PDA

View Full Version : E' cominciato l' E3 !!!

Pagine : 1 [2]

Buffus
13-05-2004, 05:53
Originariamente inviato da Lord style
Bisognerebbe procurarsi la beta e andare a provare :D

Anche se l'avessi non lo farei mai, mi brucerei un titolo capolavoro come un deficente.

hai sbattuto il naso contro lo schermo? :D

Psiche
13-05-2004, 06:40
Nuovo trailer di HL2 e CS2:

Off Games.Tiscali.cz (http://download.games.tiscali.cz/game/videos5/half-life_2_and_cs_source_engine-full_shakycam.zip)
Off GamersHell (http://www.gamershell.com/news_E32004BValveBPart1Half-L.shtml)
Off Gamestar (http://www.gamestar.hu/downloads.php3?op=visit&lid=3006)
Off Eurogamer (http://www.eurogamer.net/file_service_files.php)

Sono 33Mb distribuiti così: 11 Minuti di ingame action di Half Life 2, poco meno 2' di Counter Strike e Gli ultimi 30" sono tutti per Gabe :p
La qualità è bassa quindi non si può giudicare il dettaglio grafico ma focalizzate l'attenzione a partire dai 6' 50" in avanti... l'interattività con l'ambiente è impressionante.
Per quanto riguarda Counter Strike, l'acqua... :eek:

Simon82
13-05-2004, 07:08
Originariamente inviato da Xilema
Solo video, lo dice Lomabrdi in un' intervista.
Si cagano sotto, hanno paura che se il gioco venisse installato su qualche PC all' E3... qualcuno potrebbe fregarglielo.
Non credo esista ancora qualcuno che creda alle favole delle demo rubate.. ;)

Almeno non io... non so se ci si rende conto di quanto tempo ci voglia a masterizzare un qualcosa di cui non si ha accesso al pc, di cui non si sa la locazione fisica, magari sorvegliato da persone addette alla sicurezza ecc ecc senza dare nell'occhio.

dani&l
13-05-2004, 08:17
...
Certo che sarà anche un pagliaccio Gabe, ma in fatto di game bisogna dire che ha le idee chiare.

Più che in fatto di game, in fatto di filmati.... magari il prossimo anno lo vedremo a dirigere HL al cinema.... :rolleyes:

Mah...:sperem:

insane74
13-05-2004, 08:42
Originariamente inviato da TheRipper
Allora...e' uscito finalmente il Trailer Leaked dall'E3 di quest'anno di Half-Life 2.
E' stato girato con la solita telecamera tremula coi colori sfalsati percio' aspettatevi una qualita' infima, ma gli elementi di Gameplay mi sembrano davvero buoni, soprattutto quelli legati alla fisica.
Mi sembra che le scene scriptate siano presenti in minore quantita' rispetto al trailer dell'anno scorso e quindi il comportamento dell'IA sembra piu' "normale"...niente nemici che calciano porte o che escogitano tattiche particolari percio'...Anzi a dir la verita' l'IA mi sembra molto basilare se vogliamo dirla tutta.
Cmq ecco a voi il link:
http://www.gamershell.com/download_5833.shtml

ENJOY:cool:

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

sono senza parole.
se il gioco sarà davvero così come appare in questo filmato, niente e nessuno ruberà il titolo di miglior gioco di sempre a HL2.
spettacolo puro.

Maury
13-05-2004, 08:59
Visto, il game play appare ottimo, direi che ci sarà da divertirsi, graficamente non arriva cmq ai livelli di Far Cry, il video traballa OK, ma si vede che è un gradino sotto.

Apsettiamo altre info ;)

bombardax
13-05-2004, 09:09
la parte del filmato che mi ha più esaltato è quella dove lancia gli oggetti e fa bruciare i nemici, mai vista una molteplicità di movimenti e possibilità di stroncare avversari come questa, spero non ci siano altri ritardi....

lunaticgate
13-05-2004, 09:18
Originariamente inviato da bombardax
la parte del filmato che mi ha più esaltato è quella dove lancia gli oggetti e fa bruciare i nemici, mai vista una molteplicità di movimenti e possibilità di stroncare avversari come questa, spero non ci siano altri ritardi....

Io spero due cose:

1)Che esca veramente

2)Che tutto quello che ho visto nel filmato sia vero e non scriptato o altro!

Ragà se così fosse sarebbe il gioco della nuova era........veramente la grafica, seppur buona, passerebbe in secondo piano......avete visto che fisica? Che libertà di movimenti? L'Atmosfera?.........Bello!
:cry:

R@nda
13-05-2004, 09:20
Carrellata di immagini dell'E3

http://www.gamershell.com/hellzone_From_Articles_and_Interviews_E3_2004_-_Babes_and_Curiosities.shtml

lunaticgate
13-05-2004, 09:27
Bellissimo questo gioco......guardate questa ragazza sembra vera :eek: :oink:

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/From_Articles_and_Interviews/E3_2004_-_Babes_and_Curiosities/boothbabesetc_047.jpg

Mav80
13-05-2004, 09:29
Originariamente inviato da lunaticgate

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/From_Articles_and_Interviews/E3_2004_-_Babes_and_Curiosities/boothbabesetc_047.jpg

E' veroooO!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Non so perchè....ma so che lo comprerò.....:wtf: :yeah: :fagiano: ;) :D

Hitman47
13-05-2004, 09:32
Originariamente inviato da lunaticgate

Mai visto l'AA e l'AF usati così bene
:eek: :eek:
Che curve che crea...perfette...:oink: :oink:

Vabbè ho capito...prossimo anno...TUTTI ALL'E3!!
Sti giochi vanno visti in movimento :oink:

Mav80
13-05-2004, 09:35
Ok!se mi paghi il biglietto e soggiorno là vengo!:cool: :sofico: :D

Mav80
13-05-2004, 09:37
Peccato che non ci sia il bumpmupping (xchi non capisce "superfici in rilievo") sulla maglietta... :D :cool: :sbav:
Dite che sono malato?:mbe: :wtf:

Korn
13-05-2004, 09:44
ma han presentato solo fps e warhammer?

Hanamichi
13-05-2004, 10:19
ma lol!

nelle foto ci sono solo ragazze :D

Bodhisatva
13-05-2004, 10:22
E stato mostrato in gran segreto anche B&W2 con il motore grafico in versione definitiva (il nostro fek ha finito di lavorare :D)

Ma la ragazza è fatta con i PS3.0 ? :eek: :oink: :oink: :sofico:

david-1
13-05-2004, 10:35
Allora...e' uscito finalmente il Trailer Leaked dall'E3 di quest'anno di Half-Life 2.
E' stato girato con la solita telecamera tremula coi colori sfalsati percio' aspettatevi una qualita' infima, ma gli elementi di Gameplay mi sembrano davvero buoni, soprattutto quelli legati alla fisica.
Mi sembra che le scene scriptate siano presenti in minore quantita' rispetto al trailer dell'anno scorso e quindi il comportamento dell'IA sembra piu' "normale"...niente nemici che calciano porte o che escogitano tattiche particolari percio'...Anzi a dir la verita' l'IA mi sembra molto basilare se vogliamo dirla tutta.
Cmq ecco a voi il link:
http://www.gamershell.com/download_5833.shtml

ENJOY:cool:
Sono S T R A B I L I A T O :eek:

falcon.eddie
13-05-2004, 11:06
Mah,sinceramente dopo i commenti mi aspettavo chissà che...Non mi pare nulla di eclatante il filmato,la musica imho è orripilante,de gustibus tanto di coupon ne ho da vendere. :sofico:

bombardax
13-05-2004, 11:14
Originariamente inviato da falcon.eddie
Mah,sinceramente dopo i commenti mi aspettavo chissà che...Non mi pare nulla di eclatante il filmato,la musica imho è orripilante,de gustibus tanto di coupon ne ho da vendere. :sofico:

io ne prenoto uno...
ribadisco, secondo me come esperienza videoludica sarà da primato, la grafica e le ambientazioni non possono essere giudicate da uno screenshot o da un filmato traballante..
non credo sarà il livelli di far cry ma lo aspetto con piacere nela mia collezione..;)

Xilema
13-05-2004, 11:28

Per la musica ovviamente degustibus ma per il resto... non puoi venire a dirmi che quello che hai visto non ti ha impressionato nemmeno un pochino.
Si parla di palese rivoluzione !
Se ci lasciano indifferenti tali cose... che diavolo giochiamo a fare ?

insane74
13-05-2004, 11:30
Per la musica ovviamente degustibus ma per il resto... non puoi venire a dirmi che quello che hai visto non ti ha impressionato nemmeno un pochino.

quoto!
l'interazione con l'ambiente è qualcosa di mai visto! :eek:

Xilema
13-05-2004, 11:33
Originariamente inviato da insane74
quoto!
l'interazione con l'ambiente è qualcosa di mai visto! :eek:

Dentro la stanza con le lame potrei passarci un intero pomeriggio a cazzaggiare !
Scoprire nuovi modi per uccidere i nemici sarà un gioco dentro il gioco.

insane74
13-05-2004, 11:35
Dentro la stanza con le lame potrei passarci un intero pomeriggio a cazzaggiare !
Scoprire nuovi modi per uccidere i nemici sarà un gioco dentro il gioco.

davvero! quando decapita quel mostro con la lama!!!! :eek:
ma anche fuori al molo quando tira le cose!
troppo uno spettacolo!
penso che passerei tutto il gioco con quell'arma! troppo lollosa!!!! :sofico:

Lord style
13-05-2004, 11:38
davvero! quando decapita quel mostro con la lama!!!! :eek:
ma anche fuori al molo quando tira le cose!
troppo uno spettacolo!
penso che passerei tutto il gioco con quell'arma! troppo lollosa!!!! :sofico:

Sarebbe una interessante scommessa riuscire a finire il gioco solo con quell'arma. :D
Sinceramente appena lo finirò normalmente, proverò a finirlo solo utilizzando "l'annullatore di gravità" :)

TheRipper
13-05-2004, 11:38
La cosa che mi lascia abbastanza perplesso e' l'effettiva IA di quello che ci circonda...
Gli zombi Headcrabbati non sembrano piu' intelligenti di un mostro di Doom e lo stesso dicasi per gli insettoidi...Le guardie mascherate sono una grande incognita, visto che non ho notato nessun comportamento particolare al di fuori dallo sparare rimanendo sul posto e tirare una granata...lo stesso dicasi per i tipi in pantaloni verdi che si vedono nell'ultima scena.
Bho...

Xilema
13-05-2004, 11:39
La pistolozza gravitazionale è una genialata davvero clamorosa, apre nuove porte mai neppure sperate credo...

