View Full Version : Cellulare fradicio, che faccio?
Ho il cellulare zuppo di acqua, ho provato ad asciugarlo ed è da una oretta che è fermo, ho provato a rimettere la batteria ma ancora non va..ho usato il phon ma non ha fatto molto...che faccio, lo butto?
lukeskywalker
07-05-2004, 19:13
Originariamente inviato da mite
Ho il cellulare zuppo di acqua, ho provato ad asciugarlo ed è da una oretta che è fermo, ho provato a rimettere la batteria ma ancora non va..ho usato il phon ma non ha fatto molto...che faccio, lo butto?
a me il 3310 è caduto in un acquario l'ho subito aperto asciugato con phon compressore e pulito, funziona
me cojoni, a me era in tasca, si è bagnato un pochino ed ecco il risultato...0ra è sul termosifone!:D
nn accenderlo se nn è asciugato bene, se no nn lo riprendi piu
dovrebbero ripartire quassi tutti i modelli, alcuni però ci mettono anche una settimana, l'unico caso che ti distrugge il telefono è qnd cade in mare perchè c'è il sale che rovina i contatti
Originariamente inviato da NSK
dovrebbero ripartire quassi tutti i modelli, alcuni però ci mettono anche una settimana, l'unico caso che ti distrugge il telefono è qnd cade in mare perchè c'è il sale che rovina i contatti
Basta "lavarlo" con acqua distillata.
freddy30
07-05-2004, 19:26
un volta mi cadde un siemens in una pozzanghera....nn ne voleva sapere di riaccendersi, dopo giorni l'intuizione....
l'ho aperto l'ho pultito con cotone ed alcool......ed e' riandato a meraviglia:D
mettilo vicino ad un deumidificatore, funziona.
Senno immergilo in acqua distillata, asciugaloe lascialo la qualche giorno. :)
...boh, io ci ho riprovato a riaccenderlo, mi slampeggiava e nient'altro....vedremo, al massimo lo ricompro (oh, non sono ricco per niente, però è un semplice Nokia2100, si trova anche a 70€)
vegeta83ssj
07-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da mite
Il fratellino di un mio amico, per fargli un favore, ha lavato il siemens c25 del fratello con acqua e sapone! :eek: :eek:
Dopo averlo asciugato per bene funziona ancora! :p
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.