PDA

View Full Version : Voglio prenotare allo.... SHERATON!!!

Nukles
07-05-2004, 23:27
Scusate la pazzia del thread, ma mi frullava x la testa questo interrogativo...

una volta a una ragazza, x attrarre la sua attenzione (eheheh), la invitai a mangiare Sheraton di Roma... ovviamente scherzavo, e gliel'ho fatto capire subito, x non far la figura del bulletto...

però ora quasi quasi... se facessi una pazzia...

insomma, quanto costerebbe...? fanno anche da ristorante...?

Thanx 4 the answers...

PS - Perdonate la stupidagine del thread, ma si sa.... com'era quel detto del carro dei buoi...?;)

thefrog
07-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da Nukles
com'era quel detto del carro dei buoi...?;)

tira più un pelo di foca che un carro di buoi
;)

Nukles
07-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da thefrog
tira più un pelo di foca che un carro di buoi
;)

..........................................................grazie mille.................................................evidentemente il mio artificio retorico non ha colto nel segno.................:rolleyes: :rolleyes:

;)

ribbaldone
08-05-2004, 00:03
il carro davanti ai buoi???

sapatai
08-05-2004, 00:12
i buoi quando si fanno male sono contenti... perchè si fanno la bua.:D

icestorm82
08-05-2004, 00:56

una volta a una ragazza, x attrarre la sua attenzione (eheheh), la invitai a mangiare Sheraton di Roma... ovviamente scherzavo, e gliel'ho fatto capire subito, x non far la figura del bulletto...

Thanx 4 the answers...

PS - Perdonate la stupidagine del thread, ma si sa.... com'era quel detto del carro dei buoi...?;)

Comincia ad accendere un mutuo;)

bluelake
08-05-2004, 00:59
Dai 230-240 euro in su una matrimoniale di sabato sera... http://www.starwood.com/sheraton/search/ratelist.html?ciDate=05%2F22%2F2004&coDate=05%2F23%2F2004&numberOfRooms=01&numberOfAdults=02&roomBedCode=Q&smokingPreference=&ratePlanName=&promotionCode=&corporateAccountNumber=&iATANumber=&amenityType=&wheelchairPreference=0&arrivalDate=2004-05-22&departureDate=2004-05-23&theBrand=SI&parseRepeatable=true&requestedChainCode=SI&requestedAffiliationCode=SI&roomOccupancyTotal=02&lengthOfStay=1&propertyID=497

ciriccio
08-05-2004, 01:15
Portati fragole e brachetto da casa però:p

Alien
08-05-2004, 08:13
.... com'era quel detto del carro dei buoi...?;)

moglie e buoi dei paesi tuoi. :stordita:

:asd: :asd:

lukeskywalker
08-05-2004, 08:47

Thanx 4 the answers...

mah, secondo me una pazzia ogni tanto si può fare, e almeno una volta SI DEVE fare :D .
anch'io feci una cosa del genere una qundicina d'anni fa... e adesso non posso fare a meno di ricordare la serata con nostalgia.
comunque lo sheraton non è il top del top a roma.

badedas
08-05-2004, 09:18
Originariamente inviato da sapatai
Bella.

Di primo acchito fa ridere, ma poi sorge spontaneo un interrogativo: come fanno a farsela?

dr.alex
08-05-2004, 09:56
lo sheraton a roma è orribile!

parlo di qeullo in zona eur, se nn dico cavolate...

quello carino è lo sheraton golf, che è un attimo fuori roma, mi sa nn troppo lontano dall'aeroporto!

ma credo ci sia di meglio a roma, anzi ne sono certo!

;)

alphacygni
08-05-2004, 10:13
Originariamente inviato da dr.alex

ma credo ci sia di meglio a roma, anzi ne sono certo!

;)

Tipo il Plaza ad esempio... ma credo che costi il doppio piu' o meno...:D

alex75
08-05-2004, 10:21
Exedra o Aleph, si va sui 300€ a notte...

bananarama
08-05-2004, 10:37
vai a mangiare all' hilton, ti scuciono pure i polmoni pero' il figurone e' assicurato!:D

lukeskywalker
08-05-2004, 11:00
ti consiglio questo (https://www.menudiroma.com/ita/Scheda.asp?IDRistorante=1460) davvero niente male;)

SweetHawk
08-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da alphacygni
Tipo il Plaza ad esempio... ma credo che costi il doppio piu' o meno...:D

io ci sono stato con la mia tipa... alla Junior Blue..... UN SOGNO :eek: :sofico:

Vai vai che merita mooooolto :O

Come ristorante mi ha colpito tantissimo questo: La vigna dei cardinali vicino piazza Ponte Milvio.... bellissimo e non è costato una follia!!!

Vai anche lì!!!

:O

PS Mi ringrazierai :D

Nicky
08-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da bluelake
Dai 230-240 euro in su una matrimoniale di sabato sera... http://www.starwood.com/sheraton/search/ratelist.html?ciDate=05%2F22%2F2004&coDate=05%2F23%2F2004&numberOfRooms=01&numberOfAdults=02&roomBedCode=Q&smokingPreference=&ratePlanName=&promotionCode=&corporateAccountNumber=&iATANumber=&amenityType=&wheelchairPreference=0&arrivalDate=2004-05-22&departureDate=2004-05-23&theBrand=SI&parseRepeatable=true&requestedChainCode=SI&requestedAffiliationCode=SI&roomOccupancyTotal=02&lengthOfStay=1&propertyID=497

Sti gran cazzi :eek:

Nicky
08-05-2004, 11:17
Originariamente inviato da alex75
Exedra o Aleph, si va sui 300€ a notte...