Xilema
13-05-2004, 11:42
La cosa che mi lascia abbastanza perplesso e' l'effettiva IA di quello che ci circonda...
Gli zombi Headcrabbati non sembrano piu' intelligenti di un mostro di Doom e lo stesso dicasi per gli insettoidi...Le guardie mascherate sono una grande incognita, visto che non ho notato nessun comportamento particolare al di fuori dallo sparare rimanendo sul posto e tirare una granata...lo stesso dicasi per i tipi in pantaloni verdi che si vedono nell'ultima scena.
Bho...

Beh, i mostrozzi credo siano abbastanza ebeti come nel primo HL.
I mascherati saranno i veri combattenti ma... chi lo sa quanti altri tipi di nemici ci saranno nel gioco...
Servirebbe davvero una demo pe capire l' IA effettiva.
Tra l' altro bisognerebbe vedre se hanno dato un' impronta più o meno arcade alla barra della vita, cioè se pochi colpi bastano per accopparti.
Una cosa mi chiedo: come si recupererà energia e armatura ?
Non ci sono più i bussolotti a muro di Black Mesa...

Lord style
13-05-2004, 11:44
La pistolozza gravitazionale è una genialata davvero clamorosa, apre nuove porte mai neppure sperate credo...

E' l'arma più innovativa vista negli ultimi anni in un game, una genialata. E' da brevettare.

Sfrutta e valorizza l'impressionante motore fisico del game. Bravi.

insane74
13-05-2004, 11:44
Bho...

per zombie e insetti vari credo che ci stia la "stupidità" (e di certo non mi sarei aspettato altro!), mentre per le guardie, bisogna vedere qualche altro filmato (meglio sarebbe direttamente dal gioco installato sui nostri hd!!!). per ora sembrano nella norma (e non sarebbe certo un difetto). nella scena di attacco allo spider mi sembra che i compagni si muovano "bene".
vedremo! (e speriamo!)

insane74
13-05-2004, 11:46

straquoto!
è davvero una fig@ta pazzesca!
usare tutto quello che è a portata di mano come arma deve essere fantastico!
lo vojoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Xilema
13-05-2004, 11:49
Ecco i primi shots di Dragon Age il nuovo RPG della Bioware:

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/514/514514/dragon-age-20040512085136281.jpg

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/514/514514/dragon-age-20040512085135687.jpg

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/514/514514/dragon-age-20040512085137531.jpg

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/514/514514/dragon-age-20040512085135000.jpg

falcon.eddie
13-05-2004, 11:51

Che vuoi che ti dica..No.Mi aspettavo altro,sarà che dopo aver provato l'alfa in lungo e il largo(e usata quella pistolona che prende e scaglia oggetti),uno dopo un po' si stufa...1 esempio: Per me rivoluzione è un gioco in cui un nemico piega e rompe i tubi di un apparente innocua parete per entrare
mentre tu sei tranquillo e non ti aspetti nulla, non la possibilità di interagire con moltissimi oggetti nell'ambiente e scagliare oggetti dove ti pare.Tutto per questo dal mio punto di vista per il resto probabilmente anche HL2(non quello scaricato) sarà tra la mia corposa collezione(Ho diversi giochi ancora da provare...ho la fortuna di venderli),non perchè rivoluzionario ma perchè bello da tenere e "speriamo" giocare.

TheRipper
13-05-2004, 11:51
mentre per le guardie, bisogna vedere qualche altro filmato
Beh no...possono anche farne vedere 100 di filmati, ma la vera IA si vedra' solo con una demo o col gioco completo...
Fin'ora da questo punto di vista non sono impressionato...anzi mi aspettavo di piu' (ma almeno sono stati onesti stavolta:D ).

insane74
13-05-2004, 11:56
Beh no...possono anche farne vedere 100 di filmati, ma la vera IA si vedra' solo con una demo o col gioco completo...

ovvio che bisogna provare la demo, ma già da filmati "onesti" si potrebbe capire qualcosa di +!

Fin'ora da questo punto di vista non sono impressionato...anzi mi aspettavo di piu' (ma almeno sono stati onesti stavolta:D ).

sempre incontentabile il nostro ripper! :p

TheRipper
13-05-2004, 11:59
ovvio che bisogna provare la demo, ma già da filmati "onesti" si potrebbe capire qualcosa di +!
Si filmati "onesti" appunto...NON quelli della Valve percio'!:D

sempre incontentabile il nostro ripper!
Mh...non sono d'accordo...
Credo che l'IA sia uno degli aspetti fondamentali in un gioco tipo HL2, visto che non si tratta di un Dumb Shooter come Doom3 o Painkiller, percio' mi aspetto come MINIMO una IA al livello del predecessore, se non molto meglio.
Se poi voi vi divertite a lanciare oggetti a nemici idioti come la morte fate pure...

thegiox
13-05-2004, 12:15
ci riprovo...
di the sims 2 nessuna notizia?

Maury
13-05-2004, 12:49
Allora qaundo dicevamo che all'E3 nn c'è mai un c@@@o avevamo ragione, qua sembra che esista solo sto azz di half Life .. e tt il resto ? Nada ?

Che desolazione, persi dietro ad un gioco che non si quando vedrà la luce :rolleyes:

In sintesi cosa sta arrivando di nuovo ? 3000 milioni di stand e si parla di 2 giochi in croce ? :mc:

insane74
13-05-2004, 12:57
Si filmati "onesti" appunto...NON quelli della Valve percio'!:D

Mh...non sono d'accordo...
Credo che l'IA sia uno degli aspetti fondamentali in un gioco tipo HL2, visto che non si tratta di un Dumb Shooter come Doom3 o Painkiller, percio' mi aspetto come MINIMO una IA al livello del predecessore, se non molto meglio.
Se poi voi vi divertite a lanciare oggetti a nemici idioti come la morte fate pure...

sempre incontentabile e sempre pronto ad infiammarsi! :p
il mio "incontentabile" si riferiva solo al fatto che hai sempre qualcosa da lamentarti!

STICK
13-05-2004, 12:59
Per me rivoluzione è un gioco in cui un nemico piega e rompe i tubi di un apparente innocua parete per entrare
mentre tu sei tranquillo e non ti aspetti nulla,

mmmm questa scena l'ho già vista da qualche parte.....:D :D :sofico:

TheRipper
13-05-2004, 13:00
il mio "incontentabile" si riferiva solo al fatto che hai sempre qualcosa da lamentarti!
Quando si tratta di IA...puoi scommetterci!
E' il motivo principale per cui considero Far Cry un gioco del caxxo...e HL2 di certo non scappera' al giudizio sull'IA, fisica o non fisica.

insane74
13-05-2004, 13:03
E' il motivo principale per cui considero Far Cry un gioco del caxxo...e HL2 di certo non scappera' al giudizio sull'IA, fisica o non fisica.

guarda che l'ia di far cry non è certo perfetta, ma fa certe cose notevoli, soprattutto quando i nemici sono in gruppo e ad una certa distanza. niente da dire che non sia "er mejo", ma per me è notevole.
speriamo che quella di hl2 sia migliore (e soprattutto poco scriptata). ;)

dani&l
13-05-2004, 13:16

IA di far cry è del caXXo ?? Spesso mi chiedo se sono io il "diverso"... stò giocando a Far Cry e devo dire che nella maggior parte dei casi i nemici si muovono molto bene: si dirigono verso il rumore... se vengono allertati rimangono in osservazione fino a quando ritornano in stato normale... chiamano aiuto... se ti vedono che ti nascondi dietro un muro saltano fuori sparando .. mah.. io spero che HL2 abbia almeno l'IA di Far Cry, se poi è meglio è tutto grasso che cola. IA del caXXo sono altre x me ... de gustibus... :)

Thunder82
13-05-2004, 13:17

Un esempio: in Far Cry un nemico mi ha inseguito arrivandomi alle spalle in un condotto di aerazione dove dovevo accucciarmi per passare. Dimmi dove hai visto roba del genere ;)

Ogni tanto l'IA di Far Cry si prende qualche cantonata, ma definirla ridicola non è giusto :)

insane74
13-05-2004, 13:19
Originariamente inviato da dani&l
IA di far cry è del caXXo ?? Spesso mi chiedo se sono io il "diverso"... stò giocando a Far Cry e devo dire che nella maggior parte dei casi i nemici si muovono molto bene: si dirigono verso il rumore... se vengono allertati rimangono in osservazione fino a quando ritornano in stato normale... chiamano aiuto... se ti vedono che ti nascondi dietro un muro saltano fuori sparando .. mah.. io spero che HL2 abbia almeno l'IA di Far Cry, se poi è meglio è tutto grasso che cola. IA del caXXo sono altre x me ... de gustibus... :)

appunto!
ha dei difetti, qualche imprecisione, ma secondo me è molto valida. in certi casi da anche spettacolo! cavolo, quando tu ti avvicini tranquillo a due tizi, ne secchi uno e quello rimasto invece di combattere scappa a chiamare i rinforzi e poi assieme ti accerchiano nella giungla... :sofico:
e poi hanno chiamato pure l'elicottero e una barca *é le stavano ancora prendendo! troppo realistico!

PS: in quell'occasione poi mi hanno ammazzato. ricaricato il qs e rifatto con un approccio + "stealth". bello avere + possibilità, no? ;)

TheRipper
13-05-2004, 13:22
Ci risiamo...
ma possibile che dobbiate fossilizzarvi con sta roba?...
Ho espresso semplicemente una mia opinione.

insane74
13-05-2004, 13:24
Ci risiamo...

o sei tu che ti fossilizzi sulla tua idea che fc ha un ia penosa?
dai ripper, tu esprimi un'idea, e noi la nostra.
se dobbiamo smettere noi di "fossilizzarci", perché non dai per primo il buon esempio???
parla dell'ia di "devastation" se vuoi parlare di ia penosa! :D

dani&l
13-05-2004, 13:27
Ci risiamo...

E noi la nostra ;) ... tu schifi un tipo di IA, noi speriamo che ci sia almeno quel tipo ... tutto qui.

Poi come detto da xilmena qualche pagina fà, mettiamoci a fantasticare su cosa sarà o no HL2, xchè finchè nn vedremo uno straccio di una demo... possiamo parlarne all'infinito...

Tornando in topic... interessante il nuovo RPG della Bioware, Spero tanto che migliorino ulteriormente il motore 3d... ( l'Auora mi faceva cacare, in Star War KOTOR già migliorava quella sensazione di claustrofobia, magari in questo.... )

Xilema
13-05-2004, 13:31
Che vuoi che ti dica..No.Mi aspettavo altro,sarà che dopo aver provato l'alfa in lungo e il largo(e usata quella pistolona che prende e scaglia oggetti),uno dopo un po' si stufa...1 esempio: Per me rivoluzione è un gioco in cui un nemico piega e rompe i tubi di un apparente innocua parete per entrare
mentre tu sei tranquillo e non ti aspetti nulla, non la possibilità di interagire con moltissimi oggetti nell'ambiente e scagliare oggetti dove ti pare.

Stai parlando forse di Doom 3 ?
Ho ben presente la scena che citi e non mi sembra per nulla rivoluzionaria visto che influisce 0 sul gameplay !

