PDA

View Full Version : Consiglio su comportamento ragazza

Gigi 256
10-05-2004, 14:43
ciao a tutti volevo chiedervi un cosiglio sul comportamente della mia ragazza riguardo a questo fatto:

praticamente due mesi fa abbiamo avuto una discussione in cui ci stavamo per lasciare a causa di un tipo che faceva troppi apprezzamenti su di lei, così mi sono incaxxato e abbiamo litigato(io e lei, perchè non ha voluto che andassi a "parlare" con sto qui...)

poi tutto si è risolto per il meglio, ma adesso c'è una nuova storia: Vuole andare al compleanno della sua amica e guarda caso, il tipo in questione è il cugino dell'amica e naturalmente c'è anche lui!

a me sto fatto non va giu dato che sa che io non sopporto quel tipo e tanto meno non sopporto il fatto che debbano magiare insieme.
Alla cena sarebbero in 4(l'amica e il ragazzo, il cugino e la mia ragazza...)...

a me il fatto non va giu per nulla.Lei dice di stare tranquillo perchè tanto lei ama me e nessun altro, e dice che a lei non interessa minimamente la presenza di sto Bastardo!

secondo voi faccio bene ad incaxxarmi?

ora sono viola dalla rabbia!:mad:

francesco25
10-05-2004, 14:44
cioè un compleanno in 4 , 2 ragazzi + 2 ragazze di cui una è la tua ragazza?

cioè...digli alla tua donna che si dia una regolata......:muro:
nn farcela andare...

motogpdesmo16
10-05-2004, 14:46
Infatti...quoto francesc025

ShadowThrone
'ste donne! la mia tipa s'è invaghita di un batterista... :rolleyes:
tanto lui 'sta a Oslo!!! :asd:

flyawayrm
Originariamente inviato da francesco25
cioè un compleanno in 4 , 2 ragazzi + 2 ragazze di cui una è la tua ragazza?

cioè...digli alla tua donna che si dia una regolata......:muro:
nn farcela andare...

spezzarle un braccino no eh!?!? :sofico:

DIO COME SO DRASTICO IO!!!

ferste
10-05-2004, 14:47
Originariamente inviato da Gigi 256

SI!

Verro
Beh, sinceramente mi girerebbero, però darei fiducia alla mia ragazza...voglio dire, ti ha detto di non preoccuparti...se in un rapporto non c'è una fiducia completa reciproca...non si va avanti, un pò mi girerebbero, però mi fiderei anche ciecamente di lei...se ci va, vuol dire che è una puttana ed è meglio se la lasci perdere, se ti ama, lo respingerà!:)

Mav80
ciao a tutti volevo chiedervi un cosiglio sul comportamente della mia ragazza riguardo a questo fatto:

praticamente due mesi fa abbiamo avuto una discussione in cui ci stavamo per lasciare a causa di un tipo che faceva troppi apprezzamenti su di lei, così mi sono incaxxato e abbiamo litigato(io e lei, perchè non ha voluto che andassi a "parlare" con sto qui...)

poi tutto si è risolto per il meglio, ma adesso c'è una nuova storia: Vuole andare al compleanno della sua amica e guarda caso, il tipo in questione è il cugino dell'amica e naturalmente c'è anche lui!

a me sto fatto non va giu dato che sa che io non sopporto quel tipo e tanto meno non sopporto il fatto che debbano magiare insieme.
Alla cena sarebbero in 4(l'amica e il ragazzo, il cugino e la mia ragazza...)...

a me il fatto non va giu per nulla.Lei dice di stare tranquillo perchè tanto lei ama me e nessun altro, e dice che a lei non interessa minimamente la presenza di sto Bastardo!

ora sono viola dalla rabbia!:mad:

Un bel discorsino serio,ci ragionate insieme e se lei ti rispetta vedrai che non ci andrà....+ che un compleanno a me sembra una presa per il culo con tutto il rispetto....praticamente è un'uscita a coppie!!!:muro: :muro: :muro:

Saturos
10-05-2004, 14:49
parla col tipo civilmente...

se ti assicura che non succederà niente ma avverrà invece il contrario pestalo finchè non trova una parola per chiedere pietà e perdono contemporaneamente

Andreucciolo
10-05-2004, 14:50
Scusa, ma tu perchè non puoi andarci? Non vuoi tu o proprio non era previsto?

Xfree
10-05-2004, 14:50

Per quanto io mi possa fidare e per quanto lei mi possa rassicurare, se io sapessi che un tizio che ci ha provato con la mia lei fosse anche alla cena e tra l'altro in quattro, farei di tutto per non farla andare; e se nel malaugurato caso lei ci volesse andare a tutti costi, per tutta la serata io sarei tutto fuorché tranquillo...meglio quindi per il tipino :boxe: che la mia lei non ci vada.

Nevermind
10-05-2004, 14:52
A me + che una festa di compleanno sembra un'uscita a 4 :D :D

Comunque dille OK vacci ma ci vengo pure io ;)

Saluti.

Xfree
10-05-2004, 14:52
Originariamente inviato da Andreucciolo
Scusa, ma tu perchè non puoi andarci? Non vuoi tu o proprio non era previsto?

Penso che se gigi ci andasse farebbe un culo così :sofico: al tipo.

Gigi 256
10-05-2004, 14:53
grazie ragazzi delle risposte.

Il compleanno della sua amica(la sua migliore amica a detta sua) c'è sul serio.
Anche a me sembra un uscita a coppie e pure questo mi fa girare troppo i coglioni!!

Io mi fido tantissimo di lei, ma la questione e che non mi fido di lui!

e cmq anche teoricamente lui venisse li con la sua ragazza mi girerebbero lo stello le @@ perchè non mi va che stiano anche seduti allo stesso tavolo!

francesco25
in effetti lei dovrebbe capire da sola che la cosa di disturba
digli di mettersi nei tuoi panni
inoltre se il tipo nn è addormentato , ci provera sicuramente con la tua donna e quindi te nn devi fare altro che chiarire subito le cose con la tua donna e basta, o aspettare e chiarirle dopo con la tua donna e poi col tipo ... :boxe:

Cabum!!!
A me capita spesso di trovarmi in situazioni simili... pensa che a volte la mia tipa è uscita o esce con intere comitive che mi stanno sul caXXo e con tanti potenziali marpionazzi nel mezzo... però... la risposta alla tua rabbia non la devi cercare qui sul forum, ma negli occhi della tua ragazza quando ti guarda e ti diche "Ti Amo"... se quegli occhi sono sinceri lo saprai riconoscere, fidati... Se hai dubbi e se la gelosia ti consuma è forse perchè la tua ragazza non ti da' abbastanza sicurezza.... altrimenti perchè le sue parole per tranquillizzarti non hanno alcun effetto su di te?
Se io so che la mia ragazza ha occhi e interesse solo per me, il bastardo può fare il cretino quanto vuole... davanti troverà solo un muro di cemento armato. Se poi dovesse anche allungare le mani, beh...... fammelo sapere che ci andiamo a rompere il c@@@ :D

Tranquillo dai.... ;)

Mav80
Originariamente inviato da Xfree
Penso che se gigi ci andasse farebbe un culo così :sofico: al tipo.

Penso anche io... è meglio che non ci vada,una volta là non credo riesca a trattenersi :incazzed: :boxe: :winner:

Gigi 256
10-05-2004, 14:56
io non ci vado per due motivi.

il primo e che non sono stato invitato,e io non ho il vizio di auto-invitarmi alle feste degli altri.

Il secondo motivo e che nemmeno io ho voglia di vedere sto tipo, perchè conoscendomi rovinerei la festa:rolleyes:

Mav80
10-05-2004, 14:57
io non ci vado per due motivi.

il primo e che non sono stato invitato,e io non ho il vizio di auto-invitarmi alle feste degli altri.

Il secondo motivo e che nemmeno io ho voglia di vedere sto tipo, perchè conoscendomi rovinerei la festa:rolleyes:

Ecco...quello che intendevo io!:D :D

francesco25
10-05-2004, 14:57
, perchè conoscendomi rovinerei la festa:rolleyes:

allora nn ti inviterò mai alle mie feste :D:D

Cabum!!!
10-05-2004, 14:59
Originariamente inviato da Mav80
Un bel discorsino serio,ci ragionate insieme e se lei ti rispetta vedrai che non ci andrà....+ che un compleanno a me sembra una presa per il culo con tutto il rispetto....praticamente è un'uscita a coppie!!!:muro: :muro: :muro:

certo: rinuncerà questa volta... e poi magari la prossima... ma anche l'altra ancora.... ma non potrà farlo per sempre! Prima o poi, sapendo che ha un fidanzato che non si fida, riterrà opportuno non dirgli niente e andarci cmq. Personalmente preferisco fare patti chiari prima e non esser mai mentino, anzicchè fare la parte del cretino quando vengo a sapere che la mia tipa la sera tot non era a casa come mi aveva detto!
Se non c'è fiducia in una coppia... ditemi voi su cosa basate il rapporto... boh!

Gigi 256
10-05-2004, 14:59
Originariamente inviato da Cabum!!!
A me capita spesso di trovarmi in situazioni simili... pensa che a volte la mia tipa è uscita o esce con intere comitive che mi stanno sul caXXo e con tanti potenziali marpionazzi nel mezzo... però... la risposta alla tua rabbia non la devi cercare qui sul forum, ma negli occhi della tua ragazza quando ti guarda e ti diche "Ti Amo"... se quegli occhi sono sinceri lo saprai riconoscere, fidati... Se hai dubbi e se la gelosia ti consuma è forse perchè la tua ragazza non ti da' abbastanza sicurezza.... altrimenti perchè le sue parole per tranquillizzarti non hanno alcun effetto su di te?
Se io so che la mia ragazza ha occhi e interesse solo per me, il bastardo può fare il cretino quanto vuole... davanti troverà solo un muro di cemento armato. Se poi dovesse anche allungare le mani, beh...... fammelo sapere che ci andiamo a rompere il c@@@ :D

Tranquillo dai.... ;)

guarda, io mi fido di lei, ciò non toglie che saperla ad una festa con uno str@nzo che il cretino con lei non mi piace affatto.
Indipendentemente dal fatto che lei lo respinga..

gas77
10-05-2004, 15:00
e voi pensate che la ragazza nn lo sà che sta un pò esagerando??

cmq secondo me ti sta mancando di rispetto, se ne avesse avrebbe rifiutato o quanto meno ti avrebbe fatto invitare, anche senza dirtelo, per non fartelo pesare......

io personalmente non condivido questi atteggiamenti e non ci passerei sopra, vabbè che sei innamorato, ma farti passare da coglione no!!

spero che risolva tutto....

Mav80
10-05-2004, 15:01
certo: rinuncerà questa volta... e poi magari la prossima... ma anche l'altra ancora.... ma non potrà farlo per sempre! Prima o poi, sapendo che ha un fidanzato che non si fida, riterrà opportuno non dirgli niente e andarci cmq. Personalmente preferisco fare patti chiari prima e non esser mai mentino, anzicchè fare la parte del cretino quando vengo a sapere che la mia tipa la sera tot non era a casa come mi aveva detto!
Se non c'è fiducia in una coppia... ditemi voi su cosa basate il rapporto... boh!

Sul RISPETTO!!prima di tutto....

Cabum!!!
10-05-2004, 15:01
guarda, io mi fido di lei, ciò non toglie che saperla ad una festa con uno str@nzo che il cretino con lei non mi piace affatto.
Indipendentemente dal fatto che lei lo respinga..

Eppure io proverei + soddisfazione a vederlo respinto dalla MIA GNOCCA, che se dovessi sporcarmi le mani con il suo infimo sangue! :D Un 2 di picchè brucia più di una pizza... ricorda! ;)

Cabum!!!
10-05-2004, 15:02

Certo... anche i mafiosi basavano tutto sul rispetto.... e poi appena voltavano le spalle gliela infilavano con tutto il manico! ;)
Vai vai.... vossia! baciamo le mani!!!

gas77
10-05-2004, 15:02

esatto sono daccordo........

festa a 4 una coppia e una ragazza a cui fa il filo l'altro....:rolleyes:

Gigi 256
10-05-2004, 15:04
Eppure io proverei + soddisfazione a vederlo respinto dalla MIA GNOCCA, che se dovessi sporcarmi le mani con il suo infimo sangue! :D Un 2 di picchè brucia più di una pizza... ricorda! ;)

e se al due di picche ci aggiungiamo una tavolata di pizze?

apparte scherzi non so che fare.

Se le impongo di non andare faccio solo la figura del geloso.

lei mi dirà "ma stai tranquillo io vado solo perchè è il complex della mia migliore amica" ma non si rende conto che ha me rode troppo il c**o

lucio68
10-05-2004, 15:05
Beh, potresti dirle che la stessa sera uscirai con un'amica e vedere lei come reagisce. Se s'infuria pensando che lo fai per metterle le corna allora secondo me ha la coda di paglia. Se non ha nessuna intenzione di concedersi al famigerato cugino, non penserà che possa farlo tu con la tua amica ;)

Athlon64-FX53
10-05-2004, 15:05
Ste donne la devono finire con ste cazzate...

... tanto ti amo è un discorso del cavolo.

Come dicevano gli altri ... io le direi "tu vai pure a sta festa e poi ci salutiamo definitivamente"...così sarà costretta a decidere se far star male te oppure pensare che non esiste solo l'egoismo a sto mondo.

Guarda ho litigato ieri con la mia ragazza per lo stesso motivo... tutte parole e poi a fatti fanno l'opposto :mad: :muro:

Nevermind
10-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da gas77
...festa a 4 una coppia e una ragazza a cui fa il filo l'altro....:rolleyes:

A mio avviso è palesemente combinata la cosa :rolleyes:

Mi pare impossibile che lei non si renda conto del fatto che facendo 1+1 non si arriva che ad una sola conclusione :rolleyes:

Saluti.

Mav80
10-05-2004, 15:06
Pù che altro il discorso è:lei vuole andare alla festa ma sa che a gigi dà fastidio...bene,se c'è un minimo di rispetto nei suoi confronti lei non ci va!!andarci vuol dire che a lei non le fotte una mazza che a lui dia fastidio e che lui ci stia male=0 RISPETTO!

Mav80
10-05-2004, 15:08
e se al due di picche ci aggiungiamo una tavolata di pizze?

apparte scherzi non so che fare.

Se le impongo di non andare faccio solo la figura del geloso.

lei mi dirà "ma stai tranquillo io vado solo perchè è il complex della mia migliore amica" ma non si rende conto che ha me rode troppo il c**o

Bhe ma c@zzo Gigi allora DIGLIELO che ti rode il culo!!!!
Poi scusa...ma chi l'ha detto che essere geloso è un difetto?

Cabum!!!
10-05-2004, 15:09
E' proprio questa ostilità che portate dentro che guasta il mondo... continuate pure a pensare che è una cosa a 4, che vi stia facendo le corna punto e momento, che vi stia mancando di rispetto, che vi usi come burattino.... continuate pure... bella vita sul serio farete!!! Parlate di mettere lei nei vostri panni... e il contrario no? Non vi lamentate poi quando lei vi dirà:"cosa stai guardando?!" "per caso guardavi quelli seduta lì?!" "con chi eri al telefono?!"...... che schifo! Io voglio fiducia e per questo ne do'... Se poi questa mia fiducia viene tradita, la persona che mi tradisce vivrà per sempre con lo scrupolo di aver tradito... e non avrà alcuna scusante! Se dai fiducia, metti in seria difficoltà chi vuole fregarti perchè è come rubare le caramelle ad un bambino o sparare ad un disarmato... è una cosa vile! Se chi hai a fianco è una persona ok.... non cadrà mai così in basso. Pensateci... è una prova alla quale potete sottoporre la vostra partner

Nevermind
10-05-2004, 15:09
Falle leggere sto 3d così forse capirà che non sei tu lunico pirla che ritieno assurda sta cosa ;).

Salut

Mav80
10-05-2004, 15:11
E' proprio questa ostilità che portate dentro che guasta il mondo... continuate pure a pensare che è una cosa a 4, che vi stia facendo le corna punto e momento, che vi stia mancando di rispetto, che vi usi come burattino.... continuate pure... bella vita sul serio farete!!! Parlate di mettere lei nei vostri panni... e il contrario no? Non vi lamentate poi quando lei vi dirà:"cosa stai guardando?!" "per caso guardavi quelli seduta lì?!" "con chi eri al telefono?!"...... che schifo! Io voglio fiducia e per questo ne do'... Se poi questa mia fiducia viene tradita, la persona che mi tradisce vivrà per sempre con lo scrupolo di aver tradito... e non avrà alcuna scusante! Se dai fiducia, metti in seria difficoltà chi vuole fregarti perchè è come rubare le caramelle ad un bambino o sparare ad un disarmato... è una cosa vile! Se chi hai a fianco è una persona ok.... non cadrà mai così in basso. Pensateci... è una prova alla quale potete sottoporre la vostra partner

Non immagini quanta gente c'è che ruba le caramelle ai bambini e soprattutto che spara su uno disarmato....;) ;)

Mav80
10-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da Nevermind
Falle leggere sto 3d così forse capirà che non sei tu lunico pirla che ritieno assurda sta cosa ;).

Salut

Bell'idea!!!giusto!!!fagli leggere Gigi!!

Athlon64-FX53
10-05-2004, 15:12
Pù che altro il discorso è:lei vuole andare alla festa ma sa che a gigi dà fastidio...bene,se c'è un minimo di rispetto nei suoi confronti lei non ci va!!andarci vuol dire che a lei non le fotte una mazza che a lui dia fastidio e che lui ci stia male=0 RISPETTO!

E poi ricordate che l'occasione fa l'uomo ladro (e la donna puttana)!

Quindi prevenire è meglio che curare! :O

Gigi 256
10-05-2004, 15:13
sta sera le parlo e glie lo dico chiaro e tondo che a me rode, poi lei si comporterò come ritiene più opportuno.

Stavo anche pensando di farmi trovare nello stesso ristorante con una mia ex che adesso è una mia amica e lei lo sa...Al max le dico che era il compleanno della mia amica:rolleyes:

gas77
10-05-2004, 15:13
A mio avviso è palesemente combinata la cosa :rolleyes:

Mi pare impossibile che lei non si renda conto del fatto che facendo 1+1 non si arriva che ad una sola conclusione :rolleyes:

Saluti.

infatti è impossibile.........

anche se alla fine lo sappiamo lo convincerà che non immaginava questo...

x gigi..... io indagherei:cool:

Patavio77
10-05-2004, 15:14
la mia idea è: se la tua ragazza ci tiene a te, dice all'amica che se non ci sei tu lei non va a cena.

questione di intelligenza e soprattutto rispetto!

se io fossi invitato da un amico ad una festa a 4 con una tipa che so che ci proverà con me, o porto pure la morosa o non ci vado!

se invece andassi da solo non terrei + alla tipa.

