View Full Version : Ho preso il cliè Ux-40...
PaTLaBoR
10-05-2004, 17:53
La versione senza wi-fi, l'altra costava un botto..
trovato sul grande e mitico ebay :D
A presto per una piccola recensione...
Sto fremendo, il sogno di tanto e tanto tempo :eek: :D
http://www.earthv.com/articles.asp?ArticleID=1866&PageID=1
Ecco il modello Wifi
belli, oggetti di design peccato per il costo e la durata della batteria, Sony umoristicamente dichiara 14 giorni usandolo 30 minuti al giorno in PIM (?) , dai test dopo 2 ore e mezza sotto stress la batteria era già morta.
Mi piacciono le sparate di chi produce i Palmari :)
Continuano a trovare sotterfugi per alzare il numero di giorni di utilizzo da scrivere sulle confezioni.
Tra poco ci scriveranno "Dura 100 giorni" * (vedi asterisco)
* Usandolo 1 minuto al giorno
PaTLaBoR
10-05-2004, 19:04
è proprio la "review" che mi ha convinto a comprarlo ;)
rimanevano due minuti...non ho trattenuto la mano sul mouse e l'ho preso :D
Sapevo già della batteria. Ma considerando l'uso che ne faccio non lo terrei acceso tutto il giorno..
Finchè i produttori di pocket pc non si decideranno a cambiare forma ai propri prodotti beh non ne acquisterò mai più uno...
i sony putroppo per gli altri... sono più innovativi,futuristici e più attraenti... non c'è che dire..
Obi-VVan
10-05-2004, 23:56
Se non si usa il wi-fi tutto il giorno la batteria dura molto. Prova a usare un portatile con wi-fi attivo e vedi in quanto tempo sparisce la batteria.
L'UX50/40 con un uso normale ha un'ottima durata, se poi si usa la batteria aggiuntiva l'autonomia raddoppia.
I palmari ora a 100 giorni non ci arrivano nemmeno in standby.
I Palm dopo 2 mesi se si mettono via a batteria carica non si accendono più. I PocketPC spesso non arrivano a 10 giorni spenti.
Comunque il VX arrivava a fare un mese usandolo abbastanza intensamente. E l'M105 anche ma con 2 ministilo
PaTLaBoR
11-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da Obi-VVan
Se non si usa il wi-fi tutto il giorno la batteria dura molto. Prova a usare un portatile con wi-fi attivo e vedi in quanto tempo sparisce la batteria.
L'UX50/40 con un uso normale ha un'ottima durata, se poi si usa la batteria aggiuntiva l'autonomia raddoppia.
I palmari ora a 100 giorni non ci arrivano nemmeno in standby.
I Palm dopo 2 mesi se si mettono via a batteria carica non si accendono più. I PocketPC spesso non arrivano a 10 giorni spenti.
Comunque il VX arrivava a fare un mese usandolo abbastanza intensamente. E l'M105 anche ma con 2 ministilo
l'hai già avuto?
Obi-VVan
11-05-2004, 11:43
Conosco gente che ce l'ha e si trova molto bene con l'UX50, l'UX40 è praticamente identico.
PaTLaBoR
20-05-2004, 10:57
E' arrivato!
si sono praticamente uguali! infatti non c'è il wi-fi!
che dire ragazzi.. è STUPENDO
Altro che pocket pc...(ne ho avuti a decine).. i cliè sono di una bellezza incredibile.
Mi consigliate qualche prog da scaricare adesso? :D
qualche link in pvt?.. :D
Obi-VVan
20-05-2004, 16:06
BtToggle devi averlo per gestire il bluetooth. Lo disattiva automaticamente quando non serve e risparmi molta batteria.
Documents To Go dovresti averlo in bundle.
uninstall manager per gestire i programmi installati
il PalmReader per gli ebook
questi sono quelli che si devono avere (palm reader a parte sono d'obbligo)
PaTLaBoR
22-05-2004, 12:12
Originariamente inviato da Obi-VVan
BtToggle devi averlo per gestire il bluetooth. Lo disattiva automaticamente quando non serve e risparmi molta batteria.
Documents To Go dovresti averlo in bundle.
uninstall manager per gestire i programmi installati
il PalmReader per gli ebook
questi sono quelli che si devono avere (palm reader a parte sono d'obbligo)
Grazie obi ;)
li ho installati tutti, veramente dei bei programmi.
lo_Shop_di_tadz
22-05-2004, 14:28
lo consigli allora come palmare? mi hanno detto che però lo schermo e' veramente piccolo...
Io che sono rivenditore potrei averlo a molto meno.. Aspetto tue news :)
Grazie
Obi-VVan
22-05-2004, 15:57
L'UX40 non è più in produzione, rimane solo l'UX50 che è identico ma ha anche wi-fi. Il prezzo è leggermente superiore.
Sono comunque entrambi 2 ottimi palmari.
Lo schermo è 480 X 320 ma è più piccolo come dimensioni, è comunque più che accettabile.
PaTLaBoR
22-05-2004, 17:03
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
lo consigli allora come palmare? mi hanno detto che però lo schermo e' veramente piccolo...