TheRipper
13-05-2004, 13:31
o sei tu che ti fossilizzi sulla tua idea che fc ha un ia penosa?
dai ripper, tu esprimi un'idea, e noi la nostra.
se dobbiamo smettere noi di "fossilizzarci", perché non dai per primo il buon esempio???

Allora non hai capito...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Questo NON e' il topic di Far Cry e il mio era solo un'esempio. La mia opinione su Far Cry e la sua IA la conoscete tutti alla perfezione e non cambiera'.
Per fossilizzarsi intendo il fatto che ogni volta che si nomina Far Cry, vi dovete infiammare come delle torce anche se e' nominato in una frase "di sfuggita" che non c'entra direttamente col topic.
Questa situazione sta diventando sempre piu' frequente e fastidiosa ultimamente.:rolleyes:

Xilema
13-05-2004, 13:34
Originariamente inviato da Maury
Allora qaundo dicevamo che all'E3 nn c'è mai un c@@@o avevamo ragione, qua sembra che esista solo sto azz di half Life .. e tt il resto ? Nada ?

Che desolazione, persi dietro ad un gioco che non si quando vedrà la luce :rolleyes:

In sintesi cosa sta arrivando di nuovo ? 3000 milioni di stand e si parla di 2 giochi in croce ? :mc:

Si è parlato di molti altri giochi ma... siamo noi che li ignoriamo...
Comunque il meglio della fiera deve ancora venire: la presentazione dei videogiochi avviene nei giorni 12-13-14.
Se pensi che oggi siamo il 13 e a Los Angele è ancora notte fonda... restano ancora 2 giorni in cui ne vedremo delle belle.

Xilema
13-05-2004, 13:34
Ragazzi, lasciamo perdere FC che se non m' infervoro pure io dopo...

insane74
13-05-2004, 13:35
Allora non hai capito...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Questo NON e' il topic di Far Cry e il mio era solo un'esempio. La mia opinione su Far Cry e la sua IA la conoscete tutti alla perfezione e non cambiera'.
Per fossilizzarsi intendo il fatto che ogni volta che si nomina Far Cry, vi dovete infiammare come delle torce anche se e' nominato in una frase "di sfuggita" che non c'entra direttamente col topic.
Questa situazione sta diventando sempre piu' frequente e fastidiosa ultimamente.:rolleyes:

mah, non direi che questo topic è rimasto rigorosamente "nei binari". s'è parlato del + e del meno. TU hai tirato fuori l'esempio di FC e alcuni (tra qui io) abbiamo risposto.
tutto qui.
per di +, chi si è "infiammato"???? :confused:
hai riportato la tua stranota e straripetuta (non perdi mai l'occasione, eh? ;) :p ) e noi abbiamo risposto.
è un problema? bisogna menarla ancora a lungo?
eddai, torniamo tutti rigorosamente IT così ripper è contento!
sennò come lo fanno moderatore????? :D :D :p :p :p

david-1
13-05-2004, 13:39
quoto

TheRipper
13-05-2004, 13:48
per di +, chi si è "infiammato"????
hai riportato la tua stranota e straripetuta (non perdi mai l'occasione, eh? ) e noi abbiamo risposto.
è un problema? bisogna menarla ancora a lungo?

Allora QUESTA e' la mia ultima parola sull'argomento Far Cry.
Il punto e' che non c'era bisogno che voi rispondiate, perche' la mia NON era una provocazione, ma era un esempio di quanto io ritenessi importante l'IA in un gioco...cosa che dai voi e' stata IGNORATA.

Io ho postato questo:

Ma voi avete letto questo:
Far Cry un gioco del caxxo

Ed ecco scatenato il flame...
Il problema e' che NON c'era bisogno di rispondere perche' IO so e voi sapete che cosa ne pensiamo l'un l'altro del gioco e ogni discussione e' INUTILE, e anzi non fa altro che portare il topic sempre piu' lontano dai suoi binari.
Spero di chiudere qui.

insane74
13-05-2004, 13:51
Spero di chiudere qui.

ok, chiuso! ;) :mano: :cincin: :ubriachi:

Mav80
13-05-2004, 14:07
Ragazzi...ma di Call of Chtulu (o come c@zzo si scrive) ancora niente all'E3??:muro: :muro:

TheRipper
13-05-2004, 14:19
Edit...:mc:

fritzen
13-05-2004, 14:51
Ecco i primi shots di Dragon Age il nuovo RPG della Bioware:

http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/514/514514/dragon-age-20040512085137531.jpg
Bello, ma che regole usa? quelle di D&D?L'uscita per quando?

Mav80
13-05-2004, 14:55
Edit...:mc:

Io?ho sbagliato a scrivere?cosa devo editare?

TheRipper
13-05-2004, 15:14
Sommario Electronic Entertainment Expo 2004:

Jowood
Gothic 2- Night of the Raven (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Gothic_2_Night_of_the_Raven.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5837.shtml))
Gorky Zero (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Gorky_Zero.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5836.shtml))
Silent Storms Sentinels (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Strategy_Silent_Storm_Sentinels.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5840.shtml))
Spellforce- The Breath of Winter (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Spellforce_The_Breath_of_Winter.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5841.shtml))
Wildlife Park (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_Wildlife_Park.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5829.shtml))
Transport Giant (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_Transport_Giant.shtml))
Future Tactics (Trailer (http://www.gamershell.com/download_5835.shtml))

CDV
Blitzkrieg- Burning Horizon (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Blitzkrieg_Burning_Horizon.shtml))
Blitzkrieg 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Blitzkrieg_2.shtml))
Cossacks 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Cossacks_2.shtml))
Napoleonic Wars (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Cossacks_2.shtml))
Codename: Panzers (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Codename_Panzers.shtml))

Codemasters
Perimeter (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Perimeter.shtml))
Soldier Heroes of World War II (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Soldiers_Heroes_of_World_War_II.shtml))
Wartime Command- Europe at War 1939 - 1945 ( Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Wartime_Command_Europe_at_War_1939_-_1945.shtml))
Dragon Empires (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Dragon_Empires.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5827.shtml))

LucasArts
Star Wars- Republic Commando (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Star_Wars_Republic_Commando.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5810.shtml))
Star Wars- Battlefront (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Star_Wars_Battlefront.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5813.shtml))
Star Wars Galaxies- Jump to Lightspeed (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Star_Wars_Galaxies_Jump_to_Lightspeed.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5817.shtml))
Star Wars- Knights of the Old Republic II (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Star_Wars_Kotor_2.shtml))

SEGA
Matrix On-line (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Matrix_Online.shtml))
Warhammer On-line (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Warhammer_Online.shtml))
Worms: Forts Under Siege (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Arcade-Platform_Worms_Forts_Under_Siege.shtml))
NHL Eastside Hockey Manager (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_NHL_Eastside_Hockey_Manager.shtml))
Football Manager 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Football_Manager_2005.shtml))

SCI
Richard Burns Rally (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Racing_Richard_Burns_Rally.shtml))
Conflict: Vietnam Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Conflict_Vietnam.shtml))

Microsoft
Dungeon Siege 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Dungeon_Siege_2.shtml))
Vanguard: Saga of Heroes (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Vanguard_Saga_of_Heroes.shtml))
Zoo Tycoon 2 (Trailer (http://www.gamershell.com/download_5777.shtml))

NCSoft
Tabula Rasa (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Tabula_Rasa.shtml))
Auto Assault (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Racing_Auto_Assault.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5834.shtml))
Guild Wars (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Guild_Wars.shtml))
Lineage II (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Lineage_2.shtml))
City of Heroes (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_City_of_Heroes.shtml))

Eidos
Thief- Deadly Shadows (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Tactical_Thief_Deadly_Shadows.shtml))
Shellshock NAM 67 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Shellshock_NAM_67.shtml))
Imperial Glory (Trailer (http://www.gamershell.com/download_5805.shtml))

Vivendi
Tribes Vengeance (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Tribes_Vengeance.shtml))
Men of Valor: Vietnam (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Men_of_Valor_Vietnam.shtml))
Leisure Suit Larry Magna Cum Laude (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Adventure_Leisure_Suit_Larry_Magna_Cum_Laude.shtml))
Ground Control 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Ground_Control_2.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5843.shtml))
Evil Genius (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Strategy_Evil_Genius.shtml))
Fahrenheit (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Adventure_Fahrenheit.shtml))

Activision
Vampire The Masquerade: Bloodlines (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Vampire_The_Masquerade_Bloodlines.shtml))
Rome: Total War (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Rome_Total_War.shtml))
Call of Duty- United Offensive (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Call_of_Duty_United_Offensive.shtml))
The Movies (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_The_Movies.shtml))

Acclaim
Alias (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Alias.shtml))
Combat Elite WWII Paratroops (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Combat_Elite_WWII_Paratroops.shtml))

Atari
Axis and Allies (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Axis_and_Allies_RTS.shtml))
RollerCoaster Tycoon 3 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_RollerCoaster_Tycoon_3.shtml))

THQ
Warhammer 40K Dawn of War (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_RollerCoaster_Tycoon_3.shtml))
Stalker (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_STALKER.shtml))

Novalogic
Joint Operations (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Tactical_Joint_Operations.shtml))

Ubisoft
Silent Hunter 3 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Simulation_Silent_Hunter_3.shtml))
Prince of Persia 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action-Adventure_Prince_of_Persia_2.shtml))
Notorious Die to Drive (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Racing_Notorious_Die_to_Drive.shtml))
Pacific Fighters (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Flight_Sim_Pacific_Fighters.shtml))
Myst IV (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Adventure_Myst_IV.shtml))
The Settlers Heritage of Kings (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_The_Settlers_Heritage_of_Kings.shtml))
Ghost Recon 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Tactical_Ghost_Recon_2.shtml))
Everquest 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Everquest_2.shtml))

Lord style
13-05-2004, 17:00
Nuovo trailer Doom 3

http://www.gamershell.com/download_5784.shtml

Lord style
13-05-2004, 17:08
Nuovo trailer Doom 3

http://www.gamershell.com/download_5784.shtml

Appena finito di vedere.

E' sempre lo stesso :muro:

Ma che cavolo l'hanno rimesso a fare su gamershell :rolleyes:

Custode
13-05-2004, 17:15
Bè, un complimenti a The Ripper per il riassunto della situazione lo possiamo anche fare:)

Solo che a me Gemrshell da parecchi problemi di visualizzazione:(

Ciao.

kikbond
13-05-2004, 17:17
basta!
nn se ne può + con sti trailer...con sto e3 e tutte le sue cazzate...voglio vedere i giochi completi...

sanitarium
13-05-2004, 17:18
Originariamente inviato da Custode
Bè, un complimenti a The Ripper per il riassunto della situazione lo possiamo anche fare:)

Solo che a me Gemrshell da parecchi problemi di visualizzazione:(

Ciao.

Hai ragione: bravo Rippy. :mano:

Krusty
13-05-2004, 18:28
SEGA
Matrix On-line (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Matrix_Online.shtml))
Warhammer On-line (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Warhammer_Online.shtml))
Worms: Forts Under Siege (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Arcade-Platform_Worms_Forts_Under_Siege.shtml))
NHL Eastside Hockey Manager (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_NHL_Eastside_Hockey_Manager.shtml))
Football Manager 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Football_Manager_2005.shtml))

ARGH! e virtua tennis 2 dov'è?!?!

TheRipper
13-05-2004, 18:45
Video dell'E3 di Splinter Cell 3...
http://www.gamershell.com/download_5850.shtml

Davvero molto, molto bello...mostra 3 minuti di gioco in modalita' cooperativa.

sanitarium
13-05-2004, 18:57
Video dell'E3 di Splinter Cell 3...
http://www.gamershell.com/download_5850.shtml

Davvero molto, molto bello...mostra 3 minuti di gioco in modalita' cooperativa.

Molto interessante, sembra promettente l'interazione che si ha fra i vari personaggi.
Per quanto riguarda le ombre non si può dire nulla di certo, ma sembra che i pixelloni non ci siano...

Ma la cosa più importante in assoluto è: hanno cambiato il colore della luce emessa dagli occhiali di Sam e dal suo OPSAT! :sofico:

P.S.: La modalità cooperativa riguarda il single player? :eek:

TheRipper
13-05-2004, 18:59
P.S.: La modalità cooperativa riguarda il single player?
Certo! Penso che si potra' giocare tutto il gioco (e finirlo) in cooperativa...
Non sono sicuro, ma il co-op e' questo in fin dei conti...non penso che si utilizzino mappe dedicate.

Maury
13-05-2004, 19:10
Bravo Rippy :mano: :cincin: :kiss:

sanitarium
13-05-2004, 19:15
Certo! Penso che si potra' giocare tutto il gioco (e finirlo) in cooperativa...
Non sono sicuro, ma il co-op e' questo in fin dei conti...non penso che si utilizzino mappe dedicate.

Bene, sono curioso di vedere se all'interno della storia "giustificheranno" la presenza di altre spie che affiancano il buon Sam. ;)

Stalker
13-05-2004, 22:04
Non so se è già stato segnalato...

Se cureranno come si deve il sistema di combattimento, potrebbe risultare un titolo interessante...:)

Captain Blood

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/920455_20040506_screen006.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/920455_20040506_screen007.jpg

Based on the novels of Rafael Sabatini, you will take on the role of a privateer as you engage in naval battles and swashbuckling sword fights.

Publisher: 1C
Developer: Akella
Genre: Action
Release Date: TBA

Stalker
13-05-2004, 22:16
Vampire: The Masquerade - Bloodlines

nuovi screen...;)

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/914819_20040504_screen001.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen_e3/914819_20040504_screen002.jpg

ps Questo gioco spaccherà...:O

PSYCOMANTIS
13-05-2004, 23:13
Originariamente inviato da Stalker
Non so se è già stato segnalato...

Se cureranno come si deve il sistema di combattimento, potrebbe risultare un titolo interessante...:)

Publisher: 1C
Developer: Akella
Genre: Action
Release Date: TBA

Ma che scandalo! E' la copia esatta della maledizione della prima luna, addirittura quando ho visto la prima immagine ho avuto un flash!!!:D

PSYCOMANTIS
13-05-2004, 23:14

Qui si inizia a ragionare.....:)

Xilema
13-05-2004, 23:19

nuovi screen...;)

Bello il nosferatu che massacra il poliziotto !
Ho visto un video con un ciccione che indossava la casacca di Saq !
Sarà sicuramente un gran gioco !

Xilema
13-05-2004, 23:28
Per chi è interessato qui c' è un succoso filmato da 80 MB di Ground Control 2: http://www.gamershell.com/download_5843.shtml

TheRipper
13-05-2004, 23:29
Per chi è interessato qui c' è un succoso filmato da 80 MB di Ground Control 2:
L' ho riportato nella pagina precedente insieme a decine di altri titoli.

Xilema
13-05-2004, 23:36
L' ho riportato nella pagina precedente insieme a decine di altri titoli.

Ops...
Meglio sottolineare comunque :D

BonOVoxX81
13-05-2004, 23:37
E you are empty non c'e??mi sembra molto promettente :cool:

TheRipper
14-05-2004, 01:00
Allora...altri filmatini di SC3 per la vostra gioia!:D
Purtroppo sono in bassa qualita' e per vedere le versioni piu' definite bisognerebbe essere membri paganti di IGN o Gamespot...ma in fondo va bene lo stesso;)
http://media.pc.ign.com/media/682/682732/vids_1.html

Cmq per vostra informazione...la versione presentata all'E3 e' quella per PC.
:cool:

Psiche
14-05-2004, 06:21
In occasione dell'E3 è stato ufficializzato il sito dell'Unreal Technology:

http://www.unrealtechnology.com

Quello che a noi interessa è Unreal Engine 3:

http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml

Queste alcune delle immagini proposte
http://www.unrealtechnology.com/screens/Spec_Wall.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/HDRGlow.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/character_creation3.jpg

Caparzio
14-05-2004, 06:36
:eek: :eek: :eek:
Da paura....

Mav80
14-05-2004, 08:05
Quello dei pirati dagli screen non mi ispira molto,mentre Vampire :eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sofico: non vedo l'ora!!(nel senso che proprio non la vedo,perchè non si sa quando esce giusto??)
L'engine nuovo di unreal è da paura!!!!Bellissimo!!!!:D :D :cool:

Mav80
14-05-2004, 08:10
Qualche altra novità ragazzi?Avevo chiesto se si sapeva qualcosa su Call of Chtulu...era in programma giusto?:cool:

Banus
14-05-2004, 08:18
Il nuovo engine Unreal è assurdo! :eek: :eek: :eek:
Gli screenshot mostrano dettagli che nei cam era impossibile vedere...
Il livello di dettaglio della fontana o del mostro sono qualcosa di mai visto...

bombardax
14-05-2004, 09:05
Originariamente inviato da Banus
Il livello di dettaglio della fontana o del mostro sono qualcosa di mai visto...

quoto, quoto, quoto...
minghia che engine...:eek:

insane74
14-05-2004, 09:06

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :eekk: :eekk: :eekk:

veramente pazzesco!
certo che ci vorranno anni prima di vedere un gioco con una grafica così! :cry: :cry:

rookie
14-05-2004, 09:18
A me ha impressionato molto positivamente questo video di Full Spectrum Warrior

http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7391http://games.tiscali.cz//images/fullspectrumwar/bjgk.jpg

Hitman47
14-05-2004, 10:02
Toh...un altro MMORPG....questo però come atmosfera ne ha da vendere.....

http://www.gamecity.ne.jp/products/products/ee/new/nob_online/images/scr12b.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28498/28498_5.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28497/28497_4.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28497/28497_5.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28497/28497_6.jpg

Romanino
14-05-2004, 10:32
man detto che unreal 3 è fatto male................... FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ( fischio ) :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :sofico: :sofico:

ray_hunter
14-05-2004, 10:37
Si raga ma l'unreal engine 3 richiederà per essere goduto almeno un R500, dato che anche sulla 6800 ultra dicevano non andasse fluido

Mav80
14-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da ray_hunter
Si raga ma l'unreal engine 3 richiederà per essere goduto almeno un R500, dato che anche sulla 6800 ultra dicevano non andasse fluido

ndiamo bene!:rolleyes:

prova
14-05-2004, 10:42

nuovi screen...;)

Posso dire che sembra fatto in DirectX 7?

Banus
14-05-2004, 10:43
Si raga ma l'unreal engine 3 richiederà per essere goduto almeno un R500, dato che anche sulla 6800 ultra dicevano non andasse fluidoé
Si parla di un 20 fps sulla 6800. Visto il polycount non c'è da stupirsi...
L'uscita è prevista per 2005-2006, quindi per allora l'Hardware dovrebbe essere abbastanza potente. Poi l'engine usa i PS 3.o, quindi in teoria su x800 non dovrebbe neanche girare...

Non si parla di un Unreal 3, probabile che il nome rimarrà solo per l'engine che verrà sfruttato per UT. Peccato perchè il pianeta Nali con quel dettaglio sarebbe stato memorabile :D :D

Maury
14-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da prova
Posso dire che sembra fatto in DirectX 7?

Quoto, a me sembra una vera cagat@, se quello è il source ... mah ... di pixel shader in quelle foto manco l'ombra :confused:

insane74
14-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da Mav80
ndiamo bene!:rolleyes:

beh, quelle immagini non sfigurerebbero in un film tipo il signore degli anelli! per vederlo girare sui nostri pc ci vorrà un hw con le contro OO!!!

Maury
14-05-2004, 10:48
Cosa serva far vedere, e sopratutto sbavare, dietro ad un engine che si vedrà tra 3000 anni non l'ho ancora capito, poi se consideriamo che l'hardware attuale lo fa girare a 3 fps ... boh :confused:

Cmq nn fatevi fregare, perchè è impensabile che un level design si metta a modellare tutti i livelli di un gioco con lo stesso dettaglio della scena con la fontana, ci vorrebbero anni e anni!!!

prova
14-05-2004, 10:52
Quoto, a me sembra una vera cagat@, se quello è il source ... mah ... di pixel shader in quelle foto manco l'ombra :confused:

Bravo: non c'è una goccia di shader in quei due screen. Ripeto: sembrano screen di un motore derivato da Quake3.

Non rispondetemi con le solite menate del tipo "oh vecchio, in sto gioco c'è più della grafica" perchè:

1) lo so meglio di voi e sta frase mi sta uscendo dalle orecchie
2) abbiamo SOLO screen e possiamo valutare SOLO quelli. Della pseudogiocabilità attesa non frega a nessuno perchè sarebbero parole al vento, non essendoci nulla su cui testarla.

Ma gli screen ci sono.
E, scusate, ma fanno abbastanza pena.

Jedi_Master
14-05-2004, 10:52
Cmq nn fatevi fregare, perchè è impensabile che un level design si metta a modellare tutti i livelli di un gioco con lo stesso dettaglio della scena con la fontana, ci vorrebbero anni e anni!!!

Beh fino al natale 2006 tempo ne hanno......
:D

Mav80
14-05-2004, 10:55
beh, quelle immagini non sfigurerebbero in un film tipo il signore degli anelli! per vederlo girare sui nostri pc ci vorrà un hw con le contro OO!!!

Lo so lo so.....:D :D

Banus
14-05-2004, 11:08

Che sia uno dei motivi per cui HL2 è stato rimandato di ben un anno? So che i designer avevano perso settimane a limare poligoni dalla Buggy Car... Vorrà dire che si butteranno poligoni a palate per disegnare i livelli ad una velocità sufficiente...

Lord style
14-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da rookie
A me ha impressionato molto positivamente questo video di Full Spectrum Warrior

http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7391http://games.tiscali.cz//images/fullspectrumwar/bjgk.jpg

Ha fatto anche a me una bella impressione. Sembra di vedere il film -Black Howk Down-

Fa parte degli sparatutto di nuova generazione.
Si sa qualcosa circa la data di uscita ?

Xilema
14-05-2004, 11:20
Per quel che riguarda Vampire... usa si il Source, ma bisogna vedere come un programmatore sa usare un motore...
Ricordo che razza di scempi sono stati fatti in passato con engine rispettabilissimi e giochi che invece facevano pena.
Probabilmente Bloodlines non sarà graficamente il top proprio perchè è il primo gioco in 3D della Troika ma... quello che ho visto fin' ora dai filmati mi accontenta più che mai: nonostante non si notino tanti sbrilluccichii che ultimamente sembrano diventati l' unica cosa importante in un videogioco... l' atmosfera è ai massimi livelli, i personaggi modellati in modo eccezionale e il gameplay è stato multisfaccettato in moto pressochè perfetto per rendere l' esperienza godibile sia a chi gioca fucile in mano, sia a chi ama le armi bianche o a chi piace nascondersi nell' ombra.
Orami si è visto che il giudizio fatto sugli screen è pressochè nullo (basta vedere le cagate che sono state dette su HL2 e subito smentite dal filmatone...), quindi... mi pare onesto giudicare un gioco solo dopo averne visto ampi spezzoni ad alta risoluzione... almeno per coerenza e per dare un senso a quello che si dice...

Maury
14-05-2004, 11:27

Orami si è visto che il giudizio fatto sugli screen è pressochè nullo (basta vedere le cagate che sono state dette su HL2 e subito smentite dal filmatone...), quindi... mi pare onesto giudicare un gioco solo dopo averne visto ampi spezzoni ad alta risoluzione... almeno per coerenza e per dare un senso a quello che si dice...

Ti riferisci al movie da 600 mega ? io ho visto quello linkato ieri e di chiaro non c'è nulla, la grafica non spakka cm dovrebbe il game play sembra invece interessante, vedremo ...

Xilema
14-05-2004, 11:30
Ti riferisci al movie da 600 mega ? io ho visto quello linkato ieri e di chiaro non c'è nulla, la grafica non spakka cm dovrebbe il game play sembra invece interessante, vedremo ...

Guarda, per me il gameplay è dir poco illuminante, mentre la grafica è la migliore mai vista per come riesce a rendere l' ambiente.
Quando Gordon entra nel palazzo sembra davvero di entrare in un baraccone malandato che cade a pezzi...
La palette di colori è la più realistica mai apparsa sugli schermi.
Le animazioni degli NPC sono miracolose, la sensazione di esserci è assolutamente totale !

Quincy_it
14-05-2004, 11:39
Sorry la domanda ma di STALKER non si sa nulla?
Non doveva essere presentata la versione full DirectX9? :confused:

Xilema
14-05-2004, 11:41
Originariamente inviato da Quincy_it
Sorry la domanda ma di STALKER non si sa nulla?
Non doveva essere presentata la versione full DirectX9? :confused:

Mi pare che fin' ora si sia visto solo un filmatino...
Comunque la fiera finisce venerdì... e se pensiamo che a Los A. sono le 3 di mattina di venerdì...
Manca ancora tutta l' ultima giornata di expo, giornata in cui verrà fuori il meglio ;)

ray_hunter
14-05-2004, 11:44
Per io momento non si è visto niente neanche di Serious Sam 2.
Peccato pensavo che avrebbero fatto provare una demo o qualcosa del genere

Xilema
14-05-2004, 11:58
Originariamente inviato da ray_hunter
Per io momento non si è visto niente neanche di Serious Sam 2.
Peccato pensavo che avrebbero fatto provare una demo o qualcosa del genere

Aspettiamo che finisca la fiera e poi vediamo.
Spesso il materiale arriva a scaglioni...

Xilema
14-05-2004, 12:02
Ma l' E3 è figolandia e tettolandia :eek: :eek: :eek:

http://insidermedia.ign.com/insider/image/article/515/515147/e3-2004-babes-of-the-guy-game-20040513031227955-000.jpg

http://insidermedia.ign.com/insider/image/article/515/515178/e3-2004-babes-of-tecmo-20040513041407906-000.jpg

http://insidermedia.ign.com/insider/image/article/514/514756/e3-2004-srs-booth-babes--20040513004629660-000.jpg

MaBru
14-05-2004, 12:07

[CUT]

Altro che videogame...:)

TheRipper
14-05-2004, 12:08
A rega' ma NESSUNO ha visto i nuovi filmati di SC3?

ray_hunter
14-05-2004, 12:08
Porca zozza che pacca di gnocche!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ray_hunter
14-05-2004, 12:09
A rega' ma NESSUNO ha visto i nuovi filmati di SC3?

Io si ma la qualità è infima, d'altra parte in soli 3MB non è che si possa far vedere chissa che...

Stalker
14-05-2004, 12:27
Bravo: non c'è una goccia di shader in quei due screen.
Ma allora siete fissati con 'sta storia dei pixel shader... :rolleyes:
A me quei due screen piacciono, e non poco: liberi di pensarla diversamente, ma dire che fanno pena (per non dire peggio) è francamente eccessivo.

Quasi quasi fondo un partito contro la tirannide dei pixel shader...:p

Non rispondetemi con le solite menate del tipo "oh vecchio, in sto gioco c'è più della grafica"
Tanto ormai non serve più a nulla ricordarlo...

1) lo so meglio di voi e sta frase mi sta uscendo dalle orecchie
...ma a quanto pare serve a poco... :D

2) abbiamo SOLO screen e possiamo valutare SOLO quelli.
Abbiamo pure i filmati (che di solito sono assai più significativi degli screen) dai quali si possono scorgere alcuni aspetti della giocabilità. :)

Della pseudogiocabilità attesa non frega a nessuno perchè sarebbero parole al vento, non essendoci nulla su cui testarla.
Beh, non esageriamo (semmai parla per te)...:)
Da ciò che dici debbo presumere che tu non legga mai né preview né interviste/dichiarazioni varie: tanto queste parlano quasi sempre della pseudogiocabilità (come la chiami) che non dovrebbe interessare a nessuno.

Le aspettative su un gioco si fondano anche (per non dire soprattutto) sulla giocabilità che attendiamo: sarebbe triste basare unicamente sugli screen i nostri giudizi.

A me interessa giocare, non ammirare cartoline. :)

XIII
14-05-2004, 12:31
scusate, ma nessuno ha visto il video di halo2?

perchè volevo sentire il vostro parere, a me piace.

david-1
14-05-2004, 12:33
http://insidermedia.ign.com/insider/image/article/515/515147/e3-2004-babes-of-the-guy-game-20040513031227955-000.jpg

American girls.... tutte fotocopiate! :eek: :D

Custode
14-05-2004, 13:26
Visionato il filmato di Full Spectrum Warrior:

:eek:

Merita davvero!

Ed anche se in questa sezione non ci azzecca un cappero:D , bellissimo anche quello di Halo2.

Ciao.

Jedi_Master
14-05-2004, 13:29
Originariamente inviato da XIII
scusate, ma nessuno ha visto il video di halo2?

perchè volevo sentire il vostro parere, a me piace.

Esteticamente e' bello (anche se non sconvolgente) per il resto
quel po che si vede sembra troppo simile al primo.
Mah vedremo, una cosa meritevole (se vera) la possibilita'
di frantumare parti di livello con missili & co!

Jengiska
14-05-2004, 16:22
ma la blizzard?

prova
14-05-2004, 16:42
Originariamente inviato da david-1
American girls.... tutte fotocopiate! :eek: :D

Io mi prendo anche una fotocopia in bianco e nero, se mi dicono dove la buttano :asd:

TheRipper
14-05-2004, 16:43
Ma l'avete visitato il link dedicato all'Unreal Engine 3?:eek:
A vedere gli screenshots un'altro poco di rimanevo secco! Il filmato che abbiamo visto non rende NIENTE a confronto.

Xilema
14-05-2004, 16:50
Ma l'avete visitato il link dedicato all'Unreal Engine 3?:eek:
A vedere gli screenshots un'altro poco di rimanevo secco! Il filmato che abbiamo visto non rende NIENTE a confronto.

Bello si, basta che non ci vogliano 3 PC della nasa in serie per farlo girare però...
Qualcuno diceva che il vero progresso... è quello valido per tutti...

TheRipper
14-05-2004, 16:52
Bello si, basta che non ci vogliano 3 PC della nasa in serie per farlo girare però...
Beh calcola che qualcosa che utilizza questo motore uscira' nel 2006...Per allora credo che potremo farlo girare un po' tutti, chi piu' chi meno...Poi tocca vedere la scalabilita' cmq, ma credo che quelli della Epic se li siano fatti bene due conti;)

Xilema
14-05-2004, 16:59
Beh calcola che qualcosa che utilizza questo motore uscira' nel 2006...Per allora credo che potremo farlo girare un po' tutti, chi piu' chi meno...Poi tocca vedere la scalabilita' cmq, ma credo che quelli della Epic se li siano fatti bene due conti;)

Il motore c' è tutto, e sembra in grado di devastare qualsiasi cosa esista (Source, Doom 3 engine ed engine di Stalker compresi), l' importante è che si renda duttile e leggero il più possibile.
Il 2006 è ancora troppo lontano per gioire...

TheRipper
14-05-2004, 17:04
Il 2006 è ancora troppo lontano per gioire...
Di certo non gioisco per un possibile gioco che potra' uscire nel 2006...
Piu' che altro mi manda al manicomio le innumerevoli tecniche ed effetti utilizzate da questo motore con le contropelotas.

Xilema
14-05-2004, 17:06
Di certo non gioisco per un possibile gioco che potra' uscire nel 2006...
Piu' che altro mi manda al manicomio le innumerevoli tecniche ed effetti utilizzate da questo motore con le contropelotas.

E' bello sapere comunque che il futuro è radioso...
A chi importa più il fotorealismo ?
Ormai c' è l' Unreal engine 3.0 !!!

TheDarkAngel
14-05-2004, 17:09

ford?

david-1
14-05-2004, 17:11
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ford?
esatto ;)

david-1
14-05-2004, 17:13
Io mi prendo anche una fotocopia in bianco e nero, se mi dicono dove la buttano :asd:
Ho trovato una fotocopia, ma è rotta a metà... vuoi la metà sopra o quella sotto? :asd:

TheRipper
14-05-2004, 17:14
A chi importa più il fotorealismo ?
Ormai c' è l' Unreal engine 3.0 !!!
Sai qual'e' la cosa veramente incredibile di quel motore?
Sembra una cazzata, ma utilizza una palette a 64bit...Ecco perche' i colori sembrano cosi' fotorealistici...Se poi l'abbiniamo all'HDR il risultato e' sbalorditivo.
Non avrei mai creduto che una palette a 64bit avrebbe potuto creare un effetto del genere...ecco perche' sembra cosi' "diverso" da quello che vediamo oggi nei giochi...meno "plasticoso", meno "fumettoso".