Agh 2

Dr. Death
08-05-2004, 11:42
Originariamente inviato da sapatai

:eheh:

fabius00
08-05-2004, 11:48

Thanx 4 the answers...

dai lunedi ti faccio sapere bene ;)

Nukles
08-05-2004, 12:27
uao grazie x le mille proposte! sinceramente pensavo di trovare una marea di post con scritto "tu sei matto!", e invece... uao!

cmq io volevo lo Sheraton perchè, siccome era una battuta che avevo fatto proprio su quell'hotel (veramente mi riferisco al ristorante), volevo usare l'effetto sorpresa... : le pensa che sto scherzando, invece faccio sul serio...

però se mi dite che ci sono posti migliori... mmm qualcosa potrei inventarmi...

certo che a 19 anni fare una cosa simile....... sono proprio un folle...

bananarama
08-05-2004, 12:40
uao grazie x le mille proposte! sinceramente pensavo di trovare una marea di post con scritto "tu sei matto!", e invece... uao!

cmq io volevo lo Sheraton perchè, siccome era una battuta che avevo fatto proprio su quell'hotel (veramente mi riferisco al ristorante), volevo usare l'effetto sorpresa... : le pensa che sto scherzando, invece faccio sul serio...

macche' folle, si puo' fare di peggio, fidati!;) e comunque non c'e' nulla di male, se hai abbastanza grana da spendere non ci pensare e fallo!

se penso a tutti i soldi che ho mandato in fumo dovrei suicidarmi a sto punto! :D

Nukles
08-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da bananarama
macche' folle, si puo' fare di peggio, fidati!;) e comunque non c'e' nulla di male, se hai abbastanza grana da spendere non ci pensare e fallo!

se penso a tutti i soldi che ho mandato in fumo dovrei suicidarmi a sto punto! :D

io solo x i 10 euro di benzina per girare per Ostia e il Colosseo...

Nicky
08-05-2004, 17:51
Eh va bene che le hai fatto la battuta su quel ristorante, ma sti cazzi portala in un posto economico e caruccio allo stesso tempo: così non la vizi. :D
Prima che questa persona arrivi a pensare di poterti spennare come un pollo ora e in futuro :D

dibe
08-05-2004, 17:52
Originariamente inviato da Nicky
Eh va bene che le hai fatto la battuta su quel ristorante, ma sti cazzi portala in un posto economico e caruccio allo stesso tempo: così non la vizi. :D
Prima che questa persona arrivi a pensare di poterti spennare come un pollo ora e in futuro :D

:ave: :ave:

SweetHawk
08-05-2004, 18:05

Vai al Plaza alla Suite Junior Blue e poi al ristorante che ti avevo detto :D

Il risultato è stra-assicurato. Provato personalmente. Garantisco :O

SweetHawk
08-05-2004, 18:06

Le donne non sono così meschine e materialiste!!!! :mad: :mad:

almeno il 5%..... :O

Nabuko
08-05-2004, 18:39

Thanx 4 the answers...

Vai al fungo a piazza pakistan a roma, è di lusso e costa relativamente poco.

LadyLag
08-05-2004, 18:58
Senza nulla togliere alla serata allo Sheraton.. ma se con gli stessi soldi organizzi qualcosa di piu' di una serata da qualche altra parte?

Nukles
08-05-2004, 19:42
Originariamente inviato da LadyLag
Senza nulla togliere alla serata allo Sheraton.. ma se con gli stessi soldi organizzi qualcosa di piu' di una serata da qualche altra parte?

sì, effettivamente... però volete mettere che effetto che farebbe se andassi proprio allo Sheraton...?

Nicky
08-05-2004, 19:47
sì, effettivamente... però volete mettere che effetto che farebbe se andassi proprio allo Sheraton...?

Eh l'effetto che fa al tuo portafogli ce l'ho in mente :D
Sarà che non mi piacciono i posti di lusso, la gente se la mena e si comporta in modo altezzoso.
Preferisco un posto rustico, dove si spende poco e si mangia bene tipo "er grottino der traslocatore" :sofico:

LadyLag
08-05-2004, 19:54
Eh l'effetto che fa al tuo portafogli ce l'ho in mente :D
Sarà che non mi piacciono i posti di lusso, la gente se la mena e si comporta in modo altezzoso.
Preferisco un posto rustico, dove si spende poco e si mangia bene tipo "er grottino der traslocatore" :sofico:

Ma ... io apprezzerei anche ... hmm non so... un weekend in un agriturismo sperduto.. o magari l'affitto di una baita in montagna sempre per il weekend dovendo spendere quei soldi...

ciriccio
09-05-2004, 00:28
Originariamente inviato da SweetHawk
Le donne non sono così meschine e materialiste!!!! :mad: :mad:

almeno il 5%..... :O

http://www.spammers.it/loll/14.gif

Nukles
10-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da ciriccio
http://www.spammers.it/loll/14.gif

quoto