PDA

View Full Version : Quiz:dove si trova il connettore audio??

ivans80
06-05-2004, 22:07
Ciao a tutti,
siccome devo installare una scheda di acquisizione video non ho ancora capito dove si trova il connettore audio nella ecs L7S7A2
e dove si mette il rosso?

(lo so che dovrebbe esserci nel manuale ma non lo capisco proprio anche perchè le raffigurazioni del manuale sono diverse dalla scheda :cry:

Vi posto il link della mobo in qustione...

http://www.ecs.com.tw/products/graphics/l7s7a2.jpg

grazie in anticipo :sofico:

ivans80
07-05-2004, 14:26
raga senza offesa ..non vi capisco scrivete dei post da fare invidia a gli ingegneri informatici modificate mobo bios e cose di questo tipo..e non mi rispondete ad una domanda da nubbio??!!
boo :(

Aryan
07-05-2004, 14:43
Io sono ingegnere informatico(anche perito informatico) e non mi fa nVidia nessuno! :sofico:

Comunque la tua richiesta l'avevo già letta ma non è molto chiara!
Che connettore cerchi? Non penso al jack stereo esterno dove collegare la scheda di acquisizione(ce ne sono che si appoggiano al connettore esterno). Cerchi l'input audio e l'output? Prova a essere un po' + chiaro... :)

ivans80
07-05-2004, 15:09
è un connettore audio con 4 fori passa dalla scheda tv alla mobo
tipo quello del cd rom che va dal cd rom alla scheda audio ma nel mio caso la scheda audio è integrata nella mobo,è sicuramente facile individuarlo per chi ha la mia scheda madre, ho visto che parecchi utenti del forum ce l'hanno...

Aryan
07-05-2004, 16:04
Ho 4 amici con l'ecd k7... (SIS 735 per Athlon XP 266).
So che ci sono 2 connettori audio per CDROM integrati.
La mia invece ne ha solo 1.

Dalla foto direi quello al centro della scheda in alto(sopra il connettore bianco),

ivans80
07-05-2004, 17:03
ok grazie,il connettore del cd-rom andrà bene ache per la scheda di acquisizione...