TheDarkAngel
14-05-2004, 17:16
Sembra una cazzata, ma utilizza una palette a 64bit...Ecco perche' i colori sembrano cosi' fotorealistici...Se poi l'abbiniamo all'HDR il risultato e' sbalorditivo.
Non avrei mai creduto che una palette a 64bit avrebbe potuto creare un effetto del genere...ecco perche' sembra cosi' "diverso" da quello che vediamo oggi nei giochi...meno "plasticoso", meno "fumettoso".

non penso proprio che sia merito dei 64bit...
non arriviamo a distinguere tanti colori...

Thunder82
14-05-2004, 17:19

penso che per palette a 64bit intendano che è in fp16...

Quello che dà l'impressione di realismo è l'High Dynamic Range Rendering

TheDarkAngel
14-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da Thunder82
penso che per palette a 64bit intendano che è in fp16...

a fp16 nn ci stanno i ps3.0...

Thunder82
14-05-2004, 17:24
Originariamente inviato da TheDarkAngel
a fp16 nn ci stanno i ps3.0...

Infatti l'illuminazione HDR non è fatta coi ps 3.0

TheRipper
14-05-2004, 17:24
Quello che dà l'impressione di realismo è l'High Dynamic Range Rendering
Si, ma a 64bit! pure HL2 supporta l'HDR (da quel che dicono) pero' non rende alla stessa maniera...
Sono i 64bit raga'...;) HDR a 64bit.

Thunder82
14-05-2004, 17:27
Si, ma a 64bit! pure HL2 supporta l'HDR (da quel che dicono) pero' non rende alla stessa maniera...
Sono i 64bit raga'...;) HDR a 64bit.

E' in fp16!!

16x4=64bit (R, G, B, alpha) in floating point. Nè più ne meno che un fp16.

HL2 rende meno perchè in unreal 3.0 gli shader fp sono usati DAPPERTUTTO mentre in hl2 ce n'è solo una spruzzata

Thunder82
14-05-2004, 17:29
Now, GeForce 6800 Ultra introduces an optional 64 bit floating point framebuffer. That is, RGBA FP16 FP16 FP16 FP16. We already covered its higher range compared to FX8. While nVidia calls it "high dynamic range" (HDR), it is in fact medium dynamic range (MDR). HDR needs at least 32 bit for each single value, NV40 has 16 bit. Anyway, FP16 is a great leap forward. The main advantage is: no longer do we have to render to an FP texture for MDR rendering. Just activate the FP16 framebuffer and you'll get an aceptable MDR render target. NV40 also supports all the alphablending stuff with its 64 bit framebuffer.

E ci sono anche già i problemi:

But there are some drawbacks: With 64 bit framebuffer, no multisampling antialiasing is supported. This is due to limited bandwidth. FP64 alone (without antialiasing) should be slow enough, but we haven't seen any such demos yet, so perhaps nVidia will surprise us.

TheDarkAngel
14-05-2004, 17:35
Originariamente inviato da Thunder82
Now, GeForce 6800 Ultra introduces an optional 64 bit floating point framebuffer. That is, RGBA FP16 FP16 FP16 FP16. We already covered its higher range compared to FX8. While nVidia calls it "high dynamic range" (HDR), it is in fact medium dynamic range (MDR). HDR needs at least 32 bit for each single value, NV40 has 16 bit. Anyway, FP16 is a great leap forward. The main advantage is: no longer do we have to render to an FP texture for MDR rendering. Just activate the FP16 framebuffer and you'll get an aceptable MDR render target. NV40 also supports all the alphablending stuff with its 64 bit framebuffer.

E ci sono anche già i problemi:

But there are some drawbacks: With 64 bit framebuffer, no multisampling antialiasing is supported. This is due to limited bandwidth. FP64 alone (without antialiasing) should be slow enough, but we haven't seen any such demos yet, so perhaps nVidia will surprise us.

possibile che non riesca a fare qualcosa che non abbia 7kg di documentazione sulle controindicazioni?

TheRipper
14-05-2004, 17:36
E' in fp16!!

16x4=64bit (R, G, B, alpha) in floating point. Nè più ne meno che un fp16.

Grazie per la spiegazione;)
Cmq credo che nv40 con tutte quelle features ci si potra' pulire il popo'...Qualche software che utilizza quella tecnica lo vedremo quando nv40 sara' gia' rottamata.

TheRipper
14-05-2004, 17:39
possibile che non riesca a fare qualcosa che non abbia 7kg di documentazione sulle controindicazioni?
Eh si...dice che non riescono a far funzionare l'anti-aliasing per via della banda troppo limitata...;)
Non capisco proprio questa mossa di nVidia...e' come se avesse messo il motore di un Dragster in una Panda lasciando tutto il resto di fabbrica...:sofico:

Thunder82
14-05-2004, 17:40
Grazie per la spiegazione;)
Cmq credo che nv40 con tutte quelle features ci si potra' pulire il popo'...Qualche software che utilizza quella tecnica lo vedremo quando nv40 sara' gia' rottamata.

Infatti col 64 bit non si potrà attivare l'AA perchè non basterebbe la banda di memoria. E' come tornare ai tempi delle GeForce2 :D

E cmq ricordiamoci che con le ATi il colore sarà a 96bit perchè le ATi operano solo in fp24 ;)

Thunder82
14-05-2004, 17:41

Non capisco proprio questa mossa di nVidia...e' come se avesse messo il motore di un Dragster in una Panda lasciando tutto il resto di fabbrica...:sofico:

Lo fanno solo per scrivere sulla scatola "LA PRIMA SCHEDA AL MONDO COI PS 3.0 E IL COLORE A 64 BIT", poi a loro poco importa se ha prestazioni agghiaccianti in quelle condizioni ;)

TheRipper
14-05-2004, 17:59
Sommario Electronic Entertainment Expo 2004:

Jowood
Gothic 2- Night of the Raven (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Gothic_2_Night_of_the_Raven.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5837.shtml))
Gorky Zero (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Gorky_Zero.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5836.shtml))
Silent Storms Sentinels (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Strategy_Silent_Storm_Sentinels.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5840.shtml))
Spellforce- The Breath of Winter (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Spellforce_The_Breath_of_Winter.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5841.shtml))
Wildlife Park (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_Wildlife_Park.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5829.shtml))
Transport Giant (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_Transport_Giant.shtml))
Future Tactics (Trailer (http://www.gamershell.com/download_5835.shtml))

CDV
Blitzkrieg- Burning Horizon (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Blitzkrieg_Burning_Horizon.shtml))
Blitzkrieg 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Blitzkrieg_2.shtml))
Cossacks 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Cossacks_2.shtml))
Napoleonic Wars (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Cossacks_2.shtml))
Codename: Panzers (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Codename_Panzers.shtml))

Codemasters
Perimeter (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Perimeter.shtml))
Soldier Heroes of World War II (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Soldiers_Heroes_of_World_War_II.shtml))
Wartime Command- Europe at War 1939 - 1945 ( Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Wartime_Command_Europe_at_War_1939_-_1945.shtml))
Dragon Empires (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Dragon_Empires.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5827.shtml))

LucasArts
Star Wars- Republic Commando (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Star_Wars_Republic_Commando.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5810.shtml))
Star Wars- Battlefront (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Star_Wars_Battlefront.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5813.shtml))
Star Wars Galaxies- Jump to Lightspeed (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Star_Wars_Galaxies_Jump_to_Lightspeed.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5817.shtml))
Star Wars- Knights of the Old Republic II (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Star_Wars_Kotor_2.shtml))

SEGA

SCI
Richard Burns Rally (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Racing_Richard_Burns_Rally.shtml))
Conflict: Vietnam Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Conflict_Vietnam.shtml))

Microsoft
Dungeon Siege 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Dungeon_Siege_2.shtml))
Vanguard: Saga of Heroes (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Vanguard_Saga_of_Heroes.shtml))
Zoo Tycoon 2 (Trailer (http://www.gamershell.com/download_5777.shtml))

NCSoft
Tabula Rasa (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Tabula_Rasa.shtml))
Auto Assault (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Racing_Auto_Assault.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5834.shtml))
Guild Wars (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Guild_Wars.shtml))
Lineage II (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Lineage_2.shtml))
City of Heroes (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_City_of_Heroes.shtml))

Eidos
Thief- Deadly Shadows (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Tactical_Thief_Deadly_Shadows.shtml))
Shellshock NAM 67 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Shellshock_NAM_67.shtml))
Imperial Glory (Trailer (http://www.gamershell.com/download_5805.shtml))

Vivendi
Tribes Vengeance (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Tribes_Vengeance.shtml))
Men of Valor: Vietnam (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Men_of_Valor_Vietnam.shtml))
Leisure Suit Larry Magna Cum Laude (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Adventure_Leisure_Suit_Larry_Magna_Cum_Laude.shtml))
Ground Control 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Ground_Control_2.shtml) - Trailer (http://www.gamershell.com/download_5843.shtml))
Evil Genius (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Strategy_Evil_Genius.shtml))
Fahrenheit (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Adventure_Fahrenheit.shtml))

Activision
Vampire The Masquerade: Bloodlines (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_Vampire_The_Masquerade_Bloodlines.shtml))
Rome: Total War (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Rome_Total_War.shtml))
Call of Duty- United Offensive (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Call_of_Duty_United_Offensive.shtml))
The Movies (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_The_Movies.shtml))

Acclaim
Alias (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Alias.shtml))
Combat Elite WWII Paratroops (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Combat_Elite_WWII_Paratroops.shtml))

Atari
Axis and Allies (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Axis_and_Allies_RTS.shtml))
RollerCoaster Tycoon 3 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sim-Tycoon_RollerCoaster_Tycoon_3.shtml))

THQ
Warhammer 40K Dawn of War (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Warhammer_40K_Dawn_of_War.shtml))
Stalker (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_STALKER.shtml))

Novalogic
Joint Operations (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Tactical_Joint_Operations.shtml))

Ubisoft
Silent Hunter 3 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Simulation_Silent_Hunter_3.shtml))
Prince of Persia 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action-Adventure_Prince_of_Persia_2.shtml))
Notorious Die to Drive (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Racing_Notorious_Die_to_Drive.shtml))
Pacific Fighters (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Flight_Sim_Pacific_Fighters.shtml))
Myst IV (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Adventure_Myst_IV.shtml))
The Settlers Heritage of Kings (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_The_Settlers_Heritage_of_Kings.shtml))
Ghost Recon 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Tactical_Ghost_Recon_2.shtml))
Everquest 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Everquest_2.shtml))

Majesco
Advent Rising (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action-Adventure_Advent_Rising.shtml))
BloodRayne 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_BloodRayne_2.shtml))

Electronic Arts
Armies of Exigo (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Armies_of_Exigo.shtml))
Battlefield 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Battlefield_2.shtml))
FIFA 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Fifa_2005.shtml))
Madden NFL 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Madden_NFL_2005.shtml))
Medal of Honor Pacific Assault (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Medal_of_Honor_Pacific_Assault.shtml))
NBA Live 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_NBA_Live_2005.shtml))
Tiger Woods PGA Tour 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Tiger_Woods_PGA_TOUR_2005.shtml))
The Battle for Middle-earth (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_The_Battle_for_Middle-earth.shtml))

MaBru
14-05-2004, 18:18

I 64 bit, ovvero il vituperato FP16, si riferiscono all'High Dynamic Range.