Athlon64-FX53
10-05-2004, 15:15
sta sera le parlo e glie lo dico chiaro e tondo che a me rode, poi lei si comportera che ritiene più opportuno.

Le dici che festeggi con la sua amica in altra sede oppure che come è giusto anche tu sia invitato!

Stavo anche pensando di farmi trovare nello stesso ristorante con una mia ex che adesso è una mia amica e lei lo sa...Al max le dico che era il compleanno della mia amica:rolleyes:

Questa è una cosa che non farei mai... a parte a farci la figura dello sfigato poi ci stai male per niente.

gas77
10-05-2004, 15:15
sta sera le parlo e glie lo dico chiaro e tondo che a me rode, poi lei si comporterò come ritiene più opportuno.

con la ripicca non otterrai cio che manca....il rispetto...

e guarda che anche se sembra na stronzata il rispetto va a braccetto col sentimento

Athlon64-FX53
10-05-2004, 15:16
Originariamente inviato da Patavio77
la mia idea è: se la tua ragazza ci tiene a te, dice all'amica che se non ci sei tu lei non va a cena.

questione di intelligenza e soprattutto rispetto!

se io fossi invitato da un amico ad una festa a 4 con una tipa che so che ci proverà con me, o porto pure la morosa o non ci vado!

se invece andassi da solo non terrei + alla tipa.

Sono perfettamente d'accordo... è naturale che sia così.

Stare assieme comporta anche doveri non solo diritti di essere liberi... se una persona non vuole capire che bisogna imparare che non sì è in coppia solo quando fa comodo vuol dire che non è fatta per stare con me.

paovett
andare al compleanno passi, ma se ci saranno solo 4 persone, 2 coppiette in pratica, STI CAZZI che ci va...o meglio...non dovrebbe andarci di sua iniziativa, sapendo che tu sei contrario..se insiste per andarci, beh....è proprio una bella pu.......(scusa)....

o cmq non vedo perchè tu non possa andare con lei....

per esperienza dico che queste situazioni son brute...la fiducia in una coppia c'è...fino a prova contraria...

:)

Cabum!!!
Non immagini quanta gente c'è che ruba le caramelle ai bambini e soprattutto che spara su uno disarmato....;) ;)

Certo... la differenza sai dove è mio caro uomo di mondo? Nel chi è il bambino con le caramelle o il disarmato... ;)
Nel momento in cui il vile traditore viene a galla.... beh poi si fanno i conti.

Non credere che parlando di bontà si passi dal lato dei fessi.... perchè son sempre quelli che parlano come voi che vengono "cornuti, battuti e buttati fuori di casa" come si suol dire ;)

Mav80
10-05-2004, 15:17

No dai così è da bastardi!!non abbassarti a quel livello...

Deuced
10-05-2004, 15:17
rosicarsi addosso non giova al rapporto di coppia.Detto questo detto tutto

Fai la figura del geloso?Importa a qualcuno?Io direi di no

Fossi in te parlerei con la tua lei e le fai capire le tue ragioni,se le capisce buon per te

Ah...e mi risparmierei quelle cose infantili (senza offesa) che vorresti fare,ti getteresti m€rd@ addosso da solo...passando nel torto

Gigi 256
10-05-2004, 15:18
ma si la storia di farmi trovare con la mia ex era una ca**at@ avevo messo anche la faccina...

cmq non mi va di dire o ci vengo anche io o tu da sola non ci vai..caso mei dev'essere lei a dirmi di venire.

Cabum!!!
10-05-2004, 15:19

Perfetto........ :muro: fossi in lei ti lascerei in tronco! e non per la tua ex ma perchè mi renderei conto di essermi messa con un bambino idiota ancora sporco di latte (do' per scontato che tu non lo sia ma a questo punto... ho il dubbio!)!!!

Adios!

Mav80
10-05-2004, 15:20
Certo... la differenza sai dove è mio caro uomo di mondo? Nel chi è il bambino con le caramelle o il disarmato... ;)
Nel momento in cui il vile traditore viene a galla.... beh poi si fanno i conti.

Non credere che parlando di bontà si passi dal lato dei fessi.... perchè son sempre quelli che parlano come voi che vengono "cornuti, battuti e buttati fuori di casa" come si suol dire ;)

Ehm...come posso spiegartela...io preferisco non arrivare a fare i conti ma evitare di farli!!!Il culo una volta che è rosso è rosso e brucia poi per un pò,anche se hai "regolato i conti"...

Cabum!!!
ma si la storia di farmi trovare con la mia ex era una ca**at@ avevo messo anche la faccina...

cmq non mi va di dire o ci vengo anche io o tu da sola non ci vai..caso mei dev'essere lei a dirmi di venire.

Salvato in corner mentre scrivevo....

Simon82

Se cominci con queste strategie non fai altro che dare inizio alla fine..;)

La verita' come al solito e' nel mezzo: la tua ragazza ha sbagliato ad accettare di andare senza di te e ora tu non puoi costringerla a non andare. L'unica cosa che devi fare e' FIDARTi con la possibilita' di prenderselo in quel posto ma almeno nei suoi confronti dimostri che non sei troppo geloso.

In ogni modo terrei d'occhio lui se possibile e se vedi che esagera spiegagli gentilmente...

Nevermind
10-05-2004, 15:23
....caso mei dev'essere lei a dirmi di venire.

Effettivamente una persona saggia lo avrebbe fatto quindi:

1 o non c'arriva a capirlo (ma dovrebbe proprio essere cretina)

2 oppure non vuole che tu ci vada, e questo forse perchè in fondo aprezza le avanche di questo tipo

Saluti.

Nicky
10-05-2004, 15:24
Non ho mai avuto problemi sul fatto che Scop esca con gli amici, persino quando vede la ex non dico nulla perchè so che tra loro non c'è nulla.
Però se mi dicesse "sai amò stasera vado al compleanno di andrea con la sua morosa e quella che mi sbava dietro" di certo non direi "oh figurati amore mi fido..vai pure".
Mi sembra, onestamente, una grossa presa per il culo...
Gli direi chiaro e tondo che mi da fastidio.

voodoo child
10-05-2004, 15:25
Emmadonna ragazzi, incarnate in pieno lo stereotipo del siculo geloso (nb: niente contro i siculi, però esiste sto stereotipo punto e basta)...

Ma avete così poca fiducia delle vostre compagne? Pensate davvero che solo perchè ne ha l'occasione vi tradirà... guardate che di occasioni di tradire ce ne sono tutti i giorni, e se vogliono tradirvi lo faranno comunque anche senza andar a quella cena...
Poi vi svelo un piccolo segreto: contrariamente a quanto pensa la maggior parte dei ragazzi una ragazza non è (tranne alcuni casi) un distributore automatico, che basta che uno infili la monetina e gliela da... anche le ragazze (pensa te) hanno capacità autonoma di giudizio e decisione esattamente come noi, quindi se hanno intenzione di restare fedeli può anche essserci rocco siffredi e non fanno nulla, se hanno intenzione di tradire basta che ci sia uno non orribile e lo fanno... qua però sembra di essere rimasti fermi al medioevo dove una donna è un essere inferiore ed è diritto dovere dell'uomo farla rigare dritto... (tra parentesi, nella mia breve esperienza di vita quelli che ho visto beccarsi più corna sono proprio quelli che fanno gli autoritari gelosi fino alla paranoia...)

Ok, io capisco che possano girare le balle, ma da qui a minacciare di lasciare... il bello è che la accusate di egoismo e poi dite "o non ci vai o ti lascio"... chi è il vero egoista?
Ma poi provate a invertire la situazione? Come la prendereste le la vostra lei vi impedisse di andare a una festa solo perchè c'è una che potrebbe provarci con voi? Non vi incazzereste?

Oh, poi pensatela come volete, io non voglio insegnare il verbo a nessuno, certo che qua IMHO mancano proprio i fondamenti per una relazione di coppia vagamente matura...

Ciao

Patavio77
10-05-2004, 15:27
il problema è che la sua amica ha preparato bene il tutto,
figurati se non è d'accordo con il tipo.
se fosse una persona seria avrebbe invitato pure il moroso dell'amica (+ o - è d'obbligo!)

x questo penso che l'errore più grande che la ragazza di gigi possa fare è accettare l'invito senza la presenza del moroso!

cmq se capitasse a me e lei volesse andare alla festa le direi chiaro e tondo che può andare ma che ci può anche rimanere x sempre!

Mav80
10-05-2004, 15:28
Originariamente inviato da Nicky
Non ho mai avuto problemi sul fatto che Scop esca con gli amici, persino quando vede la ex non dico nulla perchè so che tra loro non c'è nulla.
Però se mi dicesse "sai amò stasera vado al compleanno di andrea con la sua morosa e quella che mi sbava dietro" di certo non direi "oh figurati amore mi fido..vai pure".
Mi sembra, onestamente, una grossa presa per il culo...

E detto da una donna...ella ha parlato!!!!:mano: :cincin:

voodoo child
10-05-2004, 15:28
Effettivamente una persona saggia lo avrebbe fatto quindi:

1 o non c'arriva a capirlo (ma dovrebbe proprio essere cretina)

2 oppure non vuole che tu ci vada, e questo forse perchè in fondo aprezza le avanche di questo tipo

Saluti.

Questa mi pare un po' una caxxata... io quando vado a feste di certi miei amici non mi porto dietro la ragazza, mica perchè devo farmi qualcuna, semplicemente perchè è una compagnia con cui lei non si trova e voglio evitare l'imbarazzo da entrambe le parti... e lei non si sogna minimamente di venire a farmi il cane da guardia...

Nevermind
10-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da voodoo child
Emmadonna ragazzi, incarnate in pieno lo stereotipo del siculo geloso (nb: niente contro i siculi, però esiste sto stereotipo punto e basta)...

Ma avete così poca fiducia delle vostre compagne? Pensate davvero che solo perchè ne ha l'occasione vi tradirà... guardate che di occasioni di tradire ce ne sono tutti i giorni, e se vogliono tradirvi lo faranno comunque anche senza andar a quella cena...
.

Ciao

Guarda è questione di rispetto, lei sapendo che la situazione sicuramente avrebbe dato fastidio al suo ragazzo avrebbe dovuto cercare di sistemare la cosa (magari facendolo invitare).

Vorresti dirmi che in una situazione analoga tu non troveresti normale che la tua donna si rifiutase di partecipare se non accompagnata da te.

Secondo me lei gli sta mancando di rispetto fregandosene dei suoi sentimenti.

Saluti.

Patavio77
10-05-2004, 15:31

Poi vi svelo un piccolo segreto: contrariamente a quanto pensa la maggior parte dei ragazzi una ragazza non è (tranne alcuni casi) un distributore automatico, che basta che uno infili la monetina e gliela da... anche le ragazze (pensa te) hanno capacità autonoma di giudizio e decisione esattamente come noi, quindi se hanno intenzione di restare fedeli può anche essserci rocco siffredi e non fanno nulla, se hanno intenzione di tradire basta che ci sia uno non orribile e lo fanno... qua però sembra di essere rimasti fermi al medioevo dove una donna è un essere inferiore ed è diritto dovere dell'uomo farla rigare dritto... (tra parentesi, nella mia breve esperienza di vita quelli che ho visto beccarsi più corna sono proprio quelli che fanno gli autoritari gelosi fino alla paranoia...)

Ok, io capisco che possano girare le balle, ma da qui a minacciare di lasciare... il bello è che la accusate di egoismo e poi dite "o non ci vai o ti lascio"... chi è il vero egoista?
Ma poi provate a invertire la situazione? Come la prendereste le la vostra lei vi impedisse di andare a una festa solo perchè c'è una che potrebbe provarci con voi? Non vi incazzereste?

Oh, poi pensatela come volete, io non voglio insegnare il verbo a nessuno, certo che qua IMHO mancano proprio i fondamenti per una relazione di coppia vagamente matura...

Ciao

no non è riferito in quanto donna, la cosa deve essere reciproca

Nevermind
10-05-2004, 15:32
Questa mi pare un po' una caxxata... io quando vado a feste di certi miei amici non mi porto dietro la ragazza, mica perchè devo farmi qualcuna, semplicemente perchè è una compagnia con cui lei non si trova e voglio evitare l'imbarazzo da entrambe le parti... e lei non si sogna minimamente di venire a farmi il cane da guardia...

Guarda che si sta parlando di un'uscita praticamnete a coppia l'amica e il fidanzato lei e il tipo che la corteggia; è palesemente tutto combinato e comunque non mi pare la tipica uscita tra amici ;)

Saluti.

Cabum!!!
10-05-2004, 15:33

Ciao

Sia benedetto colui che viene in soccorso della pace!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

PS
hai riassunto i miei post!

PPS
ehi la trovata del siculo era mia però!!! :mbe: :D

Nicky
10-05-2004, 15:33

Come la prendereste le la vostra lei vi impedisse di andare a una festa solo perchè c'è una che potrebbe provarci con voi?

A me in questo caso sembra che stiamo parlando di un'uscita a coppiette più che di una festa di compleanno.

Patavio77
10-05-2004, 15:34

prova a vedere la reazione tra festa di amici e festa di amico con ragazza di lui e tipa che mi sbava dietro...

non credo che la reazione sia identica

Nevermind
10-05-2004, 15:34
A me in questo caso sembra che stiamo parlando di un'uscita a coppiette più che di una festa di compleanno.

Quoto questo è il fatto al limite dell'assurdo.

Saluti.

R@nda
10-05-2004, 15:48

Aggiungo...la mia fidanzata(che mi ama) di sua spontanea volontà senza di me non ci sarebbe andata...in una situazione del genere.

Cabum!!!
10-05-2004, 15:48

Questo è quello che vogliono vedere i tuoi occhi... ogni medaglia ha un rovescio ;) Poi può essere anche come dici tu... ma non diamo come unica ipotesi esistente questa. E se spingo a guardare la situazione dal lato meno maligno è perchè se in una coppia si va avanti di malignità non si campa molto ....

Cmq è proprio vero... è più facile trovare acqua nel deserto che solidarietà tra donne :rolleyes:

SweetHawk
10-05-2004, 15:50
Secondo me o stai con una stronza e quello un pò le interessa, o è vuota in testa.

Penso più plausibile la prima, la seconda non è meglio cmq...

Meno male che non ho trovato un'anatra così....:rolleyes:

Mi spiace. Parlale chiaro dicendo che queste cose non esistono. Portala qua a leggere anche il mio post.

khri81
10-05-2004, 15:51
io la lascierei andare x metterla alla prova e x dimostrarti quanto ci tiene veramente a te, se ti ama veramente nn ti tradirà mai, altrimenti ... vorrà dire che nn ti amava veramente.

SweetHawk
10-05-2004, 15:53
Ma quanti anni ha sta tarata? No per capire...

R@nda
10-05-2004, 15:53
Originariamente inviato da khri81
io la lascierei andare x metterla alla prova e x dimostrarti quanto ci tiene veramente a te, se ti ama veramente nn ti tradirà mai, altrimenti ... vorrà dire che nn ti amava veramente.

Si e lui come farà a saperlo se la cosa è combinata apposta?

Oh io normalmente alla mia fidanzata permetto di fare tutto quello che vuole con chi vuole,anche in questo caso,non avrei detto di no...

ma vi ripeto...sarebbe stata lei stessa a dirmi,"Ale...se non vieni anche tu io non ci vado"

Puzza messa così....parecchio

Cabum!!!
10-05-2004, 15:54

no non può farlo! :O Ha detto Mav80 che poi dopo il culo diventa rosso e quando brucia brucia quindi meglio evitare...... giusto Mav?!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nevermind
10-05-2004, 15:55

Comunque a parte il tradimento che non possiamo che ipotizzare, la cosa + assurda è la totale mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Io in una situiazione simile avrei immediatamente chiesto alla mia amica di poter invitare il mio ragazzo, a me sembra la cosa + ovvia da fare in questo caso :boh:

Saluti.

Gigi 256
10-05-2004, 15:55
ragazzi ma non stiamo parlando di tradimento... io so benissimo che lei non mi tradirà perchè io MI FIDO di lei.

la cosa che mi fa girare le palle e che non mi va che mangi insieme ad uno(che anche se è il cugno della sua migliore amica mi ne sbatto) che due mesi prima ci ha fatto litigare..

poi anche se lei non se lo fila prorpio, a me non nteressa,ma mi rompe il fatto fatto che questo faccia lo scemo con lei tutta la sera.

Nicky
10-05-2004, 15:56
Questo è quello che vogliono vedere i tuoi occhi... ogni medaglia ha un rovescio ;) Poi può essere anche come dici tu... ma non diamo come unica ipotesi esistente questa. E se spingo a guardare la situazione dal lato meno maligno è perchè se in una coppia si va avanti di malignità non si campa molto ....

Cmq è proprio vero... è più facile trovare acqua nel deserto che solidarietà tra donne :rolleyes:

Sono solo realista e che c'entra la solidarietà tra donne?
In ot possono confermarti tutti che quando posso difendo le persone del mio stesso sesso. Qui sto solo cercando di essere obbiettiva e mettermi nei panni di Gigi.
Le malignità gratuite e i luoghi comuni non li sopporto nemmeno io..
In questo caso io vedo un uscita a 4: una coppietta e uno che sbava dietro all'altra ragazza, non è una normale festa di compleanno.
Ripeto: il mio ragazzo esce persino con la ex, quindi capirai bene che solitamente non penso subito male.
Tra me e Scop non ci dobbiamo nemmeno chiedere il "permesso": se lui deve uscire a bere con amici/che me lo dice e basta, lo stesso vale per me.
Però sono sicura che entrambe in un caso simile, per correttezza ci saremmo tirati indietro o avremmo chiesto di poter portare il partner.

Gigi 256
10-05-2004, 15:57
Originariamente inviato da SweetHawk
Ma quanti anni ha sta tarata? No per capire...

mo però non ci allarghiamo..

Athlon64-FX53
10-05-2004, 16:02
Originariamente inviato da R@nda
Si e lui come farà a saperlo se la cosa è combinata apposta?

Oh io normalmente alla mia fidanzata permetto di fare tutto quello che vuole con chi vuole,anche in questo caso,non avrei detto di no...

ma vi ripeto...sarebbe stata lei stessa a dirmi,"Ale...se non vieni anche tu io non ci vado"

Puzza messa così....parecchio

Hai centrato il punto... tu non glielo avresti impedito, ma se lo sarebbe impedita da sola soprattutto sapendo che a te stava sul cazzo!

Io ho mollato per cose di questo tipo!

dibe
10-05-2004, 16:03
Sono solo realista e che c'entra la solidarietà tra donne?
In ot possono confermarti tutti che quando posso difendo le persone del mio stesso sesso.
Le malignità gratuite e i luoghi comuni non li sopporto nemmeno io.
In questo caso io vedo un uscita a 4: una coppietta e uno che sbava dietro all'altra ragazza, non è una normale festa di compleanno.
Ripeto: il mio ragazzo esce persino con la ex, quindi capirai bene che solitamente non penso subito male.
Tra me e Scop non ci dobbiamo nemmeno chiedere il "permesso": se lui deve uscire a bere con amici/che me lo dice e basta, lo stesso vale per me.
Però sono sicura che entrambe in un caso simile, per correttezza ci saremmo tirati indietro o avremmo chiesto di poter portare il partner.

scoop è davvero fortunato... :O

btw :D, quoto nickyna :D

voodoo child
10-05-2004, 16:04
Adesso poco per volta cercherò di quotare un po' tutti...

Guarda è questione di rispetto, lei sapendo che la situazione sicuramente avrebbe dato fastidio al suo ragazzo avrebbe dovuto cercare di sistemare la cosa (magari facendolo invitare).

Vorresti dirmi che in una situazione analoga tu non troveresti normale che la tua donna si rifiutase di partecipare se non accompagnata da te.

Secondo me lei gli sta mancando di rispetto fregandosene dei suoi sentimenti.

Saluti.

Secondo me in una coppia non si può andare avanti a ricatti morali del tipo "non farlo perchè mi da fastidio e ferisci i miei sentimenti"... soprattutto perchè quasi mai si riesce a trovare una situazione che non ferisca nessuno... prendiamo questo caso: se lei va gigi ha paura di essere tradito e inoltre è ferito dal fatto che lei sapendo che gli avrebbe dato fastidio non ha declinato l'invito...
Se invece lui riesce a convincerla a non andare difficilmente lei prenderà la cosa di buon grado, vivendo la cosa come una costrizione impostale dal ragazzo...
In nessun caso i due parther saranno ugualmente soddisfatti...
Quindi secondo me tanto vale lasciarla andare e "rifarmi" in un altra occasione, mi spiego meglio, quando capiterà a me una cosa così ci andrò e lei non mi romperà le balle, nè mi farà sentire in colpa...

Sul discorso rispetto vorrei aggiungere che IMHO non è molto rispettoso verso la ragazza considerarla una putt a priori... eccheccazzo, mica basta provarci con una perchè lei ci stia eh... sennò francescox87 avrebbe già un harem (:D )... scherzo, però siamo realisti, quante ragazze impegnate avete visto farsi il primo che ci provava? Capisco andasse a cena con l'ex, puoi ancora temere un ritorno di fiamma, ma con uno che magari cnosce appena...
Poi ripeto, tanto se ti vuole far le corna (spero di no) probabilmente lo ha già fatto con uno di cui non sospetteresti mai lontanamente, se invece non te le vuole fare non sarà per questo coglioncello che rovinerà la vostra storia...

voodoo child
10-05-2004, 16:06
no non è riferito in quanto donna, la cosa deve essere reciproca

Con quello alludevo ai vari discorsi "ma che putt" "vedi di darle una regolata" e simili machismi che si son visti in questa discussione... certo che la cosa è reciproca, ma personalmente preferisco che nel mio rapporto siano la fiducia e la tolleranza ad essere reciproci, più che i divieti e i timori di corna...;)

dibe
10-05-2004, 16:06
Adesso poco per volta cercherò di quotare un po' tutti...

Secondo me in una coppia non si può andare avanti a ricatti morali del tipo "non farlo perchè mi da fastidio e ferisci i miei sentimenti"... soprattutto perchè quasi mai si riesce a trovare una situazione che non ferisca nessuno... prendiamo questo caso: se lei va gigi ha paura di essere tradito e inoltre è ferito dal fatto che lei sapendo che gli avrebbe dato fastidio non ha declinato l'invito...
Se invece lui riesce a convincerla a non andare difficilmente lei prenderà la cosa di buon grado, vivendo la cosa come una costrizione impostale dal ragazzo...
In nessun caso i due parther saranno ugualmente soddisfatti...
Quindi secondo me tanto vale lasciarla andare e "rifarmi" in un altra occasione, mi spiego meglio, quando capiterà a me una cosa così ci andrò e lei non mi romperà le balle, nè mi farà sentire in colpa...

Sul discorso rispetto vorrei aggiungere che IMHO non è molto rispettoso verso la ragazza considerarla una putt a priori... eccheccazzo, mica basta provarci con una perchè lei ci stia eh... sennò francescox87 avrebbe già un harem (:D )... scherzo, però siamo realisti, quante ragazze impegnate avete visto farsi il primo che ci provava? Capisco andasse a cena con l'ex, puoi ancora temere un ritorno di fiamma, ma con uno che magari cnosce appena...
Poi ripeto, tanto se ti vuole far le corna (spero di no) probabilmente lo ha già fatto con uno di cui non sospetteresti mai lontanamente, se invece non te le vuole fare non sarà per questo coglioncello che rovinerà la vostra storia...

ben detto!!! :mano:

aggiungo: per la mia esperienza, evita di mostrarti troppo dispiaciuto e seccato di questa cosa... lei potrebbe rinfacciarti che "la opprimi"... :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:

voodoo child
10-05-2004, 16:08
Guarda che si sta parlando di un'uscita praticamnete a coppia l'amica e il fidanzato lei e il tipo che la corteggia; è palesemente tutto combinato e comunque non mi pare la tipica uscita tra amici ;)

Saluti.

Allora più che prendermela con la ragazza chiederei all'amica cosa le è saltato in testa...probabilmente l'amica è di quelle che odiano il ragazzo e ha combinato tutto nella speranza di metterglielo in quel posto (spero di no), in ogni caso se la ragazza è integra e gli vuole bene, imho non c'è molto di cui preoccuparsi...

Poi il giramento di palle è un altro discorso, e quello non nascondo che lo proverei anche io...

voodoo child
10-05-2004, 16:09
Sia benedetto colui che viene in soccorso della pace!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

PS
hai riassunto i miei post!

PPS
ehi la trovata del siculo era mia però!!! :mbe: :D

Eh, scusa, ci ho messo un po' a scrivere tutto e i tuoi post non li avevo proprio visti (tranne il primo...)

Ciao!:)

Paoletta Corsini
10-05-2004, 16:11
Falla andare tranquillamente.. tanto se ama te non combinerà nulla :)

Paoletta Corsini
10-05-2004, 16:12
Il post sopra non l'ho scritto io :rolleyes:

Nicky
Originariamente inviato da dibe
scoop è davvero fortunato... :O

Spero che se ne renda conto pure lui :D

voodoo child
Secondo me o stai con una stronza e quello un pò le interessa, o è vuota in testa.

Penso più plausibile la prima, la seconda non è meglio cmq...

Meno male che non ho trovato un'anatra così....:rolleyes:

Mi spiace. Parlale chiaro dicendo che queste cose non esistono. Portala qua a leggere anche il mio post.

Che fine conoscitore della mente umana per fare un ritratto così accurato e preciso di una di cui hai appena letto due righe su un forum... :rolleyes:

Nevermind
10-05-2004, 16:14
....Poi il giramento di palle è un altro discorso, e quello non nascondo che lo proverei anche io...

OK abbiamo appurato che sei umano anche te :D :D :D

Si secondo me l'amica tenta la manovra per avvicinare i 2, per questo era scontata a mio avviso la reazione della ragazza di gigi, invece s'è comportata in modo completamente opposto.

Quindi il mio sospetto sarebbe: a lei forse non dispiace.

Saluti.

Cabum!!!
10-05-2004, 16:15
mo però non ci allarghiamo..

hihihi.... minchia con sto 3d te l'hanno chiamata di tutti i colori sta poveretta! Ma chi te lo ha fatto fare di buttarti in questa arena di iene ridens! :D :sofico:

x nicky:
ho ben presente come stanno le cose tra te ed il tuo tipo... tanto di cappello... però proprio perchè mi dici che lasci il tuo ragazzo anche con la sua ex che non ti capisco quando vedi solo del marcio in una situazione in cui lei si trova PER FORZA DI COSE a sedere accanto ad uno che sbava per lei (chissà quanti ce ne sono se la tipa è carina! ...magari questo è solo l'unico apertamente risaputo). Se lei ha detto che è tutto ok, perchè complicare le cose? Se a lei questo non interessa non interessa punto.... Una ragazza aperta mentalmente come te dovrebbe vederla così.... + facile che la ex ti si trombi il tuo tipo che la ragazza in questione ci stia con uno che non gli interessa (se non gli interessa).
Perchè non portare anche il partner? Semplice: mi darebbe fastidio dare l'impressione del ragazzo/a al guinzaglio... sorvegliato speciale! "Senza tipo/a non posso uscire!" ma dove stiamo!? :rolleyes:

voodoo child
ragazzi ma non stiamo parlando di tradimento... io so benissimo che lei non mi tradirà perchè io MI FIDO di lei.

la cosa che mi fa girare le palle e che non mi va che mangi insieme ad uno(che anche se è il cugno della sua migliore amica mi ne sbatto) che due mesi prima ci ha fatto litigare..

poi anche se lei non se lo fila prorpio, a me non nteressa,ma mi rompe il fatto fatto che questo faccia lo scemo con lei tutta la sera.

Bon, mi fa già piacere che tu dica che ti fidi di lei, e credimi che capisco che fa girare le pallette, comunque IMHO devi cercare di non dare troppo peso alla cosa, non rischiare di rovinare tutto (perchè quando una ragazza comincia a sentirsi oppressa è giàò tutto rovinato) per una cosa simile... ;)
Parlale ma senza incazzarti, spiegale perchè ti da fastidio, se prima ti sei incazzato probabilmente lei non si è neanche accorta che questa cosa ti fa stare male, e l'avrà prese per una stupida scenata di gelosia gratuita...

Nevermind
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Il post sopra non l'ho scritto io :rolleyes:

Cara che hai una doppia identità :D :D

Saluti.

SweetHawk
10-05-2004, 16:16
Che fine conoscitore della mente umana per fare un ritratto così accurato e preciso di una di cui hai appena letto due righe su un forum... :rolleyes:

Senti la situazione è chiara come il sole.

Da un lato una coppia, due fidanzati.

Dall'altra uno che ci ha provato e che ci proverà al 100% e che magari ha chiesto un favore alla cugina + la tipa in questione che sa i casini nati in precedenza e sa di andare in una uscita a 4 in quella situazione.

Detto questo.... se avesse un minimo di onestà mentale non avrebbe manco pensato di andarci a quelle condizioni ma avrebbe imposto la presenza del SUO ragazzo.

Questa è un'uscita a 4 che di normalità non ha NULLA.

Questo è il mio pensiero. Se sono conoscitore o no non sta a te dirlo. Siamo in un forum e mi è stato chiesto un parere.

Così è, se vi pare.

dibe
10-05-2004, 16:17

Si secondo me l'amica tenta la manovra per avvicinare i 2, per questo era scontata a mio avviso la reazione della ragazza di gigi, invece s'è comportata in modo completamente opposto.

Saluti.

quoto anche questo...;)

voodoo child
10-05-2004, 16:19

Saluti.

Qui ci addentriamo in un campo minato dal momento che non sappiamo che rapporto c'è tra le due amiche (migliori amiche? Appena conoscenti? o una delle migliaia vie di mezzo?). Dovremmo avere da gigi una conferma che l'amica in questione lo odia abbastanza... dovremmo sapere se il ragazzo dell'amica e il cugino sono amici tanto quanto la ragazza e l'amica (in tal caso la cosa non sarebbe tanto preoccupante)...
E' difficile tirare delle conclusioni conoscendo così poco tutti i rapporti... :confused:

Patavio77
10-05-2004, 16:20
Allora più che prendermela con la ragazza chiederei all'amica cosa le è saltato in testa...probabilmente l'amica è di quelle che odiano il ragazzo e ha combinato tutto nella speranza di metterglielo in quel posto (spero di no), in ogni caso se la ragazza è integra e gli vuole bene, imho non c'è molto di cui preoccuparsi...

Poi il giramento di palle è un altro discorso, e quello non nascondo che lo proverei anche io...

in uno dei replay che ho fatto l'ho detto che sembra fatto apposta,
x questo se la ragazza è intelligente non accettava se non con la presenza del moroso.

il punto è xè non deve essere invitato lui? se non ci sono secondi fini l'invito mi pare doveroso ;)

quindi la questione è che cmq alla sua morosa fa piacere una serata dove sa che lo sbavatore non avra occhi che x lei anche se non c'è il tradimento. cioè le fa piacere essere corteggiata, quindi il moroso non ci deve essere.

voodoo child
10-05-2004, 16:23
Senti la situazione è chiara come il sole.
Da un lato una coppia, due fidanzati.
Dall'altra uno che ci ha provato e che ci proverà al 100% e che magari ha chiesto un favore alla cugina + la tipa in questione che sa i casini nati in precedenza e sa di andare in una uscita a 4 in quella situazione.
Detto questo.... se avesse un minimo di onestà mentale non avrebbe manco pensato di andarci a quelle condizioni ma avrebbe imposto la presenza del SUO ragazzo.
Questa è un'uscita a 4 che di normalità non ha NULLA.
Questo è il mio pensiero. Se sono conoscitore o no non sta a te dirlo. Siamo in un forum e mi è stato chiesto un parere.
Così è, se vi pare.

Quindi tu in quetsa situazione l'avresti già lasciata per il solo aver osato pensare di andare a quella cena...

Io volevo solo dire che non possiamo conoscere la situazione abbastanza a fondo da dare dei giudizi sensati, possiamo solo tirare illazioni che fino a prova contraria sono tutte ugualmente possibili...

Gigi 256
10-05-2004, 16:23
quant'è vero in Dio se scopro che sto pezzo di merd@ ci vorrebbe provare lo appendo per le palle nel vero senso della parola.

Lo faccio tornare a casa a rate:mad:

Poi se è stato pure a chiedere a quella troia della cugina di combinare qualcosa, le persone morte sono due.

dibe
10-05-2004, 16:24
in uno dei replay che ho fatto l'ho detto che sembra fatto apposta,
x questo se la ragazza è intelligente non accettava se non con la presenza del moroso.

il punto è xè non deve essere invitato lui? se non ci sono secondi fini l'invito mi pare doveroso ;)

quindi la questione è che cmq alla sua morosa fa piacere una serata dove sa che lo sbavatore non avra occhi che x lei anche se non c'è il tradimento. cioè le fa piacere essere corteggiata, quindi il moroso non ci deve essere.

ogni tanto dici cose sensate... si si..:D

OT:

hai risolto con la morosa??

/OT

Nicky
10-05-2004, 16:25
x nicky:
ho ben presente come stanno le cose tra te ed il tuo tipo... tanto di cappello... però proprio perchè mi dici che lasci il tuo ragazzo anche con la sua ex che non ti capisco quando vedi solo del marcio in una situazione in cui lei si trova PER FORZA DI COSE a sedere accanto ad uno che sbava per lei (chissà quanti ce ne sono se la tipa è carina! ...magari questo è solo l'unico apertamente risaputo). Se lei ha detto che è tutto ok, perchè complicare le cose? Se a lei questo non interessa non interessa punto.... Una ragazza aperta mentalmente come te dovrebbe vederla così.... + facile che la ex ti si trombi il tuo tipo che la ragazza in questione ci stia con uno che non gli interessa (se non gli interessa).
Perchè non portare anche il partner? Semplice: mi darebbe fastidio dare l'impressione del ragazzo/a al guinzaglio... sorvegliato speciale! "Senza tipo/a non posso uscire!" ma dove stiamo!? :rolleyes:

Io non ho detto che Scop non andrebbe, solo che non riuscirei a nascondergli il mio fastidio. :boh:
Ci parliamo liberamente di tutto quindi gli direi quello che penso, ovviamente niente ricatti...sta a lui prendere la decisione che ritiene più giusta.
La situazione boh..mi sembra strana per il semplice fatto che questo tizio non è nemmeno un amico di vecchia data.
Sai uscite del genere sono normali tra persone che si conoscono davvero molto bene: ad esempio io ho due o tre amici che considero fratelli e con cui non farei mai nulla, ma d'altronde sarebbe stato lo stesso anche se fossi single.
Portare il partner vuol dire essere al guinzaglio? Bah..sarà che io con gli amici di Cla mi son sempre trovata bene e mi fa piacere poter essere considerata come un nuovo membro del loro gruppo. :p:)

Patavio77
10-05-2004, 16:28
ogni tanto dici cose sensate... si si..:D

OT:

hai risolto con la morosa??

/OT

io dico sempre cose sensate...:sofico:

OT
se vuoi ti spiego in privato la situazione, cmq ti anticipo,
no non proprio siamo ancora ai "ceffoni"
/OT
:rolleyes:

dibe
10-05-2004, 16:31
io dico sempre cose sensate...:sofico:

OT
se vuoi ti spiego in privato la situazione, cmq ti anticipo,
no non proprio siamo ancora ai "ceffoni"
/OT
:rolleyes:

BUMM!!!:D:D

se ti va, io sono qua... almeno mi distrai da Popper :Puke: ;)

davidplatt
10-05-2004, 16:31
Mizzaga!
Ne ho lette proprio di tutti i colri in questo post!
io la vedo così:se sto con una ragazza e sono invitato ad una cena, chiedo di portare anche lei, se mi dicono di no e so che andare lì mi creerebbe dei casini con la ragazza, declino di mia spontanea volontà l'invito.
Se proprio non posso o non me la sento di declinare (per 1000 ragioni), glielo dico, in maniera che lei sappia che, se non altro non le faccio le cose alle spalle.
Mi aspetto che anche la mia ragazza si comporti allo stesso modo.

io da un lato capisco le balle che girano a gigi, però non puoi pretendere che la tua ragazza veda solo chi vuoi tu, nei modi che vuoi tu etc. o le metti alle costole un investigatore oppure la tua vita sarà sempre un inferno: io ho 34 anni (credo qualcuno più di te) e prima o poi ti ritroverai con una fidanzata che, magari è rimasta molto amica di un suo ex etc. e che ci esce a cena tete a tete ogni tanto... che fai?
ti ritroverai con una ragazza che, magari quando tu non puoi è invitata a feste, che fai? chiedi la carta di identità di tutti quelli che ci partecipano?
Sarai invitato a cene o feste dove partecipano ex della tua fidanzata o persone che sai che ne sono molto attratti...che fai, imponi di non andarci a tutti e due solo perchè ti metterebbe a disagio la loro presenza?
Insomma, sarebbe stato molto peggio se lei ti avesse detto che questo tipo alla cenetta non c'era, salvo poi scoprirlo qualche tempo dopo!
Piuttosto vorrei capire perchè tu non sei invitato, questo sì mi sembra molto scorretto da parte di questa amica!
e se esce fuori che se vuoi, puoi andare, vacci: ricordati che bisogna sempre avere vicini gli amici, ma ancora più vicini i nemici; magari scopriresti che non sono nemmeno così stronzi come te li immagini... e poi pensa a questo: andandoci con lei, da un lato dimostreresti al tipo che tu e lei siete uniti quindi non ce n'è; dall'altro sarebbe lui a rosicare, visto che alla fine della giostra lui la tua tipa se la sogna, mentre tu te la strapazzi:cool:

SweetHawk
10-05-2004, 16:34
Quindi tu in quetsa situazione l'avresti già lasciata per il solo aver osato pensare di andare a quella cena...

Io volevo solo dire che non possiamo conoscere la situazione abbastanza a fondo da dare dei giudizi sensati, possiamo solo tirare illazioni che fino a prova contraria sono tutte ugualmente possibili...

Io non lascio ma tranquillo che inizierei anche a guardarmi intorno e a pormi alcune domande.

Tranquillo che un calcio nel sedere non me lo faccio dare con gli occhi chiusi.

Aldilà del conoscere le persone, la vicenda è chiara e in ogni caso è troppo scorretta.

Scommetto che a parti inverse sarebbe successo un casino.

Cmq hai ragione che possiamo fare solo ipotesi e infatti non ho detto che la mia o quella d'altri sia la verità rivelata.

Patavio77
10-05-2004, 16:34
BUMM!!!:D:D

se ti va, io sono qua... almeno mi distrai da Popper :Puke: ;)

appana ho tempo di scrivere tipo "guerra e pace" :D
ti invio!

Athlon64-FX53
10-05-2004, 16:46
Sono anch'io dell'idea di lasciar libera l'altra persona... ma io mi comporto sempre in modo da non lasciare nulla di equivoco proprio per far stare tranquilla l'altra persona e non tollero che mi si dicano mezze verità o che si tengano atteggiamenti quantomeno equivoci.

Io sono fatto così... prendere o lasciare ed infatti spesso lascio.

Mav80
10-05-2004, 16:48
C@zzo ragazzi sta cosa sta diventando una questione nazionale...senti...te la trovo io una soluzione.....LASSATIVO!!!!un paio d'ore prima di sta benedetta cena e l'unica cosa che potrà provarci con la tua ragazza sarà la tazza del cesso ;) ;) :cool: :cool:

Patavio77
10-05-2004, 16:50
C@zzo ragazzi sta cosa sta diventando una questione nazionale...senti...te la trovo io una soluzione.....LASSATIVO!!!!un paio d'ore prima di sta benedetta cena e l'unica cosa che potrà provarci con la tua ragazza sarà la tazza del cesso ;) ;) :cool: :cool:

io il lassativo lo metterei a tutti e quattro... :stordita:

:D

R@nda
10-05-2004, 16:51

Ma infatti lasciala andare....

http://space.tin.it/io/elvanin/orecchie%20da%20mezzelfo.jpg

(scherzo....)

Cabum!!!
10-05-2004, 17:07
Io non ho detto che Scop non andrebbe, solo che non riuscirei a nascondergli il mio fastidio. :boh:
Ci parliamo liberamente di tutto quindi gli direi quello che penso, ovviamente niente ricatti...sta a lui prendere la decisione che ritiene più giusta.
La situazione boh..mi sembra strana per il semplice fatto che questo tizio non è nemmeno un amico di vecchia data.
Sai uscite del genere sono normali tra persone che si conoscono davvero molto bene: ad esempio io ho due o tre amici che considero fratelli e con cui non farei mai nulla, ma d'altronde sarebbe stato lo stesso anche se fossi single.
Portare il partner vuol dire essere al guinzaglio? Bah..sarà che io con gli amici di Cla mi son sempre trovata bene e mi fa piacere poter essere considerata come un nuovo membro del loro gruppo. :p:)

Si ma se non sei invitata, il tuo tipo per annunciarti cosa dovrebbe dire:"ehm.. scusa... ti dispiace se viene anche la mia tipa? Sai...." 2 ipotesi adesso:

1) "... è una sfigata mi spiace lasciarla a casa"
2) "... c'è quella lì che le sta sulle palle e se non porto lei non posso venire neanche io"

mettere in difficoltà il tuo ragazzo non lo trovo giusto... se non sei stata invitata non sei stata invitata e basta. Sarai ben accetta quando sarai invitata. Anche perchè a quanto ho capito la ragazza che fa il compleanno paga la cena e magari vuole fare le cose un po' ristrette per disponibilità... che ne sappiamo noi dei ca@@i della gente?!

Nicky
10-05-2004, 17:34
Si ma se non sei invitata, il tuo tipo per annunciarti cosa dovrebbe dire:"ehm.. scusa... ti dispiace se viene anche la mia tipa? Sai...." 2 ipotesi adesso:

1) "... è una sfigata mi spiace lasciarla a casa"
2) "... c'è quella lì che le sta sulle palle e se non porto lei non posso venire neanche io"

mettere in difficoltà il tuo ragazzo non lo trovo giusto... se non sei stata invitata non sei stata invitata e basta. Sarai ben accetta quando sarai invitata. Anche perchè a quanto ho capito la ragazza che fa il compleanno paga la cena e magari vuole fare le cose un po' ristrette per disponibilità... che ne sappiamo noi dei ca@@i della gente?!

Ripeto io non obbligherei mai Scop a dire ai suoi amici di dovermi invitare. Lui ha una sua testa e farà quello che ritiene più corretto.
Se vuole andare libero di farlo, non sono una tipa che tiene il muso, però di certo non può aspettarsi che io faccia i salti di gioia.

In compenso posso dirti quello che farei al posto suo: declinerei l'invito dicendo alla mia amica che so dell'interesse di suo cugino nei miei confronti e che non me la sento di andare perchè mi sembrerebbe poco corretto nei confronti del mio partner.
A parte il fatto che le mie amiche non si sognerebbero mai di fare una cosa simile, anzi sarebbero loro le prime a invitare anche lui [al massimo, vista la confidenza che abbiamo, mi direbbero chiaramente che le possibilità economiche sono ridotte e di conseguenza io pagherei per me e il mio ragazzo].

Cabum!!!
10-05-2004, 20:17
Ripeto io non obbligherei mai Scop a dire ai suoi amici di dovermi invitare. Lui ha una sua testa e farà quello che ritiene più corretto.
Se vuole andare libero di farlo, non sono una tipa che tiene il muso, però di certo non può aspettarsi che io faccia i salti di gioia.

In compenso posso dirti quello che farei al posto suo: declinerei l'invito dicendo alla mia amica che so dell'interesse di suo cugino nei miei confronti e che non me la sento di andare perchè mi sembrerebbe poco corretto nei confronti del mio partner.
A parte il fatto che le mie amiche non si sognerebbero mai di fare una cosa simile, anzi sarebbero loro le prime a invitare anche lui [al massimo, vista la confidenza che abbiamo, mi direbbero chiaramente che le possibilità economiche sono ridotte e di conseguenza io pagherei per me e il mio ragazzo].

Ok... ho capito la tua posizione in merito alla discussione. Io sono per la fiducia reciproca e in fondo anche tu. Solo che abbiamo approcciato la discussione da due sponde diverse. Certo magari lei avrebbe potuto avere un po' più delicatezza verso il suo ragazzo, ma fondamentalmente nessuno deve il permesso a nessuno... che il buon senso ci illumini sempre ;)

Bilancino
10-05-2004, 20:25

Vuole andare al compleanno della sua amica e guarda caso, il tipo in questione è il cugino dell'amica e naturalmente c'è anche lui!

a me il fatto non va giu per nulla.

Lei dice di stare tranquillo perchè tanto lei ama me e nessun altro, e dice che a lei non interessa minimamente la presenza di sto Bastardo!

Fai bene ad essere incazzato........se si tiene a una persona veramente si fa del tutto per fare in modo che non soffra.......Sapendo della situazione può benissimo evitare sta mangiata........In un rapporto di coppia serio ci sono delle regole non scritte da seguire e una di queste è evitare tensioni per un altro............Amare è anche saper rinunciare. Lei è pronta per questo?

Il discorso della fiducia serve solo per far quello che si vuole........

Ciao

Cabum!!!
10-05-2004, 20:37
Originariamente inviato da Bilancino
Fai bene ad essere incazzato........se si tiene a una persona veramente si fa del tutto per fare in modo che non soffra.......Sapendo della situazione può benissimo evitare sta mangiata........In un rapporto di coppia serio ci sono delle regole non scritte da seguire e una di queste è evitare tensioni per un altro............Amare è anche saper rinunciare. Lei è pronta per questo?

Il discorso della fiducia serve solo per far quello che si vuole........

Ciao

Privarsi, rinunciare, evitare di fare cose... è segno di amore verso il nostro partner ma violenza verso noi stessi. Se il mio partner mi ama, l'ultima cosa che vuole allora è che io mi faccia del male.
Se alla mia tipa non dovesse andare l'idea che vado a fare il pazzo in moto su in collina tutti i sabati, e se io per amore dovessi privarmi della mia più grande passione......... beh....... mi fermerei a pensare:"ma questa vuole il mio bene, o la mia morte interiore?".

Amare è saper rinunciare.... Gigi potrebbe anche rinunciare alle sue paranoie, per una volta... ;)

La fiducia è un sentimento più grande dell'amore... dormire sonni tranquilli con la propria tipa lontana anche anni luce è un LUSSO che non tutti si possono permettere... poveri loro.

Bilancino
10-05-2004, 20:44
Privarsi, rinunciare, evitare di fare cose... è segno di amore verso il nostro partner ma violenza verso noi stessi.

Sai che rinuncia una uscita a quattro molto sospetta........Tra poco può pure baciarlo e poi dire a gigi : non ti preoccupare io amo solo te...........

Se il mio partner mi ama, l'ultima cosa che vuole allora è che io mi faccia del male.
Se alla mia tipa non dovesse andare l'idea che vado a fare il pazzo in moto su in collina tutti i sabati, e se io per amore dovessi privarmi della mia più grande passione......... beh....... mi fermerei a pensare:"ma questa vuole il mio bene, o la mia morte interiore?".

Qui non si parla di pazzie in moto ma di UN ALTRO, molto diversa la cosa....

La fiducia è un sentimento più grande dell'amore... dormire sonni tranquilli con la propria tipa lontana anche anni luce è un LUSSO che non tutti si possono permettere... poveri loro.

Il punto non è questo.........è che la tipa di gigi pensa a se stessa.....

Ciao

Gigi 256
10-05-2004, 20:51
concordo molto con il punto di vista di Bilancino...

stasera mi ha chiamato, abbiamo parlato e le ho detto espressamente che a me non va giu che lei debba uscire a 4 ,specie con questo tipo.
Mi ha detto che mi capisce e che non ci va più alla festa:eek:

a chiesto se eventualmente volessi andare anche ma lo doveva chiedere alla sua amica.
Le ho detto che io non ci sarei andato ugualmente, e lei ha detto che allora non ci andava neanche lei.

sto gia meglio, sono stato tutto il pomeriggio in tensione:)

Ringrazio tutti per i consigli che avete dato :kiss:

Cabum!!!
10-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da Bilancino
Sai che rinuncia una uscita a quattro molto sospetta........Tra poco può pure baciarlo e poi dire a gigi : non ti preoccupare io amo solo te...........

non prendere in esame questo caso singolarmente... analizza il principio. Oggi è questa uscita domani sarà un'altra paranoia... e tutto perchè manca la fiducia. L'unica colpa che faccio alla tipa (sempre ammesso che la tipa sia in buona fede) è che forse non ha saputo trasmettere a gigi abbastanza tranquillità. Oggi può anche fare a meno di questa cena... domani sarà una festa delle donne o un addio al nubilato di qualche amica...... poi magari una sera in disco con una comitiva. Cioè... quando ci si fidanza non si diventa mica gemelli siamesi! Si conservano cmq delle libertà che non sempre caro mio sono sinonimo di corna ;) Come ha detto un'altra persona saggia qui dentro... se la tipa volesse tradirlo, l'avesse fatto un sacco di altre volte in altre occasioni molto più discrete... figurati se lo avvisa prima di andarsi a slinguare con l'amante!...... ma per favore! Chi vuole tradire e ha le palle di farlo... sa anche organizzarsi bene.

Qui non si parla di pazzie in moto ma di UN ALTRO, molto diversa la cosa....

Siamo già arrivati ad UN ALTRO!!!! E la madonna!!! Scommetto che è già pronta una bella lettera scarlatta per la signorina!!! Ma dai... qui si rasenta la paranoia!!! Ma rilassiamoci un po'! Troppo grande fratello fa male! Avete la testa piena di inciuci!!! Vedete solo inciuci!!!

Il punto non è questo.........è che la tipa di gigi pensa a se stessa.....

Ciao

E fa bene...... ogni tanto bisogna pensare anche a noi stessi. Lo abbiamo fatto da quando siamo nati... non vedo perchè quando ci si fidanza bisogna cominciare a legarsi le p@lle col filo spinato e dare il cappio in mano al nostro partner...
Bisogna difendere i propri spazi se non si vuole diventare degli esauriti, pensionati, vecchi rinco... La cosa migliore è come dici Nicky al massimo...... sapere da soli dove iniziano i confini degli spazi altrui.

Ciao.

Nicky
10-05-2004, 21:00
La fiducia è un sentimento più grande dell'amore... dormire sonni tranquilli con la propria tipa lontana anche anni luce è un LUSSO che non tutti si possono permettere..

Bhe bisogna ammettere che avere una gran fiducia è facile a dirsi ma difficile a farsi :p

Cabum!!!
10-05-2004, 21:00

stasera mi ha chiamato, abbiamo parlato e le ho detto espressamente che a me non va giu che lei debba uscire a 4 ,specie con questo tipo.

a chiesto se eventualmente volessi andare anche ma lo doveva chiedere alla sua amica.
Le ho detto che io non ci sarei andato ugualmente, e lei ha detto che allora non ci andava neanche lei.

Sono davvero felice che tu adesso stia meglio... però a mio modesto parere mi sa tanto di "capriccio accordato"... secondo me non dovreste chiudere questa discussione perchè sennò presto starai nuovamente qui con un altro episodio analogo.

Cabum!!!
10-05-2004, 21:02
Bhe bisogna ammettere che è facile a dirsi e difficile a farsi :p

Molto difficile Nicky... molto....... però è la soddisfazione più grande! Una dura prova che se vinta merita una medaglia al "valor di coppia" ........ ;)

Bilancino
10-05-2004, 21:05

Questa scelta dice tutto su cosa è importante..........

Ciao

voodoo child
10-05-2004, 21:05
Come ha detto un'altra persona saggia qui dentro...

:cool: :winner: :mano: :sofico: :sofico:

:sofico:

voodoo child
10-05-2004, 21:06

Be' tutto è bene quello che finisce bene...
Comunque cercate di non rovinarvi pià la vita per queste cose!

Ciao!;)

Cabum!!!
10-05-2004, 21:07
:cool: :winner: :mano: :sofico: :sofico:

:sofico:

Un avatar .... un mito....... :sofico:

Nicky
10-05-2004, 21:08
Molto difficile Nicky... molto....... però è la soddisfazione più grande! Una dura prova che se vinta merita una medaglia al "valor di coppia" ........ ;)

Eheheh lo so :D
Spero soltanto che non sia "sprecata"
Fin'ora non ho mai avuto modo e motivo per dubitare, ma la paura che un giorno arrivi una "migliore" è grande.

Cabum!!!
10-05-2004, 21:12
Eheheh lo so :D
Spero soltanto che non sia "sprecata"
Fin'ora non ho mai avuto modo e motivo per dubitare, ma la paura che un giorno arrivi una "migliore" è grande.

Purtroppo nessuna frase romantica sull'eterno amore può scongiurare questa possibilità...... ai colpi di fulmine non si comanda ne da scapoli ne da accoppiati..... ne so qualcosa :rolleyes: Però quando incombe dentro di me questa cosa penso solo che me la devo godere al massimo finchè dura... sperando che sia per sempre ;)
Non possiamo chiuderci sotto una campana di vetro...

recoil
10-05-2004, 21:26
Gigi mi fa piacere per te che la cosa si sia risolta
sappi che ti capisco benissimo e ho vissuto delle situazioni del genere in diverse occasioni, incazzandomi come una bestia ogni volta

l'importante è fidarsi però ci vuole anche rispetto
io non uscirei con una tipa che ci prova spudoratamente con me proprio perché saprei di dare un dispiacere alla mia ragazza

Mav80
10-05-2004, 21:57
Originariamente inviato da recoil
Gigi mi fa piacere per te che la cosa si sia risolta
sappi che ti capisco benissimo e ho vissuto delle situazioni del genere in diverse occasioni, incazzandomi come una bestia ogni volta

l'importante è fidarsi però ci vuole anche rispetto
io non uscirei con una tipa che ci prova spudoratamente con me proprio perché saprei di dare un dispiacere alla mia ragazza

Infatti!!sono molto d'accordo con quello che ha detto bilancino,cioè che la storia della fiducia è solo una scusa per farsi i cazzi propri...giustissimo!è troppo facile così....

-kurgan-
10-05-2004, 22:08
Infatti!!sono molto d'accordo con quello che ha detto bilancino,cioè che la storia della fiducia è solo una scusa per farsi i cazzi propri...giustissimo!è troppo facile così....

anche io questa volta concordo con bilancino, per amore bisogna imparare anche a non far soffrire l'altra persona.

Cabum!!!
10-05-2004, 22:16

.. se sfrutti la fiducia che ti si concede per fare i cazzi tuoi... non puoi reputarti un uomo, bello mio.

Ad esser cattivi non ci vuole niente... è ad esser buoni che ci vuole molta forza di volontà... piccolo umanoide ;)

Bilancino
10-05-2004, 22:19