, leva lo smile e togli a capo tra l'immagine e il resto della scritta e sei a posto.

Ciao

r.alagna
11-05-2004, 19:53
Dovrei aver risolto, grazie ;)

felixmarra
11-05-2004, 19:54
Dovrei aver risolto, grazie ;)
devi togliere anche lo smile :p
o 3 smile del forum o un'immagine esterna.

pollicino
11-05-2004, 20:02
che differenza c'è con la P4P800-E Deluxe? Me la sai dire?

mnoga
11-05-2004, 20:22
perchè parti dal presupposto che io ho sbagliato a scrivere il prezzo della fotocamera ? Purtroppo ho notato che in questo forum non c'è utente che non offra almeno il 25% in meno del prezzo che stabilisce il venditore.

I prezzi che ho scritto sopra, sono stati indicati attenendomi alle regole del forum, quindi nessun errore.

Non ti nascondo che sono un po stanco di questa trattativa estenuante ogni volta che si deve vendere qualcosa... gente che ti blocca per 4 giorni e poi ti posa, gente che ti offre 65 € s.s. incluse per un pezzo che metto in vendita a 90 s.s. escluse.

Non sono acido, te lo possono garantire le persone che hanno trattato con me, chiedi pure a loro. Semplicemente nel tuo messaggio mi è parso di leggere una lamentela per quello che è il prezzo della fotocamera senza scrivere da nessuna parte "mi interessa la fotocamera", sbaglio ? C'è anche una faccina che da peso al mio discorso... :-|

Scusa il mio sfogo ma con qualcuno me la dovevo pur prendere almeno per una volta, mi spiace sia capitato a te.

Fammi sapere, ciao

a parte che la faccina :-| è come dire "giusto o sparo una cavolata?"
comunque io cerco una fotocamera che non costi più di 150€,quindi mi spiace ma alla tua non sono interessato.
avevo solo fatto una ricerca perchè se trovavo che costava meno nuova magari avresti potuto aver fatto un semplice errore di digitazione e allora magari mi poteva interessare
tutto qui,nessuna vena polemica nel mio reply.
se hai accessori ecc certo che non dico nulla,infatti la mia voleva esser euna semplice richiesta di infomazioni,no una critica.

r.alagna
11-05-2004, 21:07
x felixmarra : ok, provvedo tra un po, giuro

x pollicino : non saprei, sul sito della asus ci sono tutte le specifiche e se non sbaglio ci sta anche un post ufficiale sul forum

x mnoga : tutto ok, abbiamo chiarito;)

]Rik`[
11-05-2004, 23:40
x Rik:
aspetto te ma per favore non fare come gli altri... se non hai intenzione di prendere i pezzi avvertimi su questo post;)

no problem, domani in giornata ne parlo con i miei e ti faccio sapere!

pollicino
12-05-2004, 08:47
interessato alla mobo con limatina

]Rik`[
12-05-2004, 09:10
costretto a lasciare a meno che tu non abbia un po' di pazienza, devo vendere un po' di roba nel mio thread di vendita prima :muro:

r.alagna
12-05-2004, 10:07
x pollicino : il prezzo della mobo è già stato abbondantemente limato in precedenza, non scendo ulteriormente. La mobo è come presa in negozio, non è mai stato aperta la scatola.

x rik : potrei pure aspettare, ma il 20 maggio parto e quei soldi mi servirebbero per il viaggio... quindi la trattativa sarebbe da concludere entro mercoledì prossimo. Fammi sapere, altrimenti passo la palla a pollicino senza limatina

pollicino
12-05-2004, 10:23
x pollicino : il prezzo della mobo è già stato abbondantemente limato in precedenza, non scendo ulteriormente. La mobo è come presa in negozio, non è mai stato aperta la scatola.

