PDA

View Full Version : E' cominciato l' E3 !!!

Pagine : [1] 2

Xilema
10-05-2004, 11:05
Ragazzi, domani comincia l' E3, un E3 che si preannuncia ricco di titoli di valore e foriero di notizie che tutti aspettiamo con ansia.
Io la butto la (perchè tanto so che non mi ascoltate mai :D ), ma vi propongo di postare qui tutte le news più importanti e i link ai vari filmati che si renderanno disponibili...

http://www.e3expo.com/e3expo/

Manp
10-05-2004, 11:23
tutti gli anni l'E3 si preannuncia ricco di qualcosa, poi nn esce mai una mazza...

:D

Maury
10-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da Manp
tutti gli anni l'E3 si preannuncia ricco di qualcosa, poi nn esce mai una mazza...

Infatti ... :mad:

ShadowThrone
10-05-2004, 12:01
tipo Half Life 2 ???
:asd:

domani rubano tutti i pc dove verrà fatta girare la demo!!! :sofico:

askani
10-05-2004, 12:14
dai un po di ottimismo speriamo in qualcosa di carino

Very_Bastard
10-05-2004, 12:16
Originariamente inviato da ShadowThrone
tipo Half Life 2 ???
:asd:

domani rubano tutti i pc dove verrà fatta girare la demo!!! :sofico:

:rotfl: :rotfl:

TheRipper
10-05-2004, 12:20
Dalla mia spetto solo qualche info su Stalker...il resto non mi interessa.

askani
10-05-2004, 12:21
ho dato un okkio ai nomi presenti sembrano esserci quasi tutti sia i produttori hw come ati apple nvidia ecc piu i nomi delle swhouse molto ben viste tipo havoc
ma a sto giro ce qualche presentazione importante tipo b&w2 o ss2?

daemon
10-05-2004, 12:23
siori e siori si accettano scommesse:
quale gioco verra rubato stavolta???:sofico:

falcon.eddie
10-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da daemon
siori e siori si accettano scommesse:
quale gioco verra rubato stavolta???:sofico:

Speriamo You are empty,manco solo quello di fps promettente da "testare"... :sofico: :sofico: ;)

royal
10-05-2004, 12:51
OT

domani scade la mia flat e non mi hanno ankora attivato l'adsl ! la miseria!!! :mad:
:mc:

dani&l
10-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da TheRipper
Dalla mia spetto solo qualche info su Stalker...il resto non mi interessa.

La cosa "negativa" è che verrà presentato anche su Xbox se nn ho letto male. Ma speriamo.

Io attendo notizie anche x Vampire, anche se tutto dipende da HL2 .... :(.

Bho.. vedremo le solite carrelate di demo su demo... e poi ... ma FarCry era presente l'anno scorso all'E3 ???

STICK
10-05-2004, 12:59
Activision line-up:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28905

Dreamcatcher line-up:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28904

mandangez
10-05-2004, 13:00
per me invece è stra-atteso visto che presentano finalmente

Ghost Recon 2 !! :D :D

TheRipper
10-05-2004, 13:01
La cosa "negativa" è che verrà presentato anche su Xbox se nn ho letto male
Hai letto male:D . Solo PC ragazzi...;)

kikbond
10-05-2004, 13:10
Originariamente inviato da royal
OT

domani scade la mia flat e non mi hanno ankora attivato l'adsl ! la miseria!!! :mad:
:mc:

sti cazzi?!?

speriamo diano qualke news su stalker...
per d3 e hl2 ho ormai perso ogni speranza..

MaBru
10-05-2004, 13:11
Originariamente inviato da kikbond
speriamo diano qualke news su stalker...

Verrà presentato il renderer DX9... :cool: :eek:

TheRipper
10-05-2004, 13:12
Verrà presentato il renderer DX9...
GIA'!:D
Mi aspetto filmati e screenshots da infarto;)

STICK
10-05-2004, 13:13
ragazzi ma c'e' qualche gioco bomba ancora top-secret di cui si ignora l'esistenza???

kikbond
GIA'!:D
Mi aspetto filmati e screenshots da infarto;)

mah...ogni anno sparan tante di quelle cazzate all'e3..

TheRipper
ragazzi ma c'e' qualche gioco bomba ancora top-secret di cui si ignora l'esistenza???
Si...il nuovo FPS dei Monolith!:D
Sono curioserrimo!;)

Ataru_Moroboshi
10-05-2004, 13:14
Io spero in "The Movies" :D

kikbond
10-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da STICK

ormai va di moda annunciare un gioco e farlo uscire 4 anni dopo...

Buffus
10-05-2004, 13:59
i titoli che aspetto con ansia sono:

-Stalker
-il nuovo fps dei Monolith

poi i titoli che aspetto con curiosità:

-Emivita due
-Doom 3
-You Are Empty
-Vampire Bloodlines
-Call of Chtulu (se non è già uscito....)
-Serious Sam 2

Stalker
10-05-2004, 14:01
Ecco la lista dei giochi presenti all'E3
http://www.gamespot.com/e3/index.html

E questo è l'elenco dei giochi che trovo più interessanti. :)

Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
Call of Duty: United Offensive
Cold War
DRIV3R
Half-Life 2
Medal of Honor Pacific Assault
Men of Valor
Pariah
Prince of Persia 2 (working title)
Rome: Total War
ShellShock: Nam '67
Sid Meier's Pirates!
Specnaz: Project Wolf
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
Thief: Deadly Shadows
True Crime: Streets of LA
Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Vivisector: Beast Inside
You Are Empty

Buffus
10-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da Stalker
Vivisector: Beast Inside

lol!!:D ha la grafica di un gioco di 100000 anni fa ma promette scintille!!:p

http://www.vivisector.com/visuals/deadbwolf.jpg

sangueeeeee!!!:D

ShadowThrone
10-05-2004, 14:11
Originariamente inviato da Buffus
lol!!:D ha la grafica di un gioco di 100000 anni fa ma promette scintille!!:p

sangueeeeee!!!:D

:huh:

Buffus
10-05-2004, 14:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
:huh:

cuslè che ghè?:confused:

Xilema
10-05-2004, 14:27
Come al solito... fare del vittimismo una bandiera si dimostra uno sport popolare.
Come diavolo si fa adire che lo scorso E3 è stato inutile ?
Vi siete già dimenticati dei filmati di HL2 che TUTTI avete scaricato e venerato un anno fa ?
Perchè sputare sul piatto dove si mangia ?
Tra l' altro quest' anno si avranno ulteriori immagini ed informazioni su Stalker, Half life 2, You are empty, Ground control 2, The Sims 2, Vampire Bloodlines, Serious Sam 2, Call of Chtulhu, Driv3r, MOHAA Pacific assault, Pariah, Vietnam: Men of valor, Rome total war, Richard Burns rally...
Se per voi questo è NIENTE... allora siete un po' cialtroni...

Buffus
10-05-2004, 14:29
ultimamente mi pare che su sto forum ci sia la tendenza di sputare,x l'appunto,nel piatto in cui si mangia..... bravo xilema che ha sollevato la questione:)

Xilema
10-05-2004, 14:36
Se a qualcuno interessa ancora vivere l' attesa di un videogioco come un' emozione importante grande tanto quella di giocarci... vi posto un paio di screen di HL2 mai visti (o visti poco o recentissimi).

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/512/512580/half-life-2-200405081121125-000.jpg

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/512/512580/half-life-2-200405081121500-000.jpg

Buffus
10-05-2004, 14:49
certo che siamo messi maluccio con hl2.....:rolleyes:

Maury
10-05-2004, 14:54
Originariamente inviato da Xilema
Come al solito... fare del vittimismo una bandiera si dimostra uno sport popolare.
Come diavolo si fa adire che lo scorso E3 è stato inutile ?
Vi siete già dimenticati dei filmati di HL2 che TUTTI avete scaricato e venerato un anno fa ?
Perchè sputare sul piatto dove si mangia ?
Tra l' altro quest' anno si avranno ulteriori immagini ed informazioni su Stalker, Half life 2, You are empty, Ground control 2, The Sims 2, Vampire Bloodlines, Serious Sam 2, Call of Chtulhu, Driv3r, MOHAA Pacific assault, Pariah, Vietnam: Men of valor, Rome total war, Richard Burns rally...
Se per voi questo è NIENTE... allora siete un po' cialtroni...

Vabbè ma non farne una questione di vita o di morte :D

All'E3 avrnno presentato 3000 giochi ma quelli degli di stare sul mio HD stanno sulle dita di una mano monca :)

E poi HL 2 ? si grazie per i movies, Doom 3 ? ah si grazie per i movies etc ... etc ...

Maury
10-05-2004, 14:55
Se a qualcuno interessa ancora vivere l' attesa di un videogioco come un' emozione importante grande tanto quella di giocarci... vi posto un paio di screen di HL2 mai visti (o visti poco o recentissimi).

Forse era meglio se li tenevano nascosti ... :sofico:

Xilema
10-05-2004, 14:55
certo che siamo messi maluccio con hl2.....:rolleyes:

Io invece direi che potremmo anche esserci...
Leggendo una preview su IGN... il recensore fa capire che il gioco è eccezionale sotto ogni punto di vista.
Ora il gioco è allo stato di alpha, ci è arrivato qualche settimana fa, e andrà in fase beta prima dell' estate, periodo in cui la stampa specializzata potrà toccare con mano il gioco completo che potrebbe addirittura uscire prima di quanto si pensi.
Ora... io non ci spero più di tanto, ma sarà l' E3 a fugare molti dubbi.
Poi... solo il tempo saprà darci una risposta.
Ecco la bella preview: http://pc.ign.com/articles/512/512580p1.html

Xilema
10-05-2004, 14:58
Originariamente inviato da Maury
Vabbè ma non farne una questione di vita o di morte :D

All'E3 avrnno presentato 3000 giochi ma quelli degli di stare sul mio HD stanno sulle dita di una mano monca :)

E poi HL 2 ? si grazie per i movies, Doom 3 ? ah si grazie per i movies etc ... etc ...

Sei tu a farne per primo una questione di vita o di morte con questa' impellenza di voler giocarci subito ad ogni costo!
Cosa te ne frega se HL2 viene fuori oggi, fra un mese o un anno ?
L' importante è che venga fuori, pazienza se ci sarà da aspettare un po'.
Mica si muore se non giochiamo subito con HL2... o no ?
Quando quest' estate, o a settembre o ancora a dicembre staremo giocando HL2 e saremo qui a parlare di uno dei più grandi giochi della storia... tutte le cattiverie e le stronzate che abbiamo scritto in questi mesi d' attesa scompariranno come neve al sole.

TheRipper
10-05-2004, 15:00
Hai ragione...infatti stik@zzi di HL2!:D

Maury
10-05-2004, 15:06
Sei tu a farne per primo una questione di vita o di morte con questa' impellenza di voler giocarci subito ad ogni costo!
Quando quest' estate, o a settembre o ancora a dicembre staremo giocando HL2 e saremo qui a parlare di uno dei più grandi giochi della storia... tutte le cattiverie e le stronzate che abbiamo scritto in questi mesi d' attesa scompariranno come neve al sole.

Ma guarda che a me di HL2 e di Doom 3 non frega nulla, dato che per un motivo o per l''altro è una vita che prendono per il culo, lo faccio volentieri anch'io :)

Ovvio che i miei soldi non li avranno ;)

Per quando mi riguarda possono anche disatruggerli i server e tutte le unità di backup!!

Buffus
10-05-2004, 15:09
Ma guarda che a me di HL2 e di Doom 3 non frega nulla, dato che per un motivo o per l''altro è una vita che prendono per il culo, lo faccio volentieri anch'io :)

Per quando mi riguarda possono anche disatruggerli i server e tutte le unità di backup!!
era qusto che intendevo con "sputare nel piatto in cui si mangia".....

Xilema
10-05-2004, 15:12

Voglio proprio vedere se all' uscita di HL2 non sarai qui anche tu col nostro amico squartatore a parlare del gioco...
Si fa presto a parlare adesso, a fare gli arrabbiati (per niente tra l' altro) e poi a rimangiarsi tutto in 2 millisecondi...
Se allora fosse come dici tu... non avremo da te neppure un commento su HL2 ?

Maury
10-05-2004, 15:12
era qusto che intendevo con "sputare nel piatto in cui si mangia".....

Ma in che senso ?

Ma di quale piatto stai parlando ? forse non ti accorto che parli di video giochi!! io nn mangio proprio nulla grazie a sti listati di codice ;)

Non confondiamoci :cool:

Maury
10-05-2004, 15:16
Voglio proprio vedere se all' uscita di HL2 non sarai qui anche tu col nostro amico squartatore a parlare del gioco...
Si fa presto a parlare adesso, a fare gli arrabbiati (per niente tra l' altro) e poi a rimangiarsi tutto in 2 millisecondi...
Se allora fosse come dici tu... non avremo da te neppure un commento su HL2 ?

:confused:

Mi dici dove ho scritto che nn giocherò a HL2 ? ho detto che non me ne frega nulla e che non l'aspetto per nulla... certo che commento ;)

Per me può uscire nel 2050 ...

TheRipper
10-05-2004, 15:18
Ma di quale piatto stai parlando ? forse non ti accorto che parli di video giochi!! io nn mangio proprio nulla grazie a sti listati di codice
E' raro che io sia daccordo con Maury, ma stavolta gli do ragione;)
Quelli che "mangiano" sono altri...di certo non noi utenti.

Maury
10-05-2004, 15:27
E' raro che io sia daccordo con Maury, ma stavolta gli do ragione;)
Quelli che "mangiano" sono altri...di certo non noi utenti.

Come mai nn sei mai daccordo con me ? :cry: :nera:

Vedo che hai centrato la mia idea, qua c'è gente che fa giochi per fare miliardi, per comprarsi Ferrari, ville, yatch etc ... non fanno beneficenza e non creano un mondo attorno al Dr. Freeman per divertire noi, ma per fare contenti loro.

E' diverso.

OK, io ti posso anche premiare, ti posso sovvenzionare un cm quadrato di villa, ma porco mondo solo se:

1) Mi dai qaulcosa che attendo e che mi possa stupire
2) Rispetti me come futuro acquirente
3) Non mi prendi per il culo
4) Non mi prendi in giro
5) Non mi raggiri
6) Non mi prendi per deficiente

;)

Xilema
10-05-2004, 15:36
Come mai nn sei mai daccordo con me ? :cry: :nera:

Vedo che hai centrato la mia idea, qua c'è gente che fa giochi per fare miliardi, per comprarsi Ferrari, ville, yatch etc ... non fanno beneficenza e non creano un mondo attorno al Dr. Freeman per divertire noi, ma per fare contenti loro.

E' diverso.

OK, io ti posso anche premiare, ti posso sovvenzionare un cm quadrato di villa, ma porco mondo solo se:

1) Mi dai qaulcosa che attendo e che mi possa stupire
2) Rispetti me come futuro acquirente
3) Non mi prendi per il culo
4) Non mi prendi in giro
5) Non mi raggiri
6) Non mi prendi per deficiente

;)

Mi sa allora che tu non guardi i canali Mediaset :D
Guarda, a casa mia non è venuto nessuno a dirmi che HL2 sarebbe stato sugli scaffali il 30 settembre 2003, personalmente non mi sento preso per il culo da cosa di così infimo valore realtivo morale e non me ne frega nulla se con i miei 50 € il ciccione si pagherà la carta igineica per un mese: l' unica cosa che m' interessa veramente è che HL2 mi trasmetta emozioni, a prescindere da tutto, e se riuscirà a farlo... quei 50 € saranno i soldi meglio spesi di tutto quest' anno.

MaBru
10-05-2004, 15:57
non me ne frega nulla se con i miei 50 € il ciccione si pagherà la carta igineica per un mese

50€ di carta igienica in un mese... deve avere dei problemi intestinali il ciccione. :D

Maury
10-05-2004, 16:03
Originariamente inviato da MaBru
50€ di carta igienica in un mese... deve avere dei problemi intestinali il ciccione. :D

Magari ogni volta che vede il suo gioco corre al cesso, brutto segno :sofico:

TheRipper
10-05-2004, 16:05
Magari ogni volta che vede il suo gioco corre al cesso, brutto segno
Magari all'E3 si presenta tutto magro...un figurino:asd: :asd: :asd:

STICK
10-05-2004, 16:14
raga un Simcity 5?
Come lo vedete all'E3?:D :D :D

Maury
10-05-2004, 16:14
Magari all'E3 si presenta tutto magro...un figurino:asd: :asd: :asd:

Si ma di sto passo al prox E3 mika ci arriva sto panzone :sofico:

paovett
10-05-2004, 16:21
cut...

in effetti, mica non creano più videogiochi finche non esce d3 o hl2...escono sempre validi videogames che in attesa dei Titoloni consentono di giocare spensierati e godersi l'attesa...e cmq più si aspetta e più migliorano il gioco, no? (tranne gothic 2...):sofico: :mc: :D

daemon
10-05-2004, 17:31
mentre voi vi picchiate io gioco al remake di turrican!!! 60mb ben scaricati!!!:D :D

non volgio offendere nessuno è solo una battuta:) ( pero' il giochillo merita)

Xilema
10-05-2004, 19:10
Originariamente inviato da daemon
mentre voi vi picchiate io gioco al remake di turrican!!! 60mb ben scaricati!!!:D :D

non volgio offendere nessuno è solo una battuta:) ( pero' il giochillo merita)

Hai raggione, e siamo pure andati OT...

STICK
10-05-2004, 20:45
beh dai ragazzi postate qualche immagine in anteprima sui giochi dell'E3.

intanto beccatevi queste news:
Nel momento in cui BioWare ha preferito affidare lo sviluppo di Knights of the Old Republic 2 a Obsidian Entertainment, diversi addetti ai lavori hanno identificato tale decisione come una chiara volontà di concentrare le forze del proprio staff sul già annunciato Jade Empire e, molto probabilmente, su un titolo completamente originale.

A pochi giorni dall'inizio dell'E3 2004 pare proprio che tale deduzione fosse corretta. Come parte della sua lista titoli per la manifestazione, BioWare ha infatti annunciato di essere al lavoro su Dragon Age, un nuovo RPG per PC ambientato in un nuovo universo fantasy completamente originale. Sfortunatamente la software house non ha concesso ulteriori informazioni, salvo la promessa di svelare nuovi dettagli durante lo svolgimento della fiera.

Dragon Age si affianca così ad altri due titoli importanti presenti allo stand BioWare: Jade Empire - il gioco di ruolo fantasy basato sulle arti marziali (esclusiva Xbox) che sarà l'attrazione principale della compagnia - e The Witcher, un action-RPG per PC sviluppato dalla software house polacca CDProjekt sull'Aurora Engine, motore grafico alla base del popolare Neverwinter Nights.

e questa:

Nvidia ed Epic Games hanno reso noto che mostreranno durante lo svolgimento dell'ormai imminente E3 2004 il nuovo Unreal Engine 3, motore grafico di prossima generazione nonchè primo a trarre pieno vantaggio dello Shader Model 3.0 - caratteristica peculiare delle Microsoft DirectX 9.0 - presente unicamente sulla serie di processori grafici NVIDIA GeForce 6.

Oltre a questo imperdibile appuntamento, Epic e Nvidia hanno anche comunicato che coglieranno l'occasione offerta dalla fiera per mostrare un assaggio dei lavori appartenenti al primo e secondo round del concorso per la creazione di MOD che - come recita lo stesso nome dell'iniziativa, “$1,000,000 NVIDIA Make Something Unreal” - mette in palio un alettante premio di un milione di dollari.

Xilema
10-05-2004, 20:52
Sono curioso di sapere qualcosa di più su questo Dragon age...

Maury
10-05-2004, 21:36
Io sbavo per Settlers 5, speriamo che ci sia :cry:

Stalker
10-05-2004, 22:09
Questo gioco m'intriga non poco (somiglia parecchio a Splinter Cell)...

http://pcmedia.ign.com/pc/image/coldwar_050604_001.jpg

http://pc.ign.com/articles/511/511954p1.html

per le immagini

http://media.pc.ign.com/media/487/487362/imgs_1.html

TheRipper
10-05-2004, 22:13
Questo gioco m'intriga non poco (somiglia parecchio a Splinter Cell)...
Quello e' Cold War...avevo aperto un Thread apposta poco tempo fa.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679543&highlight=cold+war

Per chi e' interessato e' uscito anche un filmato:
http://www.gamershell.com/download_5768.shtml

lorix
10-05-2004, 22:25
a proposito di E3, quali sono secondo voi i migliori siti dove seguire in tempo reale lo show? ;)

Caparzio
10-05-2004, 22:54
nn credo ci siano :cry:

Xilema
10-05-2004, 22:56
Cold war sembra estremamente promettente...

Hitman47
10-05-2004, 23:57
Non vedo l'ora che inizi sta bella bella manifestazioncina...così proverò Guild Wars (magari se ci stano giocatori dell'E3 uno si fa raccontare qualcosina su quello che accade :p )....promette bene sto incrocio fra MMORPG e Diablo...

