PDA

View Full Version : HP Photosmart 215 su XP

DJ Luka
09-05-2004, 14:28
Ho una HP photosmart 215 che vorrei poter far funzionare su windows XP, dato che i driver pių aggiornati risalgono a win ME, se non addirittura al 98. Sul sito HP non sono sono riuscito a trovare i driver aggiornati, quindi non so pių cosa fare.
Il fatto č che su XP pro riesco a installare il driver e tutto funziona bene, mentre XP home non mi riconosce la fotocamera.
Il prezzo di un lettore CF supera il costo reale della macchina, che ormai č vecchia, ma per ora non ho intenzione di cambiarla.
Sapete darmi una mano?

FrancoPe
09-05-2004, 21:25
Non esistono driver per Xp pro e Xp Home...guarda che se ti funziona su XP pro deve funzionarti anche su Home...le 2 versioni sono uguali (tranne x 2o 3 cose)... quindi sarei pių propenso a
pensare ad un problema che risiede nel pc dove hai Xp Home....

ciao

DJ Luka
10-05-2004, 12:45
Ho pensato anche io ad un problema di conflitti, ma non ho idea di come fare a risolverlo.
Inoltre il fatto che mi funzioni su XP pro č comunque strordinario, in quanto ho alcuni amici con la 215 che non riescono a farla funzionare neanche sui loro computer (XP pro, Home e anche l'edizione server), benchč le configurazioni hardware siano assai diverse.
Grazie comunque per l'aiuto. Ciao :muro: