View Full Version : adsl sat telecozza
calleddafg
08-05-2004, 19:23
mi hanno proposto l'abbonamento telecom sat adsl mi sembra 39 € più le telefonate per l'upload qualcuno usa questo servizio conviene o no????????????????????????????
:mc: :mc: :mc: :mc: :sofico: :mc: :mc: :mc: :mc: :confused:
Fa schifo, in parole povere.
fool in poche parole ti ha detto tutto.
Necromachine
09-05-2004, 02:02
A parte se fa schifo o no, semplicemente non ne vale la pena ... a che serve, scusa? mentre navigo col satellite sono comunque connesso telefonicamente e pago a tempo (con banda in upload ridicola) ... in più mi sobbarco anche un canone abbastanza oneroso, per cosa poi? al limite mi tiro giù qualche aggiornamento pesante ogni tanto, ma nulla più, no always-on, no telefono libero mentre navigo, no file sharing, tariffa a tempo ... ergo: insensata. (se ho bisogno di grossi file al limite faccio prima a farmeli scaricare dall'amico più fortunato [se c'è :p ] che ha la banda larga quella vera...)
calleddafg
09-05-2004, 10:00
Grazie allora lunedì che mi richiamano lunedì le dicco di schiaffarsela in ........ avevo i miei dubbi un amico mi ha detto comunque che quando proppongono questo servizio dopo breve tempo realizzano la vera adsl........... chissa preghiamo questo avvenga
;)
Cybergianlu
09-05-2004, 10:17
Ma poi scusa questa soluzione scandalosa SAREBBE per quelli a cui nn arriva l'adsl e allora devono usare il satellite!
Informati se copre il tuo paese l'adsl no?
COn tanto meno al mese sei alwais on, puoi fare file sharing, tel libbero, upload decente!
calleddafg
10-05-2004, 19:24
Cybergianlu ma per chi ci ha preso e la prima cosa che ho fatto chiedere alla telecozza e per il mio paesino disperso nella Barbagia Sarda l'ADSL nemeno pensano di realizzarla per il momento mi sa che ci tocchera sequestrare qualche capoccia e come riscatto chiderle la realizzazione della linea.
cazzzzzzzzzzz devono montare solo un armadio in centrale e la mia centrale copre quasi 3000 persone
La telecozza è una fregatura.
Ma la connessione sat è una ottima alternativa se abiti in un posto dove l'adsl terrestre non arriverà mai.
Se devi fare una sat guarda offerte come europeonline,sky e simili.Non affidarti a telecozza e tiscali.
Il file sharing con sat funziona abbastanza bene,si naviga bene,si scarica anche meglio,e via dicendo;certo se necessiti di velocità anche in upload il discorso è diverso,x avere l'upload anche via sat ci vuole una spesa consistente e a meno chè non hai un ritorno consono non conviene.
Ma lasciatelo dire da uno che la ha: la sat conviene,anche xè avendo un 56k o un isdn non mi verrai a dire che tu ti connetti solo x scaricare la posta...xè se così fosse non vedo che ti servirebbe la sat,x cui con una buona flat terrestre e una buon gestore sat puoi fare cose che potrebbero fare invidia persino a quelli con l'adsl!
;)
Ciao.
Originariamente inviato da scaside
La telecozza è una fregatura.
Ma la connessione sat è una ottima alternativa se abiti in un posto dove l'adsl terrestre non arriverà mai.
Se devi fare una sat guarda offerte come europeonline,sky e simili.Non affidarti a telecozza e tiscali.
Il file sharing con sat funziona abbastanza bene,si naviga bene,si scarica anche meglio,e via dicendo;certo se necessiti di velocità anche in upload il discorso è diverso,x avere l'upload anche via sat ci vuole una spesa consistente e a meno chè non hai un ritorno consono non conviene.
Ma lasciatelo dire da uno che la ha: la sat conviene,anche xè avendo un 56k o un isdn non mi verrai a dire che tu ti connetti solo x scaricare la posta...xè se così fosse non vedo che ti servirebbe la sat,x cui con una buona flat terrestre e una buon gestore sat puoi fare cose che potrebbero fare invidia persino a quelli con l'adsl!
;)
Ciao.
non esageriamo, per navigare va benissimo, anche per scaricare qualche file grande, ma vuoi mettere le latenze dell'adsl con il sat?...lasciamo perdere, per voi che adsl nn cè allora può andar bene, anche se latenze minori, simili all'adsl, si hanno con isdn, ma nn è paragonabile alla velocità di dl del sat, e poi purtroppo i costi sono molto superiori all'adsl flat :(
Vi auguro l'avvento dell'adsl, il max che posso fare :)
Ciao!
PS: anch'io il sat l'ho avuto (pochi mesi), quando il canone nn c'era e pagavi solo le telefonate per la conn 56k :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.