PDA

View Full Version : domanda veloce veloce su bittorrent

riaw
09-05-2004, 09:27
come faccio a mettere in pausa?

se lo chiudo, poi domani riaccendo il pc e voglio riprendere a scaricare dal punto a cui ero arrivato si può?

Zadi69
09-05-2004, 10:48
Certamente basta indicare lo stesso path di salvataggio al prog :D

riaw
09-05-2004, 10:50
Originariamente inviato da Zadi69
Certamente basta indicare lo stesso path di salvataggio al prog :D

xxxyyy
11-06-2004, 20:32
ciao,
uso questa thread per risparmiare spazio...
Mi e' capitato usando il bittorrent, che all'improvviso mi abbia ciucciato piu' di un Gb di HD, riempendolo totalmente, e ovviamente, si e' bloccato tutto...
E' normale questo?
Il file che sto' scaricando e' di 6Gb, su Hd mi dice che ne occupa 3.6, ma bittorrent mi da solo 1.6BGb effettivi scaricati.
E' la prima volta che mi capita...
Grazie!

bharper76
15-06-2004, 13:50
Ragazzi, visto che ho trovato questo thread aperto, posto qui la mia domanda. Come devo fare per limitare la banda di upload?
Usando torrenspy non connosco la riga di comando effettiva...

Praetorian
15-06-2004, 21:01
usate ABC come download manager x i file .torrent....è comodo e c'è anke in ita

Androc
16-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da xxxyyy
ciao,
uso questa thread per risparmiare spazio...
Mi e' capitato usando il bittorrent, che all'improvviso mi abbia ciucciato piu' di un Gb di HD, riempendolo totalmente, e ovviamente, si e' bloccato tutto...
E' normale questo?
Il file che sto' scaricando e' di 6Gb, su Hd mi dice che ne occupa 3.6, ma bittorrent mi da solo 1.6BGb effettivi scaricati.
E' la prima volta che mi capita...
Grazie!
Questo capita perchè quando fai partire un download con bittorrent questo crea un file della stessa grandezza del files completo che andrà per essere scaricato, e che poi verrà "riempito" con i veri dati.
Saluti

bharper76
16-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da Praetorian
usate ABC come download manager x i file .torrent....è comodo e c'è anke in ita
Sarebbe l'equivalente di torrentspy?

goldorak
16-06-2004, 12:13
Originariamente inviato da Androc
Questo capita perchè quando fai partire un download con bittorrent questo crea un file della stessa grandezza del files completo che andrà per essere scaricato, e che poi verrà "riempito" con i veri dati.
Saluti

Questo era vero nella vecchia versione, nella nuova invece lo spazio su disco aumenta gradualmente in modo da diminuire la frammentazione.