PDA

View Full Version : [GE] Vendo S55

Dany-Ge
07-05-2004, 18:15
Innazi tutto visto che sono nuovo volevo salutare tutto il forum,come da oggetto vendo S55 aggiornato dal centro Siemens all'ultima versione di software, il telefono è stato comprato (come da scontrino) il 12/02, quindi possiede ancora una residua garanzia, compreso con il cellulare vendo la fotocamera con la sua custodia, il caricabatterie da casa, quello da auto, un accessorio per l'alimentazione di emergenza tramite batterie normali tipo AAA (mai usato), l'auricolare, una custodia in neoprene,oltre che il cavo dati cell/PC e il CD originale Siemens, scatola e manuali, per il tutto pensavo di realizzare 140 Euro ben poco trattabili, NON vendo separatamente e preferisco la consegna a mano zona Genova e dintorni ma non escludo lo spedire.
Ciao

riaw
07-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da Dany-Ge
Innazi tutto visto che sono nuovo volevo salutare tutto il forum,come da oggetto vendo S55 aggiornato dal centro Siemens all'ultima versione di software, il telefono è stato comprato (come da scontrino) il 12/02, quindi possiede ancora una residua garanzia, compreso con il cellulare vendo la fotocamera con la sua custodia, il caricabatterie da casa, quello da auto, un accessorio per l'alimentazione di emergenza tramite batterie normali tipo AAA (mai usato), l'auricolare, una custodia in neoprene,oltre che il cavo dati cell/PC e il CD originale Siemens, scatola e manuali, per il tutto pensavo di realizzare 140 Euro ben poco trattabili, NON vendo separatamente e preferisco la consegna a mano zona Genova e dintorni ma non escludo lo spedire.
Ciao

140 euro per un cellulare di un anno e mezzo fa che nuovo ora costa 160?:confused: :confused: :confused: :confused:

Dany-Ge
07-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da riaw
140 euro per un cellulare di un anno e mezzo fa che nuovo ora costa 160?:confused: :confused: :confused: :confused:

Vero, +o-, ma senza niente! cellulare e basta costa 165, quindi non mi sembra esagerato comunque ho anche scritto trattabile (poco);)

Dany-Ge
08-05-2004, 01:08
up

Dany-Ge
08-05-2004, 12:25
Così per pura curiosità mi piacerebbe conoscere la vostra valutazione di tutto quanto sopra riportato, in quanto il prezzo da me proposto sembrava equo, ma a questo punto potrei prendere in considerazione altre offerte (sensate)

AranBenjo78
08-05-2004, 13:10
Ciao sono di Genova anch'io, ti offro 100€ se il cell è veramente in buone condizioni. Oppure 80€ senza fotocamera.

Dany-Ge
08-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da AranBenjo78
Ciao sono di Genova anch'io, ti offro 100€ se il cell è veramente in buone condizioni. Oppure 80€ senza fotocamera.
100 mi sembrano veramente troppo pochi se alzi ne possiamo riparlare, se vendo do via tutto altrimenti niente a menochè non ci sia qualcuno a cui interressa solo la fotocamera.

AranBenjo78
08-05-2004, 19:16
lascio,
come non detto,
buona vendita:)

:yeah: ZENA

meredith
08-05-2004, 23:40
Ciao dany,scusa sai,mai fatto davvero male a rifiutare l'offerta di 100 euro:rolleyes: il tuo cell.è 1 modello ormai troppo sorpassato,ha 1anno e mezzo di vita,senz'altro avrà segni di usura su scocca(inevitabili),insomma,nn ha proprio mercato,sorry:(

Paoletta Corsini
08-05-2004, 23:48
Originariamente inviato da meredith
Ciao dany,scusa sai,mai fatto davvero male a rifiutare l'offerta di 100 euro il tuo cell.è 1 modello ormai troppo sorpassato,ha 1anno e mezzo di vita,senz'altro avrà segni di usura su scocca(inevitabili),insomma,nn ha proprio mercato.x me al max ne vale 50,e tali te ne offro.
Offrigli anche una pizza Dany-Ge :D

meredith
09-05-2004, 00:23
Caso mai,"offrile",paoletta cara..Tu invece che cosa proponi a Danny?

Paoletta Corsini
09-05-2004, 00:29
Originariamente inviato da meredith
Caso mai,"offrile",paoletta cara..Tu invece che cosa proponi a Danny?
Caso mai,"caro",meredith cara.. Io proporrei di scendere a compromessi, di essere più morbido nel formulare un prezzo, ma senza esagerare come hai fatto tu :flower:

meredith
09-05-2004, 00:41
Cavolus,che problemi abbiamo stasera con ns identità sessuali;) va beh,pensa che ho modificato messaggio xchè x quel cell anche 50€ mi sembravano troppe:D converrai però con me che il ns danny ha fatto proprio male a rifiutare le 100 euro..chi mai gliele rioffrirà? Nel caso succedesse,offro io(online) 1 megapizza a te:ubriachi:

Dany-Ge
09-05-2004, 03:04
Cavolo rientro e che mi trovo, una discussione sul prezzo del mio cell. Allora cerco di spiegare il mio punto di vista, anche se forse devo ammettere che meredith abbia ragione o almeno i fatti parlano in suo favore, OK qualche giorno fa mi sono deciso a cambiare cell e non avendo la più pallida idea di quanto potessi realizzare del mio, tenendo presente che l'ho pagato 560€ più qualche accessorio recuperato o comprato in seguito, ho fatto un giro online e ho visto Mallteam 162€, price.it 177€, unieuro 169€, telefonomania 169€ tutti senza fotocamera e tutto il cucuzzaro quindi mi sembra-va che non avessi poi detto una così grande str.......ta a chiedere 140€ anche se poi avrei potuto chiudere a 120€ oltretutto vedo che su ebay telefoni come il mio +o- chiudono anche a 155/160 ma questa è un'altra storia, bene ora la pianto anche se come si dice dalle mie parti "chi nu cianse......"
:cry: ciao e grazie a tutti