PDA

View Full Version : MANTOVA case plexy più ventole

gigggi
08-05-2004, 21:17
MANTOVA case in plexy +ventole
vendo case in plexy sunbeam bianco completo e ben tenuto ha solo qualche piccolissimo segnetto dovuto al normale utilizzo e cmq è praticamente invisibile.

in blocco vendo anche le ventole che ci sono montate ovvero 3 ventole coolermaster neon blu con 4 led una ventola rgb con griglie atomic biohazard e hurricane.

c'è anche un neon blu da 30 cm con inverter e interruttore, ho realizzato anche una flangetta in plexy (da finire.....bisogna fare tre fori e fissarla...) per alloggiare l'interruttore nella parte superiore del case.

vendo solo in blocco precedenza assoluta alla consegna a mano

vendo per 120 €

dimenticavo il case è completo di scatola imballo originale più il set completo di viti e distanziatori per montarci i componenti.

mi sposto volentieri nelle province limitrofi senza problemi!!!

mastla
09-05-2004, 03:27
up!
buona vendita!:D

gigggi
09-05-2004, 16:04
up

gigggi
11-05-2004, 23:09
dai raga ve lo porto anche a casa e vi monto i componenti del vostro pc.........:ave: :sofico:

B/\rella
12-05-2004, 11:43
Se dovessi decidere di vendere solo il case, mi metto in coda per un amico.

Se così fosse , a quanto solo il case ??
Grazie.
Ciao

gigggi
12-05-2004, 23:28
bè guarda preferirei vendere tutto in blocco anche perchè altrimenti le ventole led neon non saprei proprio dove metterle!

al tuo amico non interessano proprio le ventole?

jokervero
12-05-2004, 23:31
A me potrebbe interessare tutto in blocco e magari con consegna a mano visto che sono di Brescia ma prima dovrei piazzare il mio TT XaserIII Lanfire. Non faresti uno scambio vero ?

gigggi
12-05-2004, 23:48
ciao joker

dunque io cambio questo per passare ad un tower in cui integrare un sistem a liquido e sono già in trattative per l'acquisto del tower con un utente.....

se vuoi posso aspettare che vendi il tuo e poi scambiamo a mano a metà strada o giù di lì ok?

fammi sapere ciao

B/\rella
12-05-2004, 23:49
Originariamente inviato da gigggi
bè guarda preferirei vendere tutto in blocco anche perchè altrimenti le ventole led neon non saprei proprio dove metterle!

al tuo amico non interessano proprio le ventole?

Chiedo e ti dico in breve. :)
Sono ancora primo in coda vero ??

Anzi, facciamo così scusami ... L'utente è bloodflowers ( il suo profilo è QUI (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=2985) ) ... se gli mandi un pvt o una mail di dice subito come andrà la trattativa ..

So che il case lo cerca di sicuro e sarebbe disposto anche subito a pagare, visto che avrebbe dovuto comprare il mio ma per colpa di un mio fraintendimento l'ho dato ad un altro ....

Ti ripeto, per quel che so gli interessa il case di sicuro.
Magari conosce qualcuno a cui sbolognare neon e ventole ...
Prova, è gentilissimo e molto disponibile ...
Ciaoooo

BloodFlowers
13-05-2004, 00:25
gentilissimo e disponibile io? ma che film hai visto ale? :D

grazie cmq..

per giggi: ascolta,mi faresti un elenco di tutto ciò che è compreso con questo case: neon,griglie,ventole,formato,led,tutto insomma elencato per bene..così si capisce poco..grazie

BloodFlowers
13-05-2004, 00:28
Se non ho capito male:

1 Case in plexy (come da foto allegata) Sunbeam bianco
3 Ventole CoolerMaster con 4 led
1 Ventola Rgb
4 Griglie Atomic Biohazard e Hurricane
1 Neon Blu con Inverter e interruttore

Fammi capire..ciao e grazie

jokervero
13-05-2004, 05:18
Ciao, allora dammi un paio di giorni che cerco di vendere il mio TT e ti faccio sapere. CIao.

gigggi
13-05-2004, 10:19
Se non ho capito male:

