View Full Version : Per i Romani e limitrofi---La Metro, Ingrosso
AlexDeLarge
09-05-2004, 15:50
Parlo della catena di grandi magazzini con vendita all'ingrosso che sò si trova a Roma e credo anche in altre zone italiane
Che mi sapete dire al riguardo, come vi trovate?
Cosa vende principalmente e i prezzi generali vi sembrano congrui?
Ha un sito internet?
A presto
;)
per quello che so io, devi avere la partita iva per comprare là...
gli amici che ci vanno me ne hanno parlato bene
Me lo sono sempre chiesto... :confused:
Cosa diavolo vende???? :eek: :confused:
Ciau! :D
jappilas
09-05-2004, 16:02
Originariamente inviato da _Xel_^^
Me lo sono sempre chiesto... :confused:
Cosa diavolo vende???? :eek: :confused:
Ciau! :D
beh tu pensa a una categoria merceologica... quasi sicuramente c'è... ;)
Blindman
09-05-2004, 16:03
Hanno praticamente di tutto, ma non possono entrare tutti a comprare
AlexDeLarge
09-05-2004, 16:11
si si tranquilli la partita ce l'ho (o meglio, mia madre) però mi interessava soprattutto sapere il genere di cose che vendono, anche componenti informatici... conviene lì?
alphacygni
09-05-2004, 16:30
no, per niente... imho il reparto piu' interessante e' quello alimentare :D
pesciolinaa
09-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da AlexDeLarge
si si tranquilli la partita ce l'ho (o meglio, mia madre) però mi interessava soprattutto sapere il genere di cose che vendono, anche componenti informatici... conviene lì?
Tua madre deve richiedere la tessera e dimostrare che è una negoziante e poi potra' entrarci solo lei e un altro che nomina come sosituto nella sua tessera.
La sezione piu' interessante è quella alimentare perche ha le confezioni da ristorazione e percio' risparmi se hai una famiglia numerosa, per il resto non è molto conveniente.
Trovo piu' convenienza da altri grossisti, decisamente.
AlexDeLarge
09-05-2004, 18:11
Originariamente inviato da pesciolinaa
Trovo piu' convenienza da altri grossisti, decisamente.
Se avete dei grossisti da consiliarmi ben venga, ditemi pure. A me interessavano soprattutto articoli informatici.
Grazie a tutti, aspetto altre risposte:)
pesciolinaa
09-05-2004, 18:23
Se avete dei grossisti da consiliarmi ben venga, ditemi pure. A me interessavano soprattutto articoli informatici.
Grazie a tutti, aspetto altre risposte:)
mi spiace ma io vendo altro:(
AlexDeLarge
09-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da pesciolinaa
mi spiace ma io vendo altro:(
Scusa in che senso?
pesciolinaa
09-05-2004, 18:32
Scusa in che senso?
ho un negozio che vende altri articoli che non hanno nulla a che vedere con i componenti informatici, quindi non posso esserti utile, in parole povere questo era un UP
AlexDeLarge
09-05-2004, 21:34
Potete consigliarmi qualche ingrosso?
Scoperchiatore
09-05-2004, 21:53
Per gli informatici, il grosso centro al 90% ti rifila le sole. Computer Discount, Wellcome, e compagnia bella sono buoni solo per la garanzia e assistenza.
Sono convenienti solo in caso di offerte, tipo stampanti a 29 €. Ma capitano una volta ogni tanto.
Per i componenti informatici, ho sempre comprato in negozi "piccoli". A Roma i migliori a livelli di prezzo sono
Mr PC Point
"Emilio" :D
Computer Evolution
e un altro paio di cui non mi viene il nome :boh: :D
Se poi ti riferivi a grossista-fornitore, non saprei... :D
alphacygni
09-05-2004, 23:12
tieni comunque presente che molti shop online hanno anche il listino appositoper rivenditori... overclockmania/zetabyte, syspack, mhz, per citarne alcuni... negozi che fra l'altro hanno prezzi gia' piuttosto buoni per il pubblico, per cui la base di partenza non dovrebbe essere male...
inoltre, prova a rivolgerti anche a CDC, che poi e' il grossista che sta dietro a computer discount... non so come sia esattamente come prezzi, ma so che diverse societa' di informatica si riforniscono anche da loro... almeno fino a qualche anno fa, ora non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.