Sold|3r
08-05-2004, 17:01
Ciao Ragazzi...beh...volevo alcune informazioni per quanto riguarda gli alimentatori...da qualche giorno....dopo aver installato un controller raid e un masterizzatore dvd...il mio caro alimentatore sembra non poter dare la corretta potenza alle varie periferiche...infatti...molto spesso...raid e sk audio proprio non funzionano....(ho l'alimentatore che c'era nel case chieftec..un 360W)... la mia configurazione è questa :
2700+
Epox 8rda+
2x256 corsair pc 3200
2 hdd Maxtor
Audigy 2
Hercules 9700 pro
Mast Dvd
Mast Cd
Lettore DvD
Controller Raid...2 schede di rete...e ventole varie + un rheobus :D
Arriviamo al punto....devo comprare un bel Alimentatore nuovo... volevo capire ... che è il PFC..e volevo pure dei consigli sull'alimentatore in cui orientarmi....io avevo visto il : Thermaltake Purepower™ 480W Butterfly l'ho trovato a 105 euro + iva...
Non so..prima di fare una spesa...volevo qualche consiglio da voi che so che siete molto più esperti di me :D
Attendo risposte....
Grazie in anticipo
Sold|3r
2700+
Epox 8rda+
2x256 corsair pc 3200
2 hdd Maxtor
Audigy 2
Hercules 9700 pro
Mast Dvd
Mast Cd
Lettore DvD
Controller Raid...2 schede di rete...e ventole varie + un rheobus :D
Arriviamo al punto....devo comprare un bel Alimentatore nuovo... volevo capire ... che è il PFC..e volevo pure dei consigli sull'alimentatore in cui orientarmi....io avevo visto il : Thermaltake Purepower™ 480W Butterfly l'ho trovato a 105 euro + iva...
Non so..prima di fare una spesa...volevo qualche consiglio da voi che so che siete molto più esperti di me :D
Attendo risposte....
Grazie in anticipo
Sold|3r