PDA

View Full Version : ati x800 xt

atirady
08-05-2004, 23:11
ciao ragazzi secondo voi la suddetta sk video come risulterà??

varra la pena di lavorare un estate sana x comprarla???

ciauz

Korn
08-05-2004, 23:34
lavorare un estate? e che ti danno 2 euro? e cmq io NON lo farei mi pagherei anzi una vacanza

firmus
09-05-2004, 01:51
Originariamente inviato da Korn
mi pagherei anzi una vacanza

Pure io ;)!

mite
09-05-2004, 02:02
be, dipende raga...io ODIO andare in vacanza...i miei vogliono andare in America del Sud quest'estate...io ho detto che resto a casa...GIURO!:)
Anche io con quei soldi mi farei l'R420!:)

Thunder82
09-05-2004, 02:23
Originariamente inviato da mite
be, dipende raga...io ODIO andare in vacanza...i miei vogliono andare in America del Sud quest'estate...io ho detto che resto a casa...GIURO!:)

Stai scherzando spero :)

grey.fox
09-05-2004, 02:40
Quando trombi con una sudamericana tutte le altre donne ti sembreranno fredde!! :D Provare x credere!!

Dark Schneider
09-05-2004, 02:47

Ma scherzi...una bella vacanza è 1000 volte meglio. Cavolo solo a pensare di staccare la spina con la tecnologia per un bel periodo.....tipo l'anno scorso mi son riposato alle Tremiti.

Per giocare c'è tutto l'anno....quando potete andare in vacanza approfittatene e non stancatevi per avere i soldi da spendere per giocare tutto l'anno!!;)

Insomma non per qualcosa ma godetevi le vacanze!!:D

pandyno
09-05-2004, 02:57
Originariamente inviato da Thunder82
Stai scherzando spero :)

Beh non è il solo ;)

Thunder82
09-05-2004, 03:20
Originariamente inviato da pandyno
Beh non è il solo ;)

Questione di gusti e priorità :)

Io sinceramente fra una vacanza di 2 settimane in sudamerica e una buona scheda video scelgo la vacanza :D

Dark Schneider
09-05-2004, 03:28
Originariamente inviato da Thunder82
Questione di gusti e priorità :)

Io sinceramente fra una vacanza di 2 settimane in sudamerica e una buona scheda video scelgo la vacanza :D

Infatti!! Cioè per dire io mi ammazzo 11 mesi a studiare all'università e tra l'altro davanti al pc anche visto che son informatico.....non mi sognerei manco morto di andare a lavorare in agosto per comprarmi la scheda. :D Preferisco fare risparmi durante l'anno e comprarmi la scheda......e nel mese di Agosto riposarmi con una vacanza!!:sofico:
Ahhh rivoglio le Tremiti...

firmus
09-05-2004, 03:32
Pure io dopo 1 anno di lavoro davanti al pc non vedo l'ora di farmi le ferie con la mia ragazza.....senza nessun aggeggio tecnologico tra i piedi ;)
Oltretutto prima di una X800 ne vengono di robe (almeno per me)...tipo il tagliando della 147 (ammazza quanto costa :cry: )!
Ciauz!

Dark Schneider
09-05-2004, 03:44
Originariamente inviato da firmus
Pure io dopo 1 anno di lavoro davanti al pc non vedo l'ora di farmi le ferie con la mia ragazza.....senza nessun aggeggio tecnologico tra i piedi ;)
Oltretutto prima di una X800 ne vengono di robe (almeno per me)...tipo il tagliando della 147 (ammazza quanto costa :cry: )!
Ciauz!

Guarda ti dico una cosa: da Informatico oltre che al classico studio durante l'anno ci son anche progetti software da fare, tipo questo periodo ne ho un ennesimo da consegnare a metà giugno, tradotto significa: stare davanti al PC a......programmare...progettare...scrivere codice..programmare..anche nottate...scrivere codice...scervellarmi perchè non fa questo e quello...quindi ricercare il problema...riscrivere l'algoritmo....codice...codice.... :cry:
Quando fuori con ormai la primavera...e con le belle giornate la gente esce...e a me tocca stare davanti al pc a disintegrarmi la testa nello scrivere codice...algoritmi...codice...bla bla bla..... insomma pija male!! :muro:

Pensa te se poi io dopo tutte ste cose durante il periodo di riposo sto a pensare al PC...:D Ma manco per sogno...quando posso riposarmi la tecnologia la voglio fuori dai piedi...
Infatti è una sensazione bellissima staccare la spina e stare con la mente riposata. :)

I soldi per la 6800 GT io li ho grazie ai risparmi fatti negli ultimi mesi. :)

KenMasters
09-05-2004, 03:47
godetevi la vita, altro che schede video! :sofico:

firmus
09-05-2004, 03:54
Guarda, io sono ingegnere (in Telecomunicazioni) e lavoro come progettista su FPGA presso una ditta di VR e praticamente a parte il lavoro su carta tutto il resto lo faccio al pc...con una media di 6h al giorno....quindi pur disponendo dei liquidi per eventuali aggiornamenti del pc prima do la priorità al mio divertimento "reale"....ossia la mia ragazza, le ferie, la mia auto etc...etc...;)

zerothehero
09-05-2004, 10:33
Originariamente inviato da atirady
ciao ragazzi secondo voi la suddetta sk video come risulterà??

varra la pena di lavorare un estate sana x comprarla???

ciauz

no:eek: