View Full Version : Errore svchost
Quando tento di spegnere xp pro esce una finestra con il simbolo rosso ke dice
Errore: xxxxx svchost not connected.
Se faccio ok non si spegne o riavvia mentre se aspetto 6 - 7 secondi si spegne....
Silver_1982
08-05-2004, 12:58
...è sicuramente un errore di sistema...che avviene quando deve essere invocata una chiamata (appunto di sistema) alla SuperVisorCallHost (SVChost).....però sinceramente non posso sapere di preciso da cosa dipenda i motici posso essere diversi!!
Tuono_Blu
08-05-2004, 17:20
OPPURE ANDATE A CONTROLLARE NELLA CARTELLA:
WINDOWS\SYSTEM32\WINS SE ESISTE UN FILE CHE SI CHIAMA APPUNTO SVCHOST.EXE.... SE è COSì ALLORA MOLTO PROBABILE CHE AVRETE IL W32.WELCHIA.WORM.
SE NON SONO NESSUNO DEI DUE PROVATE A FARE UN AGGIORNAMENTO DEL VOSTRO ANTIVRUS ALLA DATA PIU' ODIERNA.
08-05-2004, 17:23
Se no' alternativamente vai qui -> http://www.executrain.it/Forum3/1062533936/index_html
CIAO
Tunder_Blue ;)
Ma la tratta win2000....cmq dice solo not connected.....ma a cosa?
Guardate un po ke ho trovato :rolleyes:
Quello è normale ;)
Il problema è se è infetto o danneggiato
No quello non è normale......io ricordo tutto quello che carica in avvio e prima del problema non c'era quella chiamata....infatti rimossa la chiave dal regedit ora rifunziona tutto bene La cosa strana è ke pensare ke ho una cartella ke c'è solo quel file e un file info
Confermo, non è normale infatti l'svchost, non deve essere caricato dal file ma è un servizio che viene gestito in automatico da windows.
Io non sono un esperto in materia, ma provate a vedere se nell'avvio è presente una voce svchost.exe digitando il comando da esegui: msconfig.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.