PDA

View Full Version : Nforce drivers 4.24 ufficiali

Pagine : 1 2 [3]

agma
12-09-2004, 10:51
Finalmente mi sono deciso a cambiare i drivers nForce e sono passato dai 2.47 (mai nessun problema) ai 4.27. L'audio 5.1 viene configurato perfettamente, ma quando uso winamp o mediaplayer si sentono solo le 2 casse frontali, ho provato la funzione clone e le casse posteriori si abilitano solo per mediaplayer :confused:
Un altro problema serio invece è con gli IDE, nel pc ci sono un masterizzatore CD, un masterizzatore DVD e un lettore DVD; ebbene, con i drivers nVidia, il masterizzatore CD è correttamente riconosciuto nel pannello di sitema di Windows ma è inutilizzabile, in pratica non apre neanche il cassettino per inserire il cd ?!?!?!??
Tolti gli IDE tutto funziona correttamente...

OT: Non si dovrebbe aprire il thread ufficilale per i 4.27, come ha già scritto qualcuno prima? Così si crea abbastanza confusione

Sawato Onizuka
12-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da agma
OT: Non si dovrebbe aprire il thread ufficilale per i 4.27, come ha già scritto qualcuno prima? Così si crea abbastanza confusione

c'è ma nessuno lo utilizza :D

agma
12-09-2004, 17:08
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
c'è ma nessuno lo utilizza :D

E hai ragione!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730793

:muro: :muro: :muro:

Ma tipo togliere dal rilievo questo niente?
Diverse pagine fa ho letto che qualcuno ha mandato un pvt ad un mod, come mai non si è fatto nulla?

Forse vogliono far diventare questo thread come quello della NF7-S :D con ~900 pagine... Prima o poi lo leggerò tutto quel thread
:blah:

FreeMan
13-09-2004, 00:00
Originariamente inviato da agma
E hai ragione!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730793

:muro: :muro: :muro:

Ma tipo togliere dal rilievo questo niente?
Diverse pagine fa ho letto che qualcuno ha mandato un pvt ad un mod, come mai non si è fatto nulla?

Forse vogliono far diventare questo thread come quello della NF7-S :D con ~900 pagine... Prima o poi lo leggerò tutto quel thread
:blah:

a me non era arrivato nulla ;)

cmq.. scambio di rilievo eseguito

>bYeZ<