[EDIT] già spiegato :muro: :)

sanitarium
14-05-2004, 19:21
[...]

L'uscita è prevista per 2005-2006, quindi per allora l'Hardware dovrebbe essere abbastanza potente. Poi l'engine usa i PS 3.o, quindi in teoria su x800 non dovrebbe neanche girare...

[...]

Come dire che siccome Far cry sfrutta i PS2.0 allora le Geforce4 non sono in grado di farlo girare...

fritzen
14-05-2004, 19:47
stanno per uscire tanti MMORPG che nn so quale scegliere :asd:
Scusatemi, almeno 1 i questi farà uso delle regole di D&D?

bombolo2
14-05-2004, 21:02
oddio matrix dalla sega idem warhammer

madonna gioconi questi

warhammer mè sempre piaciuto me lo prendo :eek:

BonOVoxX81
14-05-2004, 21:15
Allora nessuna novita' oggi?:(

TheRipper
14-05-2004, 21:17
Allora nessuna novita' oggi?
Cosa cerchi?;)

BonOVoxX81
14-05-2004, 21:24
Cosa cerchi?;)

Mah niente in particolare apparte una demo giocabile e legale rilasciata per sorpresa all'ultima giornata dell'E3 di HL2,DOOM3 e STALKER :D :sofico: non pensi?? poi ogni giorno c'e sempre stat qualche novita',video,news ma oggi....nada :O

NFSU 2 non c'era all'E3 ? :)

Lord style
14-05-2004, 21:28
Io mi aspettavo un trailer serio di STALKER. Per ora niente. :rolleyes:

TheRipper
14-05-2004, 21:34
Io mi aspettavo un trailer serio di STALKER. Per ora niente.
Maddai?
Eccolo qua':
http://www.hardwired.hu/
Colonna centrale, quinto link dal basso.

Qualita' infima...:(

TheRipper
14-05-2004, 21:35
NFSU 2 non c'era all'E3 ?
Ci sono gli screen inediti su quello...cerca il Thread di NFSU2 nella iniziale del forum.

fritzen
14-05-2004, 21:46
Originariamente inviato da fritzen
?

Lord style
14-05-2004, 21:53
Maddai?
Eccolo qua':
http://www.hardwired.hu/
Colonna centrale, quinto link dal basso.

Qualita' infima...:(

Questo mi era sfuggito :eek:

Ma non se ne è parlato perniente di questo video ?

Ecco uno dei nuovi screen di STALKER, ve lo propongo perchè è troppo bello. :D

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/STALKER/Pripyat_Skyline.jpg

Xilema
14-05-2004, 21:56
Hanno fotografato il palazzo dietro casa mia :D

TheRipper
14-05-2004, 21:57
Ecco uno dei nuovi screen di STALKER, ve lo propongo perchè è troppo bello.
Visto quant'e' fotorealistico eh?:D

Lord style
14-05-2004, 21:58
Altro che Unreal 3 Engine. ;)

Link diretto
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/STALKER/Pripyat_Stadium.jpg

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/STALKER/Pripyat_Stadium.jpg

TheRipper
14-05-2004, 22:00
Altro che Unreal 3 Engine.
Se lo magna l'Unreal Engine 3, altroche'...
Guarda ci stanno pure le mutande sulla panchina...che cura nei dettagli:D

TheDarkAngel
14-05-2004, 22:01
Se lo magna l'Unreal Engine 3, altroche'...
Guarda ci stanno pure le mutande sulla panchina...che cura nei dettagli:D

altro che realtà :eek:
siamo andati ben oltre :eek: :eek:

Lord style
14-05-2004, 22:02
Visto quant'e' fotorealistico eh?:D

Sembra di essere li, perdinci. :D

TheRipper
14-05-2004, 22:53
Majesco
Advent Rising (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action-Adventure_Advent_Rising.shtml))
BloodRayne 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_BloodRayne_2.shtml))

Electronic Arts
Armies of Exigo (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_Armies_of_Exigo.shtml))
Battlefield 2 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Battlefield_2.shtml))
FIFA 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Fifa_2005.shtml))
Madden NFL 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Madden_NFL_2005.shtml))
Medal of Honor Pacific Assault (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Medal_of_Honor_Pacific_Assault.shtml))
NBA Live 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_NBA_Live_2005.shtml))
Tiger Woods PGA Tour 2005 (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Tiger_Woods_PGA_TOUR_2005.shtml))
The Battle for Middle-earth (Screenshots (http://www.gamershell.com/hellzone_RTS_The_Battle_for_Middle-earth.shtml))

Aggiunti EA e Majesco;)

BonOVoxX81
14-05-2004, 23:01
Tirate fuori la foto super fotorealistica di farcry nella foresta vi prego :D :sofico: :sofico:

BonOVoxX81
14-05-2004, 23:02
Ci sono gli screen inediti su quello...cerca il Thread di NFSU2 nella iniziale del forum.

Tranquillo lo seguo da sempre ma magari pensavo venisse fuori qualche novita' ;)

kbl
14-05-2004, 23:07
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Tirate fuori la foto super fotorealistica di farcry nella foresta vi prego :D :sofico: :sofico:

do you mean this? :D

http://www.hardware4you.sm/nucleus/media/1/20040428-r420.jpg

BonOVoxX81
14-05-2004, 23:09
Originariamente inviato da kbl
do you mean this? :D

http://www.hardware4you.sm/nucleus/media/1/20040428-r420.jpg

E' stupenda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :p

sanitarium
14-05-2004, 23:33
Raga, si sa nulla di Driv3r per PC? Qualche screen? :sob:

sanitarium
14-05-2004, 23:37
Maronna che pena che fa questo screen di FIFA 2005! :D :Puke:

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/Sport/Fifa_2005/4.jpg

TheRipper
14-05-2004, 23:44
Raga, si sa nulla di Driv3r per PC? Qualche screen?
Purtroppo niente...e' stato presentato solo su ps2 e X-Bozz all'E3...:(
Se ti interessa ci sono nuovi screen X-Bozz:
http://www.gamershell.com/hellzone_XBox_Driv3r.shtml

ed un piccolo Hands-on:
http://www.gamershell.com/reviews_E32004ImpressionsDriv3r.shtml

sanitarium
14-05-2004, 23:58
Purtroppo niente...e' stato presentato solo su ps2 e X-Bozz all'E3...:(
Se ti interessa ci sono nuovi screen X-Bozz:
http://www.gamershell.com/hellzone_XBox_Driv3r.shtml

ed un piccolo Hands-on:
http://www.gamershell.com/reviews_E32004ImpressionsDriv3r.shtml

Tnx degli screen Rippy, l'hands-on l'ho letto pochi minuti fa...
A quanto pare il giornalista esprime dei dubbi sulle sessioni nelle quali Tanner va a piedi, dicendo che non reggono il paragone con GTA, e che il giudizio vero e proprio è rimandato alla versione finale... :muro:

C'è anche da dire che giocare ad un gioco come Driv3r con la tastiera e il mouse può essere molto diverso rispetto ad usare il pad... Speriamo bene.

P.S.: Sono rimasto spiazzato quando ho saputo che le sessioni a piedi verranno affrontate con la visuale in prima persona! :eek:

TheRipper
15-05-2004, 00:02
P.S.: Sono rimasto spiazzato quando ho saputo che le sessioni a piedi verranno affrontate con la visuale in prima persona!
Si dice che e' opzionale pero'...infatti se vedi gli screen si vede anche in terza.
Per il commento di quel giornalista...BHO! di certo e' difficile eguagliare la giocabilita' di GTA, questo e' vero...pero' vabbe' si vedra'! Speriamo che le missioni a piedi siano poche:D

sanitarium
15-05-2004, 00:08
Si dice che e' opzionale pero'...infatti se vedi gli screen si vede anche in terza.
Per il commento di quel giornalista...BHO! di certo e' difficile eguagliare la giocabilita' di GTA, questo e' vero...pero' vabbe' si vedra'! Speriamo che le missioni a piedi siano poche:D

Speriamo che comunque ottimizzino il più possibile le sessioni a piedi, così da non avere un prodotto "monco"... ;)

Quelli di nextgame.it sembrano rimasti soddisfatti nel vedere come si muove Tanner fuori dall'auto:

Vedere Bruce Tanner, ancora e comunque il personaggio principale, scendere dall'auto e imbracciare un fucile M4 è stata una sorpresa confortante, che ha dimostrato quanto la sezione "a piedi" abbia ricevuto l'attenzione del team creativo. Il personaggio si è lasciato alle spalle l'evidente paresi delle apparizioni su PlayStation muovendosi con maggiore disinvoltura e mostrando addirittura un abile strafe, ossia l'immancabile movimento laterale che è diventato una necessità nelle sparatorie (per quanto sia poco verosimile nei confronti della realtà - parola di Martin Edmonson). La parte "pedestre" di Driv3r dovrebbe essere inquadrata, nel gioco completo, interamente in prima persona, come un tipico FPS, ma una telecamera esterna, posta alle spalle di Tanner, rimane un fortissimo candidato fino alla versione finale del codice.

Da: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4229&pagina=1

Lord_Dark
15-05-2004, 00:16
Originariamente inviato da sanitarium

davvero orribile sembrano dei manichini rigidi...

david-1
15-05-2004, 07:53
Originariamente inviato da Lord_Dark
davvero orribile sembrano dei manichini rigidi...
This is Fifa Football :rolleyes:

Mostro!!
15-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da david-1
This is Fifa Football :rolleyes:

:rotfl:

Very_Bastard
15-05-2004, 12:06
Originariamente inviato da Hitman47
Toh...un altro MMORPG....questo però come atmosfera ne ha da vendere.....

http://www.gamecity.ne.jp/products/products/ee/new/nob_online/images/scr12b.jpg

Esiste una versione in inglese giocabile?

Hitman47
15-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da Very_Bastard
Esiste una versione in inglese giocabile?

Dovrebbe uscire tra non molto (almeno dalle notizie che girano)...anche perchè in Giappone è già disponibile sia per pc che per ps2 da tempo...

Hitman47
15-05-2004, 13:04
RPG basato essenzialmente sull'uso di magie...ne dovrebbero esser presenti un numero spropositato, di varia natura(nera,bianca,naturale,mutaforma,ecc), con la possibilità di fonderle(anche se sta cosa non ho capito come)....i personaggi tra cui scegliere sono 4: la moglie del panettiere (!!!), il monaco grasso (!!!!!), la strana zingara e il goffo erudito(!!??)....Chissà che ne verrà fuori...promette bene :D
sito:http://www.bloodmagicthegame.com/

La moglie del panettiere :D
http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_8.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_9.jpg

Altre
http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_4.jpg
http://www.bloodmagicthegame.com/media/shot_0049.jpg

TheRipper
15-05-2004, 13:09
La moglie del panettiere
Che dici...gliela facciamo provare la BRUSCHETTERIA?:D

OneWhoKnow..
15-05-2004, 13:45
http://www.e3girls.com
La cosa più interessante di questo E3 :oink:

Dark Schneider
15-05-2004, 14:35
Ragà ma ho scaricato un filmato di doom 3...preso da qui.
Ho letto in pagine addietro che ufficialmente è stato dichiarato che uscirà in estate. Ma quindi anche la ID è presente all'E3?

TheRipper
15-05-2004, 14:41
Ho letto in pagine addietro che ufficialmente è stato dichiarato che uscirà in estate. Ma quindi anche la ID è presente all'E3?
No, non credo che ci sia stata la iD, visto che e' stata presentata solo la versione X-Bozz sviluppata da non so chi e nemmeno mi interessa.

Paolo87
15-05-2004, 14:50
Raga ma dall'ultimo giorno dell'E3 cosa è uscito fuori? Solo fifa? ..... :(

STICK
15-05-2004, 14:51
ragazzi qualche altra news/screenshot su Dragon Age della Bioware?Quel gioco mi sembra molto promettente,soprattutto nel motore grafico:)

Dark Schneider
15-05-2004, 20:01
No, non credo che ci sia stata la iD, visto che e' stata presentata solo la versione X-Bozz sviluppata da non so chi e nemmeno mi interessa.

Cioè? Beh ma Doom 3 cmq è della ID...magari quelli che fanno la versione X-Box cmq son legati ad ID. :)

Dark Schneider
15-05-2004, 20:02

Bello.....però il gioco è "Fifa"!! :D

TheRipper
15-05-2004, 20:17
Cioè? Beh ma Doom 3 cmq è della ID...magari quelli che fanno la versione X-Box cmq son legati ad ID.
Bho se vuoi sapere se si conoscono...non lo so!:D
Cmq la iD non c'era all'E3...e cmq il Doom3 versione console porta solo il nome della iD, loro non hanno messo nemmeno un dito nello sviluppo.

BonOVoxX81
15-05-2004, 22:07
Originariamente inviato da Hitman47
RPG basato essenzialmente sull'uso di magie...ne dovrebbero esser presenti un numero spropositato, di varia natura(nera,bianca,naturale,mutaforma,ecc), con la possibilità di fonderle(anche se sta cosa non ho capito come)....i personaggi tra cui scegliere sono 4: la moglie del panettiere (!!!), il monaco grasso (!!!!!), la strana zingara e il goffo erudito(!!??)....Chissà che ne verrà fuori...promette bene :D
sito:http://www.bloodmagicthegame.com/

La moglie del panettiere :D
http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_8.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_9.jpg

Altre
http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news15/pc/28670/28670_4.jpg
http://www.bloodmagicthegame.com/media/shot_0049.jpg

Ma e' tipo NWN ?:)

Dark Schneider
15-05-2004, 22:10
Bho se vuoi sapere se si conoscono...non lo so!:D
Cmq la iD non c'era all'E3...e cmq il Doom3 versione console porta solo il nome della iD, loro non hanno messo nemmeno un dito nello sviluppo.

Vabbè è cmq di qlc che sta facendo man mano la conversione per X-Box(graficamente inferiore ovvio)...ma sicuramente avrà legami con ID. Si sennò adesso mi ci metto d'impegno e faccio anchio un Doom 3.:D

sanitarium
16-05-2004, 12:35
Originariamente inviato da Dark Schneider
Bello.....però il gioco è "Fifa"!! :D

E io che ho scritto?? :confused: :D

Dark Schneider
16-05-2004, 12:41
E io che ho scritto?? :confused: :D

Volevo ribadire il concetto semplicemente!!:D

sanitarium
16-05-2004, 12:47
Volevo ribadire il concetto semplicemente!!:D

Ah ok! :mano: :D

Krusty
16-05-2004, 13:09
ma questo clamoroso annuncio della sega quale sarebbe stato alla fine?

BonOVoxX81
16-05-2004, 13:36
Riporto il PVT che ho mandato a psiche....perche' non ho voglia di scrivere :D

Lui non puo' perche' non ha tempo...qualcuno potrebbe farlo??anche io non ho tempo e mi sembra una bella idea :)

BonOVoxX81 ha scritto un messaggio il giorno 16-05-2004 13:22:
Ciao psiche senti mi sono accorto che all'E3 sono usciti un casino di video trailer di giochi molto attesi (vedi call of cthulu,sims 2,pop2 ecc...) ma che nessuno ne ha parlato....ti andrebbe di aprire un 3D ufficiale mettendoci tutto quello che e' uscito allE3 ???mi sembra una bella idea

Thunder82
16-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Riporto il PVT che ho mandato a psiche....perche' non ho voglia di scrivere :D

Lui non puo' perche' non ha tempo...qualcuno potrebbe farlo??anche io non ho tempo e mi sembra una bella idea :)

BonOVoxX81 ha scritto un messaggio il giorno 16-05-2004 13:22:
Ciao psiche senti mi sono accorto che all'E3 sono usciti un casino di video trailer di giochi molto attesi (vedi call of cthulu,sims 2,pop2 ecc...) ma che nessuno ne ha parlato....ti andrebbe di aprire un 3D ufficiale mettendoci tutto quello che e' uscito allE3 ???mi sembra una bella idea

Qua c'è quasi tutto ;)

http://www.actiontrip.com/features/e32004.phtml

TheRipper
16-05-2004, 15:37
Lui non puo' perche' non ha tempo...qualcuno potrebbe farlo??anche io non ho tempo e mi sembra una bella idea
Per chiunque abbia voglia di allestire questo Thread, puo' usare benissimo la lista stilata da me come base di partenza...e magari aggiungere links e altre novita'.;)

fritzen
16-05-2004, 17:23
Originariamente inviato da fritzen
.....

MaBru
16-05-2004, 21:08
Vabbè è cmq di qlc che sta facendo man mano la conversione per X-Box(graficamente inferiore ovvio)...ma sicuramente avrà legami con ID. Si sennò adesso mi ci metto d'impegno e faccio anchio un Doom 3.:D

Quelli che stanno facendo la conversione di Doom 3 per Xbox si chiamano Vicarious Visions

TheRipper
16-05-2004, 21:55
MaBru, mi sembra che ti abbiano fregato il nick...:D

MaBru
16-05-2004, 21:57
MaBru, mi sembra che ti abbiano fregato il nick...:D

Chi? :cry:

TheRipper
16-05-2004, 22:08
Azz...l'Avatar non il nick scuza!:sofico:
Sai...l'ora e' tarda...:muro: :muro: :muro:

MaBru
16-05-2004, 22:32
Azz...l'Avatar non il nick scuza!:sofico:
Sai...l'ora e' tarda...:muro: :muro: :muro:

Mi sembrava.

Intendi Drio? Ora cerco un mod che lo banni. :D

Xilema
16-05-2004, 23:35
Se v' interessa sapere qualche dettaglio in più su FEAR andate qui: http://pc.gamespy.com/pc/fear/516149p1.html

BonOVoxX81
17-05-2004, 15:02
Raga mi sorge un dubbio...che unreal engine 3.0 possa voler dire anche directX 10 :confused: :confused: :confused:

TheRipper
17-05-2004, 18:57
Raga mi sorge un dubbio...che unreal engine 3.0 possa voler dire anche directX 10
No...L'unreal Engine 3.0 e' un "semplice" Direct-x 9.0(probabilmente c)

optic
17-05-2004, 19:54
THe Movies E3 Trailer (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7442) ...spettacolare ;)

rookie
17-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da optic
THe Movies E3 Trailer (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7442) ...spettacolare ;)

Bello sì, molto originale, come tutti i giochi Lionhead :)

Lord style
17-05-2004, 23:01
Ma di Black and White 2 si è visto qualcosa ?

TheRipper
18-05-2004, 15:56
Se'ori e si'ore.....
Eccovi il trailer di Call of Duty: United offensive!:D :D :D :D Direttamente dall'E3...
Buona visione:cool:
http://www.gamershell.com/download_5942.shtml

Xilema
18-05-2004, 16:09
Se'ori e si'ore.....
Eccovi il trailer di Call of Duty: United offensive!:D :D :D :D Direttamente dall'E3...

In download...

thegiox
18-05-2004, 16:11
Se'ori e si'ore.....

buono... viene giù a 670 kb/s... tra poco ti dico com'è...

thegiox
18-05-2004, 16:15
Originariamente inviato da thegiox
buono... viene giù a 670 kb/s... tra poco ti dico com'è...

beh... a parte che non mi si sente sembra buono. figata la parte degli aerei... sembra un pò il primo demo di 3dmark 2003!

comunque se hanno solo aggiunto delle cose al gioco standard, questa espansione dovrebbe essere fighissima!!!

Ataru_Moroboshi
18-05-2004, 16:17
Originariamente inviato da optic

Sto aspettando con impazienza questo gioco...

TheRipper
18-05-2004, 16:18
beh... a parte che non mi si sente sembra buono.
Neanche a me si sente...Ma allora e' proprio senza audio?:confused:
Credevo di avere io qualche problema di codec.

TheRipper
18-05-2004, 16:18
beh... a parte che non mi si sente sembra buono.
Neanche a me si sente...Ma allora e' proprio senza audio?:confused:
Credevo di avere io qualche problema di codec.

dani&l
18-05-2004, 16:55
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
Sto aspettando con impazienza questo gioco...

Anche a me mi gusta... ho già in mente un paio di film da fare... che sò un misto tra fantascenza, fantasy e porno... tipo "STAR WARS: EPISODIO XXX - La Principessa Leiladà sotto i nani "

Ataru_Moroboshi
18-05-2004, 17:12
Anche a me mi gusta... ho già in mente un paio di film da fare... che sò un misto tra fantascenza, fantasy e porno... tipo "STAR WARS: EPISODIO XXX - La Principessa Leiladà sotto i nani "

:D :D :D

Custode
18-05-2004, 17:33
Per TheRipper:

l'audio c'è, è strano che a voi non funzioni:confused: :confused:

Ciao.

Quincy_it
18-05-2004, 17:38
Scusate ma S.T.A.L.K.E.R.? Si è visto nulla di nuovo? :confused:

Jedi_Master
18-05-2004, 17:40