Io che sono rivenditore potrei averlo a molto meno.. Aspetto tue news :)
Grazie
se lo puoi prendere a meno prezzo ne prenoto un'altro adesso e lo compro da te :)
non scherzo, mio padre lo ha visto ed è letteralmete impazzito. Ne volevo un al posto del suo cliè tj-25.
Lo schermo è piccolo, ma non tanto. ha una risoluzione tale da rendere anche il carattere più piccolo perfettamente leggibile.
Insomma non è tanto piccolo, considera quello che fa...
praticamente TUTTO...
dovresti vedere le immagini sullo schermo... :eek: ...IMPRESSIONANTE
Prendilo... appena lo vedrai te ne innamorerai.
Credo che non esista palmare più bello. Forse quelli della serie NZ sempre della sony. ma sono molto grandi.
Come dice Obi-wan, l'ux-40 non è più in produzione. l'ux 50 ha il WIFI ma ho deciso di non prenderlo perchè consuma la batteria in modo impressionante e quindi non mi sarebbe molto utile.
Si potrebbe coprare una batteria esterna, ma costa 150 eu :eek: quindi niente.. e poi a me non serve :D
Con il bluetooth, lo collego al cellulare, navigo in gprs. scarico tutti i miei sms sul palm, e chiamo direttamente dall'UX :eek:
fammi sapere a quanto lo prendi e se lo prendi.. ciao!
Obi-VVan
22-05-2004, 19:48
Se non usi il wi-fi sull'UX50 l'autonomia è la stessa del 40.
lo_Shop_di_tadz
22-05-2004, 22:36
Siamo sui 340 euro per un refurbished sigillato accessoriato con garanzia importato pagando dogana regolarmente. Sto meditando di comprarlo infatti...
Il prezzo non penso sia male :)
Obi-VVan
23-05-2004, 01:22
per il 40 o il 50?
lo_Shop_di_tadz
23-05-2004, 06:59
Per il 40.
PaTLaBoR
23-05-2004, 19:57
Siamo sui 340 euro per un refurbished sigillato accessoriato con garanzia importato pagando dogana regolarmente. Sto meditando di comprarlo infatti...
Il prezzo non penso sia male :)
è ottimo, prendilo, solo su ebay potresti trovarlo ad un prezzo simile.(raramente) casomai fammi sapere se ne puoi prendere un altro ;) ciao
lo_Shop_di_tadz
23-05-2004, 20:10
posso :)
CaStOr100
24-05-2004, 14:55
ottimo acquisto!!! :D:D
:cool: :cool: :cool:
lo_Shop_di_tadz
24-05-2004, 15:24
Ragazzi io allora lo ordino.. Nessuno lo vuole ordinare con me? 340 euro... Fatemi sapere che entro un paio di giorni ordino.. Se siamo in 3 il prezzo scende a 330 euro!
taleboldi
24-05-2004, 15:33
Ragazzi io allora lo ordino.. Nessuno lo vuole ordinare con me? 340 euro... Fatemi sapere che entro un paio di giorni ordino.. Se siamo in 3 il prezzo scende a 330 euro!
Scusate l'OT, ma non trovi anche lo Zaurus SL-c760 o c860 ?
Ciauz.
lo_Shop_di_tadz
24-05-2004, 15:40
Si potrei ma a questo punto li venderei come commerciante normale e ai prezzi normali.. Sto comprando un ux40 per me e se trovavo qualcuno interessato ci si divideva le spese di spedizione.
taleboldi
24-05-2004, 15:44
E quali sarebbero i prezzi normali ?
te lo chiedo perchè in giro ho visto di tutto ...
lo_Shop_di_tadz
24-05-2004, 15:52
Non te lo so dire mi spaice, dovrei contattare fornitori, vedere le spedizioni, il cambio del dollaro ecc ecc..
taleboldi
24-05-2004, 15:52
Ok, grazie lo stesso, scusate l'intrusione.
PaTLaBoR
24-05-2004, 16:53
Originariamente inviato da CaStOr100
ottimo acquisto!!! :D:D
Castor ci sei pure te?...
aggiungiti alla comitiva perchè una figata così non si trova a questo prezzo eh.. ciao ;)
CaStOr100
24-05-2004, 17:13
patlabor non ricordi???
io ho già l'UX50!! :D
anzi ne avevo 2 e uno l'ho venduto; ti interesava ma ti avevo avvertito troppo tardi e l'avevo già dato via.... :p
byezzzzzzzzzzzzzzzz
PaTLaBoR
24-05-2004, 19:29
Originariamente inviato da CaStOr100
patlabor non ricordi???
io ho già l'UX50!! :D
anzi ne avevo 2 e uno l'ho venduto; ti interesava ma ti avevo avvertito troppo tardi e l'avevo già dato via.... :p
byezzzzzzzzzzzzzzzz
SI! adesso ricordo! :cool: mi son mangiato il mouse dopo che l'avevi venduto :D ;)
lo_Shop_di_tadz
24-05-2004, 22:18
Bene, domani mezzogiorno ordino il mio ux40, chi fosse interessato a ordinarlo con me mi contatti via mail: m.taddeo@oclab.it
PaTLaBoR
25-05-2004, 10:45
Bene, domani mezzogiorno ordino il mio ux40, chi fosse interessato a ordinarlo con me mi contatti via mail: m.taddeo@oclab.it
hai mail e pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.