Buffus
11-05-2004, 05:56
che strane sono le dita della mano sinistra nello screenshot......
sembrano quasi in cel shading

Tenebra
11-05-2004, 08:13
GuildWars è L'UNICO gioco che io aspetti con ansia all'E3... proprio perchè saranno 3 giorni di alpha aperta a tutti :D
Del resto, frega assai poco... Belli gli screenshot, roboanti le dichiarazioni, ma finchè un gioco non viene provato DAGLI UTENTI (le riviste non fanno testo) e non viene rilasciato il demo io non mi fido di nulla: screenshot, filmati, dichiarazioni, dettagli tecnici, possono tutti essere gonfiati ad arte. Solo quando tocco con mano mi posso dire soddisfatto.

E dire che una volta quest'atteggiamento da San Tommaso non l'avevo... devo ringraziare case come la Valve con HL2 o la ID con Doom3, o la Ion Storm per l'obbrobrio di DE:IW per questo crollo di fede...

Xilema
11-05-2004, 08:28
Originariamente inviato da Tenebra
GuildWars è L'UNICO gioco che io aspetti con ansia all'E3... proprio perchè saranno 3 giorni di alpha aperta a tutti :D
Del resto, frega assai poco... Belli gli screenshot, roboanti le dichiarazioni, ma finchè un gioco non viene provato DAGLI UTENTI (le riviste non fanno testo) e non viene rilasciato il demo io non mi fido di nulla: screenshot, filmati, dichiarazioni, dettagli tecnici, possono tutti essere gonfiati ad arte. Solo quando tocco con mano mi posso dire soddisfatto.

E dire che una volta quest'atteggiamento da San Tommaso non l'avevo... devo ringraziare case come la Valve con HL2 o la ID con Doom3, o la Ion Storm per l'obbrobrio di DE:IW per questo crollo di fede...

Beh, almeno saprai che giochi aspettare.
L' informazione non fa mai male...

Tenebra
11-05-2004, 08:33
Il demo di GuildWars va GIA' DA ORA!!!
Pare single player per adesso, io non ho visto altri giocatori, ma non ho voglia di capire come va: gioco, è TROPPO BELLO!!!

Xilema
11-05-2004, 08:40
Il demo di GuildWars va GIA' DA ORA!!!
Pare single player per adesso, io non ho visto altri giocatori, ma non ho voglia di capire come va: gioco, è TROPPO BELLO!!!

Ma sto gioco è solo multy o anche single ?

Tenebra
11-05-2004, 09:41
E? anche multi!!! Sono appena uscito per riavviare, ma è fantastico...

david-1
11-05-2004, 09:43
scusssaaaatttammmme: dove si svolge l'E3?
Si può visitarlo?

Quincy_it
11-05-2004, 09:59
Originariamente inviato da david-1
scusssaaaatttammmme: dove si svolge l'E3?
Si può visitarlo?

Certo che puoi visitarlo! Basta andare a Los Angeles :D

david-1
11-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da Quincy_it
Certo che puoi visitarlo! Basta andare a Los Angeles :D
Bene! Mi prenderò una mattina libera dal lavoro. :mc:

TheRipper
11-05-2004, 10:43
Prima novita'...
Trailer E3 2004 di Dungeon Siege 2:
http://www.gamershell.com/download_5772.shtml

Xilema
11-05-2004, 11:56
Prima novita'...
Trailer E3 2004 di Dungeon Siege 2:
http://www.gamershell.com/download_5772.shtml

Bella li !
Sono già in download.
DS2 m' interessa molto: ho proprio voglia di mazzuolare orde di orchetti e feccia varia...

Xilema
11-05-2004, 12:08
Direi che il filmato di DS2 è un po' inutile: è una presentazione di un intro movie presumibilmente, di elevatissima qualità (in stile Blizzard per intenderci) ma di gameplay nemmeno l' ombra :(

Tenebra
11-05-2004, 13:17
Fatevi un favore e fate un giro sul demo di GuildWars... è multiplayer, ma se scegliete l'area single player siete SOLO VOI ed è come giocare ad un rpg single player, pur se rimanendo connessi, poi per gli scambi andate nella città, o vi fate le missioni cooperative, o competitive...
Mi piace un sacco.
Anche perchè la possibilità di provare l'alpha durerà 3 giorni, poi basta, dovrete aspettare l'open beta o il gioco completo...

Buffus
11-05-2004, 14:54
altre newsesseseses?:D

Xilema
11-05-2004, 14:58
altre newsesseseses?:D

E' un po' prestino per le news: nel momento in cui scrivo a Los Angeles si stanno alzando dal letto.
Probabilmente per dopo cena arriveranno le prime vere news ;)

bombardax
11-05-2004, 15:01
un po' di roba ci dovrebbe essere come news durante questa manifestazione...

Xilema
11-05-2004, 15:05
Tra l' altro oggi parte la conferenza sull' E3, quindi... solo parole parole parole.
Da domani cominciano le dimostrazioni su bideo :rolleyes:

Quincy_it
11-05-2004, 15:08
Fatevi un favore e fate un giro sul demo di GuildWars... è multiplayer, ma se scegliete l'area single player siete SOLO VOI ed è come giocare ad un rpg single player, pur se rimanendo connessi, poi per gli scambi andate nella città, o vi fate le missioni cooperative, o competitive...
Mi piace un sacco.
Anche perchè la possibilità di provare l'alpha durerà 3 giorni, poi basta, dovrete aspettare l'open beta o il gioco completo...

Ma il single player come funziona esattamente? E' sempre necessaria una connessione?
:confused:

Xilema
11-05-2004, 18:01
Ricordo a chi non lo sapesse che Los Angeles è indietro rispetto a noi di 9 ore.
Ora per esempio da loro sono le 10.00 e probabilmente stanno già volando notizie di vario genere...

bombardax
11-05-2004, 18:05
il sito ufficiale è E3.com???

Lord style
11-05-2004, 18:05
Ricordo a chi non lo sapesse che Los Angeles è indietro rispetto a noi di 9 ore.
Ora per esempio da loro sono le 10.00 e probabilmente stanno già volando notizie di vario genere...

Beh, la consolazione è che almeno in qualcosa siamo davanti agli Stati Uniti. :stordita:

Xilema
11-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da bombardax
il sito ufficiale è E3.com???

Il link è sul mio post d' apertura.

bombardax
11-05-2004, 18:10
Il link è sul mio post d' apertura.

trovato, sorry:flower:

Psiche
11-05-2004, 19:51
Cerco di dare il mio piccolo contributo a questa discuss

Innanzitutto scaricatevi il nuovo filmeto di HL2 che è già stato postato nel thread chiuso:
Half Life 2 - Trailer 21 Mb (http://xoomer.virgilio.it/djfrancesco/WinHEC2004-HalfLife2Demo.wmv)

Poi...

Doom 3 new shot
http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/doom3-th32.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_doom3-32.jpg)

Brothers In Arms - E3 2004 trailer (http://www.gengamers.com/bia_trailer_640.zip)

Bet on Soldier shots
Genere: FPS
Rilascio previsto: primavera 2005
http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen1_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen1_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen2_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen2_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen3_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen3_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen4_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen4_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen5_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3357/feature/2004-05-11/screen5_large.jpg)

Sherlock Holmes: The Silver Earring
Genere: Avventura
Rilascio previsto: autunno 2004
http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen1_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen1_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen2_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen2_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen3_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen3_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen4_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen4_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen5_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/2551/feature/2004-05-11/screen5_large.jpg)

Vanguard: Saga of Heroes
Genere: MMORPG
Rilascio previsto: N/A
http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen1_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen1_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen2_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen2_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen3_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen3_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen4_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen4_large.jpg)

http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen5_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen5_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen6_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen6_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen7_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen7_large.jpg)

sanitarium
11-05-2004, 21:28
Quel Hell Knight dà 10 giri a qualsiasi altro mostro visto in un videogioco.

TheRipper
11-05-2004, 21:31
Quel Hell Knight dà 10 giri a qualsiasi altro mostro visto in un videogioco.
E pensare che c'e' gente che dice che Doom3 non sconvolgera' piu' di tanto per la sua grafica...:sofico:

BonOVoxX81
11-05-2004, 21:35
Seguo la discussione :cool:

sanitarium
11-05-2004, 21:38
E pensare che c'e' gente che dice che Doom3 non sconvolgera' piu' di tanto per la sua grafica...:sofico:

Beate illusioni! :D :sofico:

Ho appena visto il trailer per X-box: secondo me ci vorrà un cuore nuovo per giocarci...

BonOVoxX81
11-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da Psiche
Cerco di dare il mio piccolo contributo a questa discuss

Innanzitutto scaricatevi il nuovo filmeto di HL2 che è già stato postato nel thread chiuso:
Half Life 2 - Trailer 21 Mb (http://xoomer.virgilio.it/djfrancesco/WinHEC2004-HalfLife2Demo.wmv)

BonOVoxX81
11-05-2004, 21:46
Di nuovo non ha proprio niente ma la cosa che mi ha colpito' di piu' e'......

:eek: :eek: :eek: ma quanto cazzo mangia gabe??? :eek: :eek: :eek:

Spike
11-05-2004, 21:50
Secondo me vuole prendere il posto di Pavarotti quando questo a fine anno si ritirerà, sarebbe inspiegabile altrimenti....

Maury
11-05-2004, 21:57
Ma nn un c@@@@ a sto E3 ? :confused:

Speriamo in domani va :rolleyes:

Lord style
11-05-2004, 22:15
http://www.gaminghorizon.com/images/games/news/hl2e304_2004/hl2e304_1.jpg

http://www.gaminghorizon.com/images/games/news/hl2e304_2004/hl2e304_3.jpg

http://www.gaminghorizon.com/images/games/news/hl2e304_2004/hl2e304_4.jpg

:muro: Ho detto tutto.

BonOVoxX81
11-05-2004, 22:22
Wow che grafica :eek: :eek: :eek:

Maury
11-05-2004, 22:24
Raga ma la finite di postare gli screen della PSX :mad:

:sofico:

thegiox
11-05-2004, 22:32
ma di THE SIMS 2 non ne parla nessuno???

mi è arrivata la newsletter a casa, dicono che lo presenteranno ufficialmente... SPERIAMOOO!!!

Xilema
11-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da Lord style
http://www.gaminghorizon.com/images/games/news/hl2e304_2004/hl2e304_1.jpg

http://www.gaminghorizon.com/images/games/news/hl2e304_2004/hl2e304_3.jpg

http://www.gaminghorizon.com/images/games/news/hl2e304_2004/hl2e304_4.jpg

:muro: Ho detto tutto.

Mamma mia, ma a che risoluzione sono sti screen ?
100x50 su carta assorbente ?

Lord style
11-05-2004, 23:05
Mamma mia, ma a che risoluzione sono sti screen ?
100x50 su carta assorbente ?

:D :D :D

:asd::asd::asd:

E' proprio il caso di dirlo.

Lord style
11-05-2004, 23:23
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20031.jpg

L'E3 è vietato agli Under 18 ! :eek:

Lord style
11-05-2004, 23:29
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20025.jpg
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20026.jpg
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20027.jpg
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20028.jpg
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20029.jpg
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20034.jpg
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/E3%20Pics%20030.jpg

Questi di America's Army sono proprio convinti. :muro: :rolleyes:

Lord style
11-05-2004, 23:30
http://jmechy.digitalpaintball.net/E3/e3-04/ticket2.JPG

I biglietti di ingresso

kbl
12-05-2004, 00:07
mhhh...questo sembra interessante :D :D :D
altro che HL2 o DOOM3..questi sono gioconi!!! :D

http://www.jucaushii.ro/img/Lula3D/04.jpg

http://www.jucaushii.ro/img/Lula3D/09.jpg

http://www.jucaushii.ro/img/Lula3D/03.jpg

prova
12-05-2004, 01:21
Nessuno ha notato che gli ultimi screens di Half Life 2 non hanno UNO di tutti i Pixel e Vertex che erano sui mostri nei famosi filmati dello scorso inverno?
Ci sono solo normalissime textures.

Io spero, spero VERAMENTE che siano presi a dettagli minimi. Me lo auguro. Perchè altrimenti fanno veramente cagare.

TheRipper
12-05-2004, 02:25
Nessuno ha notato che gli ultimi screens di Half Life 2 non hanno UNO di tutti i Pixel e Vertex che erano sui mostri nei famosi filmati dello scorso inverno?
Se riguardi i filmati ti accorgerai che neanche nei bink dell'anno scorso ci sono Pixel Shader sui mostri...L'unico che li mostra e' la tech demo del terrazzo.

Psiche
12-05-2004, 06:22
In occasione dell'E3 Expo, apre ufficialmente il sito di Half Life 2:
http://www.half-life2.com/ (http://www.half-life2.com/)

Nuovo Trailer di Doom3

Doom 3 E3 2004 CAM - 7Mb (http://www.gamershell.com/download_5784.shtml)

Nuovi trailers di Men Of Valor

Movie n°7 of actual gameplay (480x360, 1:49, MOV)- 16,7Mb (http://www.3dgamers.com/dl/games/menofvalor/mov_gameplay_clip7_1300k.zip.html)

Movie n°8 of actual gameplay (480x360, 1:49, MOV) - 15,7Mb (http://www.3dgamers.com/dl/games/menofvalor/mov_gameplay_clip8_1300k.zip.html)

Lord style
12-05-2004, 07:45

Nuovo Trailer di Doom3

Doom 3 E3 2004 CAM - 7Mb (http://www.gamershell.com/download_5784.shtml)

Nuovi trailers di Men Of Valor

Movie n°7 of actual gameplay (480x360, 1:49, MOV)- 16,7Mb (http://www.3dgamers.com/dl/games/menofvalor/mov_gameplay_clip7_1300k.zip.html)

Movie n°8 of actual gameplay (480x360, 1:49, MOV) - 15,7Mb (http://www.3dgamers.com/dl/games/menofvalor/mov_gameplay_clip8_1300k.zip.html)

Purtroppo il filmato di Doom3 postato è lo stesso già visto negli scorsi giorni in formato .mov e .divx

bombardax
12-05-2004, 07:57

blows away the competition dice il sito....

VEDREMO...

Xilema
12-05-2004, 08:31
Nel frattempo è stato svelato il nuovo gioco dei Monolith: si chiamerà F.E.A.R.
Riporto le poche informazioni a proposito ma vi anticipo la più brutta: ci sarà da aspettare fino al 2005 :(

Last week, VU Games included a teaser shot from an unidentified first-person shooter in its weekly newsletter. Today, that mystery has a name--F.E.A.R.

Although the acronymic moniker might lead one to think it is related to Contract J.A.C.K, another Monolith/VUG title, F.E.A.R.'s initials actually stand for First Encounter Assault and Recon. That's the name of a classified strike team that is dispatched to infiltrate a research facility after a Special Forces squad sent before them is massacred. Players will step into the boots of a member of F.E.A.R., whose mission is to find out the origin of a mysterious signal emitting from the base.

Though a joint press release from Monolith and VU Games didn't give many gameplay details, it did promise a "close-quarters combat experience with rich atmosphere and an engaging storyline." It also confirmed F.E.A.R. would be for the PC, gave an approximate ship date of 2005, and predicted the game would have a rating of "M" for mature.

GameSpot will have more information on F.E.A.R., which will be on display at E3, as it becomes available.

Xilema
12-05-2004, 08:33
Originariamente inviato da bombardax
blows away the competition dice il sito....

VEDREMO...

Direi intanto che il sito conferma la confezione del gioco vista qualche tempo fa...
E anche il solo fatto che il sito parta... è sinonimo di "gioco ormai completo".

Mav80
12-05-2004, 08:35
Ragazzi ma nel trailer di Doom3....avete notato.....insomma.......che rallenta un pelo quando spara???o l'ho notato solo io??non so su che sistema sia stato fatto girare,ma se rallenta a loro.... :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

Xilema
12-05-2004, 08:44
Originariamente inviato da Mav80
Ragazzi ma nel trailer di Doom3....avete notato.....insomma.......che rallenta un pelo quando spara???o l'ho notato solo io??non so su che sistema sia stato fatto girare,ma se rallenta a loro.... :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

E' la versione X-BOX, per quello rallenta !

Xilema
12-05-2004, 08:45
Se riguardi i filmati ti accorgerai che neanche nei bink dell'anno scorso ci sono Pixel Shader sui mostri...L'unico che li mostra e' la tech demo del terrazzo.

Guarda, per farti stare buono prendo solo uno spezzone di frase piuttosto eloquente presa dal sito ufficiale di HL2:

"Source’s shader-based renderer"

Mav80
12-05-2004, 08:57
E' la versione X-BOX, per quello rallenta !

Ah mi era sfuggito....grazie....meno male!!!!:D :D

optic
12-05-2004, 09:12
Nel frattempo è stato svelato il nuovo gioco dei Monolith: si chiamerà F.E.A.R.

6 nuovi screen per F.E.A.R (http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=7393)

sempre da tiscali, il nuovo video di Republic Commando (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7389)

Mav80
12-05-2004, 09:16
Originariamente inviato da optic

sempre da tiscali, il nuovo video di Republic Commando (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7389)

mmm..... sembra fiko!Che dite?

R@nda
12-05-2004, 09:25
mmm..... sembra fiko!Che dite?

Si bello....e di Monolith ( almeno per il momento:D ) ci si può fidare,se dicono che è così sarà così.
Sperumma.

Simon82
12-05-2004, 09:30
E3!!! E 3 le volte che Carmack&company non faranno uscire nulla... :D:D

Xilema
12-05-2004, 09:36

Mostriamoli bene questi screen !

http://games.tiscali.cz//images/fear/img2.jpg

http://games.tiscali.cz//images/fear/img3.jpg

http://games.tiscali.cz//images/fear/img4.jpg

http://games.tiscali.cz//images/fear/img5.jpg

http://games.tiscali.cz//images/fear/img6.jpg

Dopo aver sottolineato l' eccezionale qualità degli screens (l' omino col cappello FEAR sembra vero)... date un' occhiata al penultimo: è GABE !!!

insane74
12-05-2004, 09:40

troppo bello il video di RC!!!! quando esce???? deve essere mio!!! :sbav: :sbav:

Maury
12-05-2004, 09:42
Le immagini sn carine, ma vorrei vedere screens con l'hub e l'arma in primo painno. Pekkato che si porta dietro la sensazione di spoglio dei motori con Lithtech :(

Perfectdavid
12-05-2004, 10:43
filmato
http://www.3dgamers.com/dlexit/xlontech/games/fear/final_fear.wmv.html

Xilema
12-05-2004, 10:48
Le immagini sn carine, ma vorrei vedere screens con l'hub e l'arma in primo painno. Pekkato che si porta dietro la sensazione di spoglio dei motori con Lithtech :(

Chiamalo spoglio...

Xilema
12-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da Perfectdavid
filmato
http://www.3dgamers.com/dlexit/xlontech/games/fear/final_fear.wmv.html

Che spettacolo di video !!!
Il game è ancora un po' grezzo ma già s' intravvede la sostanza !
Stupendo il fatto che si possano tirare calci volanti in prima persona :eek:
Sembra ci siano sessioni di gioco a bordo di un elicottero e addirittura in auto in stile T.J. Hooker all' inseguimento dei cattivi con tanto di cappottamento dell' auto :eek:

Maury
12-05-2004, 11:04
Chiamalo spoglio...

Odio il LithTech, ogni cos ache tocca distrugge :)

Solo Shogo mi è piaciuto, il resto lo trovo pietoso :rolleyes:

Hanno rovinato pure Alien Vs Predator 2 sti zozzoni :cry:

Maury
12-05-2004, 11:10
Per nn parlare di Might And Magic 8!! LithTech assassino :cry:

prova
12-05-2004, 11:12
Il calcio volante.
Il calcio volante col nemico che vola giù dalla scale!

FEAR ... lo voglio!ORA! :cry:

Xilema
12-05-2004, 11:13
Odio il LithTech, ogni cos ache tocca distrugge :)

Solo Shogo mi è piaciuto, il resto lo trovo pietoso :rolleyes:

Hanno rovinato pure Alien Vs Predator 2 sti zozzoni :cry:

Va bene che ti piaccia Far cry, ma pisciare sopra a capolavori come Aliens vs Predator 2, NOLF 2 e Tron 2.0 è da scarsi intenditori...
Il LithTech è in assoluto il motore più snello e duttile degli ultimi anni assieme al Q3 engine e all' Unreal engine.
Le tue mi sembrano paranoie più che altro.
Comunque... degustibus...

Xilema
12-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da prova
Il calcio volante.
Il calcio volante col nemico che vola giù dalla scale!

FEAR ... lo voglio!ORA! :cry:

Troppo una chicca !

Maury
12-05-2004, 11:17
Va bene che ti piaccia Far cry, ma pisciare sopra a capolavori come Aliens vs Predator 2, NOLF 2 e Tron 2.0 è da scarsi intenditori...
Il LithTech è in assoluto il motore più snello e duttile degli ultimi anni assieme al Q3 engine e all' Unreal engine.

Ma xchè 6 così un LOLLONE ? :sofico:

E che centra Far Cry ? sei tu che fai crociate, io giudico quello che vedo ... poi la battuta tagliente inerente lo "scarso intenditore" potevi anke risparmiarla, sempre che non stai facendo le prove per Zelig ... e a giudicare dall'ultimo periodo devi avere pronto un bel pò di materiale da esporre in prima serata :blah: :rotfl:

Xilema
12-05-2004, 11:24
Ma xchè 6 così un LOLLONE ? :sofico:

E che centra Far Cry ? sei tu che fai crociate, io giudico quello che vedo ... poi la battuta tagliente inerente lo "scarso intenditore" potevi anke risparmiarla, sempre che non stai facendo le prove per Zelig ... e a giudicare dall'ultimo periodo devi avere pronto un bel pò di materiale da esporre in prima serata :blah: :rotfl:

Ma non vedi che perdi credibilità buttando fango sul LithTech e sui migliori giochi degli ultimi anni ?
Capisco che un engine ti possa non piacere, ma venir qui a merdeggiare indiscriminatamente giochi come NOLF 2 e Alines vs Predator 2 eletti all' unanimità da critica e popolo giochi dell' anno 2001 e 2002... a differenza di FC che non è nulla e nulla rimarrà...
Ci sono momenti in cui è maglio tacere...
Si è capito che per te c' è solo FC e tutto il resto è pattume, ma non serve sottolinearlo ogni 2 minuti...
Preferisco fermarmi qui perchè dopo divento antipatico, perciò mi scuso della diatriba e chiudo il discorso ;)

insane74
12-05-2004, 11:24

quoto per NOLF2 e Tron, mentre non sono daccordo su AvP2: secondo me ha una grafica pessima. passando dal primo al secondo ho preferito di gran lunga il titolo + vecchio.

cmq sia promette bene. speriamo!

pero
12-05-2004, 11:28
Ah,xilema,mi ero dimenticato di ringraziarti per il parere su tron2--- l'ho finito in una settimana,davvero troppo,troppo,troppo bello.... incantevole :O

Xilema
12-05-2004, 11:31
Originariamente inviato da pero
Ah,xilema,mi ero dimenticato di ringraziarti per il parere su tron2--- l'ho finito in una settimana,davvero troppo,troppo,troppo bello.... incantevole :O

Sono contento che ti sia piaciuto e spero che abbia un seguito ;)

Maury
12-05-2004, 11:37
Ma non vedi che perdi credibilità buttando fango sul LithTech e sui migliori giochi degli ultimi anni ?
Capisco che un engine ti possa non piacere, ma venir qui a merdeggiare indiscriminatamente giochi come NOLF 2 e Alines vs Predator 2 eletti all' unanimità da critica e popolo giochi dell' anno 2001 e 2002... a differenza di FC che non è nulla e nulla rimarrà...
Ci sono momenti in cui è maglio tacere...
Si è capito che per te c' è solo FC e tutto il resto è pattume, ma non serve sottolinearlo ogni 2 minuti...

Ma la credibilità di chi ? Tua ? :confused:

Caso mai 6 tu che smerdando ogni 2 minuti su Far Cry hai fatto la figura del cioccolataio ;)

Eletti all'unanimità non vuol dire nulla, chi elegge cosa ? Tutte le rece del mondo hanno eletto Far Cry come capolavoro (basta che vedi le medioe dei voti ...) e tu lo detesti, allora a parti invertite cm la mettiamo ?

Ti ripeto, la grafica generata dal Litrh Tech a me NON piace, se piace a te meglio (per te semrpe), AVP2 non raggiunge la bellezza del primo, capace di ricreare cromaticamente uno scenario molto ma molto più terrorizzante ... NOLF2 non era niente di che, il primo idem, non conosco TRON x cui non commento.

Forse ora è meglio che cominci tu a tacere, per me nn c'è solo Far Cry... 6 tu che da 2 foto sbilenche hai già eletto un gioco a capolavoro, questo solo perchè ha il Lithtech evoluto, se è coerenza questa siamo a posto :rolleyes:

Xilema
12-05-2004, 11:43
Ma la credibilità di chi ? Tua ? :confused:

Caso mai 6 tu che smerdando ogni 2 minuti su Far Cry hai fatto la figura del cioccolataio ;)

Eletti all'unanimità non vuol dire nulla, chi elegge cosa ? Tutte le rece del mondo hanno eletto Far Cry come capolavoro (basta che vedi le medioe dei voti ...) e tu lo detesti, allora a parti invertite cm la mettiamo ?

Ti ripeto, la grafica generata dal Litrh Tech a me NON piace, se piace a te meglio (per te semrpe), AVP2 non raggiunge la bellezza del primo, capace di ricreare cromaticamente uno scenario molto ma molto più terrorizzante ... NOLF2 non era niente di che, il primo idem, non conosco TRON x cui non commento.

Forse ora è meglio che cominci tu a tacere, per me nn c'è solo Far Cry... 6 tu che da 2 foto sbilenche hai già eletto un gioco a capolavoro, questo solo perchè ha il Lithtech evoluto, se è coerenza questa siamo a posto :rolleyes:

Le tue parole sottolinenao i tuoi gusti, che sono ovviamente gusti personali e rispettabili e dicono che ti piacciono certi tipi di giochi piuttosto che altri.
Per quanto riguarda l' ultimo gioco dei Monolith... non ho mai parlato di capolavoro, ho solo detto che dal filmato traspare sostanza, tutto qua.
Se non ti piacciono giochi come NOLF 2, Aliens vs Predator 2 e Tron 2.0 e ti accontenti di giochini come FC... buon per te.
Per me FC resta un gioco da 6, massimo 6,5 graficamente bello e ludicamente mediocre.
Tra l' altro è fastidioso il tuo atteggiamento (ma non solo il tuo) anche nei confronti di HL2: un anno fa eri qui a lodarlo sperticatamente anche tu, ora... improvvisamente è diventato cacca.
Coerenza eh, di cosa parlavi ?
Mi fermo qui perchè rischio di diventare veramente antipatico, e litigare per queste cagate non è nel mio stile.
Mi scuso con tutti per questi discorsi poco edificanti e chiudo qui la diatriba.

Korn
12-05-2004, 11:50
a parte le polemiche novità su qualche strategico di prossima uscita?

Xilema
12-05-2004, 11:53
Originariamente inviato da Korn
a parte le polemiche novità su qualche strategico di prossima uscita?

C' è qualche nuova immagine di Warhammer 40.000

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/RTS/Warhammer_40K_Dawn_of_War/warhammer4.jpg

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/RTS/Warhammer_40K_Dawn_of_War/warhammer3.jpg

ray_hunter
12-05-2004, 12:02
Le tue parole sottolinenao i tuoi gusti, che sono ovviamente gusti personali e rispettabili e dicono che ti piacciono certi tipi di giochi piuttosto che altri.
Per quanto riguarda l' ultimo gioco dei Monolith... non ho mai parlato di capolavoro, ho solo detto che dal filmato traspare sostanza, tutto qua.
Se non ti piacciono giochi come NOLF 2, Aliens vs Predator 2 e Tron 2.0 e ti accontenti di giochini come FC... buon per te.
Per me FC resta un gioco da 6, massimo 6,5 graficamente bello e ludicamente mediocre.
Tra l' altro è fastidioso il tuo atteggiamento (ma non solo il tuo) anche nei confronti di HL2: un anno fa eri qui a lodarlo sperticatamente anche tu, ora... improvvisamente è diventato cacca.
Coerenza eh, di cosa parlavi ?
Mi fermo qui perchè rischio di diventare veramente antipatico, e litigare per queste cagate non è nel mio stile.
Mi scuso con tutti per questi discorsi poco edificanti e chiudo qui la diatriba.

Però raga mi sa che avete entrambi ragioni e torti. Dire che i giochi Monolith non siano capolavori sarà anche una questione di gusti ma è innegabile che siano eccezionali. Per me Tron 2.0 è il miglior gioco dell'anno scorso, ma dire che Far cry è un gioco di cui accontentarsi mi sembra davvero una grossa caz**ta. Puoi dire che a te non è piaciuto ma è altrettanto innegabile che a livello ludico sia almeno pari a NOFL2 se non meglio. Dunque se parli di gusti va anche bene ma dire che si accontenta di FC e che è un gioco mediocre proprio non mi pare il caso. Piuttosto di che a te non è andato granchè a genio, ma il valore assoluto è innegabilmente assodato (e lasciamo pure perdere la grafica che probabilmete rimarrà la migliore per un paio d'anni).

TheRipper
12-05-2004, 12:06
Ah rega' ma perche' dovete SPORCARE il Thread dell' E3 coi vostri trolleggiamenti???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E fatela finita cacchio! Apritevi un Thread e litigate la dentro!:p

ps...Cmq STUPENDI gli screen di F.E.A.R.:eek: :eek: :eek: :eek: Ottimi effetti e ottima pulizia grafica! Come tutti i giochi monolith del resto;)

ray_hunter
12-05-2004, 12:09
Peccato sia in uscita nel 2005, speravo quest'anno.

Cmq mi sembra difficile quella sia la definizione grafica in game, troppo pulita l'immagine...

sanitarium
12-05-2004, 12:09
Gli screen di F.E.A.R. sono veramente convincenti (sperando ovviamente che non ci sia stato troppo lavoro di "ritocco" :D ), il video anche è interessante: bellissimo il calcio in bocca al nemico! :sofico:

Xilema
12-05-2004, 12:18
Non ho ben capito però di cosa parla questo FEAR.
Sembra che impersoneremo un membro di una squadra speciale, ma tutto questo mi fa pensare ad un gameplay molto spezzettato, con missioni "stagne" e una storia centrale tutta da verificare...

sanitarium
12-05-2004, 12:25
Non ho ben capito però di cosa parla questo FEAR.
Sembra che impersoneremo un membro di una squadra speciale, ma tutto questo mi fa pensare ad un gameplay molto spezzettato, con missioni "stagne" e una storia centrale tutta da verificare...

Fai parte di un team inviato in un centro di ricerca dopo che una spedizione precedentemente inviata sul sito è stata massacrata.
Il tuo compito è quello di scoprire la sorgente di uno strano segnale che viene trasmesso dalla base.

Non sembra il massimo dell'originalità, ma credo che i livelli siano saldamente legati l'uno all'altro, non spezzettati. ;)

Xilema
12-05-2004, 12:26
Originariamente inviato da sanitarium
Fai parte di un team inviato in un centro di ricerca dopo che una spedizione precedentemente inviata sul sito è stata massacrata.
Il tuo compito è quello di scoprire la sorgente di uno strano segnale che viene trasmesso dalla base.

Non sembra il massimo dell'originalità, ma credo che i livelli siano saldamente legati l'uno all'altro, non spezzettati. ;)

Una nuova Black Mesa ?

TheRipper
12-05-2004, 12:30
Non sembra il massimo dell'originalità, ma credo che i livelli siano saldamente legati l'uno all'altro, non spezzettati.
E poi...io non ci vedo niente di male nei livelli "spezzettati"...
I migliori giochi della Monolith hanno livelli spezzettati!:O
Tanto il filo conduttore ce lo inseriscono sempre.

david-1
12-05-2004, 12:31
Originariamente inviato da sanitarium

"La Cosa"?

Maury
12-05-2004, 12:39
e ti accontenti di giochini come FC... buon per te.

