PDA

View Full Version : COMPUTER NUOVO??Quale è quello giusto?

manu1986
06-05-2004, 19:27
Ciao a tutti.Ho da parecchi anni un PentiumIII, e mi sarei deciso a comprarlo nuovo.Ultimamente non ho più comprato nessuno gioco perchè sono sicuro che non mi partirebbero mai!!Cmq vorrei un computer per giocarci...ma con giochi recenti e quindi che necessitano un buon computer.Guardando un arivista di giochi ecco quello che forse potrei acquistare:
Pentium 4 3GHz FSB 800
Abit IC7 1875P
1GB MB DDR PC 3200 CAS2
GeForce FX 5900 XT
Creative Inspire 6700
Philips 109S 19''
Sound Blaster Audigy LS
DVD-ROM 16x Pioneer + DVD Plextor PX 708A(masterizzatore)
MAxtor DiamondPlus+ 9 SATA 160GB 8 MB cache

Che dite?C'è qualcuno che sa dirmi comìè?Dovrebbe essere buono.No?Che mi consigliate....:acquistarlo su ordinazione su un negozio,....comprare pezzi online,...comprarlo uno simile già assemblato,...Cosa?Dove?sono di Roma.Aiutatemi + presto possibile.é il mio compleanno e me lo devono regalare i miei uno....ma DAVVERO BUONO E CONVENUIENTE!!!!

Grazie!:D :cry:

stock
06-05-2004, 19:29
buon sistema...

chiaramente pezzi singoli..il bello è montarselo:sofico:

Matro
06-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da manu1986
me lo devono regalare i miei uno....ma DAVVERO BUONO E CONVENUIENTE!!!!

Ma se devono regalartelo i tuoi, penso che il conveniente si possa togliere :sofico:

Leron
06-05-2004, 22:21
Originariamente inviato da manu1986
Ciao a tutti.Ho da parecchi anni un PentiumIII, e mi sarei deciso a comprarlo nuovo.Ultimamente non ho più comprato nessuno gioco perchè sono sicuro che non mi partirebbero mai!!Cmq vorrei un computer per giocarci...ma con giochi recenti e quindi che necessitano un buon computer.Guardando un arivista di giochi ecco quello che forse potrei acquistare:
Pentium 4 3GHz FSB 800
Abit IC7 1875P
1GB MB DDR PC 3200 CAS2
GeForce FX 5900 XT
Creative Inspire 6700
Philips 109S 19''
Sound Blaster Audigy LS
DVD-ROM 16x Pioneer + DVD Plextor PX 708A(masterizzatore)
MAxtor DiamondPlus+ 9 SATA 160GB 8 MB cache

Che dite?C'è qualcuno che sa dirmi comìè?Dovrebbe essere buono.No?Che mi consigliate....:acquistarlo su ordinazione su un negozio,....comprare pezzi online,...comprarlo uno simile già assemblato,...Cosa?Dove?sono di Roma.Aiutatemi + presto possibile.é il mio compleanno e me lo devono regalare i miei uno....ma DAVVERO BUONO E CONVENUIENTE!!!!

Grazie!:D :cry:

buona configurazione

cambierei solo l'HD con uno meno rumoroso (Hitachi per es)

PS: alcuni maxtor hanno il brutto problema del CLACK (Hd che di punto in bianco si guasta), andrei su un ibm/hitachi o ancora meglio un seagate o WD

mi è partito il 120 GB per quel clack :( cmq non sono il solo a aver avuto il problema, puoi dare un'occhiata nella sezione HD ;) ora ho un hitachi, scalda meno, fa MOLTO meno rumore e (per ora :tiè:) funziona a dovere

sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da Leron
buona configurazione

cambierei solo l'HD con uno meno rumoroso (Hitachi per es)

PS: alcuni maxtor hanno il brutto problema del CLACK (Hd che di punto in bianco si guasta), andrei su un ibm/hitachi o ancora meglio un seagate o WD

mi è partito il 120 GB per quel clack :( cmq non sono il solo a aver avuto il problema, puoi dare un'occhiata nella sezione HD ;) ora ho un hitachi, scalda meno, fa MOLTO meno rumore e (per ora :tiè:) funziona a dovere
io d'ora in poi solo western digital :O

Demonius
06-05-2004, 23:08
Cambia anche la scheda video con un ati 9800;)