View Full Version : ATI 9500 PRO USCITA TV BIANCO E NERO!!
biccio80
09-05-2004, 18:19
Allora...ho installato i driver 4.1 dell'ati radeon per 9500 pro 128 DDR...mi danno probelmi con il power point...quindi li tolgo e rimetto i 3.10 ma la cosa strana è che adesso l'uscita TV va solo in bianco e nero...prima con i 3.10 non andava così....???????????
Qualcuno ne sa qualcosa...o devo passare ai nuovissimi 3.5 con cui non avevo nessun problema??
Thanks a chiunque legga almeno!!
Ciao ciao!!:mc: :mc:
Forse dipende dalle impostazioni della tv, devi impostare l'ingresso video se ne ha più di uno
biccio80
09-05-2004, 18:50
Thanks..ma nell'help c'è scritto che dovrebbe essere riconosciuto...infatti mi da solo le impostazioni del filtro composito da regolare...non quelle del filtro S-VHS ....poi ho provato a rimettere lo spinotto RCA bene a muoverlo ma niente...uffi!!:cry: :cry:
hai messo in standard pal?
biccio80
09-05-2004, 19:03
Si...li ho anche provati tutti per curiosità...ma niente!!!:cry:
Eugenio_30
24-05-2004, 16:44
Probabilmente dipende dal cavo anche a me col cavo che c'era nella scatola (quello tipo mouse DVI-I) andava in bianco e nero...coll'altro (S-video) va bene
biccio80
24-05-2004, 17:13
Adesso provero'....ma il cavo e' lo stesso RCA RCA che usavo prima e con cui andava una volta!!!!
Io ho messo l'adattatore che mi danno insieme alla scheda(e con cui andava!) saulla presa supervideo...e poi uso n RCA -RCA normalissimo(credo compreso anche quello1!)...cerchero' se non trovo la soluzione di fare una bella pulizia driver ati e rimetteri i cata 3.5 con cui andava tutto...come posso ripulire bene...in quanto non ha pulito molto la disinstallazione da sola?????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.