PDA

View Full Version : [LU]vendo a 35€ ASUS V8460ultra

Necro
09-05-2004, 20:11
vendo a 35€ aSUS V8460 ultra(con scatola e tutto il resto meno che occhialini).Unico problema un condensatorino che si è dissaldato ed impedisce il buon funzionamento della VGA.
non mi assumo cmq nessuna responsabilità x eventuali reclami
35€
questo è un up ad un mio precedente post
solo gente realmente interessata che non mi chieda di farla prima provare xkè non ho tempo x aspettare risposte ecc..
UP
:D

Necro
09-05-2004, 20:14
vendo inoltre
a 30€ mouse Razer2000+ Mousepad giganta Everglide Quake3

a 10€ 64mb pc133
a 10€ sk rete 10/100 VIA
a 10€ stampante Epson Stylus photo 700 da sistemare l'otturatore(si è seccato e non so come sistemarlo)

stbarlet
09-05-2004, 21:31
interessato alla scheda video, se hai ancora il componente potremo fare 35 ss a metà altrimenti 35 ss incluse

fammi sapere, magari con un pvt

stbarlet
10-05-2004, 06:57
avevi la mail box piena, quindi ti rispondo qui dicendoti che la cifra che mihai detto in pvt mi va bene, solo se c'è il componente, altrimenti mi sembra ragionevole un piccolo sconticino( piccolo!) .

edit.. la scheda è quella senza dissipatori sulle ram?

ciao

Necro
10-05-2004, 12:34
la scheda è senza i dissipatori e il condensatorino c'è ..va solo sistemato

stbarlet
10-05-2004, 13:58
ok senti 40 ss comprese a me va bene.. mettiamoci d'accordo

mitsuhashi1
10-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da Necro
la scheda è senza i dissipatori e il condensatorino c'è ..va solo sistemato

se ti interessa ed è solo quello, se me la spedisci te la sistemo io ss a tuo carico. Se funziona la rivendi a un prezzo molto più alto, e mi dai una parte:D :D

Necro
11-05-2004, 00:20
grazie mille veramente ma l'ho già probabilmente trovata da vendere.
Grazie comunque

Fede
11-05-2004, 00:43
:eek:
neppure provi a riaggiustarla???

...mi pare strano:O

mitsuhashi1
11-05-2004, 00:53
Originariamente inviato da Fede
:eek:
neppure provi a riaggiustarla???

...mi pare strano:O

Infatti anche a me mi sembra strano alla peggio rischi solo delle ss (5€) ma se si ripara ci realizzi circa 100e con la scheda!

:mc: ognuno si fa i suoi conti.
bye

Fede
11-05-2004, 00:55
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Infatti anche a me mi sembra strano alla peggio rischi solo delle ss (5€) ma se si ripara ci realizzi circa 100e con la scheda!

:mc: ognuno si fa i suoi conti.
bye

o forse li ha gia' fatti...

;)

ciccillover
11-05-2004, 09:28
Interessato.

Andrea87
11-05-2004, 15:06
Necro perchè non mi ahi più detto nulla? Avevo postato almeno sei volte nel tuo vecchio post , e ti avevo detto che l'avrei presa senza alcuna prova, cmq in coda a 40s.s incluse come nel vecchio post se hai il condensatore.......
Risp please:)

Necro
11-05-2004, 15:24
ragazzi non è ke sono un farabutto eh..l'ho detto appena aperto il post ke la scheda va aggiustata e siccome non ho tempo per stare dietro a ste cavolate la vendo così come si trova.PUNTO
evitate commenti palesemente inutili GRAZIE
ciao Andrea Scusa ti metto in coda

demikiller
11-05-2004, 17:30
in coda 35euro ss inclusa.

Necro
11-05-2004, 18:36
venduta!

Andrea87
11-05-2004, 20:03
Necro cmq non è così che si fa:mad, se non sbaglo prima di stbarlet c'ero io in coda,nel tuo vecchio post, avevi già chiesto chi aveva sicura intenzione di comprarla, e io ero stato il primo a risponderti. Le code sono fatte per essere rispettate, e almeno pretendevo di essere avvisato se fosse stato aperto un nuovo post o se fosse toccato a me nella coda. Ho cercato di spedirti un messaggio in pvt più volte, ma sono risultati semprepieni , e non riuscendo più a comunicare con te ho pensato l'avessi già venduta. Quando ho visto un post uguale mi sono incazzato non poco, anche perchè ho messo la possibilità anche di spedirmi una mail per potermi avvisare, per evitare giusto questi problemi. Annche un altro utente con cui ho concluso mi aveva consigliato, se volevo fare affari con te, di pagarti solo dopo aver ricevuto l'ggetto, ma a me certe cose non interessano e non ci avevo badato. La prossima volta stai attento a tutti i messaggi che tivengono spediti e all'interesse degli utenti che si mettono in coda(ti ho spedito ben sei messaggi, perdendo anon poco tempo anche per controllare il post, visto che navigo con un 56k)
Purtroppo devo constatare che avrei dovuto seguire quel consiglio datomi da un altro utente.

Necro
11-05-2004, 21:11
scusami tanto andrea ma è ke ho veramente fretta..cmq fammisapere che reclami hanno da farmi (magari in pvt così possiamo discuterne)

stbarlet
11-05-2004, 22:20
mi spiace di nn aver letto tutto questo, ma ho già spedito i soldi...

Teo ssj
11-05-2004, 23:44
Originariamente inviato da Necro
scusami tanto andrea ma è ke ho veramente fretta..cmq fammisapere che reclami hanno da farmi (magari in pvt così possiamo discuterne)

Luca ti ricordi di me vero?

Dato che ho appena concluso un affare con andrea l'ho avvertito dei tuoi trascorsi in altri lidi (nota che l'ho fatto via mail, non sul forum)

ogni tanto è utile leggere i link alle compravendite concluse, se no che le mettiamo a fare in sign

Fede
11-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da Fede
o forse li ha gia' fatti...

;)
chiedo scusa,ma il buon senso vorrebbe questo...
personalmente un condensatore proverei a rimontarlo, per 70€:O

Fabio310
12-05-2004, 00:02
penso nessuno voglia accusarti, ma sembra strano ke non vai da un'amico, kiunque e ti fai saldare il componente x 70€ in + di guadagno.....
in questo modo sembra tanto ke la trovi una cosa inutile (e scusami, ma viene logico dubitare e pensare ke kmq non funziona o ke magari già provato) :O

Cmq buona vendita e buon acquisto sperando nella buona fede ;)

FLINKO
12-05-2004, 00:08
Originariamente inviato da Teo ssj
Luca ti ricordi di me vero?

Dato che ho appena concluso un affare con andrea l'ho avvertito dei tuoi trascorsi in altri lidi (nota che l'ho fatto via mail, non sul forum)

ogni tanto è utile leggere i link alle compravendite concluse, se no che le mettiamo a fare in sign

ho letto il link della compravendita :eek:
in bocca al lupo stbarlet

Necro
12-05-2004, 00:13
ragazzi ripeto per l'ultima volta:NON HO TEMPO DA PERDERE PER UNA SCHEDA VIDEO,non ci sono mai a casa e quindi non ho tempo di andare da un amico a racimolare una saldatura è chiaro?
Ho anche aperto il post dicendo che se non sbaglio non mi assumo nessuna responsabilità del futuro funzionamento o no perchè non so cosa abbia esattamente e non me ne frega nemmeno niente.non mi importa nulla di fregare la gente x 35€ anche perchè preferirei evitare di fare la figura del pidocchio come molti qui fanno(...)
Per favore chiedo di chiudere il post dato che la VGA è stata venduta.
Grazie

Necro
12-05-2004, 00:19
questo è il mio ultimo post.
quello che io ho proposto non è una fregatura ma un oggetto che non funziona e che si può riparare come non lo si può ed il prezzo da me fissato è di 40€ s.s. incluse.Non mi frega di ripararlo e perciò lo vendo direttamente come si trova.Stava a voi decidere se prenderlo o no(assumendovi le conseguenze).Quindi evitiamo di accusare e facciamola finita.
Potete chiudere

stbarlet
12-05-2004, 00:30
mailbox piena.. svuota

Necro
12-05-2004, 00:36
vai