PDA

View Full Version : [Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22

awake_9999
08-05-2004, 13:37
Come da titolo, vendo Portatile in oggetto, è un thinkpad, quindi una spanna avanti a tutti gli altri notebook(come qualità e prestazioni) con le seguenti caratteristiche:

Pentium III 1000 Ghz con tecnologia Speedstep
Hdd IBM 30Gb
256 Mb ram
Scheda video Ati con Tv out 32Mb NON condivisi AGP
Monitor tft 14"
Lan 10/100
Modem 56K
FastInfrared
Lettore DVD 8X 24X
Luce per illuminare la tastiera al buio integrata nello chassis
Batteria al litio con durata ancora di circa 2 ore.
Magnifica borsa TUCANO Monospalla
Minihub USB pieghevole
Mouse Logitech Optical notebook con custodia in pelle

Il pc non è più dotato di garanzia ma è davvero in perfetto stato.

Essendo gia in trattativa con un amico,mi riservo la possibilità di cedere questo notebook all'esterno del forum.

Prezzo 600€

alechino
08-05-2004, 20:21
interessato

di borse ne ho già 2

550 senza borsa?

zeroping
09-05-2004, 03:18
interessato per amico al tuo prezzo

awake_9999
09-05-2004, 14:06
Alechino, davvero non posso scendere al di sotto di quella cifra, se il mio amico mi da buca, considero la coda in quest'ordine:

1) Alechino
2) Zeroping

rikkasoft
09-05-2004, 14:48
mi metto in coda

awake_9999
09-05-2004, 19:20
Allora, siccome il mio amico latita, confermo la coda quindi, se Alechino accetta il mio prezzo, il thinkpad è suo, aspetto risposta, altrimenti si facciano avanti Zeroping e rikkasoft.

I'm waiting for.....

alechino
09-05-2004, 20:28
ok,va bene

puoi consegnare a mano , mi pare di aver capito ...

fammi sapere

Mauro

alechino
09-05-2004, 21:06
per awake

hai la mailbox piena

per domani , mi son dimenticato di dirti che ho un astra nera scassatiella , forse può facilitare la cosa ...

ciao Mauro

awake_9999
09-05-2004, 21:08
Tutto ok, ci vediamo domattina... ti chiedo solo un pochino di tolleranza sull'orario....sai com'è....:D

Ciao a domani.

S3N
09-05-2004, 23:18
Originariamente inviato da awake_9999
...

Pentium III 1000 Ghz con tecnologia Speedstep

...

Prezzo 600€

Se è davvero 1000GHz ti offro 1000 euro! :sofico:

awake_9999
10-05-2004, 10:18
Vedo che la sacra abitudine di inquinare i 3d, non l'ha persa nessuno.

Certo che è 1000, perchè?

Cmq sono costretto a ritirare il pc dalla vendita a causa dei reiterati tentativi del mio amico di accaparrarselo.

Mi scuso con tutti(alechino in primis)

mirrorx
10-05-2004, 11:43
In coda consegna a roma a 550 senza borsa.

alechino
10-05-2004, 13:02
Vedo che la sacra abitudine di inquinare i 3d, non l'ha persa nessuno.

Certo che è 1000, perchè?

Cmq sono costretto a ritirare il pc dalla vendita a causa dei reiterati tentativi del mio amico di accaparrarselo.

Mi scuso con tutti(alechino in primis)

scusa ma son rimasto molto deluso , dopo che mi avevi dato la tua parola la sera prima mi son visto arrivare il tuo messaggio sul telefonino quando già stavo per arrivare all'appuntamento

Credo che quando si da la propria parola ad una persona , dopo che l'amico non aveva più dimostrato interesse , dopo aver dato un appuntamento all'altra parte di Roma rispetto a Cinecittà dove abito , dopo avermi fatto spendere una sommetta di telefonino , non ci si può ripensare a mezz'ora dall'appuntamento , potevi mandare un messaggio la sera prima o la mattina presto in email

Il bello è che poi ti arroghi anche il diritto di giudicare gli altri : io frequento il forum da parecchio , non mi piace stilare classifiche o liste di merito che coinvolgano altri utenti , liste nere o altro , però ti assicuro che nessuno ha mai avuto da ridire sul mio comportamento e la mia serietà , per farti capire non farei a nessuno una cosa come quella che hai fatto Tu stamani ...

awake_9999
10-05-2004, 13:47
Perdonami, ma io non mi arrogo nessun diritto, ci tengo a chiarire che il messaggio ti è stato inviato alle ore 6.40 della mattina e non mezz'ora prima dell'appuntamento, quindi,per favore, non dire cose inesatte. Per quanto riguarda l'aver ritirato la vendita, beh, lo avevo stabilito al momento di aprire il 3d di vendita che avrei potuto ritirarlo in qualunque momento e poi, ti ho chiesto scusa e ti ho avvertito assolutamente per tempo, quindi credo di aver ottemperato a tutti gli obblighi morali.

