View Full Version : Figura merd@!!!!
pochi giorni fa mi ho sentito suonare al citofono, e ho sentito una voce che a detto in malo modo che c'era una lettera..........
così sono sceso e quando ho aperto mi è comparso davanti una persona di colore che non mi doveva dare una lettera ma doveva fare l'elemosina............... fin qui tutto ok se non fosse x il fatto che mentre cercavo di capire cosa diceva mi è scivolato il portachiavi con la crocie celtica e altri gadget che non fanno piacere..... x peggiorare la situazione era arrivata una mia amica ebete che si era messa a ridere perchè non riuscivo a capire cosa diceva questo uomo e in fine quando mi appresto a cercare in tasca qualche moneta, tiro fuori solo 5€...........
l'uomo di colore mi guarda malissimo e inizia a baccagliare in qualche strana lingua io allora mi scuso ma anche peggio inizia a urlare e se ne va mentre quella idiota della mia amica era letterelmente perterra nel ridere!!!!!
:( :( :( :(
non so perchè l'ho scritto ma volevo sapere qualcosa!!!!
cmq bella figura di merd@!!!
:D
Originariamente inviato da LuNoco©
, tiro fuori solo 5?...........
:rolleyes: ( fin troppi )
cool(er)
09-05-2004, 13:21
io gli avrei dato..... alla tipa e al moro:D dai non ci si comporta così... complimenti per la figura di cacca:D
se mi avesse fatto scendere con questo inganno era lui a dover cercare di capire tutto quello che gli avevo da dire.:(
Originariamente inviato da 737373
:rolleyes: ( fin troppi )
ma chissa quali maledizioni mi avrà mandato poi queele loro dicono che funzionano!!!!
:D :D :D
stesio54
09-05-2004, 13:23
ma sei un fulignate doc(o)!!!!:D
perchè non gli hai detto: se volevi qualcosa non dovevi dirmi che c'era una lettera!
e la chiudevi lì.
crocie celtica
:rotfl: ;)
cmq: se m'avesse fatto a me 'na cosa del genere l'avrei fanculizzato subito..cavolo, che mi fai scendere prendendomi per il cu*o?
Originariamente inviato da stesio54
ma sei un fulignate doc(o)!!!!:D
perchè non gli hai detto: se volevi qualcosa non dovevi dirmi che c'era una lettera!
e la chiudevi lì.
ma xkè il giorno prima na sora mi aveva chiesto dei soldi e io gli avevo detto "no, non compro niente"!!!!
i senzi di colpa????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :D :D :D
un amico stava cantando una canzoncina inventata da noi che fa " chizza e sb****a, sparamelo in bocca, ecc" quando è entrara la prof, e lui non se ne è accorto, continuando a cantarla :asd:
Oppure per il minuto di silenzio delle vittime di Madrid, eravamo fuori in terrazzo, e non avevamo sentito che era stato indetto proprio ORA il momento di silenzio!
Cèra tutta la scuola in aula magna che ci vedeva che ci stavamo menando per shcerzo mentro loro facevano il minuto.
stesio54
09-05-2004, 13:34
ma xkè il giorno prima na sora mi aveva chiesto dei soldi e io gli avevo detto "no, non compro niente"!!!!
i senzi di colpa????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :D :D :D
......la sora non ti intimoriva fisicamente.....si vede....
Originariamente inviato da thotgor
un amico stava cantando una canzoncina inventata da noi che fa " chizza e sb****a, sparamelo in bocca, ecc" quando è entrara la prof, e lui non se ne è accorto, continuando a cantarla :asd:
Oppure per il minuto di silenzio delle vittime di Madrid, eravamo fuori in terrazzo, e non avevamo sentito che era stato indetto proprio ORA il momento di silenzio!
Cèra tutta la scuola in aula magna che ci vedeva che ci stavamo menando per shcerzo mentro loro facevano il minuto.
mi consolo che non sono l'unico cmq x il minuto di silenzio io stavo a gioca a carte con un mio compagno di banco!!!!!!
c'era supplenza!!!!
:D :D :D :D :D
bananarama
09-05-2004, 13:57
figura di merda? ma che ti frega, quello l'hai visto solo una volta e non lo vedrai mai piu!:D
Originariamente inviato da bananarama
figura di merda? ma che ti frega, quello l'hai visto solo una volta e non lo vedrai mai piu!:D
foligno è piccola e cmq le figure di merda con le ragazze non ve le racconto altrimenti non mi parlate +!!!!:D :D
stesio54
09-05-2004, 14:09
sto banana......sempre una soluzione per tutti!:D :D :D
ciccillover
09-05-2004, 14:55
Ben detto :D
Ma sì, che te frega... sapessi che figura ho fatto io qualche giorno fa all'uni...
LuPellox85
09-05-2004, 19:11
mio cugino è proprio ignorante :D
a voce mi ha detto 0,05€, cioè 5 centesimi, non 5€ :D
MasterMosquiton
09-05-2004, 19:14
Io due scarpate gli avrei dato, altro che 5 euro -.-
Ora pure a casa vengono a cercarti :muro:
Originariamente inviato da LuPellox85
mio cugino è proprio ignorante :D
a voce mi ha detto 0,05€, cioè 5 centesimi, non 5€ :D
a ecco
wolverine
09-05-2004, 20:54
Beh a parte lo show che hai fatto... :D la cosa che mi piace poco è che sto tipo prima ti suona spacciandosi per postino/corriere... ti fa scendere e poi si rivela uno che cerca soldi... :rolleyes: :muro: ma ti mollo dietro i cani e dietro loro arrivo io con un toc de legn... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.