1 Case in plexy (come da foto allegata) Sunbeam bianco
3 Ventole CoolerMaster con 4 led
1 Ventola Rgb
4 Griglie Atomic Biohazard e Hurricane
1 Neon Blu con Inverter e interruttore

Fammi capire..ciao e grazie

sì il materiale in vendita è questo il prezzo mi sembra più che onesto e cmq bisogna aspettare che cosa dice jokervero perchè se anche è intervenuto nel thred dopo b/\rella la precedenza assoluta per via della delicatezza del materiale è per la consegna a mano. ciao

per joker ok attendo tue notizie allora! ciao

jokervero
13-05-2004, 14:35
sì il materiale in vendita è questo il prezzo mi sembra più che onesto e cmq bisogna aspettare che cosa dice jokervero perchè se anche è intervenuto nel thred dopo b/\rella la precedenza assoluta per via della delicatezza del materiale è per la consegna a mano. ciao

per joker ok attendo tue notizie allora! ciao

Ti faccio sapere il più presto possibile ? I graffi di che entità sono ?

gigggi
16-05-2004, 10:50
uppettino!

scusa joker ma ho avuto problem di connessione e non ho potuto risponderti.....

dunque i graffi non sono dei "solchi" nel plexy ma sono soltanto dei micro segnetti dovuti al normale utilizzo....cmq se facciamo uno scambio a mano puoi tranquillamente guardare il case e poi decidere....... io direi che oltre i 20 cm di distanza non si vede assolutamente niente!!! io ho parlato dei segnetti per onesta....ma cmq vedrai che è tenuto molto bene!! ciao

jokervero
16-05-2004, 10:55
Ok appena riesco a vendere il mio TT....

gigggi
18-05-2004, 23:14
uppete

novità joker?

ciao!!!

B/\rella
18-05-2004, 23:58
uppete

novità joker?

ciao!!!

Scusa, solo a titolo di pura curiosità ( non me ne voglia joker :) ) ma blood prendeva il case subito e pagando la spedizione, come mai non si è fatto l'affare ??

Scusate l'intrusione ...

:D

gigggi
19-05-2004, 00:12
bè è successo semplicemente che la precedenza è per la consegna a mano ed ho chiesto di aspettare la conferma di joker con cui si farebbe la suddetta consegna.....dopo un paio di giorni mi ha mandato un pvt in cui mi rimproverava per averlo fatto aspettare così tanto perchè non si fà così ect. ect.

BOH!!!:incazzed: :what: :boh: :cincin:

B/\rella
19-05-2004, 00:17
bè è successo semplicemente che la precedenza è per la consegna a mano ed ho chiesto di aspettare la conferma di joker con cui si farebbe la suddetta consegna.....dopo un paio di giorni mi ha mandato un pvt in cui mi rimproverava per averlo fatto aspettare così tanto perchè non si fà così ect. ect.

BOH!!!:incazzed: :what: :boh: :cincin:

Ah ok ... scusa se te l'ho chiesto :) , ma era solo per capire come l'affare per voi due non era andato in porto .... :O

Credo che si sia arrabbiato perchè a termini di regolamento il case dopo un paio di giorni sarebbe spettato a lui ...

Cmq, basta con le mie intrusioni, sennò joker mi ammazza perchè pensa che ti stimoli a paccarlo .... quindi telo di brutto ...

VIAAAAAAAAAA !! :cool:

B/\rella
19-05-2004, 00:18
Dimenticavo .... UP :p

gigggi
19-05-2004, 00:29
bè io il regolamento l'ho letto ma non ricordo la regola dei 2 giorni.....è una storia vera?

cmq se leggi il post di apertura (che non è mai stato modificato....)la precedenza è per la consegna a mano del materiale per la delicatezza.....ovvio che se non riesco spedisco!!

cmq va bè....secondo me era una scusa perchè ha cambiato idea o qualcosa del genere!! cmq fà niente!! amici come prima!!! ciao

jokervero
19-05-2004, 00:56
Non c'è nessuna regola dei due giorni....il venditore può vendere a chi vuole e in quanto vuole l'importante è che rispetti la coda che come ha specificato dà la priorità alla consegna a mano quindi non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. Cmq il case al 99% lo prendo io, dovrei forse aver venduto il mio. Ti faccio sapere presto. Ciao.

mitsuhashi1
19-05-2004, 01:04
gran bel case in coda con limatina!!!

BloodFlowers
19-05-2004, 01:06
Originariamente inviato da B/\rella
Scusa, solo a titolo di pura curiosità ( non me ne voglia joker :) ) ma blood prendeva il case subito e pagando la spedizione, come mai non si è fatto l'affare ??

Scusate l'intrusione ...

Ciao.. :)

Dimenticavo di dirti che ho preso il case l'altro ieri da MALLEUS.. me lo spedisce venerdì.. tutto ok alla fine.. ;)

Grazie mille,sei stato davvero corretto ed onesto fino in fondo!!

Alla prossima,ciao

B/\rella
19-05-2004, 10:03
Originariamente inviato da jokervero
Non c'è nessuna regola dei due giorni....il venditore può vendere a chi vuole e in quanto vuole l'importante è che rispetti la coda che come ha specificato dà la priorità alla consegna a mano quindi non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. Cmq il case al 99% lo prendo io, dovrei forse aver venduto il mio. Ti faccio sapere presto. Ciao.

Joker, io non mi sono arrabbiato ( se alludevi a me ) , nè era mia intenzione crearti danno :)
Come specificato la mia era solo una curiosità, nell'ottica di possibile venditore/compratore....

La regola a cui alludevo me l'ha fatta presente un mod in situazione analoga, facendo riferimento al buonsenso secondo cui un trattativa che va molto per le lunghe fiacca sia venditore che compratori in coda, sopratutto se in coda c'è qualcuno disposto a concluderla in brevissimo.... Di conseguenza se una trattaviva va per le lunghe bisognerebbe far presente che il case è venduto ( come nel tuo caso Joker :) ) e poi portare avanti il tutto, coi suoi tempi, in privato.

Sennò il risultato è che altra gente ( vedi mitsuhashi1 ) si mette in coda pensando che si possa ancora trattare ....

Cmq ripeto, la mia era una curiosità, non volevo dar fastidio o far arrabbiare nessuno ... :D
L'importante e che le trattative si siano concluse per tutti e tre , gigggi, joker e Blood ...

Buon modding ragazzi ;)

mitsuhashi1
19-05-2004, 10:31
allora non c'è possibilità !!!:cry:
peccato

ciao a tutti

jokervero
19-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da B/\rella
Joker, io non mi sono arrabbiato ( se alludevi a me ) , nè era mia intenzione crearti danno :)
Come specificato la mia era solo una curiosità, nell'ottica di possibile venditore/compratore....

La regola a cui alludevo me l'ha fatta presente un mod in situazione analoga, facendo riferimento al buonsenso secondo cui un trattativa che va molto per le lunghe fiacca sia venditore che compratori in coda, sopratutto se in coda c'è qualcuno disposto a concluderla in brevissimo.... Di conseguenza se una trattaviva va per le lunghe bisognerebbe far presente che il case è venduto ( come nel tuo caso Joker :) ) e poi portare avanti il tutto, coi suoi tempi, in privato.

Sennò il risultato è che altra gente ( vedi mitsuhashi1 ) si mette in coda pensando che si possa ancora trattare ....

Cmq ripeto, la mia era una curiosità, non volevo dar fastidio o far arrabbiare nessuno ... :D
L'importante e che le trattative si siano concluse per tutti e tre , gigggi, joker e Blood ...

Buon modding ragazzi ;)

Non sono d'accordo con quanto hai scritto ma vabè...;)

BloodFlowers
19-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da jokervero
Non sono d'accordo con quanto hai scritto ma vabè...;)

..secondo me invece ha espresso bene regole implicite e di buon senso.. almeno in generale dovrebbe essere così... :)

B/\rella
19-05-2004, 20:34
Dai, cmq non discutiamone più, tanto l'importante è che tutti abbiano risolto ( e che, per quanto mi riguarda, tu blood abbia trovato il case :) ... )

Mi spiace solo per mitsuhashi1 che pensava di poterlo prendere :(

Dai su, se ne trovo un altro glielo linko ...

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii !!! :D

gigggi
20-05-2004, 21:43
bè ragazzi onestamente mi spiace che per qualche incomprensione incompresibile.....:D siano nati dei casini....cmq da che mondo e mondo se la precedenza và ad una determinata tipologia di vendita questa ha la precedenza sulle altre e sull'ordine di coda...il regolamento poi non parla di scadenze da rispettare ma di tempi "consigliati" per non rendere "pesante" l'attesa di chi è in coda.....io avevo risposto subito spiegando le precedenze....per cui il resto sinceramente mi sembra un pò fuori luogo in ogni caso!!!!

cmq il case non è ancora venduto al 100% anche se la precedenza è di joker appena mi fà sapere qualcosa........

bye e non azzanniamoci!!! grazie

jokervero
21-05-2004, 00:04
bè ragazzi onestamente mi spiace che per qualche incomprensione incompresibile.....:D siano nati dei casini....cmq da che mondo e mondo se la precedenza và ad una determinata tipologia di vendita questa ha la precedenza sulle altre e sull'ordine di coda...il regolamento poi non parla di scadenze da rispettare ma di tempi "consigliati" per non rendere "pesante" l'attesa di chi è in coda.....io avevo risposto subito spiegando le precedenze....per cui il resto sinceramente mi sembra un pò fuori luogo in ogni caso!!!!

cmq il case non è ancora venduto al 100% anche se la precedenza è di joker appena mi fà sapere qualcosa........

bye e non azzanniamoci!!! grazie

Ciao, mi sto sforzando di vendere il mio case....non è che magari fai uno scambio ?

gigggi
21-05-2004, 21:14
ciao joker guarda lo scambio non mi interessa io il mio prossimo case l'ho già prenotato da un utente del forum e lo vado a prendere la settimana prossima.....così almeno libero quello in plexy che stò usando ora....

per i tempi non ti preoccupare io non ho fretta purchè ovviamente mi confermi l'acquisto......

se vuoi ci possiamo trovare la settimana prossima magari sabato per lo scambio e poi per il pagamento vediamo.....

almeno sono sicuro se è piazzato o no tu che dici?

se vuoi posso aspettare che tu vendi il tuo e poi mi mandi i money....volevo solo essere sicuro di averlo piazzato!

cmq ti ripeto che non ho fretta il tuo è un bel case e sicuramente lo piazzi.....è solo questione di un pò di tempo!!

ciao

jokervero
22-05-2004, 00:54
ciao joker guarda lo scambio non mi interessa io il mio prossimo case l'ho già prenotato da un utente del forum e lo vado a prendere la settimana prossima.....così almeno libero quello in plexy che stò usando ora....

per i tempi non ti preoccupare io non ho fretta purchè ovviamente mi confermi l'acquisto......

se vuoi ci possiamo trovare la settimana prossima magari sabato per lo scambio e poi per il pagamento vediamo.....

almeno sono sicuro se è piazzato o no tu che dici?

se vuoi posso aspettare che tu vendi il tuo e poi mi mandi i money....volevo solo essere sicuro di averlo piazzato!

cmq ti ripeto che non ho fretta il tuo è un bel case e sicuramente lo piazzi.....è solo questione di un pò di tempo!!

ciao

Beh il discorso lo hai centrato perfettamente tu....io te lo prendo ma devi aspettare che io venda il mio altrimenti non ho cash.....Non so se vuoi aspettarmi mi fai un piacere altrimenti se preferisci venderlo prima e hai un acquirente non mi offendo....decidi tu....ciao !

gigggi
22-05-2004, 13:08
ok joker per me non ci sono problemi!! se ti và possiamo fare lo scambio sabato e poi quando avrai venduto il case mi mandi i money ok?

scusa se ho fretta ma non vorrei lasciar perdere delle occasioni per vendere il case e poi magari mi tocca tenerlo in casa per non sò quanto tempo.....

anche se all'inizio c'erano pochi interessati ora cominciano a farsi sentire.......cmq la precedenza l'hai tu! ciao

gigggi
24-05-2004, 22:30
uppete!

tommyHD
25-05-2004, 07:28
uppete!

ciao gigggi mi iscrivo alla discussione, ti interessa in scambio un altro case stile Enermax?

jokervero
25-05-2004, 14:32
Originariamente inviato da tommyHD
ciao gigggi mi iscrivo alla discussione, ti interessa in scambio un altro case stile Enermax?