Non capirò mai come fai a giudicare Far Cry se non ci hai mai giocato, per tua amissione l'hai appena visto per poi abbandonarlo. E io sn sicuro che la causa è riconducibile alla mancanza dei tuoi tanto amati quick save ... :cool:

Per me la possiamo chiudere qua, non ci sn basi per proseguire e neanche m'interessa trovarle ;)

prova
12-05-2004, 12:50
sicuramente lo sapete già, ma è stato ufficializzato all'E3 che sia Destino III che Mezza Vita 2 usciranno questa estate

:fagiano:

TheRipper
12-05-2004, 12:53
sicuramente lo sapete già, ma è stato ufficializzato all'E3 che sia Destino III che Mezza Vita 2 usciranno questa estate
Destino Avverso III, prego:cool:

Buffus
12-05-2004, 13:17
Monolith!
se non ci fossero loro il mondo dei videogiochi sarebbe bello solo la metà!!!:ave:

questo FEAR si preannuncia stupendo!!
e inoltre avete visto che magnifica pulizia grafica? ottimo direi!!
è sviluppato sul mitico LithTech?

sanitarium
12-05-2004, 13:29
Monolith!
se non ci fossero loro il mondo dei videogiochi sarebbe bello solo la metà!!!:ave:

questo FEAR si preannuncia stupendo!!
e inoltre avete visto che magnifica pulizia grafica? ottimo direi!!
è sviluppato sul mitico LithTech?

No, il motore è di nuova generazione... ;)

Buffus
12-05-2004, 13:34
è figlio del LithTech o nuovo proprio di pacca?

sanitarium
12-05-2004, 13:35
è figlio del LithTech o nuovo proprio di pacca?

Credo proprio nuovo di pacca, il successore del LithTech. :)

Mostro!!
12-05-2004, 13:36
Seguo e leggo con attenzione :)

fritzen
12-05-2004, 13:48
Vanguard: Saga of Heroes
Genere: MMORPG
Rilascio previsto: N/A
http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen1_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen1_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen2_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen2_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen3_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen3_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen4_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen4_large.jpg)

http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen5_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen5_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen6_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen6_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen7_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen7_large.jpg)

Questo Gioco mi intriga un Casino assurdo...

Buffus
12-05-2004, 13:51
Originariamente inviato da fritzen
Questo Gioco mi intriga un Casino assurdo...
bello davvero!:eek:

TheRipper
12-05-2004, 13:53
Bella quest'immagine...

http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen7_large.jpg

Ma c'e' una superfice senza Bump Mapping?:sofico:

Buffus
12-05-2004, 13:55
il pavimento:D

TheRipper
12-05-2004, 13:57
il pavimento
C'e' anche sul pavimento!:D

Ataru_Moroboshi
12-05-2004, 13:59
i cacchiettini intorno alle lampade...

Buffus
12-05-2004, 13:59
vero! però,contrariamente che in farcry,qui è utilizzato intelligentemente;)

Perfectdavid
12-05-2004, 14:19
il telo appeso :D

Mav80
12-05-2004, 14:28
vero! però,contrariamente che in farcry,qui è utilizzato intelligentemente;)

Effettivamente...non si ha l'effetto tutto unto :mc: :mc: :mc:

Xilema
12-05-2004, 14:40

E manco male che non sono l' unico che l' ha visto tutto unto...
Comunque... quello screen è davvero molto bello, si respira un' atmosfera gotica di qualità.

Mav80
12-05-2004, 14:45
E manco male che non sono l' unico che l' ha visto tutto unto...
Comunque... quello screen è davvero molto bello, si respira un' atmosfera gotica di qualità.

Premetto che a me far cry piace,però in alcuni punti i soldati sembrano gli omini del wrestling di plastica che avevo da piccolo....
imho ps2.0 un pò abbondanti....

Xilema
12-05-2004, 14:53
Premetto che a me far cry piace,però in alcuni punti i soldati sembrano gli omini del wrestling di plastica che avevo da piccolo....
imho ps2.0 un pò abbondanti....

Non voglio discutere se il gioco sia bello o no, voglio solo sottolineare alcuni elementi inconfutabili che hanno notato anche coloro che il gioco l' hanno amato.
I modelli poligonali sono Big Jim tutti uguali che si muovolo come se l' avessero appena preso nel didietro, tutti unti d' olio e gonfiati come se fossero palestrati.
Le pareti delle caverne brillano come se fossimo in una miniera di plastica, i muri rocciosi sono unti come se ci fosse passato appena sopra uno straccio pieno di "Pronto legno".
Insomma... va bene usare le features di nuova generazione, ma non a casaccio... solo per usarle o per esercizio di stile.
Preferisco meno effetti ma usati quando servono che più effetti usati per scopi puramente scenici...

TheRipper
12-05-2004, 14:54
http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen3_large.jpg

Certo che gli omini di Playmobil non mancano neanche qua'...:muro: :muro: :muro:

insane74
12-05-2004, 14:55
http://www.tothegame.com/res/game/3164/feature/2004-05-11/screen3_large.jpg

Certo che gli omini di Playmobil non mancano neanche qua'...:muro: :muro: :muro:

e le ombre????? :muro: :muro:

Buffus
12-05-2004, 14:56
perchè playmobil?:confused:

TheRipper
12-05-2004, 14:58
e le ombre?????
Abbho....Saranno stati affetti dalla sindrome "Call of Duty":sofico:

Mav80
12-05-2004, 15:07
Non voglio discutere se il gioco sia bello o no, voglio solo sottolineare alcuni elementi inconfutabili che hanno notato anche coloro che il gioco l' hanno amato.
I modelli poligonali sono Big Jim tutti uguali che si muovolo come se l' avessero appena preso nel didietro, tutti unti d' olio e gonfiati come se fossero palestrati.
Le pareti delle caverne brillano come se fossimo in una miniera di plastica, i muri rocciosi sono unti come se ci fosse passato appena sopra uno straccio pieno di "Pronto legno".
Insomma... va bene usare le features di nuova generazione, ma non a casaccio... solo per usarle o per esercizio di stile.
Preferisco meno effetti ma usati quando servono che più effetti usati per scopi puramente scenici...

Lo so....

Maury
12-05-2004, 15:07

Santo Cielo che orrore, ma lo fanno uscire conciato così ? :confused:

insane74
12-05-2004, 15:12
Abbho....Saranno stati affetti dalla sindrome "Call of Duty":sofico:

mah! si vedono sempre + giochi con luci dinamiche e ombre super precise (sp2 a parte :p ) e poi escono 'ste robe! ma che me ne frega di vedere bump ovunque se poi mancano delle semplicissime ombre?????:muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

Psiche
12-05-2004, 16:57
Qualche novità di oggi

Half Life 2

E3 2004 trailer 2 - 11,7Mb (http://www.gengamers.com/hl2_e32004_tr2.zip)

STALKER

trailer 11,5Mb - 320x200 Windows Media Player (http://c.streamingmovies.ign.com/pc/article/513/513924/stalkerpc_051104_01_wmvlow.wmv)

Shots
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb001.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen001.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb002.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen002.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb003.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen003.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb004.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen004.jpg)

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb005.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen005.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb006.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen006.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb007.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen007.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb008.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen008.jpg)

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb009.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen009.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb010.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen010.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb011.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen011.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_thumb012.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/540331_20040505_screen012.jpg)

Psiche
12-05-2004, 16:57
Pariah
http://media.ign.com/thumb/826/826596/e3-2004-paraih-cometh-200405100635645_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513127/e3-2004-paraih-cometh-200405100635645.jpg) http://media.ign.com/thumb/826/826607/e3-2004-paraih-cometh-200405100640659_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513127/e3-2004-paraih-cometh-200405100640659.jpg) http://media.ign.com/thumb/826/826600/e3-2004-paraih-cometh-200405100636019_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513127/e3-2004-paraih-cometh-200405100636019.jpg)

http://media.ign.com/thumb/830/830225/pariah-20040512000416883_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513127/e3-2004-paraih-cometh-200405100640112.jpg) http://media.ign.com/thumb/826/826598/e3-2004-paraih-cometh-200405100635676_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513127/e3-2004-paraih-cometh-200405100635676.jpg) http://media.ign.com/thumb/826/826605/e3-2004-paraih-cometh-200405100639206_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513127/e3-2004-paraih-cometh-200405100639206.jpg)

http://media.ign.com/thumb/830/830228/pariah-20040512000421242_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513938/pariah-20040512000421242.jpg) http://media.ign.com/thumb/830/830221/pariah-20040512000214753_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513938/pariah-20040512000214753.jpg) http://media.ign.com/thumb/830/830224/pariah-20040512000414337_thumb.jpg (http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/513/513938/pariah-20040512000414337.jpg)

;)

Xilema
12-05-2004, 17:02
Aggiungo un interessante filmatino di Vampire Bloodlines:

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=16737

prova
12-05-2004, 17:04

Non è il bump mapping a creare l'effetto "unto" che tanto affligge Far Cry, bensì il Pixel Shader 2.0 ;)

.Kougaiji.
12-05-2004, 17:05
O_O

TnS|Supremo
Qualche novità di oggi

Half Life 2

Sapete dirmi se e' roba nuova?

prova
Qualche novità di oggi

Half Life 2

STALKER

trailer 11,5Mb - 320x200 Windows Media Player (http://c.streamingmovies.ign.com/pc/article/513/513924/stalkerpc_051104_01_wmvlow.wmv)

Psiche, ti vogliamo bene :smack:

li trovavo solo su Gamespot ma figurarsi se mi va di registrarmi

prova
12-05-2004, 17:06
Originariamente inviato da TnS|Supremo

Ti fai dei problemi a scaricare 11mega? Sono meno un paio di minuti [con Fastweb] :asd:

TnS|Supremo
12-05-2004, 17:08
Ti fai dei problemi a scaricare 11mega? Sono meno un paio di minuti [con Fastweb] :asd:

Forse non sai che sto con isdn 64k:rolleyes:

Psiche
12-05-2004, 17:10
E' roba nuova. E' un trailer a tratti ingame anche se di qualità non eccelsa.

;)

prova
12-05-2004, 17:10
Forse non sai che sto con isdn 64k:rolleyes:

Beh, pensala così: puoi solo migliorare :asd:

prova
12-05-2004, 17:12
E' roba nuova. E' un trailer a tratti ingame anche se di qualità non eccelsa.

E la grafica si conferma di una piattezza unica.
Non ho visto shaders. Non ho visto neppure lontanamente la bellezza grafica che ci mostrò il filmato invernale, quello col mostro chitinoso fermo sul tetto della casa.

Il motore di Far Cry, da quello che si vede, è anni luce avanti. Punto.

Gabe ... ma vai a dimagrire, va'...

Xilema
12-05-2004, 17:14
La bassissima qualità del filmato non lascia spazi a commenti.
Speriamo in un bink...

TheRipper
12-05-2004, 17:15
Grande Psiche!:cincin:

Cmq quegli screen di Stalker non sono proprio dell'E3...;) Sono un pochino precedenti...Li avevo postati nel mio mega-Thread su Stalker:D

Mav80
12-05-2004, 17:16
Mamma mia quanto è fluido Stalker!!:eek:

Psiche
12-05-2004, 17:18
Grande Psiche!:cincin:

Cmq quegli screen di Stalker non sono proprio dell'E3...;) Sono un pochino precedenti...Li avevo postati nel mio mega-Thread su Stalker:D
Guarda i link e noterai che GameSpot li ha inseriti come shots dell'E3! :sofico: :what:

Boh :confused:

TheRipper
12-05-2004, 17:18
Mamma mia quanto è fluido Stalker!!
Gia'...e' praticamente l'unica cosa che si capisce dal quel filmato, dato la qualita' piuttosto infima.
Cmq non si sa su che sistema girava...Non vorrei che fosse una 6800 o x800:cry: :cry: :cry:

Mav80
12-05-2004, 17:19
Gia'...e' praticamente l'unica cosa che si capisce dal quel filmato, dato la qualita' piuttosto infima.
Cmq non si sa su che sistema girava...Non vorrei che fosse una 6800 o x800:cry: :cry: :cry:

Si quello è vero....purtroppo......

david-1
12-05-2004, 17:21
Stalker m'intrippa sempre di più. Sono quasi a livello "danger" :D

Lord style
12-05-2004, 17:33
In Half Life 2 è tornato il bump mapping. Mi sembra di vedere addirittura il parallax mapping in alcune fasi del video.

Buffus
12-05-2004, 17:37
Non ho visto shaders. Non ho visto neppure lontanamente la bellezza grafica che ci mostrò il filmato invernale, quello col mostro chitinoso fermo sul tetto della casa.

beh non sarei così scettico io ;)
non mi pare proprio un cesso quella grafica!
Si,i corpi sono un po' goffi e gli shaders sui volti non ci sono,ma il resto mi pare al suo posto!

Lord style
12-05-2004, 17:37
Sempre in HL2 le ombre sono tornate ok e le texture hanno un dettaglio maggiore rispetto agli ultimi screen visti.

TnS|Supremo
12-05-2004, 17:41

Non capisco come fai a giudicare vista al scarsa qualita'
del video... bah

Cmq ho letto ora sulla home di NGI questa news:

In vista della prossima fiera E3 a Los Angeles, la Valve ha rilasciato una demo giocabile dell'attesissimo Half-life 2.
I fortunati giornalisti che hanno avuto questa demo pre-E3, sono quelli di IGN.com e di gamespy.com, che hanno prontamente scritto un'anteprima di questa pre-demo.
Entrambi gli articoli mostrano un enorme entusiasmo e si capisce come questo gioco non deluderà l'attesa.
Inoltre i due giornalisti, hanno avuto la possibilità di intervistare Doug Lombardi (Valve Marketing Director), che ci assicura che per ora la data di uscita del gioco rimane "questa estate" (30 settembre), e che durante l'E3, la Valve sarà più esplicita al riguardo.
Potete trovare gli articoli cliccando qui di seguito:

Articolo Gamespy (http://pc.gamespy.com/pc/half-life-2/512691p1.html)
Articolo IGN (http://pc.ign.com/articles/512/512580p1.html)

TheRipper
12-05-2004, 17:44
30 Settembre???
...Mi ricorda qualcosa...:mbe:

E poi il 30 Settembre non e' piu' estate!!!!:mc: :mc: :mc:

Lord style
12-05-2004, 17:52
Sbaglio o si vedono i PS sulla macchina e sui vetri delle finestre della casa sulla destra ?

http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/half-life-2_051004_003.jpg

Mav80
12-05-2004, 17:56
Non capisco come fai a giudicare vista al scarsa qualita'
del video... bah

Cmq ho letto ora sulla home di NGI questa news:

In vista della prossima fiera E3 a Los Angeles, la Valve ha rilasciato una demo giocabile dell'attesissimo Half-life 2.
I fortunati giornalisti che hanno avuto questa demo pre-E3, sono quelli di IGN.com e di gamespy.com, che hanno prontamente scritto un'anteprima di questa pre-demo.
Entrambi gli articoli mostrano un enorme entusiasmo e si capisce come questo gioco non deluderà l'attesa.
Inoltre i due giornalisti, hanno avuto la possibilità di intervistare Doug Lombardi (Valve Marketing Director), che ci assicura che per ora la data di uscita del gioco rimane "questa estate" (30 settembre), e che durante l'E3, la Valve sarà più esplicita al riguardo.
Potete trovare gli articoli cliccando qui di seguito:

Articolo Gamespy (http://pc.gamespy.com/pc/half-life-2/512691p1.html)
Articolo IGN (http://pc.ign.com/articles/512/512580p1.html)

E 2!!!!!Comincio a odiare seriamente il mese di Settembre....:incazzed: :incazzed:

Lord style
12-05-2004, 17:58
Anche questa immagine mi sembra in linea con le attese. Probabilmente a risoluzione maggiore danno un altro effetto.

http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/half-life-2_051004_006.jpg

TheRipper
12-05-2004, 17:59
Sbaglio o si vedono i PS sulla macchina e sui vedri delle finestre della casa sulla destra ?
Mah...la mia domanda sarebbe un'altra...

Quant'e' alto Gordon Freeman?????:eek:
:sofico: :sofico: :sofico:

Lord style
12-05-2004, 18:27
X TheRipper :sofico:

X Tutti.

(HL2)Quache effetto PS/VS in più e qualche manciata di poligoni in più potevano metterli visto che il Source li gestisce efficacemente. :rolleyes:

C'è chi abbonda e chi lesina, mah. :O

Comunque aspettiamo la versione finale.

P.S.
Quei personaggi in pantaloni verdi e giacca marroncina chiara sono tutti identici, sono tutti figli della stessa mamma? :muro:

TheRipper
12-05-2004, 18:37
Screenshots di KOTOR 2 per PC:
http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Star_Wars_Kotor_2.shtml

Screenshots di Star Wars: Republic Commando:
http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Star_Wars_Republic_Commando.shtml

Screenshots di Star Wars: Battlefront:
http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Star_Wars_Battlefront.shtml

TheRipper
12-05-2004, 18:38
Non vi sembra che la Lucas ultimamente sia diventata un tantinello monotematica?:wtf:

NAAAAAAAAAHHH...:sofico: :sofico: :sofico:

Maury
12-05-2004, 19:07
Ma quella specie di carro armato che fa vola ? ma le ruote nn sn sollevate da terra ? :D :sofico:

prova
12-05-2004, 19:27
Ma quella specie di carro armato che fa vola ? ma le ruote nn sn sollevate da terra ? :D :sofico:

Deve essere la tecnologia superiore di quegli alieni mascherati :asd:

Xilema
12-05-2004, 19:28
Ma no, è uno dei 6 UFO avvistati in Messico !

Maury
12-05-2004, 19:34
Ma no, è uno dei 6 UFO avvistati in Messico !

Cmq la multa gliela facciamo lo stesso, sosta vietata, ufo si ufo no :p

:sofico:

Maury
12-05-2004, 19:34
Deve essere la tecnologia superiore di quegli alieni mascherati :asd:

io direi mascarati :D

Maury
12-05-2004, 19:39
Ma info su Settlers 5 ? minkia 1 gioco m'interessava, e nn c'è :cry:

Lord style
12-05-2004, 19:45
Comunque ragazzi, ho appena finito di rivedermi tutti i video bink dell'anno scorso di HL2: la grafica è quella delle ultime foto che ho postato, ne più ne meno. Anche quell'erba schifida era già presente nei video (ad esempio nella mappa dove si girava a bordo della macchina). Gli stessi tubolari in ferro della macchina non avevano ne PS, ne bump mapping. I mostri erano tutti senza PS.

Non carichiamoci di troppe aspettative, altrimenti rimarremo delusi.

La mia impressione è che con l'arrivo di Far Cry tutto quello che vediamo ci sembra obsoleto a livello grafico. Half Life 2 sarà un gran gioco, dove l'interattività con l'ambiente e la dimensione delle mappe saranno il punto di forza.

Buffus
12-05-2004, 19:47
Comunque ragazzi, ho appena finito di rivedermi tutti i video bink dell'anno scorso di HL2: la grafica è quella delle ultime foto che ho postato, ne più ne meno. Anche quell'erba schifida era già presente nei video (ad esempio nella mappa dove si girava a bordo della macchina). Gli stessi tubolari in ferro della macchina non avevano ne PS, ne bump mapping. I mostri erano tutti senza PS.

Non carichiamoci di troppe aspettative.

La mia impressione è che con l'arrivo di Far Cry tutto quello che vediamo ci sembra obsoleto a livello grafico. Half Life 2 sarà un gran gioco, dove l'interattività con l'ambiente e la dimensione delle mappe saranno il punto di forza.
ipse dixit! perfortuna! diamoci un taglio!!!!
non sono nella discussione sull'E3 x disquisire dei ps di hl2!!:D

R@nda
12-05-2004, 20:01
ipse dixit! perfortuna! diamoci un taglio!!!!
non sono nella discussione sull'E3 x disquisire dei ps di hl2!!:D

Ma si infatti...parliamo di DoomIII va!:D :oink:

Xilema
12-05-2004, 20:06

Non carichiamoci di troppe aspettative, altrimenti rimarremo delusi.

A me quei filmati bastano e avanzano...
Non mi faccio problemi se ci sono pochi PS, basta che il gioco mi diverta.
Non voglio fotografie !

Mav80
12-05-2004, 20:07
Originariamente inviato da R@nda
Ma si infatti...parliamo di DoomIII va!:D :oink:

Ma si dai!!!!Chi parte con la prima sega mentale??forza fatevi avanti!!:O :p

Di@bo[_Nik
12-05-2004, 20:16

Brothers In Arms - E3 2004 trailer (http://www.gengamers.com/bia_trailer_640.zip)

che delusione. da quello che avevo visto in precedenza pensavo fosse un titolo più simulativo, invece dal video si vede che è il solito "arcade" :cry:

TheRipper
12-05-2004, 20:18
che delusione. da quello che avevo visto in precedenza pensavo fosse un titolo più simulativo, invece dal video si vede che è il solito "arcade"
Cosa ti faceva capire che sarebbe stato un titolo "simulativo" scusa?
Si sapeva praticamente da sempre che sarebbe stato l'avversario di Call of Duty per eccellenza...

zerothehero
12-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da insane74
mah! si vedono sempre + giochi con luci dinamiche e ombre super precise (sp2 a parte :p ) e poi escono 'ste robe! ma che me ne frega di vedere bump ovunque se poi mancano delle semplicissime ombre?????:muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

e delle buone texture aggiungo io...se le texture fanno schifo non c'è ps 4000 che tenga...

falcon.eddie
12-05-2004, 23:34
Anche questa immagine mi sembra in linea con le attese. Probabilmente a risoluzione maggiore danno un altro effetto.