Ripeto fortemente che ti ho avvisato alle 6.40(20 minuti prima di salire sul treno che mi avrebbe portato a Roma) quindi non dire cose inesatte, sai benissimo che è così poichè l'sms riporta quell'orario, hai avuto tutto il tempo di riorganizzare la tua giornata, non ti ho chiamato proprio perchè non mi sembrava il caso di farlo alle 6 e 40 di mattina.

Per quanto riguarda le classifiche....ribadisco che mi dispiace della situazione, ma finora nessuno ha mai avuto a che dire relativamente al mio comportamento.

Buona giornata

alechino
10-05-2004, 16:13
Perdonami, ma io non mi arrogo nessun diritto, ci tengo a chiarire che il messaggio ti è stato inviato alle ore 6.40 della mattina e non mezz'ora prima dell'appuntamento, quindi,per favore, non dire cose inesatte. Per quanto riguarda l'aver ritirato la vendita, beh, lo avevo stabilito al momento di aprire il 3d di vendita che avrei potuto ritirarlo in qualunque momento e poi, ti ho chiesto scusa e ti ho avvertito assolutamente per tempo, quindi credo di aver ottemperato a tutti gli obblighi morali.

Ripeto fortemente che ti ho avvisato alle 6.40(20 minuti prima di salire sul treno che mi avrebbe portato a Roma) quindi non dire cose inesatte, sai benissimo che è così poichè l'sms riporta quell'orario, hai avuto tutto il tempo di riorganizzare la tua giornata, non ti ho chiamato proprio perchè non mi sembrava il caso di farlo alle 6 e 40 di mattina.

Per quanto riguarda le classifiche....ribadisco che mi dispiace della situazione, ma finora nessuno ha mai avuto a che dire relativamente al mio comportamento.

Buona giornata

si da il caso però che io abbia acceso la mattina il pc , per controllare se ci fosse qualcosa di nuovo , senza trovare nessun messaggio email o pvt

il SMS lo ho letto quando ho acceso il cellulare , alle 10 , poco prima di arrivare alla Magliana , visto che ci si doveva vedere alle 10 e 30 e visto che sono parecchio refrattario ai cellulari , tanto da usarli solo quando non se ne può fare a meno

Non ti sarebbe costato molto mandare un pvt o una email

Anche perché , rispetto a ieri sera tardi , quando eventualmente avresti potuto avvisarmi dopo che avevamo preso l'accordo per la mattina dopo , fino alle 6,30 , quando dici di aver spedito l'SMS che ho ricevuto alle 10 , non si capisce come abbia fatto il tuo amico a farsi vivo , in questo breve lasso di tempo , per ricordarsi di desiderare tanto il portatile che avevi promesso a me , in maniera così perentoria di farti mancare alla parola data : ti aveva forse chiamato per questo alle 4 di mattina?

Ti assicuro che qualsiasi giuria ti condannerebbe , con giustificazioni così futili , ma (per fortuna) qui non siamo davanti ad una giuria di tribunale , quindi al massimo dovrai rispondere del tuo operato alla tua coscienza ...

Ciao

awake_9999
10-05-2004, 16:22
Giusto per chiudere la faccenda una volta per tutte:

A) Come faccio a sapere che(cito testualmente) :"sono parecchio refrattario ai cellulari , tanto da usarli solo quando non se ne può fare a meno" ? Ti ho avvertito sul numero che TU mi hai dato, e credevo che fosse più rapido della email.

B) Forse l'amico a cui venderò il portatile E' VENUTO CON ME A ROMA PARTENDO ALLE 6.40 DA CASA MIA(avendo ,quindi, la possibilità di convincermi di persona a vendergli la macchina)?

C) OPERATO...COSCIENZA?!?!? Non ti avevo mica promesso un rene e sei morto perchè te l'ho negato? C'è stato un disguido,che io ho provato a chiarire per tempo, punto.

Ti prego, non essere così polemico, mi dispiace per il disguido, ti ho chiesto scusa mille volte, però adesso basta, magari se ti avessi mandato una mail avresti potuto dirmi che avevi il cell sempre acceso e le mail le leggevi solo "se non se ne può fare a meno".

alechino
10-05-2004, 16:38
Giusto per chiudere la faccenda una volta per tutte:

A) Come faccio a sapere che(cito testualmente) :"sono parecchio refrattario ai cellulari , tanto da usarli solo quando non se ne può fare a meno" ? Ti ho avvertito sul numero che TU mi hai dato, e credevo che fosse più rapido della email.

B) Forse l'amico a cui venderò il portatile E' VENUTO CON ME A ROMA PARTENDO ALLE 6.40 DA CASA MIA(avendo ,quindi, la possibilità di convincermi di persona a vendergli la macchina)?

C) OPERATO...COSCIENZA?!?!? Non ti avevo mica promesso un rene e sei morto perchè te l'ho negato? C'è stato un disguido,che io ho provato a chiarire per tempo, punto.

Ti prego, non essere così polemico, mi dispiace per il disguido, ti ho chiesto scusa mille volte, però adesso basta, magari se ti avessi mandato una mail avresti potuto dirmi che avevi il cell sempre acceso e le mail le leggevi solo "se non se ne può fare a meno".

Tanto per chiudere la cosa una volta per tutte ,visto che non ci fai una bella figura , a mio parere ...

A) nessuno lascia acceso il cellulare la notte , ma la mattina , tutti quelli che hanno la flat ADSL controllano la posta elettronica , magari potevi spedire anche una mail

B) a maggior ragione , dal momento che avresti potuto sentire direttamente il tuo amico stamani , avresti dovuto evitare di promettere il portatile a me , in attesa di una sua conferma

Invece a me hai detto che il tuo amico aveva praticamente rinunciato (altrimenti perché darmi un appuntamento alla Magliana
a Roma alle 10,30 per vendermi il portatile? )

C) Non è questione di un rene , di un portatile si può fare ovviamente a meno , pazienza , è questione però di principio , oltre al fastidio ed alle spese di benzina e telefono sostenute per nulla

E non parliamo di "disguido" , diamo alle cose il loro nome , per favore ...

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

awake_9999
10-05-2004, 16:50
Mauro, per favore .....non puoi dire un'assurdità del tipo:(cito sempre testualmente) "A) nessuno lascia acceso il cellulare la notte , ma la mattina , tutti quelli che hanno la flat ADSL controllano la posta elettronica , magari potevi spedire anche una mail" , ognuno di noi ha le sue abitudini, io ad esempio, lascio il cell acceso di notte, ma che significa?

Poi, quando ho preso appuntamento con te, il mio amico sembrava aver rinunciato, poi ci siamo visti e ne abbiamo riparlato...ma ormai mi sembra assurdo spiegarti queste cose, poi, per cortesia, potrei anche offendermi poichè di disguido si tratta in quanto ti ho inviato un sms alle 6 del mattino, se tu lo hai letto alle 10, perchè a quell'ora hai acceso il cellulare...non è mica colpa mia?

Non te la prendere.

alechino
10-05-2004, 17:02

Poi, quando ho preso appuntamento con te, il mio amico sembrava aver rinunciato, poi ci siamo visti e ne abbiamo riparlato..

.ma ormai mi sembra assurdo spiegarti queste cose, poi, per cortesia, potrei anche offendermi poichè di disguido si tratta in quanto ti ho inviato un sms alle 6 del mattino, se tu lo hai letto alle 10, perchè a quell'ora hai acceso il cellulare...non è mica colpa mia?

Non te la prendere.

continui a non voler spiegare perché :

se sapevi di vedere il tuo amico perché , prima di promettere il portatile a me , non hai aspettato di avere la sua ultima parola ?

Tu stesso hai scritto , basta leggere il thread :

"Allora, siccome il mio amico latita, confermo la coda quindi, se Alechino accetta il mio prezzo, il thinkpad è suo, aspetto risposta, altrimenti si facciano avanti Zeroping e rikkasoft. "

Non mi sembrano le parole che direbbe qualcuno che sa di vedere , a poche ore di distanza , il suo amico , al quale può chiedere direttamente se è o meno interessato all'acquisto

Casomai avresti potuto dire :

" Allora , domattina sento il mio amico e do una risposta definitiva ad Alechino ed agli altri "

Mi dispiace , ma in un film giallo diretto da Hitchcock saresti stato condannato da un giudice in toga ai lavori forzati , potevi forse salvarti in un teleromanzo alla buona tipo quelli del Maresciallo Rocca ...

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: