View Full Version : model ADSL webpower
cris_webber
07-05-2004, 01:23
salve a tutti
e' da un periodo che ho un problema : dopo circa 4-5-6 ore il modem si spenge,si spenge sia la lucetta "line" che "power" !!
da che dipende?che prove posso fare?
aiuto!!!
Non so se ti puņ consolare ma con lo stesso modem a me sono giorni che non mi si allinea proprio per questo ne sto usando uno ethernet
cris_webber
07-05-2004, 15:07
azz
allora dici che e' il modem?
altre testimonianze?
Con certezza non saprei dirti ma a tutt'oggi ho ancora questo problema
Io ho il WebPower della IPMdatacom da + di 2 anni, non ho mai avuto problemi, sono stato connesso anche x 10 gg di fila, invece ho avuto seri prob con lo Speedweb sempre della stessa casa
cris_webber
09-05-2004, 12:48
il bello e' che io fino a novembre mai avuto problemi,poi e' iniziato il calvario..
mah!
Originariamente inviato da cris_webber
salve a tutti
e' da un periodo che ho un problema : dopo circa 4-5-6 ore il modem si spenge,si spenge sia la lucetta "line" che "power" !!
da che dipende?che prove posso fare?
aiuto!!!
A - Se si spegne power, dipende dall'alimentatore o dal suo cavetto
B - Controllare se hai il jack ossidato, se balla nel suo attacco o se il cavetto si sta strappando da qualche parte :p
C - Cambiare alimentatore :(
Ipotesi secondaria: il modem scalda troppo e va in protezione (ammesso che abbia una protezione termica ... ) :rolleyes:
Ciao :) :)
cris_webber
09-05-2004, 20:58
ciao il pijk
allora il power dell'alimentazione e' un cavo che va dal monitor alla porta usb!come faccio a vedere se e' ossidato o altro come mi dici tu?
te prego aiutame!!!
Originariamente inviato da cris_webber
... il power dell'alimentazione e' un cavo che va dal monitor alla porta usb ...
Monitor ??? :confused: (forse modem :) )
Che il modem sia alimentato dalla USB non cambia molto il genere di problema; se il cavetto balla nella relativa presa o é danneggiato puņ darti simili spegnimenti casuali :(
Ma essendo USB puoi provare con le altre prese di quel tipo, meglio senza hub ma direttamente sul PC. ;)
Se hai molti dispositivi USB puņ anche essere che l'alimentatore del PC non ce la faccia ad alimentarli adeguatamente :(
Ciao :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.