Ciao Fabio...beh se gli interessava scambiare il suo case l'avrei già io lui il mio....a proposito se ti interessa uno XaserIII fammi sapere. CIao.

gigggi
25-05-2004, 18:48
grazie ma non mi interessa scambiare con un altro case perchè ho quì di fianco il mio nuovo case.....

cmq mi interessa scambiare o con cpu xp max 2400+ e un pò di mem pc2100 pc2700 più una scheda video scarsetta meglio se con dissipazione passiva....oppure un p4 2000 o 2200 più o meno bus 533 più ram e scheda video come sopra.....mi interessa o un blocco o l'altro.....ovviamente se c'è bisogno anche un piccolo conguaglio da parte mia!!

ciao

gigggi
29-05-2004, 20:32
up

mastla
29-05-2004, 20:48
come procede la lavorazione del case??
:sofico:

gigggi
29-05-2004, 21:16
ciao mast

l'ho smontato quasi completamente.....ho guardato se mettere il rad sul pannello laterale ma non ci stanno le due ventole da 120 altrimenti le dovrei mettere esterne..... ho tolto il pannello superiore e ho guardato in giro per trovarne uno di un altro case per sostituirlo (e sacrificare il case in onore del chieftec..) ma niente!! il chieftec siccome ha le slitte è più largo dei case normalmente in circolazione.....come larghezza andrebbe bene quello del case del mio mulo che stò costruendo ma è sagomato in modo particolare (frà l'altro è anche un bel case...) e non si riesce a montare sul chief........poi i fori per le viti non si "trovano" e quindi le pareti del chief (quelle che reggono i bay 5.25 ) non verrebero fissate.......

morale della favola devo tagliare il pannello superiore......spero che esista come ricambio....
in oltre mi manca la staffa del wb per la cpu e l'ho ordinata online ma non è ancora stato preparato il materiale da spedire e non mi hanno avvisato per fargli il bonifico.....boh....non gli piacciono i soldi? mah!!!
cmq ho già tutto pronto appena arrivano i pezzi taglio assemblo e comincio a pompare bene il p4......credo che i 4 giga siano raggiungibili!! parte tranquil adesso a 3,9!!! ovvio che poi scalda come un animale!! come và il prestcotto? ha caldo?
ciao!!!

mastla
29-05-2004, 21:24
domani vado a prende il prescotto e la mobo
e martedi' sembrerebbe arrivi pure il case .sperem ...................ci teniamo in collegamento per i vari lavori !
ciao mantuannnn

gigggi
29-05-2004, 21:45
arriva il case??????? bella lì!! almeno qualcosa và a finire bene!!

ciao!!

mastla
29-05-2004, 22:06
sembrerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e tutto da vedere ancora !!!!!!!!!!!
ciao mitico!!!!!!!

gigggi
07-06-2004, 15:44
sono mancato una settiamana a causa di un leggerissimo problema tecnico.....ho provato a salire su un albero.......solo che ero in macchina........

up!!!

novità joker?

ciao a tutti

mastla
07-06-2004, 16:09
sono mancato una settiamana a causa di un leggerissimo problema tecnico.....ho provato a salire su un albero.......solo che ero in macchina........

up!!!

novità joker?

ciao a tutti

urka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
come stai ???? tu tutto ok??? :eek:

tommyHD
07-06-2004, 16:09

:what:

:eek:

jokervero
07-06-2004, 16:37
Ciao, spero sia tutto ok.....

