View Full Version : win2000--> file swap --> installazione fs2002
Ciao,
ho un problema:sono appena passato da win 98se a win 2000,quando provo ad installare fs2002 mi appare un msg di errore relativo all'estrazione di un file cab. il messaggio dice che lo spazio di paginazione su hd non è sufficiente. da risorse del sistema ho impostato lo spazio a 3 gb ma il problema si ripresenta.... non so come fare. il gioco è originale e l'installazione su win 98 è sempre andata a buon fine. premetto che essendo momentaneamente senza adsl non ho ancora scaricato gli aggiornamenti di win 2000, installando le varie patch potrei risolvere? oppure è un altro problema? nessuno ha mai riscontrato una cosa del genere?
il sistema è un athlon 1.2ghz con 512 mb di ram
ciao e grazie ;)
eccomi tornato,finalmente mi hanno ripristinato l'adsl! :cool:
purtroppo il problema con FS2002 rimane anche dopo aver installato il sp4 e tutti gli aggiornamenti possibili...non posso rinunciare a FS!:D
aiutatemi voi ;)
la faccenda si complica....:wtf: anche l'istallazione di altri programmi da lo stesso problema.... mi è capitato con messanger (ma dopo svariati tentativi sono riuscito a completare l'installazione) e con nero...non so più a che pensare :muro:
Maledetti acronimi... CHE COSA E' "fs2002"?
Flight Simulator 2002?
FAT System 2002? :)
Foto Sciòppe 2002? :asd:
Fystem Shock 2002? :asd:
Originariamente inviato da rbianco
Maledetti acronimi... CHE COSA E' "fs2002"?
Flight Simulator 2002?
FAT System 2002? :)
Fystem Shock 2002? :asd:
:p come faccio senza FAT system 2002!? :sofico:
Foto Sciòppe 2002? :asd:
:rotfl:
:D
A parte gli scherzi... davvero non so cos'è fs2002!
Che è?
è Flight Simulator! ;)
hai idea del perchè non riesco ad installare questo ed altri prog? mi da sempre un errore relativo all'estrazione di qualche file CAB... cheppalle! :muro:
Ah! ci avevo azzeccato allora! :D
Purtroppo però non so aiutarti... sorry. :(
ma dai,possibile che questa cosa capita solo a me?:eek: ...ricapitolando: per la maggior parte di prog che provo ad installare arriva un errore che nasce in seguito all'estrazione di un file cab...può essere un problema di ram,di hd, di sistema operativo?.... non so aiutatemi!:cry:
ma nn hai mica aggiornato il 98 a 2000!??! VERO?? :)
spero che tu abbia fatto una installazione pulita?
altrimenti potrebbe essere proprio quello il problema..
prova a cercare sul sito ufficiale del gioco qualche pacth.. o qualcosa del genere..
sicuro che il gioco funzioni anche con 2000? (nn lìho mai più utilizzato dall'epoca del C=64.. :D)
innanzitutto grazie per la risposta ;)
non ho fatto nessun aggiornamento, ho installato win 2000 su un HD nuovo di pacca,funziona tutto bene solo che spesso durante l'istallazione dei programmi compare questo errore,tra l'altro mi è successo anche mentre installavo il sp di office 2000... e alla fine non l'ho più installato....boh! ho cercato sul sito Microsoft ma non ho trovato niente e win2000 è super aggiornato... uff ma che mi è venuto in mente,potevo tenermi il mio fido 98...:rolleyes:
scusate se vi stresso ancora con questa storia ma non riesco proprio a venirne a capo e non riesco a capire il motivo di questi problemi.... visto che con 98se andava tutto bene e a nessuno di voi win 2000 ha dato questi guai può essere che il problema sia dato da qualche incompatibilità hardware tra win2000 e qualche componente?
x quello che so, i sistemi nt (quindi 2000 e xp ) sono molto più sucettibili ad eventuali errori minimi di harware... quindi... potrebbe essere che hai dell'hardware3 che nn funziona perfettamente ma solo al 99% e 2000 o xp lo rifiutano...
azz!!!! se così fosse sarebbe proprio una rogna....:( quindi le alternative sarebbero:
pc nuovo con S.O. NT
tornare a win 98se riformattando tutti gli hd come fat32 e rinunciando alle potenzialità di win2000
......:muro: :muro: :muro:
se hai più di un banco di ram secondo me puoi provare usandone solo uno alla volta, oppure facendoti prestare altra ram da qualche tuo amico e provando se così funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.