PDA

View Full Version : Programma interfacciamento palmare - desktop

archimede0
10-05-2004, 14:39
Cerco un programma di controllo remoto in modo da potere utilizzare un palmare per il controllo remoto del PC; in particolare l'unica cosa che mi interessa davvero è vedere sul monitor del palmare il contenuto dello schermo PC e utilizzare il palmare per immettere dati nel PC invece della sua tastiera.
L'ideale sarebbe che quel programma ( se esiste ) sia anche compatibile con altri ambienti operativi... ma so di chiedre l'impossibile.
Grazie in ogni caso.

Rizlo+
10-05-2004, 15:12
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673728

In questo thread già se ne parla...

archimede0
10-05-2004, 16:28
Sono nuovo, questo è il posto che cercavo!
Aggiungo un'informazione: in una mia ricerca precedente ho trovato un programma molto strano ma che sembra molto figo ( nominalmente molto meglio di VNC ): si chiama pebblespc è un programma sperimentale di una università statunitense ( quindi completamente gratis, cosa che non guasta ).
Invece... vorrei sapere cosa è lo steaming.
Io non ho un palmare per ora perché lo voglio comperare perfettamente adatto a questo scopo ( controllo remoto del PC ); quelli dell'unicersità statunitense mi hanno detto che si può arrivare con il loro programma a massimo 1 aggiornamento / sec., mentre VNC ne prevede 1 ogni 5 secondi; non conosco l'altro programma di cui parlate.
Se lo straming può essere sostitutivo ben venga... solo che non so cos'è...

archimede0
10-05-2004, 16:30
scusa, sono nuovo ho sbagliato a rispondere!
Adesso rispondo nel thread che mi hai indicato!