Le novità sono che sto cercando di vendere il mio xaserIII ma niente...però il tuo mi interessa sempre...

gigggi
07-06-2004, 19:31
ciao joker

bè mi sono scheggiato i denti ma il case non è scheggiato....era a casa...:D

ehilà mast oltre che in moto adesso posso dire di aver fatto la mia anche in macchina!!!

è arrivato il case dai tizio famoso?

ciao ragas!!

gigggi
07-06-2004, 19:34
dimenticavo.....

joker se vuoi come ti avevo già detto ci troviamo che così vedi il case e decidi per l'acquisto.....se vuoi te lo porti a casa subito e quando hai sistemato il tuo mi fai un vaglia o un bonifico ok?

questo sabato non credo di avere tempo cmq rimaniamo in contatto!! ciao ciao

mastla
07-06-2004, 19:35
ciao joker

bè mi sono scheggiato i denti ma il case non è scheggiato....era a casa...:D

ehilà mast oltre che in moto adesso posso dire di aver fatto la mia anche in macchina!!!

è arrivato il case dai tizio famoso?

ciao ragas!!

e si ...........street racer.........

case arrivato .ma mancano tutti gli accesori .....viti......ecc............ e allora andiamo avanti con un altra spedizione .speriamo presto
tieniti aggiornato sul post della cena che tra un po siamo dentro ..probabile grigliatona a po!!!!! evvaiaaaaaaaaaaaaaaa

ciao ombre

jokervero
07-06-2004, 20:16
dimenticavo.....

joker se vuoi come ti avevo già detto ci troviamo che così vedi il case e decidi per l'acquisto.....se vuoi te lo porti a casa subito e quando hai sistemato il tuo mi fai un vaglia o un bonifico ok?

questo sabato non credo di avere tempo cmq rimaniamo in contatto!! ciao ciao

Ok per me si può anche fare....dimmi tu quando puoi a me un giorno della settimana nel pomeriggio va benissimo. Già che ci sei mi puoi mandare qualche foto ?

[email protected]

Ciao !

gigggi
14-06-2004, 15:11
upppppppete!

gigggi
14-06-2004, 15:13
scusa joker mi ero dimenticato di risponderti.........alura forse ho tempo sabato prossimo ma non sono sicuro.....

eventualmente per te andrebbe bene uno scambio direi a peschiera o giù di lì verso le 18,30 19,00 in un giorno qualunque della settimana?

diciamo magari mercoledì o venerdì?

di foto non riesco a mandartene perchè non ho più la macchina digitale.....mi spiace.

per mast attendo notizie per la grigliata a pò!! ciao

ciao

gigggi
17-06-2004, 11:27
uppppete!!

gigggi
27-06-2004, 23:46
uppete....

nessuna novità joker?

ciao

joesabba
05-07-2004, 22:10
alllooora giggggiii ma nn l'hai ankora venduto quel case???:gluglu: :asd:

gigggi
05-07-2004, 22:43
no nasonesabba come del resto delle altre ottime occasioni che stò cercando di vendere quì sul forum.....mi sà che adesso la gente pensa solo alle ferie!!!

ti interessa uno scanner microtek 8700 venduto in negozio a non meno di 750 euro più iva a 350 euro????
nuovo imballato....

bè finora non me lo ha chiesto nessuno.......incredibbbiiile!!!

dimenticavo forse anche tu devi andare in ferie......

quando è che monti il liquido così vediamo un case acquario con i pescigatto in giro frà la raddy e l'hard disk?

bye

joesabba
07-07-2004, 22:16
gorilletto mio devi anke immaginare ke una persona nn troppo ricca, se ha 350 euro da buttare, l'ultima cosa in cui li spenderebbe sarebbe uno scanner :D a parte te ovviamente:p

gigggi
08-07-2004, 01:02
bè jobbe ovvio che per te uno scanner altro non è che uno scanner.....ma prova a guardare le caratteristiche del gingillo che ho in vendita e poi dimmi........

ciao nasello!!!

joesabba
08-07-2004, 11:29
...per te uno scanner altro non è che uno scanner.....

ebbene... sì, lo devo ammettere. ma x te cosa altro rappresenta?
:confused: