View Full Version : help 3dstudiomax6
ho 3dstudiomax6 come toglo questi edge sul box??? adesso ogni volta ke faccio un box me li crea
http://zellissimo.altervista.org/prova.jpg
help me...
ps sono zell18 :)
Ma non è possibile che ti crea quegli edge ogni volta che fai un box! Comunque hai provato a selezionarli e fare remove?
devi cercare nelle impostazioni di visualizzazione
si è possibile invece.... me lo fece anke un altra volta ma riuscii a toglierli!(nn mi ricordo come si fa :( ) con remove molto probabilmente si tolgono ma nn posso ogni volta perde tempo a toglierli!
Pippo182
07-05-2004, 10:33
devi disattivare la casella di visualiizazione lati nascosti.
Si trova nelle proprietà dell'oggetto
Pippo182
07-05-2004, 20:57
SELEZIONI L'OGGETTO, POI FAI TASTO DX E PROPRIETà.
lI C'è UN BOTTONCINO CHE INDICA I LATI NASCOSTI ( scusa ho dimenticato il maiuscolo) se è disattivato mi sembra che ti fa vedere i lati nascosti, senno no.
Oppure puoi provare nel pannello visualizza e impostare in basso nel menu a tendina le opzioni di visualizzazione, anche li dovrebbe esserci un opzione che ti fa vedere i lati nascosti.
misa ke mi sono spiegato male...ma io nn ho mai parlato di latinascosti.... ma sono edge ke si formano sopra il box e nn riesco a toglierli!
customize>preferences>viewports>configure driver>>>> disattivare "display wireframe objects using triangle strips"
grazie mille a tutti!
grazie kawallo è come dici tu :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.