PDA

View Full Version : aiutatemi (DISPERATO)

theironman01
06-05-2004, 20:02
Ho un problema:
oggidì ho acceso il computer, e avviatosi normalmente, entro in windows(XP Pro) poi volevo terminare un programma in Task manager, premo CTRL+ALT+CANC, e (con mia sorpresa) mi viene un messaggio di errore che dice:

"TASK MANAGER E' STATO DISABILITATO DALL'AMMINISTRATORE"

anche il "regedit" è stato disabilitato, con lo stesso avviso!

Come si fa a riabilitarli?

premetto che l'amministratore SONO IO, non ho disabilitato niente, e ier sera funzionava correttamente!

come posso fare?
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie.(in anticipo)

Remsar
06-05-2004, 21:22
Start /Esegui e digita gpedit.msc. Espandi Configurazione utente /Modelli amministrativi e seleziona la cartella Sistema e controlla la voce "Impedisci accesso agli strumenti di modifica del registro di sistema" che sia non configurato (questo per regedit).
Espandi la cartella Sistema e seleziona Opzioni CTRL+ALT+CANC e controlla la voce "Rimuovi task manager".
Questi comportamenti strani spesso sono dovuti a spy.
Ciao ;)

theironman01
06-05-2004, 22:16
Originariamente inviato da Remsar
Start /Esegui e digita gpedit.msc. Espandi Configurazione utente /Modelli amministrativi e seleziona la cartella Sistema e controlla la voce "Impedisci accesso agli strumenti di modifica del registro di sistema" che sia non configurato (questo per regedit).
Espandi la cartella Sistema e seleziona Opzioni CTRL+ALT+CANC e controlla la voce "Rimuovi task manager".
Questi comportamenti strani spesso sono dovuti a spy.
Ciao ;)

è impostata su non configurata.........

come deve essere???
o provato le alternative ma fa uguale:muro: :muro:

theironman01
06-05-2004, 22:17
la causa puo essere che sia passato di qui il sasser?
:mc:

theironman01
11-02-2005, 17:51
risolto facilmente formattando

TheBenchmarkSHuB
12-02-2005, 00:18
Scusa il ritardo...
la prossima volta fai COSI (http://www.dougknox.com/xp/utils/xp_taskmgrenab.htm)

Originariamente inviato da theironman01
Ho un problema:
oggidì ho acceso il computer, e avviatosi normalmente, entro in windows(XP Pro) poi volevo terminare un programma in Task manager, premo CTRL+ALT+CANC, e (con mia sorpresa) mi viene un messaggio di errore che dice:

"TASK MANAGER E' STATO DISABILITATO DALL'AMMINISTRATORE"

anche il "regedit" è stato disabilitato, con lo stesso avviso!

Come si fa a riabilitarli?

premetto che l'amministratore SONO IO, non ho disabilitato niente, e ier sera funzionava correttamente!

come posso fare?
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie.(in anticipo)

theironman01
18-02-2005, 17:01
grazie, i file di quel sito mi torneranno utili la prossima volta che accadrà, perchè tanto so chemi ricapiterà qualcosa del genere....