:muro: Ma sono io o non vedo MAI 1 screen di HL2 in cui ci sia qualcuno con i piedi per terra?Il tizio vicino all'umano per terra mi sembra sospeso in aria...:confused:

TheRipper
12-05-2004, 23:40
Allora...e' uscito finalmente il Trailer Leaked dall'E3 di quest'anno di Half-Life 2.
E' stato girato con la solita telecamera tremula coi colori sfalsati percio' aspettatevi una qualita' infima, ma gli elementi di Gameplay mi sembrano davvero buoni, soprattutto quelli legati alla fisica.
Mi sembra che le scene scriptate siano presenti in minore quantita' rispetto al trailer dell'anno scorso e quindi il comportamento dell'IA sembra piu' "normale"...niente nemici che calciano porte o che escogitano tattiche particolari percio'...Anzi a dir la verita' l'IA mi sembra molto basilare se vogliamo dirla tutta.
Cmq ecco a voi il link:
http://www.gamershell.com/download_5833.shtml

ENJOY:cool:

Lord style
12-05-2004, 23:43
Allora...e' uscito finalmente il Trailer Leaked dall'E3 di quest'anno di Half-Life 2.
E' stato girato con la solita telecamera tremula coi colori sfalsati percio' aspettatevi una qualita' infima, ma gli elementi di Gameplay mi sembrano davvero buoni, soprattutto quelli legati alla fisica.
Mi sembra che le scene scriptate siano presenti in minore quantita' rispetto al trailer dell'anno scorso e quindi il comportamento dell'IA sembra piu' "normale"...niente nemici che calciano porte o che escogitano tattiche particolari percio'...Anzi a dir la verita' l'IA mi sembra molto basilare se vogliamo dirla tutta.
Cmq ecco a voi il link:
http://www.gamershell.com/download_5833.shtml

ENJOY:cool:

In Download ;)

P.S.
Dovrebbe uscire anche un'altro video, questa è la parte uno.

Xilema
12-05-2004, 23:44
In Download ;)

Me too.

Mostro!!
13-05-2004, 00:01
Me too.

io invece pure:)

Xilema
13-05-2004, 00:11
Visto !
Cosa volete che vi dica...
A me HL2 pare milioni di anni luce avanti rispetto a qualsiasi altro videogioco.
Ma avete visto che roba ?
Lasciando perdere la grafica ingiudicabile per la scarsa qualità del video (anche se si vedono benissimo i PS)... direi che il gameplay è davvero eccezionale, il feeling col mondo è eccezionale.
Si ha la sensazione suprema di vivere in una città dove vige la legge marziale.
E che dire poi della scena con la gru munita di calamita ?
Semplicemente geniale !
Per me sarà rivoluzione totale, prevedo un capolavore di dimensioni immense !

TheRipper
13-05-2004, 00:14
Semplicemente geniale !
Non vorrei dirtelo...ma in Manhunt c'e' una scena quasi identica (solo che si spostava un frigorifero al posto del container, ma il succo e' lo stesso). Chi ci ha giocato lo sa;) .

Xilema
13-05-2004, 00:17
Non vorrei dirtelo...ma in Manhunt c'e' una scena quasi identica (solo che si spostava un frigorifero al posto del container, ma il succo e' lo stesso). Chi ci ha giocato lo sa;) .

Geniale comunque.
Ma è tutto il filmato ad essere un' opera d' arte.
L' interattività col mondo è totale, il gameplay non ha limiti è qualcosa che non potevo neppure sognare.
Qualsiasi FPS visto fin' ora non può minimamente essere paragonato ad HL2.
Siamo di fronte ad una vera rivoluzione, c' è poco da fare...
Ora urdono i bink di questo filmato.

Lord style
13-05-2004, 00:18
Appena finito di vedere.

Non si può non rimanere a bocca aperta.

L'interattività con l'ambiente estremamente spinta apre un nuovo modo di concepire il game play. E' una nuova generazione, è un nuovo mondo.

TheRipper
13-05-2004, 00:19
Ho capito...stasera non si puo' parlare lucidamente con te:D
Vai a farti una dormita e ne riparliamo domani a mente fredda ok?;)

Xilema
13-05-2004, 00:20
Ho capito...stasera non si puo' parlare lucidamente con te:D
Vai a farti una dormita e ne riparliamo domani a mente fredda ok?;)

Ma dai, oggettivamene non puoi non essere esaltato anche tu !
E' tutto troppo bello per lasciarti freddo !

Mostro!!
13-05-2004, 00:20
Visto !
Cosa volete che vi dica...
A me HL2 pare milioni di anni luce avanti rispetto a qualsiasi altro videogioco.
Ma avete visto che roba ?
Lasciando perdere la grafica ingiudicabile per la scarsa qualità del video (anche se si vedono benissimo i PS)... direi che il gameplay è davvero eccezionale, il feeling col mondo è eccezionale.
Si ha la sensazione suprema di vivere in una città dove vige la legge marziale.
Semplicemente geniale !
Per me sarà rivoluzione totale, prevedo un capolavore di dimensioni immense !

Quoto tutto

è davvero impressionante sotto tutti i punti di vista, sembra veramente di poter far TUTTOOooo :eek: ;) :)

sanitarium
13-05-2004, 00:23
Troppo tamarro il pezzo in cui i nemici tirano una granata in direzione di Gordon, e lui gliela riscaglia indietro col super magnete! :sofico:

TheRipper
13-05-2004, 00:24
Bho...che vi devo dire...speriamo che non abbiano pronto solo questo come nell'E3 dell'anno scorso!:p

TheRipper
13-05-2004, 00:26
Troppo tamarro il pezzo in cui i nemici tirano una granata in direzione di Gordon, e lui gliela riscaglia indietro col super magnete!
Quoto...questo e' il pezzo che mi ha impressionato di piu' di tutto il demo visto che aggiunge davvero grande spessore al Gameplay.

Xilema
13-05-2004, 00:30
Bho...che vi devo dire...speriamo che non abbiano pronto solo questo come nell'E3 dell'anno scorso!:p

Come minimo ci sarà un altro video.
Ma già questo mi basta per poter dire che tutto quello che pensavo di HL2 è confermato all' ennesima potenza !

Lord style
13-05-2004, 00:31
Anche il pezzo in cui Freeman lancia i dischi di acciaio e le bombole del gas sugli zombi è impressionante: interattività totale con l'ambiente.

Xilema
13-05-2004, 00:31
Qui c' è anche il primo video di KOTOR 2: http://media.pc.ign.com/media/608/608569/vids_1.html

TheRipper
13-05-2004, 00:32
Come minimo ci sarà un altro video.
Non hai capito...parlavo del GIOCO!:D
Se hanno preparato solo video altro che essere euforico...faccio dimagrire Gabe a suon di cazzotti.

Xilema
13-05-2004, 00:32
Anche il pezzo in cui Freeman lancia i dischi di acciaio e le bombole del gas agli zombi è impressionante: interattività totale con l'ambiente.

E il vaso di pittura che lascia la macchia sul muro ?

Xilema
13-05-2004, 00:33
Non hai capito...parlavo del GIOCO!:D
Se hanno preparato solo video altro che essere euforico...faccio dimagrire Gabe a suon di cazzotti.

Solo video, lo dice Lomabrdi in un' intervista.
Si cagano sotto, hanno paura che se il gioco venisse installato su qualche PC all' E3... qualcuno potrebbe fregarglielo.

TnS|Supremo
13-05-2004, 00:33
Anche il pezzo in cui Freeman lancia i dischi di acciaio e le bombole del gas sugli zombi è impressionante: interattività totale con l'ambiente.

Infami mi state facendo morire!!!! ancora 40% maledetta isdn:mad: :mad:

Xilema
13-05-2004, 00:36
Certo che gli strider sono duri a morire !
Visto però che figata quando spacca il colonnato con una cannonata ?

TheRipper
13-05-2004, 00:36
Si cagano sotto, hanno paura che se il gioco venisse installato su qualche PC all' E3... qualcuno potrebbe fregarglielo.
Il punto e'...C'e' il gioco?
L'anno scorso non c'era...e ora non so se credere al fatto che sia andato in Alpha, per Doug Lombardi doveva uscire il 30 Settembre 2004 percio' i miei dubbi sono ben giustificati.

Lord style
13-05-2004, 00:37
E il vaso di pittura che lascia la macchia sul muro ?

Mai visto niente di simile in altri game. Bellissimo.

Certo che sarà anche un pagliaccio Gabe, ma in fatto di game bisogna dire che ha le idee chiare.

Xilema
13-05-2004, 00:38
Il punto e'...C'e' il gioco?
L'anno scorso non c'era...e ora non so se credere al fatto che sia andato in Alpha, per Doug Lombardi doveva uscire il 30 Settembre 2004 percio' i miei dubbi sono ben giustificati.

Ti dirò di più: il gioco sembra essere già in beta, e Lombardi ha addirittura ipotizzato un uscita nella prima parte dell' estate !
Il gioco c' è, e alcuni fortunati l' hanno potuto toccare con mano in casa Valve.
Sul prossimo numero di GMC ci sarà anche un preview del gioco testato.

Lord style
13-05-2004, 00:40
Certo che gli strider sono duri a morire !
Visto però che figata quando spacca il colonnato con una cannonata ?

Quello potrebbe essere scriptato. Comunque il suo effetto lo fa.

TheRipper
13-05-2004, 00:43
Quello potrebbe essere scriptato. Comunque il suo effetto lo fa.
Ecco infatti...Uno dei miei dubbi e' quello...
Il colonnato si rompera' sempre nello stesso attimo e sempre nello stesso modo? e se ci spostassimo da un'altra parte il colonnato salterebbe lo stesso?...
Grossi punti interrogativi...

TheRipper
13-05-2004, 00:44
Ti dirò di più: il gioco sembra essere già in beta, e Lombardi ha addirittura ipotizzato un uscita nella prima parte dell' estate !
Fonte?
Dall'intervista che ho letto la data di uscita sembra essere ancora il 30 Settembre.

Lord style
13-05-2004, 00:48
Ecco infatti...Uno dei miei dubbi e' quello...
Il colonnato si rompera' sempre nello stesso attimo e sempre nello stesso modo? e se ci spostassimo da un'altra parte il colonnato salterebbe lo stesso?...
Grossi punti interrogativi...

Bisognerebbe procurarsi la beta e andare a provare :D

Anche se l'avessi non lo farei mai, mi brucerei un titolo capolavoro come un deficente.