PDA

View Full Version : acquisti a san marino

Pagine : 1 [2]

buglis
01-07-2004, 09:25
Originariamente inviato da dnarod
fortuna che sono comprensivi alla executive.....arriva stamattina penso alle 11.....non ho tutt ora capito se posso pagare in contrassegno o se effettivamente la modalita indicata sul sito fosse uno specchietto per le allodole....

tra mezz'ora lo scoprirai!!!:D

Campa
01-07-2004, 09:47
Eccomi qua... l'ho sentito la settimana scorsa dicendogli che avevo una certa urgenza per comprare la digitale, gli ho detto che se mi garantiva che arrivava subito la compravo, gli ho detto che l'avevo vista a meno e che gli facevo un'offerta di vendita (gli ho mandato N mail, nessuna risposta, o qualche risposta senza senso, è ovvio che fa risposte generiche alle mail...) ho ordinato lunedi, doveva arrivarmi mercoledi in mattinata (preso ferie per ritirarla) ad oggi non è ancora giunta... è il momento dello stress telefonico...

a proposito, ho preso la s5000.
A breve per novità.

dnarod
01-07-2004, 10:08
secondo me si eviterebbero mille problemi dicendoti il giorno in cui passano a consegnare......anche l executive non mi ha detto l ora per oggi.....che fo sto a casa tutto il giorno ad aspettare loro??? che gente incapace lol :)

buglis
01-07-2004, 10:28
secondo me si eviterebbero mille problemi dicendoti il giorno in cui passano a consegnare......anche l executive non mi ha detto l ora per oggi.....che fo sto a casa tutto il giorno ad aspettare loro??? che gente incapace lol :)

purtroppo non lo sanno neanche loro gli orari.... dipende da diverse cose, traffico, ritardo del trasporto da una sede all'altra della merce, voglia di lavorare del trasportatore... etc etc

è già molto se riescono a consegnare nel giorno prefissato!:)

all'estero sono molto più efficenti!;)

buglis
01-07-2004, 10:29
Originariamente inviato da Campa
Eccomi qua... l'ho sentito la settimana scorsa dicendogli che avevo una certa urgenza per comprare la digitale, gli ho detto che se mi garantiva che arrivava subito la compravo, gli ho detto che l'avevo vista a meno e che gli facevo un'offerta di vendita (gli ho mandato N mail, nessuna risposta, o qualche risposta senza senso, è ovvio che fa risposte generiche alle mail...) ho ordinato lunedi, doveva arrivarmi mercoledi in mattinata (preso ferie per ritirarla) ad oggi non è ancora giunta... è il momento dello stress telefonico...

a proposito, ho preso la s5000.
A breve per novità.

scusate ma non avete qualcuno a cui farla recapitare? parente amico di fiducia etc? oppure al lavoro non potete farla mandare?

Campa
01-07-2004, 13:53
Originariamente inviato da buglis
scusate ma non avete qualcuno a cui farla recapitare? parente amico di fiducia etc? oppure al lavoro non potete farla mandare?

beh... chiaramente si, infatti io sono rimasto a casa esclusivamente perchè mia madre doveva uscire. Ho la frenesia d'acquisto ormai... accidenti devo avere la macchinetta tra le dita entro breve sennò vado via di testa :muro: :muro: :muro:

dnarod
01-07-2004, 14:39
ok gente mi e arrivata alle 11 di oggi......bella!! ho fatto il primo scatto della mia vita con una macchina che non sia un usa e getta (macro) e appena trovo dove hostarlo lo posto!!

dnarod
01-07-2004, 14:48
e voila mi son registrato su photo4u.it

questo è il mio primo scatto in absolute ;) siate clementi lo so che fa acqua da tutte le parti!

modifico:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7904

ora funziona se non vo a errato

buglis
01-07-2004, 14:50
mi dà "non autorizzato":rolleyes:

dnarod
01-07-2004, 14:53
aggiustato! :sofico:

kbl
01-07-2004, 17:56
aggiustato! :sofico:
compare di A60 come va? :)
allora una prima critica te la faccio io prima che arrivino gli esperti a stroncarti di brutto su cose che io non mi sarei neppure immaginato :)
la foto mi sembra buona sia come luce sia come messa a fuoco. solo decidi cosa vuoi fotografare e fai entrare il soggetto nell'inquadratura per intero. c'e' troppa confusione li' intorno. scegliti un bel fiore che ama la solitudine e dacci giu' di scatti...

dnarod
01-07-2004, 18:58
c hai ragione infatti mo ne ho fatte diverse e le posto tutte....giusto il tempo di upparle e via :D

dnarod
01-07-2004, 21:10
una cosa solo non capisco: adesso che faccio?? la macchina mi è arrivata ma devo ancora chiarire un attimino 2 punti
1)come pago?
2)garanzia??
(posso fare tutto in uno tipo bonifico e spedizione garanzia da timbrare o no?)

kbl
02-07-2004, 08:15
(posso fare tutto in uno tipo bonifico e spedizione garanzia da timbrare o no?)

metti sotto torchio la macchina per qualche giorno. accertati che non abbia difetti (soprattutto di pixel bruciati). fai anche qualche foto notturna. dopo di cio' fai il bonifico e spedisci la garanzia.

Campa
02-07-2004, 09:13
E' dalla settimana scorsa che mi sento con Mr. Beppe praticamente tutti i giorni...

e sono sempre più convinto che non sappia mai che sta parlando sempre con me... ha la memoria un po' corta, sto cominciando a pentirmi di avere acquistato a san marino... mah... spero che di oggi mi arrivi la s5000 sennò mi giran...

la tua foto sembra discreta come qualità aspettiamo altri scatti!

Aggiornamento.
Sentito prima, la macchinetta anzichè essere stata spedita martedi, verrà spedita lunedi! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dnarod
02-07-2004, 15:01
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1224

ho addato qualche foto....ho anche avuto la conferma da sanmarinophoto: faccio il bonifico e sevo spedire le garanzia per timbro e scontrino (secondo me e un idiozia pura.....cosi pago per la spedizione e si scomodano loro...mah....)

Shinnok
05-07-2004, 11:56
io ho spedito tutto e sono quasi tre settimane ma ancora non ho ricevuto niente. Inoltre ho mandato una mail una settimana fa ma non ho nemmeno ricevuto risposta...

dnarod
05-07-2004, 11:58
telefona....

ciccaldo
05-07-2004, 14:00
Ho spedito una garanzia con raccomandata A/R l'11/06/04, un'altra il18/06/2004.
Ho ricevuto tutte e due timbrate e scontrinate oggi 5/07/2004 con la posta ordinaria, quindi tranquilli che giorno più giorno meno arriva tutto.
Ciao.

devil_one
09-07-2004, 12:56
ecco la mia esperienza col servizio di San Marino Photo per la restituzione della garanzia:

il 26 giugno ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno

il 6 luglio ricevo la ricevuta di ritorno con la data di ricezione da parte del Sig. Giuseppe il 30 giugno

in data odierna 9 luglio ho ricevuto il tagliando di garanzia timbrato e lo scontrino!!!

Direi un servizio splendido!!

Shinnok
23-07-2004, 19:54
la garanzia e arrivata con lo scontrino tutto ok. Anche se sono convinto che quando si chiama, il signor Giuseppe parli molto per sentito dire senza avere le idee chiare su chi è l'interlocutore.

sequel
23-07-2004, 20:16
Originariamente inviato da devil_one
ecco la mia esperienza col servizio di San Marino Photo per la restituzione della garanzia:

il 26 giugno ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno

il 6 luglio ricevo la ricevuta di ritorno con la data di ricezione da parte del Sig. Giuseppe il 30 giugno

in data odierna 9 luglio ho ricevuto il tagliando di garanzia timbrato e lo scontrino!!!

Direi un servizio splendido!!

io non l'ho mai postato ma cmq mi sono trovato
bene e se non fosse per le poste italiane la garanzia arriverebbe anche in minor tempo.

Cmq sono molto soddisfatto sia della mia canon a70 che del servizio offerto da SMF
Fossero tutti così

generals
02-09-2004, 15:38
Ho spedito la garanzia dall'11 giugno e ancora non mi è arrivato nulla, ormai siamo ampiamente oltre i tempi necessari, MI DEVO PREOCCUPARE'?. ora invio un nuovo sollecito. speriamo bene!!