x rik : potrei pure aspettare, ma il 20 maggio parto e quei soldi mi servirebbero per il viaggio... quindi la trattativa sarebbe da concludere entro mercoledì prossimo. Fammi sapere, altrimenti passo la palla a pollicino senza limatina

per limatina intendo solo ss incluse. 100 euro + iva vendono la E-deluxe con supporto nativo a prescott e slot wifi. Se vuoi ti posto il linl in pvt.

fammi sapere ciao.

r.alagna
12-05-2004, 10:33
la mia scheda è venduta 133 € (secondo i prezzi del listino HW)

Se dovessi seguire le regole del mercatino, dovrei venderla a 108 € circa + s.s. ma visto che la vendo a 100€ non mi sembra il caso di includere le s.s.

Se prendi insieme alla scheda madre, uno degli altri pezzi, allora includo le s.s.

Fammi sapere, ciao

pollicino
12-05-2004, 10:38
la mia scheda è venduta 133 € (secondo i prezzi del listino HW)

Se dovessi seguire le regole del mercatino, dovrei venderla a 108 € circa + s.s. ma visto che la vendo a 100€ non mi sembra il caso di includere le s.s.

Se prendi insieme alla scheda madre, uno degli altri pezzi, allora includo le s.s.

Fammi sapere, ciao

il regolamento parla di prezzo + basso online. Che garanzia ha la tua scheda madre? Hai fattura, scontrino?

r.alagna
12-05-2004, 10:46
infatti è più basso di quello on-line, togliendo il 20% di iva.

Cmq ho lo scontrino

pollicino
12-05-2004, 10:58
infatti è più basso di quello on-line, togliendo il 20% di iva.

Cmq ho lo scontrino

data dello scontrino? Negozio locale o online?

r.alagna
12-05-2004, 11:05
data dello scontrino 14-04-2003
negozio locale : T&C telecomunicazioni, meglio conosciuto come Pavan, parecchio famoso a palermo.

pollicino
12-05-2004, 11:08
data dello scontrino 14-04-2003
negozio locale : T&C telecomunicazioni, meglio conosciuto come Pavan, parecchio famoso a palermo.

ce ne sono due a palermo, via malaspina oppure vicino al piazzale giotto?

rimango interessato con ss incluse.

r.alagna
12-05-2004, 11:15
quello vicino piazzale giotto, il negozio di informatica nuovo che ha aperto.

Posso arrivare a 105 € s.s. incluse, non di meno

pollicino
12-05-2004, 11:38
quello vicino piazzale giotto, il negozio di informatica nuovo che ha aperto.

Posso arrivare a 105 € s.s. incluse, non di meno

ma è stata montata? ha tutto il bundle, connettori e vari? fammi sapere.

r.alagna
12-05-2004, 12:55
mai montata, presa dal negozio e posata in un armadio perchè avevo già comprato un'altra scheda madre.

fidati ;)

pollicino
12-05-2004, 13:05
mai montata, presa dal negozio e posata in un armadio perchè avevo già comprato un'altra scheda madre.

fidati ;)

mi fido, ma rimango interessato a 100 ss incluse in j+3.

se vuoi concludere basta che mi mandi una email [email protected] e concludiamo.

ciao.

Florio
12-05-2004, 14:22
Ciao, mi interessa la memory stick con consegna a mano.

r.alagna
12-05-2004, 14:38
la memory stick della fotocamera ? o intendi il banco di memoria ?

Cmq la memory stick non la do via a parte, tutto in blocco con la fotocamera e gli altri accessori. Ciao

r.alagna
13-05-2004, 23:51
Scheda madre venduta su ebay :)

]Rik`[
15-05-2004, 12:55
95 euro ss incluse per la scheda video e le ram...più davvero non posso :)

r.alagna
15-05-2004, 13:04
sono appena tornato, ho venduto anche la ram.

Sono rimaste soltanto fotocamera e scheda video :cool:

]Rik`[
15-05-2004, 13:14
ma lol :D

allora buona vendita :)